Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: prima considerazione del nuovo arrivato

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    3

    Predefinito prima considerazione del nuovo arrivato

    Con questo nn replico a nessuno in modo specifico (tranne un disappunto verso 4ca)
    Vorrei puntualizzare, se mi è consentito, solo un fatto, che è quello riguardante l'uso di sostanze dopanti, visto che la trattazione come ho notato è ricorrente.
    Il pto di partenza di un atleta, in qque sport, è senz'altro la genetica e la capacità di aver saputo applicare negli anni quelle tecniche di allenamento e dietetiche, più in generale quello "stile di vita", per permettergli di sfruttare appieno le potenzialità fisiche.Saper acquisire un'estetica fisica e comportamentale, nonchè di presentazione al mondo esterno nn è certo frutto della chimica.

    Qcuno penserà: "si, ma io voglio essere grosso!"
    OK! Io gli chiederei: "ma sei sicuro? per davvero? fammi capire gridando quanto vorresti esserlo!"

    Se nella mente avete un modello di fisico da "campione" (in senso buono) nn c'è scampo!
    E' quella la strada, ma sappiate che è tutto nella vostra coscienza . Mi piace che cio' spinga allo studio e all'interesse, purtroppo qui si percorrono strade inesplorate dalla scienza per cui è inutile probabilmente chiedere dei consigli, in fondo quello che si cerca è solo una mera consolazione del fatto che nn si è da soli......
    ....campioni poi................io spero lo possiate diventare....anche li' purtroppo statisticamente la probabilità nn è dalla vostra!

    dico vostra nn perchè io nn lo abbia mai sognato, in realtà mi accontento di vedermi progredire, ma senza sognare ambiziosamente........

    riferendomi a 4ca vorrei solo dirgli una cosa
    come del resto ho detto in apertura, la genetica è molto imp e una preparazione buona è senz'altro fondamentale....ho visto tanta gente in gara dopata e.............liscia come un uovo, x cui in effetti nn è solo li' il gioco, ma nn mi si venga a dire che un coleman natural possa vincere alla "pizzeria 2 torri!"

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Vorrei puntualizzare, se mi è consentito, solo un fatto, che è quello riguardante l'uso di sostanze dopanti, visto che la trattazione come ho notato è ricorrente.
    qui molto meno che altrove, sinceramente non ho capito il senso del tuo post....è un monito? un parere su questo forum doping? non so, comunque sia ogni opinione è sempre ben accetta, questa è la tua .... ok, però dovresti leggere un po' di più di queta sezione e magari confrontarla con altre di altri forum e noteresti la differenza di impostazione (non sto dicendo che è meglio o peggio, però diverso si)

    Il pto di partenza di un atleta, in qque sport, è senz'altro la genetica e la capacità di aver saputo applicare negli anni quelle tecniche di allenamento e dietetiche, più in generale quello "stile di vita", per permettergli di sfruttare appieno le potenzialità fisiche.Saper acquisire un'estetica fisica e comportamentale, nonchè di presentazione al mondo esterno nn è certo frutto della chimica.
    nessuno ha mai sostenuto il contrario, non vorrei sembrare uno che attacca gratuitament i nuovi arrivati, ma continuo a non capire il senso del post....

    Qcuno penserà: "si, ma io voglio essere grosso!"OK! Io gli chiederei: "ma sei sicuro? per davvero? fammi capire gridando quanto vorresti esserlo!"
    un'immagine poetica, per dire che non c'è strada se si vuole competere ad alti livelli...ok, ma anche qui non ci dici nulla di nuovo, studiare provare sbagliare rischiare, sono tutte cose che si perndono in considerazione per una scelta di questo tipo, c'è chi lo fa per amdare in spaiggia chi per vedersi meglio, chi per gareggiare...poi onguno fa le sue scelte e si fa carico delle proprie responsabilità....ma siamo ancora nell'ovvio.
    per coleman che vince in pizzeria, nessuno ha detto che potrebbe fare una prepartazione in pizzeria, ma magari era un modo di dire la stessa cosa che hai detto tu, cioè che la genetica conta anche più dei farmaci e che cihè dotato può permettersi di sgarrare più degli altri e passare comunque avanti (quindi mangiare ANCHE la pizza)...se avesi dato un'occhiata in più ai post vecchi avresti capito meglio la battuta...comunque poirisponderà l'interessato a questo io volevo solo capire il senso del post....

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2003
    Località
    mi manca giusto qualche centimetro qua e là e poi sono uguale all'Arnold dei bei tempi
    Messaggi
    890

    Predefinito

    scusatemi tanto...ma mi sa che il post è stato inviato nel forum sbagliato o chi lo ha spedito ha letto solo il nome della sezione.....per metà.
    E quello che me lo conferma è uno strano 3d lanciato nella sezione rest pause....
    Cèo!
    Ultima modifica di Sly83; 07-08-2003 alle 03:27 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: prima considerazione del nuovo arrivato

    Guarda nn voglio prendere la tua come un attacco anche se tu hai iniziato scrivendo che vuoi contezstarmi qualche cosa e alla fine nn hai contestato niente, infatti nn riesco a capire a cosa ti riferisci con il tuo ultimo paragrafetto, dimostri solamente ci nn aver capito assolutamente la parte a cui fai riferimento, nn che a tutto il resto del b.b. e sopratutto di quello agonistico.

    nn capisco ancora il riferimento sarcastico che hai fatto su coleman e sulla sua presunta vittoria alla pizzeria 2 torri ......perche pizzeria poi?

    allora se ricordo bene la mia frase era che coleman al naturale potrebbe tranquillamente vincere un 2 torri, poiche il discorso si rifaceva alle varie forme di geneticache si possono trovare in giro e si faceva appunto l'esempo di doti estreme

    allora ti spiego subito su quali basi si basavano questa mia affermazione poiche mi sembra che tu sia allo scuro di parecchi aspetti, ma prtima di fare il punto su colema vorrei soffermarmi sul fatto che scrivi che hai visto ragazzi dopati salire sul palco lisci, chi ha mai detto il contrario?
    chi ha mai detto che con il doping si risolvono le problematiche legate alla competitivita?
    semmai e sempre stato detto il contrario sopratutto dal sottoscritto, percio sei completamente fuori strada, e gia sei caduto rovinosamente su un punto.

    Riguardo il discorso di coleman e le sue possibilita anche senza l'uso di aiuti chimici, allora ti ricordo che coleman vinse i mondiali nel 1991 e che ai mondiali c'era e c'e la prova doping che coleman ha superato, ora il fatto in se nn prova nulla moltissimi atleti superano le prove doping alle gare ma cio nn vuol dire che siano natural o che nn usino farmaci ma nel fatto specifico di coleman e noto il sospetto e le voci hanno cominciato a circolare visto il suo progresso e sopratutto visto che e entrato in palestra percio prima ancora di decidere di diventare un b.b. con una stazza nn indifferente, 95 kili con una percentiale di grasso bassissima, tanto che il titolare della palestra il primo giorno che l'ho ha visto ha escalamto : tu fra qualche anno vinci il Mr.Olimpia gara della quale coleman nn sapeva nemmeno l'esistenza, dopo pochi mesi d'allenamento vinceva il mondiale e ripeto le voci dicono che che nn tocco farmaci, certo si puo nn credere anche se poi visto il progresso fatto in seguito e il potenziale che continua a dimostrare di nn aver sfruttato, agl'occhi di chi ne capisce qualcosina potrebbe creare qualche sospetto (al tempo dei mondiali allora.............) ritornando al 2 torri ti ricordo che uno che vince al 2 torri e intendo l'assoluto, difficilmente si piaza tra i primi 10 di categoria ad un mondiale IFBB, e da qui ne deriva l'analogia.

    allora tralasciando il pezzo dove hai scritto che uno vuole diventare grosso grosso e che tu gli urli : MA QUANTO GROSSO?.....cosa che nn vuol dire asolutamente nulla e che sono concetti che stanno completamente al di furi al discorso agonistico, ma sono parole di ragazzini all'inizio che si fanno affascinare dallo stupore che suscita un ragazzone con braccioni e petto ipersviluppati.......il b.b e tutt'altro e se avessi letto una piccola parte dei miei interventi (cosa che sicuramente nn hai fatto e quelli che hai letto nn hai compreso) avresto sicuramete trovato quante volte ho ricordato che atleti del peso di poco superiore a 80 kg e con misure modestissime surclassano altri con dimensioni sovraumane, ragazzi con braccia di circonferenza superiore a 52 cm nn superano nemmeno la soglia dei regionali mentre altri con mooolto meno salgono sul podi piu alti dell'olimpia
    e con questo credo di aver detto tutto.

    e per ultimo ribadisco che nn capisco che disappunto mi faresti
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    premetto che non ho letto il rispostone di 4ca cmq ti posso dire che il tuo post è semplicemente del tutto fuori luogo.

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    ho letto l'altro tuo post. non ho parole. meglio così.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    Originally posted by Sly83
    è uno strano 3d lanciato nella sezione rest pause...
    si adesso metto il link cosi' facciamo un collegamento iperstestuale mi sa che ci vuole proprio...hai ragione sly83.....
    https://www.bbhomepage.com/forum/sho...&threadid=2339
    leggetelo §#e §#b

    200lbs te lo dico che dicono i miei thread esser contorti....il tuo e' contotro proprio anche nel significato...

    Se volevi dire"senza doping non si ha il fisico GROSSO""bastava dirlo cosi'....e' tutto il discorso che e' un po' out...

    quello che si cerca è solo una mera consolazione del fatto che nn si è da soli......
    a me sembra che sia tu a volerti consolare,che non vuoi crdere che ci sia qualcuno piu' dotato di te...e tanto anche....appunto come Coleman.....o Dorian yates Lee haney ecc...
    Ultima modifica di Tenebro; 07-08-2003 alle 06:52 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Irriverente ci andiamo?

    Originally posted by 200lbs
    alla "pizzeria 2 torri!"
    clikkate qui:

    due torri
    Ultima modifica di Tenebro; 07-08-2003 alle 07:19 PM

Discussioni Simili

  1. ... nuovo arrivato!
    Di merck nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 21-09-2006, 11:18 PM
  2. Date una mano al nuovo arrivato...PLEASE
    Di Tonyo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 13-07-2006, 05:11 PM
  3. nuovo arrivato
    Di gip1984 nel forum Help Forum
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 13-05-2006, 06:42 PM
  4. Nuovo arrivato
    Di legotek nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 10-04-2006, 04:03 PM
  5. nuovo arrivato e scheda! :)
    Di tyler85 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 10-12-2005, 12:01 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home