Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: io ci ho provato

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    32

    Perplesso io ci ho provato

    Prima di tutto,non avendo mai postato quì,vi saluto e mi presento.
    Mi chiamo Alex, e sono rimasto sbalordito dal modo in cui avete trattato Rex 72.
    Giuro di aver passato 2 giorni a leggere quel 3d e a chiedermi se fosse quello il modo di rispondere a chi palesa dei dubbi.

    Posso capire che non sta a voi rispondere a domande sulle modalità di assunzione ma perchè degenerare nelle offese personali e perchè bannarlo?

    Perchè dovrebbe vergognarsi?
    Tu ti sei forse vergognato quando ti sei avvicinato al doping nella tua originale ignoranza?Non credo e non credo neanche che le persone a cui ti sei rivolto per un consiglio ti abbiano risposto;ma chi sei Pluto.

    La domanda che mi pongo allora èerchè aprire una sezione doping se vi rifiutate non solo di rispondere ma anche di consigliare un parere di uno specialista?(cosa che rex aveva preventivato)

    Distinti saluti
    bau bau

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: io ci ho provato

    UUUUUUUUUUU che offese ma ancora una volta vi domando: siete fatti di porcellana?
    pluto ti sembra un'offesa???????
    allora mettiamola cosi prima cosa pluto era dovuto al fatto che il farmaco in questione e veterinario, sai che vuol dire VETERINARIO?
    Secondo quando io mi sono avvicinato al doping e stata perche consigliato da chi ha chiarito un sacco di punti nonche da un medico, visto che al tempo era una cosa piuttosto normale dopo raggiunti determinati livelli, mai mi sarei sognato di prenderli da unO.....X.....dove in una cantina?
    da uno spacciatore?
    mi sembra che il tutto si chiarifichi da se, nn credo che ci vogliano molte spiegazioni, poi che fai vieni in un forum e ti fai dire da chi magari e un burlone o ne sa meno di pinocchio, e ne abbiamo visti di tipi strani che sono arrivati col vento delle ca22ate, in piu se ricevi 2 o 4 consigli quali segui?
    il rex in piu nn dice nulla ne quanto pesa ne come si allena ne quali sono i suoi target, in piu ha dimostrato come hai dimostrato anche tu di nn aver letto il regolamento e in piu di nn capire che il titolo del post nn e uso del doping ma problema doping percio ? che vuol dire secondo te?
    che se nn sa quanti mg prendere puo rivolgersi al forum?
    in piu se nn bastasse e se uno e pigro per andare a leggere il regolamento ci sarebbe un sunto proprio sotto al titolo del 3D dover in breve da l'idea di come ci si comporta in questa sezione.
    visto che l'uso o meglio la detenzione di farmaci senza prescrizione ORA e anche punito dalla legge, mi sembra che sia chiaro che anche l'abuso della professione medica sia una cosa piuttosto intollerata da chi vuole restare in linea con la legge, visto che poi carabbinieri e giornalisti sono semprte pronti a testare i fari forumin cerca di scoop, o altro, e abbiamo visto cos'e successo in questo e in altri forum.
    percio il tuo intervento rimprovero e andato proprio fuori luogo, primo perche tradurre in offesa cio che voleva solo essere un commento iranico mi sembra piu che esagerato, anche perche visto il regolamento il soggetto poteva essere bannato al primo colpo senza nemmeno dare spiegazioni.
    In piu qui nn ci sono clienti e impiegati, qui e tutto gratuito nessun obbligo verso chi arriva e sopratutto chi arriva senza premunirsi di leggere il regolamento, facendo una figuraccia pessima, invece di soffermarti per ben 2 giorni a leggere quel 3D, nn ti e balenata l'idea di leggerti il regolamento?
    e cosi vedere se il discorso era in linea?
    il vergognarsi era legasto al fatto di comprare un farmaco e nn sapere nemmeno come prenderlo, nn credo che oggi come oggi si possa parlare di disinformazione visto che ne parlano tutti i telegiornali sopratutto in questi periodi e sopratutto vicino al giro d'italia (svoltosi pochi mesi fa) percio uno dovrebbe almeno porsi il dubbio se siano veramente delle cose pericolose.....o no?
    come vedi sulle proteine possimo discuterne sconsigliare ma nn diciamo di vergognarsi poiche nn e una cosa cosi delicata......(veteriario poi)
    poi vuoi che ti dica una cosa........io mi vergogno di essere dovuto abassarmi a comperare delle cose da chi lo fa in modo disonesto e soppratutto infrangento certe regole, anche se ha cercato in linea di massima di riparare .....................................
    percio .........................la domanda mi era venuta spontanea, e ripeto se quelle sono da considerarsi delle offese........
    se nn l';hai capito cerchiamo di calcare la mano proprio per sensibilizzare i ragazzi che oggi sono veramente lasciati al caso. poi per il resto fate come volete e pensatela come volete.

    a come ti sentiresti se vai a coprare una macchina e nnsai nemmeno aprire la portiera?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    No.non siamo fatti di porcellana.
    Si.Pluto lo hai usato in un'accezione negativa e come tale è un'offesa e conosco perfettamente il significato del termine VETERINARIO,ma non mi verrai certo a dire che tu o persone che conosci,non hanno mai usato farmaci veterinari.
    Tra l'altro il Winstrol veterinario,ha la sola differenza di costare meno e di essere un multidose rispetto a quello umano.


    Ti assicuro che il regolamento l'ho letto,anche perchè non differisce di una virgola,da quello di altri forum.

    Non credo avresti infranto il regolamento se anzichè buttarlo fuori a calci,gli avessi consigliato di affidarsi ad un endocrinologo.


    Non credi si possa parlare di disinformazione dato che ne parlano
    i telegiornali???
    Beh se sei convinto che i tg facciano informazione......

    Dici che avreste potuto bannarlo dal primo post senza dargli spiegazioni;lo avete fatto nel secondo,non credo ci sia molta differenza.

    Sono d'accordo sul fatto che i ragazzi sono abbandonati a se stessi ed è per questo che penso che chi sa dovrebbe aiutare chi ancora non ha cultura in merito.
    Credi che prendendolo a calci in culo,abbia sensibilizzato il ragazzo che ti scriveva?

    Poi,ripeto.A che serve un forum sul doping se non si può parlare di doping?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    primo nn l'ho bannato io e nn ho mai bannato nessuno, se consideri pluto un'offesa....allora rileggi perche forse nn hai notato che era una domanda.....chi sei pluto?
    mai saputo che si offende uno facendo una domanda, infatti allo stadio all'arbitro chiedono sempre: sei forse un cornuto?

    nn ho usato prodoitti veterinarii e nn mi sognerei di farlo sopratutto all'inizio e forse fai finta di nn leggere (eppure l'hai letto per 3 giorni) la spregiudicatezza del fatto in se, 20 anni SICURAMENTE NN ESSERSI MAI CURATO DI MANGIARE NN DICO COME SI DEVE MA MEGLIO, DI ALLENARSI NN DICO COME SI DEVE MA MEGLIO PERO DI ANDARE SUBITO IN CERCA DEL..................

    a dimenticavo persone che conosco nn solo usano prodotti veterinari ma adirittura fatti in casa e nn gli do del pluto ma del deficente e di persona, personalmente qui in america nn farei un ciclo nemmeno gratis, poiche visto il proibizionismo e tutto piuttosto falso o arriva dal messico luogo dal quale nn mi fiderei nemmeno di un'aranciata, percio vedi tu

    ripetiamo il 3D problema doping si e aperto per far capire quanto stupido sia usare i farmaci per credere di ottenere risultati che si possono benissimo ottenere senza anzi di migliori, di sottolineare quanto il 99% di chi assume farmaci e completamente allo scuro di tutto il resto, e un 3D dove ci si aspetta che si facciano domande costruttive e nn rischiesta di dati su come o casa usare, abbiamo risposto molte volte e se sbirci nei post passati ne troverai di prove, ma che uno venga dopo che ha deciso anzi dopo che ha comprato mi sembra un po come dire strano, ma a te nn sembra percio vuol dire che stiamo su due sponde piuttosto diverse, e io sono tutt'altro che un proibizionista, ma prendere qualche cosa senza sapere nemmeno cosa sai............................se poi sencondo te la differenza tra veterinario e umano sta solo nel prezzo siamo apposto, forse vuoi tu stesso illuderti che sia cosi, per me c'e diferenza anche tra un prodotto che viene dall'est o come dicevo prima dal messico poi tu credi cia che ti pare
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Nel vecchio forum ( www.bbhomepage.com ) é possibile trovare argomenti relativi al doping sviluppati in maniera razionale e completa con interessantissimi post di 4ca.

    Da diverso tempo é inutile tentare di parlare di doping con 4ca.
    Io ho provato a fargli dire qualcosa nel Thread "una volta" , l' ho stuzzicato sull'argomento in maniera indiretta, ma non e' caduto nelle provocazioni.
    E' un peccato .
    Pero' , ripeto , nel vecchio forum possiamo ancora trovare sue esaurienti e schiette risposte su tutte le principali curiosità di questo avvincente aspetto del BB .

    E' anche vero che mantenere aperta una sezione doping per prendere in giro chi ci scrive non ha molto senso .
    Serve solo a rendere il forum antipatico .
    E finché la sezione doping sarà aperta , ci sarà chi posta, anche perché il forum é di BB , non di allenamento con i pesi .
    E il BB é lo sport che fa Rhul , Fux , Nasser etc..

    E' possibile che dietro questa recalcitranza dei moderatori ci sia anche un qualche timore di incappare in grane legali .
    Il rischio che qualche giudice svitato vada ad oscurare i forum di BB col pretesto dei cosigli sul doping c'é e eccome !!
    Fa bene quindi BBhomepage a tenere una linea rigida .

    D'altra parte se uno si vuole divertire a parlare di doping , beh io sono registrato su almeno una decina di forum USA completamente dediti all'argomento , dove altro che dosaggi ti dicono !!
    Li' ci manca poco che sbuchi una mano dallo schermo a sforacchiarti !

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Nel vecchio forum ( www.bbhomepage.com ) é possibile trovare argomenti relativi al doping sviluppati in maniera razionale e completa con interessantissimi post di 4ca.

    ma le domande nn erano messe in questo tono daiiii possibile che nn si riesca a notare la differenza?

    Da diverso tempo é inutile tentare di parlare di doping con 4ca.
    Io ho provato a fargli dire qualcosa nel Thread "una volta" , l' ho stuzzicato sull'argomento in maniera indiretta, ma non e' caduto nelle provocazioni.
    E' un peccato .
    Pero' , ripeto , nel vecchio forum possiamo ancora trovare sue esaurienti e schiette risposte su tutte le principali curiosità di questo avvincente aspetto del BB .
    ma se si affrontya in maniera sensata certo che sono pronto a replicare e in effetti l'ho fatto ma con certe entrate e sopratutto uscite nn c'e nulla da dire daiiii e l'ho sottolineato mille volte, senti di ragazzi che usano e hanno usato prodotti illegali ne ho visti a pacchi e di risultati pochi percio ho cercato di comunicare questo in moddo semplice con esempi ma mi sento replicche come queste percio poi m i viene spontaneo replicare anche in modo ironico, scusa che direbbero in un sito di modifiche meccaniche se uno postasse che ha comprato una turbina e chiede se deve metterla nel bagagliaio o nel motere: dai saimo quasi a questo livello sai

    E' anche vero che mantenere aperta una sezione doping per prendere in giro chi ci scrive non ha molto senso .
    Serve solo a rendere il forum antipatico .
    E finché la sezione doping sarà aperta , ci sarà chi posta, anche perché il forum é di BB , non di allenamento con i pesi .
    E il BB é lo sport che fa Rhul , Fux , Nasser etc..

    ma abbiamo anche detto che se nasser o chiunque di quel livello (a parte che le uscite sarebbero differenti) dicessero cose in porposito si capirebbe l'esigenza e si discuterebbe del gioco e della candela nn certo di come potrebbe manipolare il ciclo.
    ed e stato gia fatto, in piu mi sembra che in questo caso ci trovavamo davanti a tuttaltro che nasser

    E' possibile che dietro questa recalcitranza dei moderatori ci sia anche un qualche timore di incappare in grane legali .
    Il rischio che qualche giudice svitato vada ad oscurare i forum di BB col pretesto dei cosigli sul doping c'é e eccome !!
    Fa bene quindi BBhomepage a tenere una linea rigida .
    ma da parte mia nn crdo ci sai questo ma piuttosto che mi sia reso conto di quanto si possa fare senza e che mi prenda la briga di dirlo, daltro canto secondo te a me che mi viene in tasca?
    moralismo ehehehe nn crredo prorprio sono per le droghe libere, diciamo che sono per nn mettermi il frack per andare a cavallo, e magari lo dico a chi vuole farlo...tutto qui ne moralismi ne altro del genere, poi ripeto se uno mi salta fuori con prodotti veterinari o falsi scusa ma per cosa per andare in spiaggia?
    sinceramente lo considero una vittima nn uno stupido percio
    al tipo che grida alle offese nemmeno perdo piu tempo a spiegargli le cose perche mi semba di dover ripetere che uno piu uno fa due

    D'altra parte se uno si vuole divertire a parlare di doping , beh io sono registrato su almeno una decina di forum USA completamente dediti all'argomento , dove altro che dosaggi ti dicono !! Li' ci manca poco che sbuchi una mano dallo schermo a sforacchiarti
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Vedo che non sono il solo ad essere stato colpito dalla vostra politica
    a proposito di steroidi.
    Avete ragione il doping è un problema e voi state dando una mano enorme
    a risolverlo.

    Continuate pure a nascondervi nei vostri regolamenti fermo restando che dopo
    aver bannato o sfottuto un ragazzino di vent'anni,andate a punzecchiarvi il culo.

    Lasciate pure che l'informazione a questo proposito venga gestita dai telegiornali
    e da istruttori di sala.

    Se non altro dimostrate che a lungo andare,i problemi ai testicoli esistono davvero.
    Complimenti davvero.Rendete un grande servizio.

    Sono d'accordo siamo su due sponde diverse.Io mi illudo ancora di poter aiutare
    qualcuno,anche rischiando in prima persona.Voi vi limitate a ridicolizzarlo.
    Bravi


    P.s.
    solo per soddisfare una mia curiosità,vorrei sapere chi sono questi
    bodybuilder di livello altissimo che non prendono niente.A questo puoi
    rispondere o mi devo aspettare battutine e bannaggi?
    grazie

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by THE ALEX
    solo per soddisfare una mia curiosità,vorrei sapere chi sono questi
    bodybuilder di livello altissimo che non prendono niente.A questo puoi
    rispondere o mi devo aspettare battutine e bannaggi?
    grazie
    Ron Coleman è stato + volte additato come esempio...Ron, non Ronnie.
    X il discorso precedente la domanda di cui sopra che dire...credo che tutti si sia disponibili a parlare del doping in maniera costruttiva e informativa, andando a specificare in maniera decente cosa fa e cosa non fa, se serve o no, se si rischia o no. Come ha detto 4ca è una questione di forma delle domande che si pongono, il regolamento di questo forum è molto preciso in merito e se si continuano a chiedere dosaggi e modalità di assunzione il discorso non può andare molto lontano. Io personalmente sono sempre disposto a parlare di doping la biochimica mi affascina ma sempre restando nelle righe. Non credo che il regolamento del forum limiti tali discussioni, tutto sta nel non tirare in ballo consigli su dosaggi e modalità di assunzione, le regole che ci sono vanno rispettate

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Sorpreso

    Si continua a non capire o a far finta di non capire e sinceramente inizio ad essere stanco, e non solo io. Si pretende, pretende che cosa? l'informazione libera, libera da censura da pressioni, l'informazione razionale, l'informazione verità? che cosa pretendete, in materia di doping? allora un ragionamento corretto sarebbe quello di analizzare la situazione a 360° eppure molto spesso, anzi quasi sempre in materia di doping, quello che ci si vuol senitrre dire è "fai questo in questo modo" e nient'altro, non si cerca di affrontare il problema doping, ma si cerca la strada del doping e per quale motivo, nel 90% dei casi perchè non si ha la minima voglia di allenarsi, di alimentarsi nel giusto modo, ma solo si crede che così facendo i progressi arrivino prima e più grandi o si crede che quello che si sta facendo sia giusto e non accetta nessuna critica.
    Vediamo di chiare alcuni punti. Innanzitutto il forum è free e con ciò intendo libero, libero da ogni tipo di pressione. Se volte parlar di un integratore parlatene, se volete parlare "male" di un integratore potete farlo, sempre riportandone documentazione a supporto o quanto di meglio può essere utile a giustificare le vostre parole, i post telegrafici non sono mai piaciuti ed anche noi quando rispondiamo in prima persione cerchiamo di essere il più esaustivi possibili. Nessun post è stati mai eliminato e\o censurato e quando lo si è fatto è stato sempre per vioalzione del regolamento o della netiquette comunemente accettata, leggasi post di individui che vogliono vendere sostanze dall'estero e simili.
    C'è un regolamento che vi piaccia o no, ma c'è. Visto ch lo staff tutto, mette a disposizioni strumenti tecnologici che hanno un costo, inziale di manutenzione, di aggiornamento......mette impegno, passione e dedizione, mette a disposizone spesso tempo libero sotratto al proprio, e non guadagna nulla da questa attività e comuque si cerca di re-investire per un miglioramento continuo, è bene non pretendere criticando aspramente, apostrofando le persone come ipocrite, moraliste, pietose....sopratutto quando non si è letto nessuno e dico nessuno degli oltre 50.000 post scritte in questi anni, non si ha voglia di leggerli, ne di sapere con chi realmente si sta parlano........il regolamento recita con particolare riferimento alla sezione:

    BODYBUILDING HOMEPAGE e\o collaboratori non si assumono alcuna responsabilità sulle informazioni riportate nella sezione doping. I post presenti non forniscono alcuna prescrizione medica, per la quale è necessaria la consulenza di un medico specialista. Né BODYBUILDING HOMEPAGE né COLLABORATORI DIFENDONO, PROMUOVONO, INCORAGGIANO L'USO E\O L'ABUSO di tali famaci né tantomeno VENDONO, FORNISCONO, REPERISCONO, simili sostanze. Le informazioni presentate nella sezione doping non vogliono fornire l'incoraggiamento all'uso, alla detenzione, od altro, di steroidi anabolizzanti, o di altri farmaci illegali.

    In questa sezione del forum è nostra premura affrontare l'argomento doping in maniera obiettiva e senza terrorismo psicologico. D'altra parte dobbiamo pensare a quale tipologia di utenza ci stiamo rivolgendo e quindi ne deriva la nostra premura ad evitare uno scambio di topic con il fine ultimo di sterili conversazioni su dosaggi e modalità d'assunzione, che non farebbero altro che fornire informazioni distorte per certi versi, su pratiche potenzialmente pericolose.

    Si può parlare di farmaci e degli effetti collaterali e dei benefici, indubbio che ne esistano, ma come citato non è nostra intenzione rispondere a domande relativi alle modalità d'impiego di un dato farmaco al fine di esaltare la performance atletica, e quindi consigliare per certi versi un posologia on line all'utente, considerando infine la natura dll'argomento che potrebbe avere pesanti ripercussioni sul soggetto interessato al di là di tutti i possibili benefici.

    NON è permesso in nessun modo la vendita, spaccio, reperimento o quant'altro riguardi farmaci anabolizzanti e simili. Tali comportamenti comportano la rimozione del messaggio, il bannaggio dell'utente e la segnalazione tramite indirizzo IP all'autorità competente.

    Queste piccole regole insindacabili e da rispettare ci permettono di affrontare l'argomento in modo chiaro e scientifico, fornendo le informazioni del caso all'interessato, ed allo stesso tempo evitando implicazioni di qualunque natura.

    Qualsiasi post che non risulti in ottemperanza a quanto detto, verrà eliminato ad insindacabile giudizo degli amministratori e\o moderatori del forum.


    mostrato, sottoscritto ed accettato in fase d'iscrzione, se ciò non vi va bene è possibile parlarne e discuterne, nascondersi ed accusarci di moralismo, ipocrisia et similia, sinceramente non ci stiamo, inoltre coem già riportato all'inzio dell'anno, ma sembra non sortire alcun effetto:

    Recenti eventi hanno messo lo Staff tutto in condizione di dover pensare ad eventuali provvedimenti futuri nei confronti di "chi" per motivi imprecisati crede di poter utilizzare questo forum e i membri dello Staff a proprio uso e consumo. Noi diamo per scontato che esistano delle regole di Netiquette che sono alla base del "vivere civile" di qualsiasi comunità, sia questa reale o virtuale; tali regole non le troverete scritte da nessuna parte ma fanno parte del Nostro e Vostro bagaglio di vita e di esperienze vissute e d'altra parte la partecipazione al forum richiede l'accettazione incondizionata del regolamento.


    BODYBUILDING HOMEPAGE nasce con l'intenzione di fornire un servizio gratuito ed immediato a tutti coloro che come noi amano il Bodybuilding.

    Tenendo ben presenti le premesse di cui sopra occorre far notare che spesso il comportamente di alcuni Utenti non risulta consono a ciò che i predetti "obblighi morali" impongono. Partendo dalla base che tutto quello che viene fatto per mantenere in vita questo progetto è fatto a titolo gratuito e richiedo uno sforzo non indifferente sotto il profilo umano ed economico per mantenere in vito tutto il circuito firmato bbhomepage e nulla è richiesto agli utenti, fruitori ultimi del servizio, bisogna che Tutti abbiano ben presente un concetto: il Forum è un servizio a disposizione di Tutti e non dei Singoli.

    Purtroppo è dura riuscire a stare dietro ad un numero così elevato di richieste, senza dimenticare che ognuno di Noi ha una vita privata.

    Lo scopo di questo "chiarimento" (nulla vuol essere se non un chiarimento! nessuno si senta additato o chiamato in causa) si riassume in questi pochi, ma necessari punti:

    É inutile, e oltremodo poco funzionale bombardare di messaggi, post, mail più utenti ponendo sempre le stesse domande. Una volta posta la domanda attendete la risposta. Rispondiamo a Tutti, se non ricevete risposte per un determinato periodo di tempo è solo perchè (e l'ho detto più volte sul Forum!) o al momento non ci sono risposte da darvi (non tutte le richieste possono essere sempre esaudite) oppure chi deve risponderVi non si è ancora collegato e non ha ancora letto la domanda.

    Abbiamo realizzato https://www.bbhomepage.com https://www.bbhomepage.com con i relativi articoli, e c'è il Forum con l'utile funzione di Ricerca, quindi prima di iniziare la "saga delle domande" sinceratevi che la risposta non sia gia stata postata.

    A partire da questo momento verrà adottata una politica più rigida per cui i post doppi/inutili/ripetitivi verranno cancellati dai Forum. Come pure qualsiasi post volutamente polemico, offensivo, sobillatore e quant'altro non ritenuto in linea con gli argomenti del forum ad insandacabile giudizo dei moderatori e gli amministratori del forum, per le ragioni epsoste sopra. Non è una presa di forza, ma solo un tentativo per non rendere ancora più difficili le cose.
    Abbiate sempre rispetto delle idee/conoscenze/opinioni altrui.
    Noi non utilizziamo la politica del "ban", ma se dovesse rendersi necessaria non ci saranno sconti per nessuno.

    Evitate nel modo più assoluto di tempestare i Moderatori con continue richieste in forma privata, utilizzando il sietma di messaggistica interno del forum, pretendendo la compilazione di schede d'allenamento, piani alimentari completi e via dicendo. Come detto sopra, riceviamo oltre 2000 visite al giorno e sarebbe impossibile rispondere singolarmente ad ognuno. Il forum è nato allo scopo di creare una community per supplire a tale mancanza.

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Ora quindi vediamo di capire cosa intendiate con l'informazione lasciata ai giornali. Cosa volete sapere come ci si dopa? se sia meglio usare Winstrol, deca, andriol, quando e se il gh, in che combinazioni tempi e modalità? è questo che volete sapere? spiacenti non saremmo noi a fornirlo. Il motivo è semplice e non finirò mai di dirlo, ribatterlo e difenderlo. Possibile che ancora crediate che se la vostra alimentazione è 0, non sappiate minimamente come vi state allenando, perchè fare 2 serie 2 non 4 perchè portare o non portare a cedimento, quando fare un ciclo di forza e come farlo, quando scaricare i pesi, quando utilizzare certi esercizi, come mangiare, quanto.........pensate davvero che l'impiego di farmaci possa migliorare la vostra situazione, corregendo gli errori? lo pensate davvero???!!! illusi e non è una presa in giro, ne un'offesa, bisognerebbe renderdi conto dei propri limiti, della propria conoscenze e quando si viene a chiedere informazioni sull'uso di un farmacio, per di più veterinario non avendo letto nulla e dico nulla dei km di inchiosto versato cosa volete un post telegrafico? avete preteso una prescrizone, una poslogia, un ricettario per solo scopo egoistico e sopratutto da chi? da 4ca? e perchè, perchè è salito più volte sui palchi della Night of Champion, perchè si è scontarto con i bug del professionismo mondiale? pensate davvero che ci sia qualcosa di certo assolutamente sicuro e da provare in materia di farmaci ed affini? e davvero vi fidereste di un nick nel forum, fareste davvero quello che vi si dice? vi fidereste così ciecamente? Volete un servizo? e voi cosa siete disposti a dare in cambio? sicuro di aver fatto tutto quello che c'era da fare per crescere natural? vi immaginate combinazioni di stack e per quale motivo? siete sicuri di leggere fra le righe (tipo il ragazzo sul forum americano che chiedeva consigli sull'uso di insulina e quando si è parlato di dosaggio non aveva ben compreso che le siringhe d'insulina sono "leggermente" diverse dalle altre, immaginate le conseguenze....) perchè pronunciate frasi che non sono state mai dette e scritte e potre anche mettere in palio 100.000 euro se qualcuno trovasse scritto che io o qualche mod abbia detto che senza farmaci si possa arrivare ai livelli da Mr O, di Yates, Coleman e compagni....dove abbiamo mai spinto gli integratori, ad un uso indiscriminato???? quando si è sempre sostenuto l'opposto e sopratutto si è sempre voluto parlare di PROBLEMA DOPING, vi è così difficile capirlo?
    Vi siete mai chiesti perchè talvolta critichiamo certi frasi, anche solo in materia d'alimentazione, perchè magari ci sono persone che leggono il forum e non scrivono ed alcune affermazioni potrebbero essere fraintese???
    Se questo non lo capite, non ve ne frega niente volete solo ottenere il vostro scopo con la vostra risposta telegrafica, quello che voi ritenete informazione, o meglio come usare farmaci, allora siete nel posto sbagliato e sinceramente signori miei questo a noi non interessa minimamente, siete però pregati di tenere un atteggiamento rispettoso nei confronti del lavoro altrui, apprezzato da molti ma non da tutti, quando in cambio non vi si chiede e pretende nulla...........l'uscita è a portata di click.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Sono d'accordo siamo su due sponde diverse.Io mi illudo ancora di poter aiutare
    qualcuno,anche rischiando in prima persona.Voi vi limitate a ridicolizzarlo.
    Bravi
    .
    te l'abbiamo spiegato in varie maniere ma vediamo se la capisci in questo verso.........se conoscessi un millesimo la materia di cui stai treattando capiresti che il ragazzino di 20 anni cioe tu, si e ridicolizzato da solo noi abbiamo solo ironizzato sul fatto che si trattava di un prodotto veterinario.
    Ma visto che di steroidi nn ne capisci nulla e ti sei comprato una roba da animali, che di umorismo nelmmeno a parlarne nn lo riconosceresti nemmeno se a scrivere fosse TOTO in persona, veddiamo che ti rimane .......... il riferimento alle nostere palle?
    devo prenderla come una cosa romantica?

    noi ci punzecchieremo anche il culo pero almeno ci risparmiamo domande idiote, e comportamenti infantili, rientrre impersonificando un'altro per difendere se stessi ehehehehe se la dimostrazione di avere palle e questa, una cosa te la consiglio di sicuro ed e di nn fare assolutamente uso di alcun steroide altrimenti sei fregato.

    poi visto che in un paio di giorni sei diventato cosi bravo e aiuti il prossimo dagli tu sto consiglio vediamo come si usa questo stargate forza siamo tutti in attesa............chiedo personalemtne al webmaster di nn cancellare la risposta, almeno fino a quando un buon numero di utenti avra potuto rilevare il livello§88 §83
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Non ho capito bene quello che hai cercato di dirmi,suppongo che tua abbia pensato che
    io sia Rex entrato con un altro Nick.
    Mi chiamo Alex Venerito,ho 30 anni,2 lauree e sono di Napoli.
    Cose ampliamente verificabili dato che avete il mio indirizzo email.
    Uso steroidi da almeno dieci anni e di tutte le cazzate che ho sentito,quella di spacciarmi
    per un ragazzino di 20 anni ancora mi mancava.
    In riferimento alle domande idiote,se controlli,vedrai che sono registrato già da un pò di
    tempo e non ho mai postato nessuna domanda,stupida o intelligente che sia.

    Suppongo che le altre minchiate sono riferite a Rex per cui non vale
    nemmeno la pena rispondere.

    PRIMA DI AZIONARE LA BOCCA (IN QUESTO CASO LE DITA) ASSICURARSI
    CHE IL CERVELLO SIA COLLEGATO.

    E con questo credo sia il caso di chiudere questa stupida diatriba.
    Buona fortuna

    P.S.
    Fossi in te,cercherei di dedicare un pò più di tempo allo studio della lingua italiana.
    Vederla massacrata così è una vera tortura.

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    E considerato che quello che scrivo non viene letto, compreso, ne tantomeno capito, credo che sia il caso di chiuderla qui.
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

Discussioni Simili

  1. oggi ho provato questo.che ne pensate?
    Di filippocasini nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-02-2006, 03:31 PM
  2. FINALMENTE HO TERMINATO LA MIA DIETA o almeno ci ho provato
    Di carlo_rm86 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-12-2005, 02:53 PM
  3. Io ci ho provato, ma.....
    Di odt nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 09-08-2004, 11:11 AM
  4. ora che ho provato posso parlare!
    Di DaDo87 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 25-01-2004, 02:00 PM
  5. hst-mai provato?
    Di sandrokan nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-11-2003, 05:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home