Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Skip La Cour

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    175-95kg-176 panca - 215 stacco - 190 squat
    Messaggi
    39

    Perplesso Skip La Cour

    ho letto di recente qualcosasul noto bb americano Skip La Cour che da anni va predicando la sua condizione natural,sia come testimonial di Bill Philipps sia come icona dei giovani atleti. Orbene io ho fatto sempre fatica ad accettare che uno con la sua massa e definizione possa essere natural 100% ma sai com'e'...quando ci prende la genetica...magari uno su un milione..ma tant'e'.
    ora ecco la novita'. A La Cour e' stato offerto il tesserino di prof IFBB destando un coro univoco di critiche pesantissime dai forum americani dove sia atleti amatoriali sia campioni della stessa IFBB protestano a viva voce contro questa offerta
    domande:
    1-che i fratelli Weider stiano tentando di portare La Cour nel mondo del 3x10?
    2-dopo che ha rotto le palle a tutti sul suo essere natural contro la innaturalita' dei vari campioni e' giusto che entri in questa federazione?
    3-se qualcuno lo sa..me lo dite se e' veramente natural?

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    non so se sia veramente natural, anche a me quelli che ottengono risultati notevoli stanno un po' antipatici, mah tanto natural o meno a noi non è che cambia molto, magari adesso ci vogliono commuovere con la manfrina del natural in mezzo ai dopati ecc ecc, tanto per fare un po' di pubblicità, poi magari si scopre che......... ....chissà magari per un contratto con la nike potrebbe ripensarci.

    insomma mi sembra un po' una cosa fatta così tanto per far parlare.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    mi sembra che cmq lui abbia vinto gl'NPC in una categoria piccola percio la scelta di passare pro e fare il fantasma nei pachi dei G.P. e sua, non sono pochi quelli che rimangono al palo (tipo il soittoscritto) nelle gare pro percio uno piu uno meno nonn vedo quale sia il problema poi se lui magari cambia idea potrebbe anche .................................
    ora sul discorso del natural tutto e possibile ma siccome abbiao visto come i bugiardi sono un po dappertutto e poi l'appoggio di Philips non e che sia una bella garanzia uno che ha preson per il culo per un bel pezzo i b.b. e i ciccioni di mezzo mondo sai che garanzia che da, anzi conferma che ci ha preso gusto
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    hobbit
    Messaggi
    545

    Predefinito

    Questo è estratto dal post di una board di bb dove si discuteva di atleti "drug free"....questa seguente è parte di una risposta di skip:

    I'm not usre what new generation versus old generation prohormones are exactly. I do not and have never used the ones you have mentioned, but I have taken Andro 250. That's not anything "new." I'm not sure if there is a difference.

    And, before anyone tries to go down that road, Tom Prince has stated something like this...

    "If steriods are a high-erformance race car then prohormones are like a rollerskate with one of the wheels missing."

    I'm sure he knows what he's talking about more than I would on this.


    In pratica sebrerebbe aver provato almeno i pro-ormoni...che da quanto ho capito sarebbero inutili però....questa cosa mi ha un po' come dire..."insospettito"

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    pinocchio a questi gli fa un baffo, credetemi io ho conosciuto coleman nn ronni ron e passato pro assieme a ronni che poi ha fatto evidenti scelte, be per farla breve ron si dichiara pulito e gia a vederlo dal vivo gli puoi credere, infatti punta su cose completamente differenti, in piu se lo frequenti un pochino, e nn serve viverci asieme, scopri che mangia in modo normale ma curato (insomma niente kilo di carne o polo al giorno) alenamenti senza pila di pizze e sopratutto fuori gara ma prorpi furi tenete conto che gareggia ogni 3 - 4 anni, be nn caambia di molto anzi sfido uno che nn earticolarmente attento a aggorgersi della differenza.
    skip mi sembra che abbia dichiarato di arrivare a 110 kili fori gara ed e alto piu o meno come priest, che mi sembra che con tutto quello che prende arrivi una decina di kili piu pesante, senza consoderare che il tiraggio e la qualita che skip mostra in gara nn ha alcuna differenza con gl'altri partecipanti "dopati" a parte le masse, che cmq se onsideriamo la categoria....................nessuna accusa pero uno quando dichiara di essere pulito dovrebbe dimostrare anche che lavra se se lo puo peermettere in differenti direzioni, proprio come ha dimostrato ronni, linea simmetria eleganza tutte cose mooolto curate, infattti ad un ron nn vedrai mai fare un piu muscoloso o altre pose d'effetto
    insomma le cose si vedono anche da altri particolari e nn solo dalle misure o dalle parole, poi la storia dei prormoni e quasi petosa
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    ....skip..eh eh...lacour...eh eh....natural...ah ah ah!!!!....

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    NYC/Roma
    Messaggi
    3,299

    Predefinito

    Comunque un fisico eccellente...a me piace molto...no come Tito ma quasi....
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: cover_-_16.jpg‎ 
Visualizzazioni: 458 
Dimensione: 42.5 KB 
ID: 265  

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2003
    Messaggi
    83

    Predefinito

    E' soprannominato "the mass machine"!
    ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home