Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: spiegazioni

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    5

    Felice spiegazioni

    Senza alcuna intenzione di polemizzare, chiedo a chiunque frequenti questo forum di spiegarmene l'utilità. Da un riscontro abbastanza superficiale, e se sono in torto chiedo anticipatamente scusa a tutti, mi sembra che nessuno affronti argomenti e risposte in maniera coerente e completa... mi sembra tutto un fiorire di effetti collaterali e poco di più. Ma allora non è meglio evitare del tutto di postare? Se sbaglio chiedo scusa...
    Max

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: spiegazioni

    Credo che tu nn abbia letto nemmeno il 0.5% dei post qui poi visto che la maggiorparte e criticata da me, e io nn credo al fatto di rispondere con l'elenco degl'effetti collaterali.............ma io mi domando prima di postare e soprtutto di fare una critica perche nn vi prendete la briga di leggere?
    Poi vi irritate se vi si risponde duro e crudo......................e scrivi nn ho nessuna intenzione di polemizzare.......................mi sembra che tu sia proprio inlinea con la politica italiana, accuse senza nemmeno conoscere i fatti.

    ora analizziomo dove vedi che parliamo di effetti collaterali?

    poi di che effetti collaterali stai parlando, visto che se avessi letto avresti trovato che oltre a qualcuno che poi e emigrato in altri siti, e che appunto trattava di effetti collaterali portando avanti una sula rispettosissima quanto criticata lotta al doping molto personale, abbiamo trattato anche sugl'effetti colaterali che il tutto (doping) ha avuto nei confronti della societa, nei confronti di chi fgareggia, e nei confronti di chi si pavoneggia in spiagge o discoteche................percio potresti essere piu preciso nelle critiche................poi dicci che vorresti che a delle stupidaggini del tipo : se uso il sustanon per tre settimane mi viene il cancro al .............., cosa dovremmo rispondere o se uso il winstrol per un mese il mio fegato ne risentira quando diventero papa?

    cosa dovremmo rispondere a queste cose?
    allora visto che sei intervenuto in modo cosi critico (il che e molto facile) perche nn provi tu a fare una domanda o a porre un quesito intelligente e affrontgabile in maniera seria?
    e vediamo che ne salta fuori.........................o per esistere questo forum si dovrebbe dispensare ricette e uso ....tipo Pihilps.............il prinmcipe dele stronzate che ha ventuto piu di un letterato
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    175-95kg-176 panca - 215 stacco - 190 squat
    Messaggi
    39

    Predefinito

    la questione e' paradossalmente semplice. la maggior parte di coloro che postano sul forum doping sa quali,quanti e che composizione hanno i vari farmaci che vengono utilizzati nel bb e la riflessione e il confronto sulle motivazioni del perchè utilizzare questo prodotto piuttosto che quell'altro e' un po' accademica.
    considera che molto probabilmente la maggior parte dei partecipanti al forum non è usa all'utilizzo dei farmaci ragion per cui la discussione si svolge sempre su argomentazioni che spaziano dal "...ho sentito dire che..." fino alle dichiarazioni ufficiali della scienza medica lette sui testi di fisiologia universitaria.
    e' senz'altro raro leggere sul forum di persone che ammettono il loro ricorso al doping e le varie grammature utilizzate proprio perchè la filosofia del forum e' quella di scoraggiare tale uso.
    Ogni considerazione o domanda e' spesso dettata dalla pura vena di curiosita' scientifica o meno di chi si chiede come possano funzionare steroidi,clen..e chi piu' ne ha piu' ne metta,pero' ti ripeto e' difficile trovare qua gente che abbia intenzioni serie di ricorso al doping..soprattutto considerando che non si sa mai chi e' chi scrive le risposte affermando che utilizzare una cosa e' meglio dell'altra...e' un medico?..un'agonista che ha provato sulla propria pelle?..e cmq non si e' mai certi che cio' che funziona per uno vale anche per l'altro.no?

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    lou nemmeno tu hai letto molto in questo forum..............poi nn so se hai capito ma qui ci sono un sacco di ragazzi che nn sanno allenarsi nn sanno alimentarsi e passano direttamente ai farmaci poi se i suddetti nn finzionano come si sperava e colpa della dose poi se nn e al dose e perche manca il gh o l'insulina o il bla bla bla .....questo e cio che si trova sia in qualche apparizione su questo forum che su tutti i forum che ne parlano in maniera "aperta" e paarlo anche di quelli americani.................a volevo dirvi che i forum "aperti" sopratutto quelli americani sono cusa di parecchie vittime prorprio poco tempo fa ho sentito da un ragazzo qui in palestr che avute informazioni sull'uso dell'insulina siu un forum si sentiva pronto solo che si e fatto la dose con una siringa normale.......in pratica nn qualla da insulina e perciuo il tipo (b.b. promoooolto intelligente) dall'altra parte gli ha detto di contare toto righette nella siringa ehehehehehe sapete che ne e risultato che questo a momenti ci lascia le penne e che se suo padre nn fosse stato nell'altra camera e nn avesse sentito il tonfo, chiamato l'ambulanza ecc il tipo, 24enne sarebbe morto...................ecco il senso di certi forum......................ma chiaramente il tipo credeva fosse logico che si sottointendesse una siringa d'insulina.....................l'intelligenza ha piu limiti di quanto si possa immaginare...............e vincere il Mr.O nn ne tetimonia la presenza.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    175-95kg-176 panca - 215 stacco - 190 squat
    Messaggi
    39

    Predefinito

    no alex al contrario,ho letto molto su questo forum e sono d'accordo con te. ho solo cercato di spiegare che questo non e' il posto dove venire a cercare informazioni sui cicli da seguire ..che di siti del genere ce ne sono pure troppi.
    ho detto che la filosofia del forum e' quella dello scosigliare apertamente il ricorso al doping e dipensare di piu' ad allenamento e dieta senza farsi influenzare da qualche "esperto" di cui ogni palestra puo' vantare la presenza.
    mi saro' espresso male forse,ma non era mia intenzione ridimensionare il forum.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    175-95kg-176 panca - 215 stacco - 190 squat
    Messaggi
    39

    Predefinito

    a proposito Alex..guarda che il mio primopost non era una risposta al tuo,ma era la mia risposta al quesitoposto da madmax..

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by lou
    a proposito Alex..guarda che il mio primopost non era una risposta al tuo,ma era la mia risposta al quesitoposto da madmax..
    l'avevo capito a chi andava la risposta, ma siccome io nn ho mai nascosto di aver fatto uso di farmaci nn capivo certi accostamenti.
    In piu nn si e mai nascosto il fatto che per arrivare ad un certo pu to ci si deve aiutare in un certo modo ma cmq vedere rfagazi riporre tutte le speranze e sopratutto accostare certi traguardi all'uso di farmaci altrimenti nn si puo sperare e alquanto ridicolo e vedere che si viene criticati per scoraggiare questo mi sembra piuttosto banale in piu gl;'effetti colaterali ultimamente ci sono stati riproposti prorprio in diretta avvenuta percio ..............
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    238

    Predefinito Re: spiegazioni

    Originally posted by madmax
    mi sembra che nessuno affronti argomenti e risposte in maniera coerente e completa... mi sembra tutto un fiorire di effetti collaterali e poco di più. Ma allora non è meglio evitare del tutto di postare? Se sbaglio chiedo scusa...
    Max
    Secondo me se fosse come tu dici andrebbe già benissimo, preferisco che si sottolinei la pericolosità dell'uso di farmaci e quindi GLI EFFETTI COLLATERALI piuttosto che trovare un forum (e ne esistono già tanti) dove ci si limita a dare consigli su come "correggere" cicli o quali farmaci usare senza nemmeno aver mai visto in faccia la persona che sta chiedendo consigli.
    E' più corretto informare e scoraggiare l'uso di tali sostanze piuttosto che parlare di quali sono i risultati che si ottengono utilizzandole.
    FATE UN BUON USO DELLA VOSTRA SALUTE!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Scusa ma cosa vorresti risposte del tipo:


    ********
    Andriol nelle dosi x per y giorni dopodichè altr ciclo a base di A, poi B e poi C, e non dimenticare la recovery.

    P.s.: quanto sopra è solo una mia opinione personale?
    ********

    di post così ne trovi quanti ne vuoi, basta saper cercare. Poi stiamo parlando di farmacologia e per di più applicata al bodybuilding! secondo te esistono studi a riguardo? nella posologia del fogleitto illustrativo credi che troverai le dosi per un bbuilder? chi si prende la responsabilità di certe affermazioni, quando nenche un endocrinologo ti potrà dir per certo cosa i può accadere unendo farmaci diversi a quei dosaggi? e se qualcuno esegue senza pensare....?

    l'obiettivo è un'altro cercar di far capire che è inuitle pensare ai farmaci come risolutivi di ogni problema, quando moltissime persone non crescono per il fatto che non sanno lontanamente cosa sia un allenamento ed un'alimentazione studiata ad hoc.
    ****************

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: Re: spiegazioni

    tu scrivi:
    credo che tu nn abbia letto nemmeno il 0.5% dei post...

    infatti ti confermo che il riscontro mio è solo superficiale

    tu scrivi:
    Poi vi irritate se vi si risponde duro e crudo

    Non sono irritato... anzi

    Tu scrivi:
    poi dicci che vorresti che a delle stupidaggini del tipo : se uso il sustanon per tre settimane mi viene il cancro al .............., cosa dovremmo rispondere o se uso il winstrol per un mese il mio fegato ne risentira quando diventero papa?
    cosa dovremmo rispondere a queste cose?

    Concordo pienamente con te

    Tu scrivi:
    e scrivi nn ho nessuna intenzione di polemizzare

    Infatti non ne ho.

    Tu scrivi:
    mi sembra che tu sia proprio inlinea con la politica italiana, accuse senza nemmeno conoscere i fatti.

    Tu sembri un politico americano: stai montando ad arte un "caso" senza che nessuno ti abbia accusato di nulla!

    Comunque grazie per le tue "spiegazioni" e scusa ancora se ti ho irritato... la risposta di Lou mi sembra comunque + pertinente al mio quesito.

    Ciao
    madmax

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Figo

    Tu sembri un politico americano: stai montando ad arte un "caso" senza che nessuno ti abbia accusato di nulla!
    .
    questa mi e piaciuta ehehe dici che mi sono ambientato?



    Comunque grazie per le tue "spiegazioni" e scusa ancora se ti ho irritato.
    no nn ero irritato piu che altro diretto...... credo, forse lo sopno sembrato ma nn era mia intenzione, visto che questo forum del doping esiste e che cmq piu volte ho personalemte cercato di indirizzarlo al problema vero e prorprio e cio che causa (nn gl'effetti collaterali) volevo stimoltarti a intervenire in modo da poter sviluppare un discorso costruttivo e continuativo
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Sono d'accordo con 4ca, perchè molti che postano in questo sito non sanno neanche cosa siano determinati prodotti, anzi hanno per puro caso sentito il nome nello spogliatoio.....
    Molti "condannano" (chissà poi perchè..) l'uso di farmaci, quando poi si eccitano a vedere i video di Coleman su kazaa...ancora non capisco....
    Oviamente non sono la soluzione dei problemi genetici di una persona ma sono a certi liuvelli parte dell' integrazione assieme ad un alimentazione mirata e un ottimo allenamento...
    per Dragon-ball:si esistono molti studi condotti sull' applicazione dei farmaci al bb e pure parecchi....oviamente non parlo del libro di Bill Phillips dove critica il doping e poi in appendice ti spiega come farti le iniezioni.....
    Quello inece che è da condannare veramente è qulla fetta di "allenatori" o "personal trainer" (che in italia ancora nonn avete capito che sono due cose ben diverse solo che personal trainer fa più fico...)che vendono scatole di stargate (che non è un giocattolo)e oxandrolone senza manco aver visto delle analisi dell' atleta in questione, o vendono flaconi trasparenti con pasticche che potrebbero contenere qualsiasi cosa per il più delle volte contraffatti....
    In poche parole vi initerei a non essere un tantino ipocriti su questo come alcune riviste italiane che portano avanti la filosofia del bb natural...ok non devi mettere fra gli annunci Dott. X prescrivo anabolizzanti per bbers al n° 0000000000 ma neanche poi gliu atleti npc in copertina per vendere la tua rivista.....

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    molti studi condotti sull' applicazione dei farmaci al bb e pure parecchi....

    credo che volesse dire studi diretti e non indiretti.

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Originally posted by Shawn Ray
    credo che volesse dire studi diretti e non indiretti.

    Scusa ma ho capito che intendi....

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    questa mi e piaciuta ehehe dici che mi sono ambientato?





    no nn ero irritato piu che altro diretto...... credo, forse lo sopno sembrato ma nn era mia intenzione, visto che questo forum del doping esiste e che cmq piu volte ho personalemte cercato di indirizzarlo al problema vero e prorprio e cio che causa (nn gl'effetti collaterali) volevo stimoltarti a intervenire in modo da poter sviluppare un discorso costruttivo e continuativo
    Sono contento che ci siamo chiariti.

    Grazie e buon lavoro
    Madmax

Discussioni Simili

  1. Spiegazioni elettrostimolatore !
    Di g_B nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 29-01-2016, 05:27 PM
  2. addominali alti (ho bisogno urgentemente di spiegazioni)
    Di am_xander87 nel forum Rest Pause
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 28-06-2008, 09:24 PM
  3. Spiegazioni
    Di Lorenne nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-06-2008, 04:59 PM
  4. Spiegazioni Allenamento Tom Platz
    Di Nadel nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 27-02-2006, 12:38 PM
  5. Spiegazioni da MAU
    Di freddy_04 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01-10-2005, 05:41 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home