Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 4 di 4
    chr69nc non  è collegato Principiante

Predefinito doping naturale!!!!!!!!!!!

ciao a tutti ,sono un nuovo iscritto al forum,e vorrei avere delle lucidazioni. frequento la palestra da 4 anni circa e sono alto 178 x 75kg, nn faccio uso di dopanti ma solo qualche integratore ,vedi pro e ammino, sequo una dieta che cambio regolarmente ogni 2 mesi ma vorrei migliorarmi con dei prodotti tipo cure naturali , tipo erboristiche oppure omeopatiche ,c è qualcuno di voi che ne ha provate ,e se si con quali risultati oppure se nn l avete provate ,secondo voi che ne pensate? grazie

CIAO.

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

s e' "legale e non fa male"si puo' parlare di integratore/principio attivo
    (faccio differenza tra alimenti predigeriti e principi attivi)
    ultra efficace...
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente

http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

L'avatar di Sajan
    Sajan non  è collegato Master Olympia

Predefinito

Non esiste il doping naturale o è doping o è naturale, quindi pozione magiche, pillole, pro-ormoni, steroli vegetali, tribulus e via dicendo non servono ad un h. Comuqnue ti basta una ricerca

http://www.bbhomepage.com/forum/search.php

utilizzando come keyword pro ormoni, steroli vegetali e via dicendo e troverai molti thread nel foruma riguardo.
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

L'avatar di Tenebro
    Tenebro non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

o è doping o è naturale
    ma perche' un ormone non e' natirale?

cosa e' naturale e cosa no e' una definzione un po vaga per me...anche l'efedrina se e' per quello e' natirale,anche la digitale(hce non c'entra col BB ma e' una pianta molto POTENTE che uccide di brutto se presa cosi' ma dosata da un medico salva la vcta e non ci si scherza...infatti un conto e' la fitoterapia da erboristeria dove si usano una serie di stratti e romedi leggerei che non agiscono direttamente sul funszioni del corpo,u n conto sono altre cose sempre naturali ma che agisocno in mainera POTENTE e giaì' in picolissimi dosaggi su varie funzioni del copro,e appunto vengono usate per provcre i sintomi contrari...)

io direi o e' DOPING o e' LEGALE;perche' se ho capiuto bene al momento tutto quello che puo' essere utile in un contesto "dopante"sia vietato almeno senza ricetta se non sbaglio almeno a leggere i quotidiani 4ca dimmi quello che e' calissificabile come DOPANTE e' vietato vero?^

se invece c'e' qualosa di POTENTE e che AIUTA,ma se e' LEGALE allora sara' qualsoa che compri in erboristeria o in farmacia ma bamco,....il pronvlema e se ESISTE...

Poi quando renderanno leglali quelle cose "che danno effetti collaterali ma fuinzionano"(da notare che ci sono cose che fanno molto male ma no funzionao un granche come l'efedrina se ho capiuto bene a leggere il forum)

bel allora il discorso iniziera a cambiare..anche prerche' ci son cose legali che posson far male come lefedrina all'estero o i barattoli di creatina che non erano in realta quel granche' ma al'epoca cclamati come chissache' dei quli chi prednedone 25gr l giorno ha avuto problemi di reni...quimdi anche una cosa legale
    puo' far male...

pero' mi pare che al momento le cose Legali che facciano male o no non facciano grnahce'...poi beh.ce' il pane,il riso il la pasta la carne che ben bilanciati assime a un bella tabella,ma e' un altra cosa per quanto basilare e decisiva + del doping
    Ultima modifica di Tenebro; 10-09-2003 alle 11:51 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter