Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Sustanon & dintorni

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    149

    Predefinito Sustanon & dintorni

    In un post di qualche giorno fa 4ca ha scritto:

    "io continuo a meravigliarmi, vedo ragazzi alla prima esperienza e lanciarsi sul sustanon, adirittura una volta u tipo mi ha detto: e si sa voi pro con il sustanon fate merenda..................mentre tra i pro e tra quelli qui che si prendono anche le robe scadute, quasi non viene considerato se proprio non trovano altro allora..........................insomma vorrei sapere da dove nascono queste leggende?
    ce ne fosse uno che ha cominciato con un farmaco normale una cosa decente".


    Vi chiedo: quale sarebbe un farmaco normale e decente per un ragazzo "alla prima esperienza" come dice 4ac per fare massa ? (ovviamente partendo dal presupposto che sempre di doping e quindi di sostanza pericolosa si tratta)

    Non leggette la domanda come se volessi fare una critica, lo chiedo proprio perché siete persone competenti. Grazie per la risposta.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Il mio discorso preso cosi potrebbe sembrare tutt'altro che quello che significava in quel frangente, poi sai ora qui mettere un nome di un faramco o di un principio attivo cosa potrebbe scatenare?

    nn so se hai capito il senso del forum, ma in due parole nn e certo quello di consigliare un farmaco al posto di un'altro.

    percio si presuppone che se un ragazzo abbia maturato anto da dover assumere un faramco di sicuro nn gli servirebbero le nostre direttive ci ariverebbe da solo, altrimenti se cosi nn fosse il rinunciare ai faramci sarebbe la cosa piu intelligente da fare..........vedi con un minimo di razionalirta e come fare 2+2
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Per me un ragazzo "alla prima esperienza" dovrebbe usare AAA in dosi massicce!!!

    AAA è un farmaco naturale non sempre presente in tutti gli individui, i principi attivi sono tre, A= allenamento, A= assiduità, A=alimentazione.
    Di solito questi tre principi attivi sono molto efficaci per cui usare altro sembrerebbe inutile nonchè deleterio.

    Consiglio l'uso a tutti, non ha controindicazioni.
    FATE UN BUON USO DELLA VOSTRA SALUTE!!

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Messa così però sembrano un tantino ipocrite le risposte date a bacarospo...
    4ca forse in quel discorso voleva dire che le prime preparazioni solitamente si fanno con prodotti che danno meno sides del sustanon che è un prodotto che inibisce molto la produzione endogena di testo e provoca altri sides quali gunecomastia, etc...
    Per quanto riguarda nandro credo abbia capito male: bacarospo con "alle prime esperienze" non credo intendesse pime esperienze di BB ma prime esperienze di "preparazioni" di uno che per anni si è allenato natural e sta valutando l'ipotesi doping.

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    nn vorrei che sospetassi che me la prenda con te nn e assolutamente cosi ma coincidenza hai cappato ancora una volta..............veramente credi che sia necessario un testosterone o un gruppetto di testosteroni (visto che il sustanon ne ha piu di uno) per bloccare o diminuire la secrezione di testosterone endogeno??????
    mi dispiace deluderti ma lo stesso effetto sin opttiene anche con un anabolizzante percio nn cercare di spiegare il significato di cio che intendevo io perche mi faresti fare anche una figuraccia................un anabolizzante anche il piu leggero cmq rallenta fino a bloccare, chiaramente dipende dalle desi e dalla durata della cura, ma trattandosi cmq di b..b.....................se cosi nn fosse nn avremmo nemmeno l'effetto voluto percio usare dei faramci che ci facciano muscolarizzare e percio virilizzare ci dobbiamo cmq beccare anche quel effetto indesiderato, cio vale anche per la ginecomastia, infatti nn e obbligatorio che venga causata da un testosterone...........magari e vero che i rischi sono maggiori, ma una bella ginecomastia si puo essere causata anche conn l'uso dei soli anabolizzanti...........

    per il discorso che facevo io era dovuto sia ad un fatto di tossicita che d'effetto, primo perche chi al tempo formulava la domanda l'aveva messo come unico faraco in uso secondo per il fattore illusorio che il testosterone e sopratutto il sustanon provoca, effetto illusorio andrebbe anche bene in caso di b.builder ma inutile in caso di principiante in piu alle prima armi...............................visto niente ipocrisia.

    insomma come lo si deve dire che ci sonon condizionin e condizioni per usare determinate cose .......................mi danno dell'evasivo ipocrita ma che ne sapete , ma ti sono mai arrivati dei ragazzotti cicciotelli senza l'ombra di un muscolo (se nn nellaloro fantasia) e sbandierano l'uso del sustanon e i loro 130 di panca piana, e poi ti chiedono di prepararli .......vorrebbero tirarsi e vincere............e in muscoli dove sono ?
    e la loro spavalderia dove va a finire quando dopo un paio di settimane i kili sullla panca diventano la meta anche se continuano a usare ste cose insensate e nn vin annoio con il resto..............ma quanti che leggonon il forum ....passano e nn postano, credi che siano cosi?
    e con questi tu daresti una spiegazione del genere?
    o cos'altro?
    ma possobile che mi devo sentir rimproverato da uno che ha ampiamente dimostrato di nn sapere un bel niente se nn sentitto dire o letto su farum dove dicono di qeulle cose che nn stanno ne in celo ne in terrra.................poco importase sono cose che vengono fatte da campioni del mondo o altro nn hanno cmq spiegazioni di quel tipo............infatti come avrai potuto notre anche i migliori del mondo alla fine dopo aver usato cose iperscientifiche si distruggono di diuretici per levare i vari effetti secondari....................lasciamoperdere dai.................nn ce l'ho con te ATTILA tu probabilmente sei vittima dei luoghi comuni o delle varie cose che vengono tramandate ma cio nnostante nn fare entrate del genere che hai fatto sull'altro post.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Io solo ora ho capito meglio quante sciocchezze si dicono sui forum, tante da presunti esperti.
    Ho letto, anche qui se non sbaglio, che Winstrol è testosterone, ebbene questo è uno degli esempi di che .azzate si arrivano a scrivere e quindi qual'è il grado di conoscenza di queste sostanze.
    Forse c'è gente pronta a doparsi ma aspetta il primo che lo tranquillizza e gli da una bella ricetta fatta su misura per lui, pronto a dimenticare tutti gli altri che gli sconsigliano questa pratica.
    Penso che 4ca non sbagli quando evita di fare nomi di farmaci da prendere o consigliare sostanze, risulterebbe facile a chiunque dare consigli in questo modo...
    FATE UN BUON USO DELLA VOSTRA SALUTE!!

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    16

    Predefinito x 4ca

    Non ci siamo capiti, ovvio che qualsiasi anabolizzante blocchi la produzione endogena di testo ma è anche vero che più il prodotto è lento e più risulta dannoso, sicuramente 300mg. di testovis sono meno soppressivi di un sustanon 250....

    Nandro ha ragione, è assurdo consigliare ma sarebbe opportuno spiegare con maggior chiarezza.

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    scusa 4ca perdona la mia domanda che puo' sembrare stupida su un argomento delicato come questo vista la gente che ha l'idea di spararasi questo e quello,vedi dalla TV ero stato convinto che i farmaci fossero potenti,che cambiassero il fisico....Poi ho socperto che necssitano di allenamento,ok....(almeno a leggere riviste ho letto che chi prende farmaci si deve allenare,questo quando mi avvicinai al BB)

    ma poi a leggere i tuoi post sembra che il doping non faccia quei miracoli....cioe' ma veramente una perosna con una genetica "un giusto atletica" puo' presentarsi natural in mezzo ai dopati?

    ancora in questo 3d dici che ci sono ragazzi dopati "cicciiottelli" al sustanon che son delle frane.....

    Mah insomma allora il segreto delle grosse masse non sono gli sterodi ma la genetica e/o aanni di allenamento,insomma,e' una palla quelle che certa gente ci e' superiori grazie ai farmaci o sbaglio?Il termine "gonfiato" e' una palla giusto?E se ti affidi ai farmaci a meno che uno non fa' un lavoro da artista il fisico non gli viene bene?

    Cioe' l'aspetto del BBer "grosso" lo si puo'(magari io no e pincopallino si, so bene che ognuo fa' storia a se)avere senza farmaci giusto?

    A vedere la TV invece sembra che c'e' la gente normale,e la gente normale che e' grossa perche' si spara un anabolizzante qualsiasi,e shezan,magia,gli viene un gran fisico....almeno a guardare i TG....


    scusa se non c'e' un filo logico ma e' la raccolta di tutte le impressioni e contraddizioni con la TV e i media che ho leggendo i tuoi post....mi puoi fare un quadro in qualche punticino veloce?

    (a....poi ho letto su BIG delle prostaglandine E2, ma ho l'impressio ne di aver letto cose errate....
    e se qualcuno si scandalizza che parlo di TG TV e giornali beh del resto e' la stessa immagine del doping che avevo io e milioni di ragazzi hanno ma poi a legger ei post sembra anche vari di qui...)..
    Ultima modifica di Tenebro; 16-06-2003 alle 08:13 AM
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Certo i farmaci aiutano nn ce dubbio ma nn cosi coe si potrebbe credere, o come piace credere, si deve prima cosa avere una buona base e sopratutto usare i faramci quando si e riscontrato che il fisoico potrebbbe ottenere dei benefici.
    Alla domanda se uno senza usare faramci puo confrontarsi con altri dopati, la risposta e si, e accade spessissimo, in tutte o quasi le gare si vedono degl;'atleti presentarsi in condizioni pensose nnonostante usino farmaci e nn solo ma adirittura quelli piu sofisticati, mentre ho gia fatto molti esempi di altri atleti che danno del filo da torcere anche ad altissimi livelli senza l'uso di sostanze chimiche, percio la genetica sicuramente puo darci una mano i farmaci anche ma se poin facciamo casino, e leggendo i vari forum ti sarai anche reso conto di quanto ce n'e in giro si arriva adirittura a metterci i bastoni tra le ruote, e nulla di piu facile per creare questi problemi deriva dall'uso di faaramci o di trucchetti che oggi come oggi sembrano essere diventatila ciliegina sulla torta e invece sono uno schiaffo in faccia al buon senso.
    insomma un coleman senza faramci nn vincerebbe l'olimpia, ma un 2 torri anche mangiandosi la pizza.
    in piu se fosse vero che bastassero i faramci per arrivare a certi livelli, come mai si caricano sulle spalle quei bilanceri carichi di ghisa? forse masochismo?
    e nn dimenticiamoci l'alimentazione chi piu chi meno deve sempre curarla e anche senza quest'attenzione, i famci fanno ben poco.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,700

    Predefinito

    grazie! chiarissimo, alla prossima quindi,
    ma senza mattoni da lanciare possibilmente
    sono solo un invasato che scrive per chiacchierare e sentito dire,di quello che legge sulle riviste
    sportive non sono qualificato in niente


    http://www.bbhomepage.com/forum/prog...l?t-1775.html=

    quindi la traiettoria del bilancere puo' essere diversa dal solito giusto?cioe' e' il risultato della contrazione del mio pettorale,non di un movimento che volgio trasferire al bilancere giusto?
    .

    finestra anabolica topic ultratecnico con tutte le verita'
    http://www.bbhomepage.com/forum/rest....html#post8933

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    Certo i farmaci aiutano nn ce dubbio ma nn cosi coe si potrebbe credere, o come piace credere, si deve prima cosa avere una buona base e sopratutto usare i faramci quando si e riscontrato che il fisoico potrebbbe ottenere dei benefici.
    Alla domanda se uno senza usare faramci puo confrontarsi con altri dopati, la risposta e si, e accade spessissimo, in tutte o quasi le gare si vedono degl;'atleti presentarsi in condizioni pensose nnonostante usino farmaci e nn solo ma adirittura quelli piu sofisticati, mentre ho gia fatto molti esempi di altri atleti che danno del filo da torcere anche ad altissimi livelli senza l'uso di sostanze chimiche...
    SCUSAMI TANTO MA SECONDO ME QUESTA E' DISINFORMAZIONE!!!
    CHE SI DEBBA AVERE UNA BUONA BASE SIAMO TUTTI D'ACCORDO, MA VEDERE ATLETI AD ALTO LIVELLO CHE COMPETONO SENZA USO (E ABUSO) DI PREPARAZIONE CHIMICA SONO EMERITE CAVOLATE! PROVA A FARE UN NOME SE CI RIESCI!!!
    cIAO
    mADMAX

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    qui l'unico ad essere disinformato sei prorprio tu ...........allora
    ancora una volta RON COLEMAN e uno poi potrei fare altri tantissimi esempi, nomi che magari nn vi direbbero nulla in gare delle quali nn avete mai sentito parlare...........come potrei fare altri nomi di ragazzi che si sono bombardati da paura senza aver avuto nemmeno un minimo di risulrtati
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    allora madmax .... che fai sparisci?

    piu niente da dire?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2003
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Magari ho capito male IO ma non mi pare che ron coleman è natural.....

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    e perche nn TI PARE?

    sai chi e?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

Discussioni Simili

  1. Acquisto &&&&& ! Cerco attrezzatura usata per bb - apertura nuova palestra ! &&&&
    Di Nikoko nel forum BodyShop: il Mercatino del Wellness
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 15-05-2011, 11:48 AM
  2. sustanon
    Di Jhonson_84 nel forum Problema Doping
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-04-2007, 02:03 PM
  3. Deca Durabolin e Sustanon?
    Di ksandro nel forum Problema Doping
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 06-04-2005, 09:29 PM
  4. X tutti i genovesi e dintorni
    Di Military Press nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 04-04-2005, 10:25 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home