Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Ricerca sul doping

  1. #1
    TheAnimal Guest

    Predefinito Ricerca sul doping

    Ho fatto questa ricerca per la mia ex ragazza...... In pratica è il riassunto delle 100 pagne che ho fatto io!

    Che ne dite, è abbastanza completa? Nei farmaci vorrei mettere anche qualcos' altro... Boh! GH?

    rigranzio l' angelo che ha la sacrasanta voglia di leggerla

    p.s. usatela pure anche voi!!!!!!!
    File Allegati File Allegati

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,510

    Predefinito

    grande me la leggo tutta dopo! a prima vista nn sembra male!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Scusa la domanda, magari privata (nel qual caso non rispondermi, eh). Ma perché hai fatto questa ricerca ? Per la scuola ?

    E se sì, perché l'hai limitata al mondo BBer e PL e non è estesa al mondo sportivo in generale ?

    Giuro che poi la leggerò !

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Tra un pò mangio ma dopo o domani me la leggo!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2,069

    Predefinito

    grazie the animal,
    l'ho letta tutta e mi sembra di buona qualita anke se doping nn so granke, anzi ho imparato qualcosa!

  6. #6
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da konkoji
    grazie the animal,
    l'ho letta tutta e mi sembra di buona qualita anke se doping nn so granke, anzi ho imparato qualcosa!

    Sono contento di esser stato utile in qualche modo, poi se vuoi in ovt te ne passo un' altra sui farmaci sta volta

  7. #7
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damien
    Tra un pò mangio ma dopo o domani me la leggo!!

    Tranquillo, leggila con calma ma dopo mi fai sapere cosa ne pensi, ok?

  8. #8
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simrulez
    grande me la leggo tutta dopo! a prima vista nn sembra male!
    c' ho messo un pomeriggio per farla

  9. #9
    TheAnimal Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Scusa la domanda, magari privata (nel qual caso non rispondermi, eh). Ma perché hai fatto questa ricerca ? Per la scuola ?

    E se sì, perché l'hai limitata al mondo BBer e PL e non è estesa al mondo sportivo in generale ?

    Giuro che poi la leggerò !


    Si l' ho fatta per scuola, ma non nego che il doping mi affascina (infatti sto studiando in merito: farmaci, effetti collaterali, dosi, applicazioni etc)...... Dopotutto queste cose le sapevo anche prima di scriverle e portarle alla prof!

    E l' ho orientata vero il BBing e il PL xk diciamo k è il mio mondo + o -... poi va beh c' è anke qualcosa in merito ad altri sport ma sono propio 3 righe

    Comunque non farti problemi a farmi domande, non ho nulla da nascondere!

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Ho un commento positivo e uno un pò meno...da dove comincio?

    Allora il positivo è che è fatta molto ma molto bene...diretta, precisa...a parte un paio di righe un pò azzardate o comunque che non avrei messo per il resto è perfetta.

    L' unica nota cosi cosi è che alcuni punti mi sembra di averli già letti ....c'è qualche copia e incolla!!!!! ...ma dai va benissimo per essere una ricerca per la 3°media(giusto?)...è un capolavoro, io non avrei fatto nemmeno la metà...bravo!!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TheAnimal
    c' ho messo un pomeriggio per farla
    sono sincero animal.......a parte un ottima descrizione degli effetti collaterali e dei diuretici la tua ricerca in generale non mi dice niente:molto vago sull'uso dei farmaci("volendo si può abbinare anche questo a quest'altro prodotto" ecc.),non descrivi quello che avviene nel corpo quando andiamo ad assumere tali sostanze,ecc. sembra quasi che questa sia un introduzione all'argomento "che mi devo prendere per diventare grosso o per essere forte?";ripeto che la tua ricerca non sembra affatto rivolta ad un pubblico esterno per far conoscere il mondo del doping sotto ogni aspetto ma è semplicemente un riassunto in poche pagine rivolta a bb o pwl che già conoscono questi argomenti(se mettevi anche i dosaggi diventava un semplice elenco di farmaci e sul come utilizzarli......ma niente di più).
    Quindi se posso darti un suggerimento:rifalla da capo concentrandoti non tanto sui farmaci ma su questi due aspetti:aspetto interno(che comprende quello che avviene all'interno del corpo quando andiamo ad assumere tali sostanze e quello che ci spinge ad assumere tali sostanze sia nel mondo del bb che nel mondo del pwl)e sull'aspetto esterno(gli altri come reagiscono al nostro nuovo cambiamento?il mondo del doping ci avvicina agli altri oppure ci allontana?perchè non vengono tollerate simili scelte nella vita di oggi?ecc.).

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    898

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Venom5
    sono sincero animal.......a parte un ottima descrizione degli effetti collaterali e dei diuretici la tua ricerca in generale non mi dice niente:molto vago sull'uso dei farmaci("volendo si può abbinare anche questo a quest'altro prodotto" ecc.),non descrivi quello che avviene nel corpo quando andiamo ad assumere tali sostanze,ecc. sembra quasi che questa sia un introduzione all'argomento "che mi devo prendere per diventare grosso o per essere forte?";ripeto che la tua ricerca non sembra affatto rivolta ad un pubblico esterno per far conoscere il mondo del doping sotto ogni aspetto ma è semplicemente un riassunto in poche pagine rivolta a bb o pwl che già conoscono questi argomenti(se mettevi anche i dosaggi diventava un semplice elenco di farmaci e sul come utilizzarli......ma niente di più).
    Quindi se posso darti un suggerimento:rifalla da capo concentrandoti non tanto sui farmaci ma su questi due aspetti:aspetto interno(che comprende quello che avviene all'interno del corpo quando andiamo ad assumere tali sostanze e quello che ci spinge ad assumere tali sostanze sia nel mondo del bb che nel mondo del pwl)e sull'aspetto esterno(gli altri come reagiscono al nostro nuovo cambiamento?il mondo del doping ci avvicina agli altri oppure ci allontana?perchè non vengono tollerate simili scelte nella vita di oggi?ecc.).
    la tua osservazione non è sbagliata venom ma per descrivere gli stati interni post assunzione di roids bisogna necessariamente esserci passati. l'alternativa è quella di comprare (o scaricare!) i libri di A.Rea e fare un bel copia - incolla ma a questo punto non avrebbe più senso la ricerca stessa in quanto il lettore potrebbe tranquillamente leggere dalla fonte originale (sicuramente più accurata e dettagliata) e l'alunno non avrebbe imparato nulla se non la funzione Ctrl+C...Ctrl-V...alla fin fine il lavoro di the animal è buono soprattutto vista la giovane età!

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    1,440

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riccio.80
    la tua osservazione non è sbagliata venom ma per descrivere gli stati interni post assunzione di roids bisogna necessariamente esserci passati. l'alternativa è quella di comprare (o scaricare!) i libri di A.Rea e fare un bel copia - incolla ma a questo punto non avrebbe più senso la ricerca stessa in quanto il lettore potrebbe tranquillamente leggere dalla fonte originale (sicuramente più accurata e dettagliata) e l'alunno non avrebbe imparato nulla se non la funzione Ctrl+C...Ctrl-V...alla fin fine il lavoro di the animal è buono soprattutto vista la giovane età!
    Più che altro prima di dire che è da rifare da capo bisogna capire con che obiettivo uno l' ha fatta. Avesse dovuto spiegare gli effetti biologici del doping e l' aspetto sociologico capisco che è da rifare. Ma nel caso fosse una ricerca libera va benissimo...ripeto a parte il copia e incolla MASSICCIO..l' importante è che chi la legge non lo sappia altrimenti prendi insufficiente

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riccio.80
    la tua osservazione non è sbagliata venom ma per descrivere gli stati interni post assunzione di roids bisogna necessariamente esserci passati.
    o semplicemente chiedere a chi ci è già passato.

    l'alternativa è quella di comprare (o scaricare!) i libri di A.Rea e fare un bel copia - incolla ma a questo punto non avrebbe più senso la ricerca stessa in quanto il lettore potrebbe tranquillamente leggere dalla fonte originale (sicuramente più accurata e dettagliata)
    lo so ho capito.........però allora anche io te la potrei rigirare e mettere in questo modo:che se ne fa uno di una ricerca del genere quando in reatlà ci sta un bel libro che spiega di tutto o di più?.

    e l'alunno non avrebbe imparato nulla se non la funzione Ctrl+C...Ctrl-V...alla fin fine il lavoro di the animal è buono soprattutto vista la giovane età!
    concordo riccio....il lavoro è buono(soprattutto per la giovane età)...però se avesse affrontato quegli argomenti,imho,avrebbe fatto la sua porca figura.
    ps.mi è venuto in mente anche quest'altro argomento sul doping:quanto è importante il doping al giorno d'oggi?

  15. #15
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    49

    Predefinito

    vekkio la ricerca va benissimo, tutti qnd facciamo una qualsiasi ricerca di scuola o altro facciamo copia e incolla da internet quindi...l importante ke sai e capisci quello ke copi e incolli e se vuoi fare una cosa fatta bene modificala un po...si, bisognerebbe kiedere a ki c è passato, informarsi, ma cavolo a sto punto diventiamo tutti endocrinologi ke facciamo prima no?anke xkè a livello di "atomi e molecole" neanke loro sanno di preciso molte cose sugli aas nel corpo...cmq secondo me è bella, nn l ho letta tutta ma anke x uno ke nn ne sa niente la troverebbe interessante (anke se concordo nel "non molto approfondita"! ; ) bravo vekkio!

Discussioni Simili

  1. Ricerca inglese sul kebab
    Di Start nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 07-09-2009, 03:53 PM
  2. documentario sul doping
    Di simonelondino nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 28-03-2008, 04:51 PM
  3. LIBRO:Inchiesta e denuncia sul doping
    Di lukenadal nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 24-12-2007, 08:26 AM
  4. libro sul doping!!!!!!!!!!
    Di LU FERRIGNO nel forum Rest Pause
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 27-11-2006, 08:54 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home