Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: info definizione "supportata"

bestiotto non  è collegato Principiante

Figo info definizione "supportata"

La mia domanda è semplice...
    Perchè si usa il Winstrol per le fasi di definizione?? Come fa a rendere il muscolo più duro?? Nessuno fino ad ora è riuscito a darmi una spiegazione sensata e logica. Soltanto dicerie e miti.
    Molti dicono di prendere gli epatoprotettori durante, altri dopo per riparare i danni (visto che è un 17-alpha). C'è un metodo o tutti fanno quello che vogliono seguendo i propri gusti?? Lo stesso vale per i dosaggi e la durata del ciclo. Perchè non ci sono delle linee guida da seguire o dei calcoli approssimativi tipo quelli per proteine carboidrati e grassi?? Per me non ha senso fare a prove visto che si gioca col fuoco!!
    Spero che qualcuno riesca e soprattutto abbia voglia di soddisfare la mia sete di sapere.

4ca
    4ca non  è collegato Moderatore

Predefinito

ma che c'e da sapere scusa perche dovrebbe esserci una spiegazione locica del perche il w.... ha, o da quell'effetto?
    nn e mica stato concepito per quello e solo stato scoperto nelle farie prove, chairamente dai b.builder che alla fine se uno sta a dieta e tirato ecc. da un effetto migliori ai fini qualitativi...........un caso, poi le dosi chiaramente sono personali cosi come anche quelle di carboidrati, grassi e proteine, se abbiamo un fisoco che lavora bene le prot e si puo permettere di utilizzarne di piu potremmo darglene di piu e lo stesso vale per i frassi e i carbo, ma le basi restno sempre quelle sono le prorzioni che cambiano a seconda delle possibilita, percio vedi che nemmeno per i macronutrimenti nn e che ci sia una linea guida tanto precisa c'e piuttosto un buon uso delle prorporzioni, mentre per quellon che riguarda i farmaci c'e anche una buona dose di spericolatezza, poi e sempre la gestione del resto che da il risultato, poiche se mangi pane e salame poco conta se usi w o palicco............nn so se ci siamo spiegati e poi si e detto mille volte che nn esiste nulla di scientifico, infatti i faramci sono adattati dai b.b. e nn studiati appositamente per loro
    ichiban
    *****************************"

Attila non  è collegato Principiante

Predefinito

il prodotto che hai nominato si usa in fase di definizione perchè da buoni risultati anche in un regime dietetico ipocalorico e perchè non trattiene liquidi.
    Per la quantità dipende da quanti cicli hai fatto prima, quanto hai usato prima, quanto pesi....mica c'è una quantità standard, un principiante non potrà mica usare gli stessi dosaggi di un professionista...
    Ovviamente è epatotossico e forse sarebbe il caso di non usarlo per periodi troppo prolungati per evitare danni epatici e comunque ti ritroverai la pelle molto grassa e noterai qualche bel brufolone sulle spalle.

kranio non  è collegato Mr Universo

Predefinito Re: info definizione "supportata"

Originally posted by bestiotto
    La mia domanda è semplice...
    Perchè si usa il Winstrol per le fasi di definizione?? Come fa a rendere il muscolo più duro??
    LA MIA RISPOSTA E' ALTRETTANTO SEMPLICE E BANALE:
    1)PERCHE' FUNZIONA
    2) NON LO SO, MA NON E' QUELLO L'IMPORTANTE.....
    L'IMPORTANTE E' SAPERE CHE E' UN PRODOTTO CON UN ALTO GRADO DI TOSSICITA', INSOMMA, FA MALE.
    DETTO QUESTO, TUTTO IL RESTO E' RELATIVO, VISTO CHE, COME DICI ANCHE TU, SI GIOCA COL FUOCO.....

4ca

Predefinito

Originally posted by Attila
    il prodotto che hai nominato si usa in fase di definizione perchè da buoni risultati anche in un regime dietetico ipocalorico e perchè non trattiene liquidi.
    Per la quantità dipende da quanti cicli hai fatto prima, quanto hai usato prima, quanto pesi....mica c'è una quantità standard, un principiante non potrà mica usare gli stessi dosaggi di un professionista...
    Ovviamente è epatotossico e forse sarebbe il caso di non usarlo per periodi troppo prolungati per evitare danni epatici e comunque ti ritroverai la pelle molto grassa e noterai qualche bel brufolone sulle spalle.
    hai dato una spiegazione che fa venire la pelle d'oca............all'ora dimmi quale anabolizzante nn da risultati in un regime ipocalorico.............se fossi stato un minimo competente avresti aggiunto iperproteico, perche ipocalorico nn vuol dire nullla (ma forse lo consideravi ovvio)
    poi nn trattiene i liquidi e che fa un ormone se nn trattiene i liquidi?
    poi solo dal fatto che piu avanti scrivi che e ovviamente epatotossico, dovresti sapere che se in prodotto danneggia il fegato di conseguenza porta alla ritenzione di liquidi percio la spegazione detta cosi arriva direttamente dai bagni di una palestra..............poi quella della pelle grassa anzi molto grassa e i bruffoli...............fai un favore a tutti nn spiegare queste cose
    ichiban

Predefinito

Ehi ciccino, iperproteica era scontato, come dici tra parentesi, che dia meno volume e meno ritenzione ma una maggiore durezza e consistenza è un dato di fatto.
    Che sia epatotossico idem mentre i brufoli e pelle unta sono effetti che ho constatato personalmente.
    Scusa invece di fare sempre il "bastian contrario" dicci tu che effetti positivi e collaterali hai incontrato personalmente, illuminaci....

Predefinito

Tanto per essere più precisi il prodotto mensionato è esistente in due versioni: orale ed iniettabile, l'iniettabile è, al contrario degli altri ass in soluzione acquosa e non oleosa e chi lo usa nel mondo dell bb se lo spara a giorni alterni o tutti i giorni.
    In questo sport è usato soprattutto nella fase di preparazione antecedente ad una competizione poichè, anche se abbinato ad una dieta ipocalorica, dona durezza e compatezza muscolare peservando la massa magra che normalmente.
    Garantisce un veloce aumento della forza ma trattiene meno liquidi rispetto altri farmaci per cui non è poi usatissimo in fase di massa.
    La versione in cps è meno usata perchè può provocare gastriti mentre gli effetti collaterali del prodotto in questione sono i soliti, cefalea, alterazioni dei valori ldl e hdl e raramente aumenti di pressione ma essendo un 17-alfa-alchilato.

4ca

Predefinito

forse nn l'hai capito ciccino, ma quello che per qualcuno e ovvio per altri nn lo e infatti vediamo come traducono una dieta a zona.

cosa c'entra che sia in soluzione acquosa o oleosa co'e questo il motivo per cui nn trattiene l'acqua?

ocsa c'entra poi che c'e chi se lo "spara" a giorni alterni o ogni giorno, sei prorprio afferratissimo.
    dona durezza e compattezza preservando la massa magra che normalmente??????????
    ma che dici? che normalmente cosa?

nn e usatissimo in fase di massa ma con tutte queste belle doti perche nn usarl;o in fase di massa

La versione in cps è meno usata perchè può provocare gastriti mentre gli effetti collaterali del prodotto in questione sono i soliti, cefalea, alterazioni dei valori ldl e hdl e raramente aumenti di pressione ma essendo un 17-alfa-alchilato.
    bravo hai letto il foglietto

vuoi un consiglio lascia perdere i consigli
    ichiban

Predefinito

ciccino bello che il w è in soluzione acquosa l'ho aggiunto giusto per descrivere il farmaco ma non c'entra ovviamente niente sul fatto che dia meno ritenzione ripsetto altri farmaci.

Oviemnte ho descritto il farmaco in questione ed era ovvio spiegare che si tratta di un prodotto veloce quindi da usare a giorni alterni o tutti i giorni, se stiamo parlando di un farmaco credo sia ovvio spiegare se sitratti di un prodotto veloce o lento, o no??? Quindi c'entra.

Il normalmente purtroppo è un errore, avevo scritto un altra cosa che poi ho cancellato ed ho lasciato il normalmente...pardon

In fase di massa ci sarà pure chi lo usa ma dato che ci sono prodotti che a livello di incremento muscolare sono migliori è probabilmente meno usato, credo si tratti di un prodotto qualitativo più che quantitativo.

Consigli??? Io non ho dato consigli a nessuno, assolutamente ma si parlava di un prodotto e credo che discutere sia proprio lo scopo di un forum, o no???

Ciao ciccino

4ca

Predefinito

Oviemnte ho descritto il farmaco in questione ed era ovvio spiegare che si tratta di un prodotto veloce quindi da usare a giorni alterni o tutti i giorni, se stiamo parlando di un farmaco credo sia ovvio spiegare se sitratti di un prodotto veloce o lento, o no??? Quindi c'entra.
    ..
    ma quale veloce ci vogliono un 40 ore solo perche inizi a funzionare, dura piu di tre mesi.....che dici?

In fase di massa ci sarà pure chi lo usa ma dato che ci sono prodotti che a livello di incremento muscolare sono migliori è probabilmente meno usato, credo si tratti di un prodotto qualitativo più che quantitativo.
    .
    ma che e un 17 a.a. che nn va bene per costruire fibra muscolre ehehehe ma sogni, quella del qualitativo e nn quantitativo e una storiella, ma possibile che vi esprimente usando dei concetti anche veri ma in modo assurdo, con giustificazioni e delucidazioni che hanno del aranoico..................vabbe meno male che nn sono consigli e che chi legge notando la confusione che hai creato capisca e desista eheheheheh ciccino
    ichiban

kranio non  è collegato Mr Universo

Predefinito

...lento, veloce, acquoso o oleoso, quantitativo e qualitatativo, ipeproteico e ipocalorico, 17 alfa o no......
    si potrebbe discutere per ore, ma tanto non siamo medici, farmacisti nè biochimici o andrologi, quindi la "nostra cultura" sarà per forza formata da esperienze (nostre e altrui) e, purtroppo, da dicerie.
    Quindi, come ho già scritto, le cose importanti sono sostanzialmente che: il W funziona (muscoli più pieni e duri), il W FA MALE.
    Ora, è chiaro che il discorso è sempre lo stesso, e cioè che può non succederci niente, quindi la discussione dovrebbe partire "a monte", quando decidiamo di giocare col fuoco.......................

Predefinito

Forse kranio ha fatto l'intervento più giusto: potremo stare ore a parlare di questo o quel prodotto senza trovarci d'accordo perchè su ognuno di noi può agire in modo diverso ma su una cosa siamo tutti d'accordo: gli aas fanno male....

L'avatar di tramonto
    tramonto non  è collegato Mr Italia

Molto Felice

ma come si puo' dire che il w iniettabile e' un prodotto veloce,ma c'e' scritto anche sulla scatola che e' un depot....e poi nn capisco l'utilita' di farselo a gg alterni se nn tutti i gg,dal momento che se i recettori si saturano il w nn fa' altro che spaccarti il fegato e basta!!!
    jooonnnnnnnn

nandro non  è collegato Mr Italia

Predefinito

E' giusto quel che ha detto Kranio, ma la speranza che qualcuno dica che il W usato nel modo giusto porta risultati senza grossi rischi è sempre forte in tanti di noi.

Ci sarà sempre qualcuno che cercherà degli appigli o uno sconosciuto che gli dica che lui lo usa da anni senza problemi, è così con il W ed è cosi con tutti gli altri farmaci.
    Per iniziare certe pratiche c'è bisogno di una buona dose di incoscienza e di un consiglio altrettanto incosciente.
    FATE UN BUON USO DELLA VOSTRA SALUTE!!

4ca

Predefinito

Originally posted by kranio
    ...lento, veloce, acquoso o oleoso, quantitativo e qualitatativo, ipeproteico e ipocalorico, 17 alfa o no......
    si potrebbe discutere per ore, ma tanto non siamo medici, farmacisti nè biochimici o andrologi, quindi la "nostra cultura" sarà per forza formata da esperienze (nostre e altrui) e, purtroppo, da dicerie.
    Quindi, come ho già scritto, le cose importanti sono sostanzialmente che: il W funziona (muscoli più pieni e duri), il W FA MALE.
    Ora, è chiaro che il discorso è sempre lo stesso, e cioè che può non succederci niente, quindi la discussione dovrebbe partire "a monte", quando decidiamo di giocare col fuoco.......................
    questo e un discorso che nn regge.........perche secondo te un medico o farmacista o andrologo o biochimico ti sa dire l'effetto che puo avere il w o un'altro prodotto scordatelo, sai quanti ne conosco?
    sai quanti ne ho interpellati sai le risposte?
    sono tutti uguali se usati in dosi molto piu alte di quelle prescrivibili nn hanno alcuna differenza che sia w p pu o bo nn cambia cmq tutti causano ritenzione percio il massimo che puoi avere e una descrizione tecnca del prodotto e eventuali applicazioni a livello terapeutico, ma nilla di piu ammenoche nn interpelli qualc'uono di questi che ha le stesse passioni e esperienze di un culturista, infatti queste cose vengono fuori solo provandole, percio il tuo appunto sul nn siamo medici percio silenzio nn ha alcun valore...............figurati che a me un medico mi aveva detto che con una unica iniezione di testo sarei diventato impotente se usata senza un motivo particolare perciuo lasciamo perdere questo discorso.

ma come si puo' dire che il w iniettabile e' un prodotto veloce,ma c'e' scritto anche sulla scatola che e' un depot....e poi nn capisco l'utilita' di farselo a gg alterni .
    infatti osservazione piu che giusta.......e cmq ci sarebbero un saco divarianti al discorso, e cmq nn e che il fegato si distrugge perche i recettori si saturano, anche se i recettori nn si saturassero il fegato una botticina la riceverebbe cmq, percio lasciamo perdere le descrizioni particolareggiate
    ichiban

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home