Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ebbè....

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    13

    Predefinito Ebbè....

    Secondo una recente intervista, Arnold Schwarzennegger, avrebbe dichiarato di aver cominciato a prendere farmaci, e ad imbottirsi di anabolizzati nel 1963.
    Sono andato alla ricerca di foto PRECEDENTI quell'anno, per tentare di scoprire a che punto era arrivato arnold in modo NATURAL.

    Beccatevi sta foto... chi diceva che gli anabolizzanti servono a poco ?
    PRIMA !




    DOPO



  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    infatti però era più figo prima

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    infatti nessuno ha detto il contrario....

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    382

    Predefinito

    Nel '63 aveva 16 anni!


  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Arnold ha una genetica favolosa con o sensa farmaci avrebbe ottenuto un fisico superiore alla norma.. considerate che i farmaci utilizzati in quei periodi non seguivano le regole più o meno scientifiche di oggi, si andava a "manciate" di pillole... la genetica è spietata nessun somaro con l miglior ciclo di farmaci potrà mai diventare un purosangue ...


    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


    P.S. cmq esistono BBer pulitissimi con dei ficisi di tutto rispetto:
    http://digilander.libero.it/naturalm...art3_glad.html
    http://digilander.libero.it/naturalm...art4_glad.html

    questi sono necessariamente natural nn esistevano farmaci anabolizzanti in quel periodo ... considerate che si allenavano come folli e mangiavano quando potevano.... altro che diete iperproteiche e glutammina....


    AriBYEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Già a 16 anni si faceva di brutto ke bello è già una fortuna ke sia ancora vivo,
    a proposito GIORGIO ma eri tu ieri in chat ke mi hai fatto quella sparate e te ne sei andato?

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    382

    Predefinito

    No, non ero io... non so nemmeno dove è la chat!

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Non è che gli anabolizzanti servono a poco, ragazzi leggete quando scriviamo, altrimenti tutto il lavoro fatto fino'ora serve a poco o niente. Gli anabolizzanti NON sono la risposta al problema, sia nel senso dell'aumento della massa muscolare sia nella diminuzione della % adiposa, ciò significa che gli steroidi da soli fanno poco o nulla e quindi se manca un'alimentazione mirata ed un allenamento altrettanto mirato non otterrete alcun risultato degno di tale nome e sopratutto potrete rischiare di ottenere i peggiori risultati della vostra vita, proprio perchè se le cose per un natural possono essere difficili, quando si usano farmaci, queste diventano molto più complicate sopratutto in caso di auto-somministrazione. Quindi assumendo per assurdo gli stessi farmaci di Ronnie, eseguendo gli stessi allenamenti e la stessa alimentazione, nulla assicura che otterrete gli stessi risultati, altrimenti avremmo ogni anno un nuovo Mr O, ed i giganti del bb professionistico si alternerebbero sui palchi mese dopo mese.....questo per dire come disse una volta 4ca, un Ronnie senza farmaci lo avrebbe battutto anche se avesse assunto farmaci, per esprimere proprio la genetica ed altre caratteristiche che non sono proprie di tutti. Il discorso è molto complesso e quindi evitiamo di generalizzare.....poi dalle due foto, che paragone puoi fare. Innanzitutto nella prima si vede poco o nulla, è distaccata di anni dalla seconda, e quando si hanno certe doti e si sa cosa fare in palestra i risultati di anno in anno sono strabilianti, non è una foto di gara e....si potrebbero fare molte altre critiche.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Un Ron Coleman senza farmaci mi ha battuto......e nn mi vergogno di dirlo. e ha battuto anche Maffucci che stranamente nella sua sfuriata nn l'ha menzionato guardacaso......e guardacaso nemmeno tocci lo nomina altrimenti gli rovina la festa, stesso discorso per Tito
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    Infatti, era questo il messaggio, ho scritto Ronnie, intendevo Ron, come avevi già riportato, cmq si è capito il discorso.

  11. #11
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Si bbhomepage, non era assolutamente mia intenzione affermare che gli steroidi sono utilissimi per aumentare senza fatica la massa muscolare.
    Mi sembra ovvio che ci sono diversi fattori che contribuiscono a rendere una persona enorme.. l'alimentazione, l'allenamento ecc.

    Cmq non mi riferivo alle varie competizioni, Mr.O ecc.. ma nella vita di tutti i giorni. Gli steroidi - anabolizzanti, se presi da un natural al limite della sua massa muscolare, aumenterà quest'ultima notevolmente.

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Località
    Italy
    Messaggi
    3,148

    Predefinito

    ed anche questo non è detto..........
    A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......

    Suggerimento :

    Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.

    Link Utili :

    BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
    Eicos : Crea il tuo piano alimentare

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Giustamente non è assolutamente vero. innanzitutto esistono una serie infinita di variabili, per cui con tali ragionamenti si scade nella banalità e nei soliti luoghi comuni. Anche ammettendo il limite delle proprie potenzialità genetiche, il che di per se è tutto da dire e da dimostrare visto che comunque a che in tarda età si possono ottenere consistenti sviluppi della massa muscolare, esistono farmaci così diversi per cui la risposta dell'organismo è così diversa, come pure a parità di farmaco, dosaggio e modalità d'assuznione può essere diversa la risposta di ognuno di noi, sia in termini di effetti positivi che collaterali. A ciò aggiungiamo l'affinità dei recettori per cui, come documentato, esistono dei casi per cui non si hanno effetti positivi con cicli steroidei, e casi in cui si possono ottenere risultati tutt'altro che incoraggianti, sopratutto in caso di auto-somministrazione, ma anche qualora si sia seguiti da chi ne "potrebbe sapere qualcosa in più" per altri svariati motivi. Quindi, mi fermo qui, le variabili in gioco sono così tante che il discorso andrebbe affrontato partendo da un'altra ottica.

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by siffrediantonio
    infatti però era più figo prima
    per me il contrario....mettendo a parte che avendo niente contro chi lo prende sono per NON usare il doping(ma non sono nemmeno per proibirlo,solo la mia opinione e' andare il piu' possiible avanti senza,come puro parere personale)io trovo PIU' "figo" l'arnold nella foto di DOPO....poi sai i gusti son gusti...e anche l'effetto della foto...

    certo che se fossi gia' come quello della prima...ehehhehehe

    secondo me arnold piu' o meno quei livelli li faceva senza farmaci...secondo voi?
    Ultima modifica di Tenebro; 17-08-2003 alle 06:11 PM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Lunghezza: 21cm Circonferenza: 19 cm sono simmetrico
    Messaggi
    1,078

    Predefinito

    Originally posted by Tenebro
    per me il contrarioio trovo PIU' "figo" l'arnold nella foto di DOPO....poi sai i gusti son gusti...e anche l'effetto della foto...

    HAHA!! Tenebro io per più figo intendevo il fatto ke nella prima foto sembra più il classico ragazzo figo con un fisico asciutto non esagerato e poi il capello lungo, se kiedi ad una ragazza sicuramente ti dirà ke le piace più arnold della prima foto la seconda è naturale che è un fisico da vero body builder ma non altrettanto figo con le vene e striature

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home