Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Stack Ii M Double You

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    2

    Infelice Stack Ii M Double You

    Ciao a tutti...è la prima volta che scrivo in questo forum e mi affido ai vostri preziosi consigli..
    Sono in fase di definizione, Sto seguendo una dieta metabolica e da due giorni ho iniziato a prendere il prodotto STACK II della M double you (Olandese) che voi sicuramente conoscerete..le mie domande potrebbero essere banali per molti di voi,ma per me no :
    1)E' normale che prendendo 2 pasticche alla mattina e 1 a pranzo (o prima allenamento) io non avverta alcun cambiamento di umore,di aumento adrenalinico o simili,a mala pena solo qualche battitto in piu (ma impercettibile il cambiamento) o un po piu di caldo solo se faccio attivita' aerobica intensa?Cioè esattamente come prima..?! Perche chi gia lo assumeva, mi parlava di aumento dell'adrenalina,sbalzi di umore,etc...anche abbastanza forti e significativi..MAH!

    2)Come prodotto e' valido o mi cosigliate qualcos'altro ancora piu forte,o casomai da abbinare a questo che gia uso da poco per incrementare la mia fase di definizione?

    3)Doamnda forse scema..ma la faccio lo stesso..usando un siffatto prodotto con una dieta metabolica e un ciclo di palestra di 3 giorni piramidale inverso con attivita' aerobica gli altri giorni rimanenti,tra i quali il weekend comprendente una o due uscite di ciclismo sui 100 km..da qui a fine giugno riusciro' a scolpirmi decentemente (ho soprattutto la pancia e i fianchi con abbastanza grasso) o il tempo e' troppo poco?

    Grazie ancora per la vostra disponibilita'..e per le domande forse banali!
    Ciao

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    hai grasso sulla poancia e sui fianchi che te ne fai dello stak II????
    e sopratutto 100km in biciiiiii?????????????

    senti prima di fare due uscite in bici di 100km che ti impediscono sicuro di dimagrire............lo stesso vale per lo stak percio se vuoi un risultto allenati bene e mangia bene poi quando nn ce piu grasso nei fianchi e nella pancia ne riparliamo e se poi quello e il tuo traguardo be butta lo stak altrimenti appena comincerai a sentire i palpiti salire sara ora di andare dal cardiologo.......,MA PERCHE FATE CERTE COSE MA CHI VE LE INSEGNA???????????????
    ma che idea avete del fitness?
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    574

    Predefinito

    4ca hai notato anche te in questi ultimi giorni moltissimi neofiti che si sono registrati nel forum? è difficile tenerli tutti!
    Have a good Workout

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Beh...appunto da neofita chiedevo un consiglio pure a voi...se fossi un super esperto nn ne avrei bisogno di opinioni altrui..Inoltre nn mi sto facendo una pratica fai da te,anche perche son seguito da un dottore (per non far nomi, il preparatore di totti...) e da un mio amico che fa il personal trainer,che lui stesso mi ha consigliato questo prodotto per bruciare i grassi nelle zone adipose del mio corpo,nel mio caso soprattutto fianchi e pancia (non e' che ce ne sia poi tanto...)
    Un buon allenamento come dici tu sicuramente e' una buona via,naturalmente associato a un'alimentazione adeguata,ma come so io e come sai te stando sul "natural"certi risultati si ottengono con molta costanza e pazienza,andando sulla chimica sicuramente si bruciano i tempi di arrivo (anche se ci sono i sides...)...e io sinceramente visto che si avvicina l'estate di pazienza nn avevo proprio tanta...dato che mi son passato l'inverno sempre in palestra a fare massa,e ora volevo un po di definizione..
    Beh almeno lasciami contraddirti,visto che ho fatto ciclismo per dieci anni in agonismo e ho smesso due anni fa di fare il dilettante..quindi un'idea ce l'ho su questo mondo...mi sembra strano che tu dica che 100 km non facciamo dimagrire (dipende sempre fatti come....dalla soglia etc...) io per esempio quando correvo pesavo 70 senza un filo digrasso e tutta massa...ora ne peso 84...beh come dire...credo che uscire qlc volta in bici non possa che far bene!!
    Vabeh ciao a tutti (e se qlc altro mi vuol proporre prodotti e consigli ben volentieri)..

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Ciclismo e bbuilding sono cose profondamente diverse che necessitano di stimoli allenanti diversi, non puoi farle conicidere per il tuo obiettivo, ti ritroverai con una % di massa mgara ai minimi tremini, poi dipende da quello che tu desideri avere.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Sono d' accordo...basta edere il fisico di un ciclista e queelo di un body-builder per capire che sono sport totalmente differenti.....
    Comunque non ti far abbindolare da "personal trainer" e dottori....
    Se hai una percentuale di grasso così alta sicuramente perderai molti chili con la dieta e l' attività cardio in palestra...

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    2,445

    Predefinito

    scusa ma STACK II della M double you cos'è efedrina?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by PELO
    Beh...appunto da neofita chiedevo un consiglio pure a voi...se fossi un super esperto nn ne avrei bisogno di opinioni altrui..Inoltre nn mi sto facendo una pratica fai da te,anche perche son seguito da un dottore (per non far nomi, il preparatore di totti...) e da un mio amico che fa il personal trainer,che..................
    allora diciamo che tu abbia scritto che ti fai seguire dal un medico e sopratutto dal preparatore di Totti nn ci ha impressionato nemmeno un secondo, anzi ha dimostrato ancora una volta che anche con titoli o compiti nn si gudagna in capacita..........ti diro che tra i miei clienti che nn hanno risultati e chiedono consigli ha me ci sono e ci sono stati medici ( chiaramente devono esssere persone elastiche nn di quelli che sventolano il foglio della laurea anche in un parcheggio)
    percio se ci e voluto una laurea per consigliarti lon stack mi saembra molto triste, in piu la storia che con i farmaci o la chimica si arrivano a certi risultati prima o meglio questa e un'altra stupoidaggine che se te l'ha detta il preparatore di Totti ........nn ho parole..............inquanto al discorso del ciclismo e che tu pesavi 70 chili quanndo pedlavi piu regolarmente nn HA NULLA A CHE FARE CON LO STATO IN CUI TI TROVI ORA E SOPRATUTTTO FARE IL DISCORSO A RITROSO E LA COSA PIU ELEMENTARE E SBAGLIATA CHE SI PUO FARE anche se il peso lo puoi perdere ma a che prezzo?
    Nn so se ti e chiaro che mettendo si 10 15 o 20 kili si creano una serie di problemini percio dovrai agire di conseguenza , martellare il fisico per far cadere questi kili superflui con ore di aerobica e pasticche del cavolo nn E IL SENSO DEL FITNES CHE HA DELLE REGOLE DI BASE BEN PRECISE E CHE SONO STATE GIA ELENCATE PIU VOLTE CHI nn e a conoscenza di queste puo essere il preparatore del papa o di cristo in persona ma mi spiace per te che avevo il cuore in pace nn ne e pronto.
    percio ora io nn so quale sia il tuo tenore di vita i tuoi impegni ecc pero che ne diresti se tu potessi guadagnare una forma fisica atletica e nn da ciclista che a mio parere e troppo sofferta, nnostante le loro performance siano INCREDIBILI, nn sono certo un modello a cui dovrebbe aspirare uno che va in palestra per modificare un certo aspetto.
    il discorso che nn sei un super esperto nn centra dai anche se dicessi che lo sei vorrebbe dire che saresti ancora piu limitato e ce ne sono a pacchi..........................................
    Ora per concludere fai un pon come ti pare pero nn tirare mai piu fuori quella cosa della chimica perche potrei dimostrarti con esempi lampanti che usare la chimica o i prodotti che tu immagini nn serve a gran che anzi oltre a porvocare dei danni la maggiorparte delle volte crea dei problemi proprio di perdita di grasso in punti localizzati, nn guardare chi li usa e ha risultati perche a volte hanno predisposizioni particolari e nemmeno lo sanno o applicano delle pratiche piuttosto pericolose che se tu nn sei pronto nn avrai gli stessi risultati anzi rischierai di perdere anche quel po di muscolo che hai guadagnato con l'allenamento, insomma nn scrivere mai piu questo

    ma come so io e come sai te stando sul "natural"certi risultati si ottengono con molta costanza e pazienza,andando sulla chimica sicuramente si bruciano i tempi di arrivo .
    addominali stra tirati e striature sui glutei e gambe straseparate secondo te nn si raggiungono?
    ehehehehe ne devi ancora vedere di cose e sopratutto chi te le ha dette a il tutto senza nemmeno un minuto di cyclette.........se sei scettico in questi punti foccio postare da chi queste cose le ha viste di persona..........nn ho mai chiamato testimoni ma inn questo caso visto quest'occasione.....................
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by Shawn Ray
    scusa ma STACK II della M double you cos'è efedrina?
    ma si laolita minestra effedrina e caffeina ...ci vuole una laurea per darglela andava nella palestra piu sfigata della periferia di calcutta e gli lo dicevano...... da notare che questo ragazzo prende l'effedrina caffeina e si fa 100 kilometri due volte nel finesettimana in sovrappeso e magari ha la sfiga di beccarsi una giornata calda........scusa ma dal tuo medico nn mi fare guardare nemmeno i calli dell'alluce.............ho fatto un articolo poche settimane fa dove avevo riportato la morte di un giocatore di basebal qui a Los Angeles ...... della squadra campione uscente......... che e morto per un infarto da surriscaldamento .....in seguito attribuito all'uso di quei prodotti che qui sono anche venduti liberamente e credo che qualche genietto gle li abbia consigliati..........(in Italia dovrebbero essere illegali)
    insomma nn bisogna essere degl'esperti per dare certi suggerimenti nn credi?
    suggerimenti pericolosini
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    161

    Predefinito

    In effetti prendi le parole che qui ti riportiamo come un monito ed un avvertimento. L'efedrina è pericolosa e questo lo sai benissimo e questa non è la solita paternale, se poi ci metti che ti fai 100 km in bicicletta, la giornata calda, un eventuale sovrappeso, l'allenamento con i pesi..............attenzione stai rischiando e non poco.
    Poi per il resto ti puoi far anche allenare da Ronnie in persona...........

  11. #11
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    2

    Molto Felice Io sono uno di quelli

    che ha avuto la super fortuna di essere allenato da 4ca o Ale
    Per molti anni ho fatto il SollevamentoPesi con buoni risulatati ma l'apice l'ho ottenuto quando seguivo "l'alimentazione" consigliata da Ale, stavo bene, nessun dolore, muscoloso denso e asciutto.
    La cosa che mi aveva stupito era la velocità di risposta del mio corpo, quando si segue una dieta calibrata e "pensata" i processi si velocizzano, quindi dire non ho tempo perchè si avvicina l'estate è come dire cerco l'alternativa per non sacrificarmi.

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito Re: Io sono uno di quelli

    Originally posted by Loris
    che ha avuto la super fortuna di essere allenato da 4ca o Ale
    Per molti anni ho fatto il SollevamentoPesi con buoni risulatati ma l'apice l'ho ottenuto quando seguivo "l'alimentazione" consigliata da Ale, stavo bene, nessun dolore, muscoloso denso e asciutto.
    La cosa che mi aveva stupito era la velocità di risposta del mio corpo, quando si segue una dieta calibrata e "pensata" i processi si velocizzano, quindi dire non ho tempo perchè si avvicina l'estate è come dire cerco l'alternativa per non sacrificarmi.
    ci puoi postare una giornata tipo della tua dieta e qualche tuo dato (peso, altezza etc..)?
    grazie.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito Re: Re: Io sono uno di quelli

    Originally posted by flexer
    ci puoi postare una giornata tipo della tua dieta e qualche tuo dato (peso, altezza etc..)?
    grazie.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  14. #14
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    2

    Predefinito Re: Re: Io sono uno di quelli

    Originally posted by flexer
    ci puoi postare una giornata tipo della tua dieta e qualche tuo dato (peso, altezza etc..)?
    grazie.
    Certo, sono alto 1.72 peso circa 76 kg.
    Prenderò in considerazione una delle giornate tipo al momento della preparazione:
    • Mattina
      6 bianchi
      1 banana
      20g di proteina al 90%
    • 1/2 Mattina
      160g di tonno al nat
      50g di pane
    • Pranzo
      100g riso
      200g pollo
      verdura
    • 1/2 Pom
      4 bianchi
      1 mela
      20g prot al 90%
    • Cena
      100g patata lessa
      200g pollo
      verdura


    L'allenamento è complesso da descrivere in quanto si basa su esercizi tecnici di sollevamento pesi.
    In ogni caso a fine allenamento 20 min di aerobica non li perdevo mai.

    Il mio sport non predeve un fisico molto tirato e la dieta descritta sopra faceva parte della 3 settimana su 8 se non sbaglio.

    Un buon esempio di dieta ben calibrata potrebbe essere mio fratello che in fase di preparazione per il Nord Italia, da "pulito" aveva le striature nel sedere, magari la sua giornata ideale potrebbe raccontarla Ale, visto che lo preparava lui

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito Re: Re: Re: Io sono uno di quelli

    Originally posted by 4ca
    cosa c'è da ridere?

    La mia era una domanda e basta.....non "postami la tua dieta perchè io non ho risulttai quindi te la copio".

    cmq mi sembra strano che la dieta l' hai seguita tu...è esattamente il contrario di quello che consigli sul forum....
    io vedo un "panino integrale co tonno a metà mattina"-...ma no sei tu quello che criticava questa scelta e diceva"meglio una mela soltanto"? etc..etc..bla..bla..
    Non eri ytu quello che sconsigliava mezzo kg. di pollo per una persona di 70 kg.???vabbè....
    bho!

Discussioni Simili

  1. scheda massa double split
    Di mazzu nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 07-03-2015, 02:16 PM
  2. the double knee bend
    Di gabry910 nel forum Strength's Related
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-05-2014, 12:44 PM
  3. BCAA "M double you"..li conoscete?
    Di Semtex nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-08-2007, 06:03 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home