Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Alimentazione con l'uso di anabolizzanti

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    10

    Predefinito Alimentazione con l'uso di anabolizzanti

    E' una domanda che molto spesso mi trovo a discutere con amici e agonisti.
    Qual'è l'alimentazione ideale all'interno di un ciclo steroideo?
    Premesso che il doping fa male e mai si dovrebbe usare dei farmaci per migliorare le proprie performance, vi espongo il mio dubbio.

    La classica dieta da bber sotto farmaci è riso e pollo, uova e proteine in polvere.Pochi grassi e niente frutta e verdura.

    Obbiettivamente mi sembra una stronzata incredibile (scusate la parolaccia).
    Analizzando i diversi approci alimentari, è assolutamente vero e scientificamente dimostrato (Premio Nobel nel 1982 per la medicina) che la dieta a Zona di Barry Sears, sia la più produttiva e realisticamente anabolica di qualsiasi altro approcio.

    Per chi non lo sapesse o semplicemente lo ignora, è una dieta misurata sul bilanciamento di 40-30-30 rispetto i tre macronutrienti essenziali, ovvero carboidrati, grassi e proteine.
    Analogamente, mantiene un rapporto di 9gr di carboidrati ogni 7gr di proteine e 3gr di grassi.
    I grassi sono quelli essenziali e i carboidrati quelli a basso indice glicemico.
    Ora, scusandomi della spiegazione superflua e fuori luogo, volevo domandarmi insieme a voi, se un tale approcio non fosse vantaggioso abbinato ad una terapia di anabolizzanti, parlo in termini estetici e non salutistici che ovviamente è ASSOLUTAMENTE DANNOSO.
    Potrei fare i nomi di preparatori e l'assurdità dei loro approci alimentari.La mia ideologia è che se il corpo funziona bene natural e produce vantaggi atletici, con l'uso dei farmaci non potrà fare altro che migliorare.Ed è assolutamente confermato che la zona sia un approcio vincente, soprattutto per l'attenuazione di sbalzi insulinici che portano solo all'affaticamento del corpo e a uno squilibrio ormonale.(alla lunga)
    Non voglio parlare dei danni organici correlati ad un programma zona+aas, sò bene che si avrebbe un sovraccarico alle funzioni epatiche, dovute alla quota di grassi piuttosto rilevante e al proprio danno che creano gli steroidi anabolizzanti al fegato.
    Mi farebbe piacere il parere degli agonisti presenti sul forum.
    Gradirei che la discussione fosse affrontata con serietà.
    Grazie per l'attenzione

    Mauro

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    10

    Predefinito

    4ca e Jim, mi direste la vostra opinione a riguardo....

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    prima di tutto la dieta che hai postato non e la dieta di un b.builder medio ma di uno mediocre e che non tienee conto di tante cose e messa cosi e abbastanza riduttiva e ridotta.

    be ci hai spiegato la zona ..... se dai un'occhiata qui ne abbiamo straparlato e c'e un forum dedicato guarda caso alla zona

    il premio nobel nonn credo che l'abbia crticata pensandola ad un b.builder e per la spinta anabolica che hai sottolineato messa in relazione a un b.b. che anabolizzanti gia ne prende...................
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito Re: Alimentazione con l'uso di anabolizzanti

    Originally posted by Mauro
    La classica dieta da bber sotto farmaci è riso e pollo, uova e proteine in polvere.Pochi grassi e niente frutta e verdura.
    Messa così è troppo semplicistica, non si può fare di tutta l'erba un fascio..pare che così tutti i bber sono uguali e con uguali esigenze alimentari

    Obbiettivamente mi sembra una stronzata incredibile (scusate la parolaccia).
    Analizzando i diversi approci alimentari, è assolutamente vero e scientificamente dimostrato (Premio Nobel nel 1982 per la medicina) che la dieta a Zona di Barry Sears, sia la più produttiva e realisticamente anabolica di qualsiasi altro approcio.

    Per chi non lo sapesse o semplicemente lo ignora, è una dieta misurata sul bilanciamento di 40-30-30 rispetto i tre macronutrienti essenziali, ovvero carboidrati, grassi e proteine.
    Analogamente, mantiene un rapporto di 9gr di carboidrati ogni 7gr di proteine e 3gr di grassi.
    I grassi sono quelli essenziali e i carboidrati quelli a basso indice glicemico.
    Ora, scusandomi della spiegazione superflua e fuori luogo, volevo domandarmi insieme a voi, se un tale approcio non fosse
    ..................
    La spinta anabolica di una dieta a zona mi pare quasi ininfluente se accostata a una terapia farmacologica anabolica...è come se, andando a 150km/h in motoscafo, ti butti in acqua x metà e batti le gambe, la volecità certo non aumenta in modo rilevante, anzi quasi x niente..allo stesso modo, se sei sotto anabolizzanti credo che la loro spinta sia tale da prevaricae l'eventuale pinta anabolica di una zona rispetto invece a una dieta classica da bber

    Non voglio parlare dei danni organici correlati ad un programma zona+aas, sò bene che si avrebbe un sovraccarico alle funzioni epatiche, dovute alla quota di grassi piuttosto rilevante e al proprio danno che creano gli steroidi anabolizzanti al fegato.
    Mi farebbe piacere il parere degli agonisti presenti sul forum.
    Gradirei che la discussione fosse affrontata con serietà.
    Grazie per l'attenzione
    Mauro
    Come già ti sei risposto da solo, i maggiori danni si avrebbero a livello epatico...visto che hai sottolineato che la tua era solo un'ipotesi di livello estetico-qualitativo, tralasciando i danni sul sistema, come ti ho già detto la mia opinione è che zona o no sotto anabolizzanti la differenza sarebbe minima
    bye

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    prima di tutto la dieta che hai postato non e la dieta di un b.builder medio ma di uno mediocre e che non tienee conto di tante cose e messa cosi e abbastanza riduttiva e ridotta.

    be ci hai spiegato la zona ..... se dai un'occhiata qui ne abbiamo straparlato e c'e un forum dedicato guarda caso alla zona

    il premio nobel nonn credo che l'abbia crticata pensandola ad un b.builder e per la spinta anabolica che hai sottolineato messa in relazione a un b.b. che anabolizzanti gia ne prende...................
    A dire il vero pare anche che la dieta di coleman o cutler sia una riso e pollo....se guardi il movie "ronnie coleman the unbelievable" piu' che mangiare pollo tutto il tempo non fa.
    Non mi sembrano bodybuilder mediocri.

    Alla fine per scendere e salire di peso manipolano solo le calorie totali, soprattutto lavorando sui quantitativi di carboidrati complessi, in genere il riso.
    Ovviamente non ti troverai daccordo, dirai che sai che Coleman mangia in maniera diversa da quanto scritto su riviste e che si vede nei filmati e bla..bla...
    Pero' questo è quello che emerge dai loro seminari, video e interviste....le diete dei pro sono sostanzialmente delle "pollo e riso"....con questo non voglio dire che facciano bene voglio solo ribadire l' evidenza.
    (ho come la sensazione che su questa cosa saremo daccordo solo io e Mauro..chissà perche?§83 §78 )
    Ultima modifica di flexer; 11-04-2003 alle 09:11 PM

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    Ovviamente non ti troverai daccordo, dirai che sai che Coleman mangia in maniera diversa da quanto scritto su riviste e che si vede nei filmati e bla..bla.
    Ti sei risposto da solo, e sicuramente è così, quello che vedi sui video è solamente quello che vogliono farti vedere, quello che leggi poi sulle interviste non ne parliamo, stento a credere che un bbuilder come Coleman mangi solamente riso e pollo.

    Sherko.

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Originally posted by Sherko
    Ti sei risposto da solo, e sicuramente è così, quello che vedi sui video è solamente quello che vogliono farti vedere, quello che leggi poi sulle interviste non ne parliamo, stento a credere che un bbuilder come Coleman mangi solamente riso e pollo.

    Sherko.
    Lo sapevoooo................§13 [d-|] ]#
    e gia' mi vedo coleman chiuso in uno sgabuzzino (ma ci stara'? ) , nascosto dalle videocamere che si mangia ciotole di verdurine.

    p.s:E' ovvio che si intende che non mangi ESCLUSIVAMENTE pollo e riso(quasi ).....ma che sostanzialmente siano MOLTO poco varie e estremamente selettive.
    Ultima modifica di flexer; 11-04-2003 alle 10:13 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    540

    Predefinito

    ma che sostanzialmente siano MOLTO poco varie e estremamente selettive.
    Magari questo è pure vero, ma nel video si vede che mangia patatine e ketchup (alla faccia nostra!)0

    A presto.

    Sherko.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Scusa credi che l'alimentazione di un b.builder o di u MrO si rinchiuda in 2 - 3 - 4 settimane? il tempo di girare un video????

    dai allora parliamo due lingue diverse ho forse scritto che non c'e pollo e riso in una dieta di un .b.b.?
    se ci metteva 2 bicchieri di olio in q1uel video si vedeva, ci mette un sacco di salsa BBQ. anche quella fa parte della dieta di un b.builder???

    ma allora nbon so se si e capito o meno ma molti b.builder si possono permettere di mangiare porcherie fino a un paio di mesi dalla gara e poi l'ultimo periodo solo pollo e riso, Flex adirittura solo pollo e cosi ne ho conosciuti altri, ma qui mi sembra che si stava parlando di cultura sul b.building e infatti era venuta vuorti zona metabolica e altre cose.
    Bene invece di andare a vedere cosa fa coleman perche non vi andate a vedere cosa fa Labrada?
    e l'ho scritto moltissime volte, qualcuno se ne ricordera.....e allora vengono fuori diete bilanciate diete mediante le quali alla fine non occorrera ricorrere a effedrina clembuterolo tiroidei diuretici perche saremo in grado di far bilanciarte il tutto, infatti quelli che ragionano cosi e credono di essere venuti al corrente di tutto dei segreti del b.b. poi quando gli fai vedere le foto di come sono o sono stati in forma, mai e poi mai gli entrera nella testolina che sono risultati che si possono raggiungere senza GH senza tiroidei ne diuretici, e allora dicono si lo so si fa cosi cosi cosi.
    poi il discorso che coleman si nasconda dalle telecamere ma dai daiiiii come se adesso qualche paparazzo si prendesse la briga di seguire coleman in giro per i ristoranti .........forse non sai ma i video sono organizzati e, forse sono gli stessi dei giornali che si prendono la briga di fare le cassette, non certo la CNN.

    poi cosa vuol dire saremo daccordo solo tu e Mauro, perche noi non sappiamo che i b.builder mangiano riso e pollo, il fatto e che come l'hai messa giu tu sembra che non mangino altro e in piu che coleman possa essere l'esempio per tutti allora ti diro un'altra cosa che flex la prima dieta che ha fatto e stata per VINCERE i national e gia era arrivato secondo terzo aveva vinto altre gare ecc, e si preparava mangiando normale e per lui normale voleva dire McDonald pizza ecc, mi sembra chiaro che per lui farsi un mese a pollo poteva essere piu che sufficente............ e questa e una cosa risaputa in tutte le palestre di L.A. purtroppo la maggiorparte di noi e io in particolare anche per vincere un regionale ho avuto bisogno di 5 mesi di dieta, dove c'era anche il pollo e il riso ma anche tante altre cosucce e messe in ordine
    qui non lo sanno nemmeno cos'e una pesa alimenti ....ma chiedi invece a uno come gasparri che si pesava anche le mele.........insomma non c'e nulla di cui non essere daccordo ma nemmeno tanto da
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Originally posted by 4ca

    dai allora parliamo due lingue diverse ho forse scritto che non c'e pollo e riso in una dieta di un .b.b.?

    -no! ma nemmeno io ti ho accusato di averlo detto!!?

    ma allora nbon so se si e capito o meno ma molti b.builder si possono permettere di mangiare porcherie fino a un paio di mesi dalla gara e poi l'ultimo periodo solo pollo e riso, Flex adirittura solo pollo e cosi ne ho conosciuti altri, ma qui mi sembra che si stava parlando di cultura sul b.building e infatti era venuta vuorti zona metabolica e altre cose.
    Bene invece di andare a vedere cosa fa coleman perche non vi andate a vedere cosa fa Labrada?

    - e chi ti dice che non lo faccia?

    Sono stato polemico apposta....per vedere come reagivi (anche se ho postato pochissimo mi sono letto 3/4 di questo forum e quello vecchio)......a volte ho l' impressione che tu ti trovi daccordo solo con i soliti 4 utenti che sono qui da molto(tipo jim)...mentre con i newbie è veramente difficile che tu approvi cio' che dicono.....sembra proprio che tu legga cio' che vuoi leggere e non cio' che è scritto!
    Ripenso al post di mulypower e la sua dieta quando tu mi misi in bocca parole che non ho mai detto....bha....
    E' un pò frustrante essere accolti così...io sento una sorta di nonnismo qui.
    Ri-ovviamente non ti troverai daccordo ( ma pian piano ci farò il callo....spero. )e dirai che non è affatto vero....anche se non sono certo il primo a percepire questa sensazione, nè sarò l' ultimo.....

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    metti sempre quella frasina a ciustificare cosa??/
    che sei prevenuto che sai fgia in anticipo che non sono d'accordo per partito preso o perche sai che cio che scriverai non e fondato?

    parte prima non concordo su tutto quello che dicono 4 partecipanti al sito per presa di posizione o nonnismo come hai scritto tu (non siamo in caserma .... noi...) ti deve essere...., ma forse stava nel quarto di forum che non hai letto, anche jim in ad un intervento simile ha ricordato che in piu punti non eravamo daccordo e l'ho ricordato prorpio in uno degl'ultimi post...poi vorrei prorpio sapere chi sono gl'altri tre.
    Poi ad ogni buon conto cosa devo rispondere o come devo intervenire se vengono dette inesattezze, e sopratutto quando vengono riportati luoghi comuni che a son di dai sembra siano diventati il truccco per raggiungere la vetta o l'ingegno che fa si che si entri veramente nel mondo del b.b.
    i miei appunti credo siano utili proprio a far in modo che questo campo sia visto in modo diverso ...FINALMENTE, e non si scambi i b.b. per dei mangiatori di pollo e riso o coloro che muovono dei pesi e corrono a guardare la bilancia o a misurarsi il biicpite, non hai mai letto un mio intervento dove davo ragione dove a delle osservazioni competenti mi apoggiavo aggiungendo magari parti che potevano essere come esempio pratico?
    ma forse anche questi erano nel quarto del forum che tin e sfuggito.

    cosa vuol dire chi ti dica che non lo faccia nella domanda che ho fatto a proposito di Labrada?
    se intendi dire chi mi ha detto a me che lui non mangia esclusivamente solo pollo e riso?
    ti do una brutta notizia me l'ha detto proprio lui Labrada.......in piu avevo il suo video (che in pratica sarebbe stato il mio consiglio)
    In piu e venuto proprio qualche mese fa qui in palestra a presentare la sua lunea d'integratori, ma ho parlato anche con Cotrell, con Baunot e con tanti altri che guarda caso non puntano solo sulla massa ............. a ho parlato anche con Dorian Yates
    ma cmq queto non vuol dire nulla il fatto in se e che dire che un b.builder classico mangia esclusivamente pollo e riso senza verdura e frutta be ti pareva se non ero d'accordo............non lo sarei stato nemmeno se mauro avesse scritto che mangiano pollo riso pasta verdure friutti grassi vegetali e animali saturi e insaturi pane patate uova tuorlo e albume cereali e zampe di gallina .... non sono mai daccordo.

    QUANDO AVREI MESSO IN BOCCA A TE PAROLE CHE NON HAI MAI SCRITTO?

    facile fare sparate del genere ....poi magari potevi intervenire al tempo



    a dimenticavo ho dissentito qualche volta anche con BBhomepage e lui con me ma forse anche questi erano nel quarto di forum che ti e sfuggito

    poin cosa vuol dire che hai postato apposta per vedere come reagivo casa fai i test?
    allora se fai i test posta quakche cosa di sensato poiche se posti una stupidaggine per dimostrare che non sono mai daccordo mi sembra un tiro piuttosto infantile.................nemmeno avessi postato la formula della relativita e io non fossi stato daccordo ma vaaaa VOLPONE
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    a volte ho l' impressione che tu ti trovi daccordo solo con i soliti 4 utenti che sono qui da molto(tipo jim)...
    Certo che andiamo daccordo!! e non certo per nonnismo!! ci mancherebbe altro,comunque guarda mi sono veramente stufato di questa storia ogni volta che io e alessandro vi rispondiamo con un pò di ironia ve la prendete come dei ragazzini!poi quando io e lui non siamo daccordo lo diaciamo chiaramente senza peli sulla lingua e senza sentirci offesi come voi.Mica ci guadagniamo niente a scrivere qui sul forum se lo facciamo e per passione e se ogni tanto possiamo sembrare duri e solo per farvi capire determinate cose.Giuarda cosa e successo con il post sul latte !!! dai molti del forum fanno sempre le stesse domande!!! quando su questo argomento e stato detto tutto e di più!!!.

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,035

    Predefinito

    Io mi trovo conocrde con quanto detto, evito di replicare altrimenti si ricomincia con le polemiche se qualcosa non vi va bene ditelo almeno in privato
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Originally posted by 4ca
    poi vorrei prorpio sapere chi sono gl'altri tre.
    Ovviamente due dei tre sono Crash e Shawn §83

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Località
    182 cm - 78 Kg
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Originally posted by Alex1981
    Ovviamente due dei tre sono Crash e Shawn §83
    si.........vabbe'....e il terzo e Cesarone.§83

Discussioni Simili

  1. forum steroidi anabolizzanti!
    Di VALENTINO BB nel forum Help Forum
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-10-2007, 10:07 AM
  2. definizione con dieta e anabolizzanti
    Di new25 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-05-2007, 10:34 PM
  3. sterodi anabolizzanti e strappi muscolari
    Di LU FERRIGNO nel forum Problema Doping
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 13-11-2006, 10:21 AM
  4. Anabolizzanti e testoteroni varti, qual' è la differenza?
    Di Powerfull nel forum Problema Doping
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 23-06-2005, 02:42 PM
  5. anabolizzanti
    Di dado79 nel forum Problema Doping
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-12-2003, 08:31 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home