Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: testo base per ciclo (X 4ca Jim...)

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Molto dubbioso testo base per ciclo (X 4ca Jim...)

    spero che questa discussione non sia off limits... nel caso scusate in anticipo

    allora leggendo i post di 4ca una cosa saltava subito all'occhio: il testo meglio evitarlo troppi sides, troppa ritenzione che poi in vista di una gara da più problemi che vantaggi

    leggendo le boards americane.. ma anche in alcune italiane salta subito all'occhio che il testostereone è usato come base fin dal primo ciclo.... ho visto consigliare a principianti che volevano iniziare con solo un po' di deca di aggiungere il testo...quando poi gli chiedono perchè?? rispondono è la base per un ciclo, la ritenzione non è poi così negativa come pensate (è anche grazie ad essa che si cresce§70), il testo serve per fare fronte ai problemi del deca.

    Tutto ciò è dovuto al fatto che i prodotti che usano in america siano scadenti e quindi si fanno dei minestroni nella speranza che qualche cosa funzioni oppure c'è un perchè???... o almeno un fondo di verità??? (quella della ritenzione che ti fa crescere è quella che mi ha lasciato più interdetto...cioè si va bene che il muscolo è fatto di acqua... ma c'è gente che con sta scusa va di sustanon fin dal principio...)
    Ultima modifica di azimut; 22-03-2003 alle 01:50 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    allora leggendo i post di 4ca una cosa saltava subito all'occhio: il testo meglio evitarlo troppi sides, troppa ritenzione che poi in vista di una gara da più problemi che vantaggi
    .
    non e qusto il punto, non e per i sides o per la ritenzione ma e per il semplice fatto che sopratutto per uno che non gareggia non vedo la necessita di accentuare il "falso" infatti il testo falsifica e mete in equilibrio precario tutto cio che e il risultato, infatti si vede che alla fine gara uno stop alla dieta causa lo sfacelo completo invece viene in parte risparmiato in chi non usa questo faramaco (amplificante)

    leggendo le boards americane.. ma anche in alcune italiane salta subito all'occhio che il testostereone è usato come base fin dal primo ciclo.... ho visto consigliare a principianti che volevano iniziare con solo un po' di deca di aggiungere il testo...quando poi gli chiedono perchè?? rispondono è la base per un ciclo, la ritenzione non è poi così negativa come pensate (è anche grazie ad essa che si cresce), il testo serve per fare fronte ai problemi del deca.
    perche all'apparenza gonfia e fa sentire piu lo sbalzo della forza cosa mooolto d'impatto sui inesperti che traducono in risultato e fa in modo che i guru facciano un figurone,.
    usando invece gl'anabolizzanti abbiamo ugualmente un effetto androgeno (infatti non si creda che usare un fara maco come il deca ci risparmi il rimbalzo al testosterone endogeno anzi )
    pero sempre meno che testo puro e in piu si ha l'effetto utile ad un b.b. sulla sintesi proteica che e la cosa migliore per il muscolo e per il discorso unito ad una dieta iperproteica, e sopratiutto si minimizza quella differenza che si rivela deprimente nel pregara dove i consumatori di testo (susta sopratutto) vedono svanire la massa che credevano fosse VERA, scopprendo quello di cui sono veramente in possesso. percio meno sorprese.
    per il resto sentiamo cosa ha da dire jim che sara sicuramente piu esauriente di me in materia.

    .Tutto ciò è dovuto al fatto che i prodotti che usano in america siano scadenti e quindi si fanno dei minestroni nella speranza che qualche cosa funzioni oppure c'è un perchè???... o almeno un fondo di verità??? (quella della ritenzione che ti fa crescere è quella che mi ha lasciato più interdetto...cioè si va bene che il muscolo è fatto di acqua... ma c'è gente che con sta scusa va di sustanon fin dal principio...)
    i prodotti sono scadenti per causa della provenienza e della purezza e l'uso del sustanon e una cosa dei principianti infatti ho potuto notare che tra i pro e adirittura evitato, ammenoche non sia l'ultima spiaggia, mentre chissa per quale motivo tra i neofiti sembrerebbe insostituibile.
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    per il resto sentiamo cosa ha da dire jim che sara sicuramente piu esauriente di me in materia.
    Per quanto rigurda gli applicativi sul Bodybuilding no,la tua esperienza credo possa essere più utile,io posso solo spiegare meglio il funzionamento sul corpo ed eventuali danni.
    Per quanto riguarda il resto sono abbastanza daccordo,comunque volevo accentuare un punto del tuo discorso che credo sia importante:
    usando invece gl'anabolizzanti abbiamo ugualmente un effetto androgeno (infatti non si creda che usare un fara maco come il deca ci risparmi il rimbalzo al testosterone endogeno anzi )
    Molti Bodybuilder credono che evitando determinati composti si possa evitare una soppresisone dell'Asse ipotalamico-Pituitario-Testicolare,ma questo e assolutamente falso infatti questo avviene con tutti i farmaci, i livelli di siero si abbasseranno comunque.Infatti l'effetto collaterale più marcato degli steroidi e proprio l'intervento sul profilo ormonale,gli altri effetti collaterali come cancro e malattie cardiovascolari lasciamoli ai mass media che ci giocano alacramente!!! infatti non credo assolutamente che gli steroidi possano provocare il cancro nè malattie cardiovascolari a meno che non ci sia già una predisposizione del paziente.

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    ".......gli altri effetti collaterali come cancro e malattie cardiovascolari lasciamoli ai mass media che ci giocano alacramente!!! infatti non credo assolutamente che gli steroidi possano provocare il cancro nè malattie cardiovascolari a meno che non ci sia già una predisposizione del paziente......."

    OVVIAMENTE NON SONO IN GRADO DI RIBATTERE SCIENTIFICAMENTE A TALE DISCORSO, MA PENSO COMUNQUE CHE SIA UN'AFFERMAZIONE UN PO' PERICOLOSA..... NO?

    IL WINSTROL , AD ESEMPIO, "PUO'" PORTARE DANNI ALLA PROSTATA, FRA I QUALI IL CARCINOMA; CERTO, E' TUTTO SCRITTO IN UN "FALSO" FOGLIETTO ILLUSTRATIVO...........
    E POI, COME FA IL "PAZIENTE" (CIOE' IL TIPO CHE VUOLE AVERE IL BRACCIO PIU' GROSSO E VENOSO) A SAPERE SE HA UNA PREDISPOSIZIONE?
    NEL CASO DI PREDISPOSIZIONE POI, UN USO MASSICCIO DI ANABOLIZZANTI, PUO' DAVVERO NON ESSERE CONSIDERATO "CAUSA"? (CIOE' SE NON LI AVESSE PRESI, GLI SAREBBE VENUTO LO STESSO QUEL BEL TUMORINO? IN CASO NEGATIVO....).
    IL CASO DEL W E DELLA PROSTATA ERA SOLO UN ESEMPIO.....

    E' OVVIO CHE LE INFORMAZIONI DI JIM, PER I LORO CONTENUTI(MA ANCHE PER IL LORO "CANALE")GENERANO SORPRESA E RIFLESSIONE, SE NON ALTRO PERCHE' MINANO LE BASI DELLA "NOSTRA" CULTURA MEDICO/SCIENTIFICA ; SORPRESA E RIFLESSIONE CHE SI TRADUCONO (NON POTREBBE ESSERE DIVERSAMENTE...) INIZIALMENTE IN DUBBI, DIFFIDENZE, ADESIONE PARZIALE....
    IL MIO NON VUOLE ASSOLUTAMENTE ESSERE UN "ATTACCO" GRATUITO A JIM, STO SOLO TRADUCENDO IN PAROLE LE ISTINTIVE REAZIONI ALLE COSE DA LUI RIFERITE.
    [c-|]

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    MA PENSO COMUNQUE CHE SIA UN'AFFERMAZIONE UN PO' PERICOLOSA..... NO?
    E perchè,perchè e un opinione diversa??? quindi se quello che ho scritto fosse la verità sarebbe pericolosa ugualmente??? da quando in quà la verità e diventata pericolosa???
    I mass media ci informano ogni giorno di quanto siano pericolosi i farmaci eppure questo non ha intaccato il loro uso.

    IL WINSTROL , AD ESEMPIO, "PUO'" PORTARE DANNI ALLA PROSTATA, FRA I QUALI IL CARCINOMA; CERTO, E' TUTTO SCRITTO IN UN "FALSO" FOGLIETTO ILLUSTRATIVO...........
    Ah si! wow sai che questa non la sapevo!!, e per quale motivo proprio il Winstrol?? peccato però che i casi associati di cancro alla prostata e farmaci anabolizzanti si possono contare sulla punta delle dita,e non e mai stata provata una relazione tra le due cose.Inoltre chissà come mai nei pazienti affetti da adenocarcinoma si hanno produzioni di testosterone già elevate senza che ci sia stata una introduzione esogena.E poi guarda nel foglietto illustrativo ci scrivono quello che vogliono loro,per tutelarsi sarebbero capaci di scrivere che se scendi le scale velocemente potrebbe venirti un infarto!!!

    NEL CASO DI PREDISPOSIZIONE POI, UN USO MASSICCIO DI ANABOLIZZANTI, PUO' DAVVERO NON ESSERE CONSIDERATO "CAUSA"? (CIOE' SE NON LI AVESSE PRESI, GLI SAREBBE VENUTO LO STESSO QUEL BEL TUMORINO? IN CASO NEGATIVO....).
    In caso di una patologia preesistente determinati farmaci (e non solo gli steroidi) potrebbero aggravare il quadro clinico,infatti gli steroidi affaticano gli organi interni,soprattutto fegato e reni,se vi è una patologia in atto il corpo non riuscirebbe a far fronte a tutti e due.
    IL MIO NON VUOLE ASSOLUTAMENTE ESSERE UN "ATTACCO" GRATUITO A JIM, STO SOLO TRADUCENDO IN PAROLE LE ISTINTIVE REAZIONI ALLE COSE DA LUI RIFERITE.
    E allora perchè hai scritto tutta stà manfrina??
    avresti potuto semplicemente chiedermi "perchè"??
    Invece ci hai messo un pò di ironia come quella del "foglietto illustrativo"
    E non si pensi che io prenda questa malattia sotto gamba!!!

    Ho perso mia madre quando avevo 16 anni per un tumore al seno.Ho studiato tanto questa malattia da non dormirci la notte,credo sia stato da allora che mi sono appasionato alla medicina,volevo capire perchè??? e sono arrivato a delle mie convinzioni personali su questa malattia che non stò qui a descrivere se no ci vogliono 40 post.
    In ogni caso non pretendo di dire che la mia sia una verità assoluta,ma questa e la mia opinione e fino a prova contraria quella resta.

  6. #6
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    381

    Predefinito

    edito il post.. hai già risposto alle domande, ci eravamo sovrapposti nel postare.

    comunque cranio non mi sembvrava ironico.....
    Ultima modifica di azimut; 24-03-2003 alle 06:03 PM

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    A TUTTO QURELLO CHE HA SCRITTO JIM RIBADISCO E CONFERMO IL PERCHE DEL FALLIMENTO DELLA LOTTA AL DOPING.
    L'abvevo gia scritto mille volte che con spauracchi insignificanti non si fa la lotta, conn un gruppo di giornalisti che intervistano medici ai quali e stato detto cosa dire da un ministro o dal capo della polizia persone che di medicina ne sanno meno degli spacciatori, da questi viene disinformazione e spauracchi , insomma prendo questi post per ribadire che con gli spauracchi non si arriva a nulla e infatti come vedete anche Naturalman non posta piu qui nonostante i miei continui richiami in occasione di lotta al doping ma in forum dove il livello e piuttosto basso.
    Insomma non mi direte mica che avete rinunciato a usare far,maci perche avevate paura del tumore???
    e che quello che ha scritto jim vi fa pentire di aver fatto la scelta che avete fatto il natural che come abbiamo visto e come vi ho piu volte sottolineato in moltissimi casi nasconde pratiche moooolto piu pericolose di quelle adottate da chi scegle i farmaci, infatti i giochin i con potassio carboidrati zero diuretici clembuterolo e altre stron.....sono all'ordine del natural insomma invece di promuovere quello bisognerebbe promuovere il B.B. MATURAL, DOVE i ragazzi non sono presi dal vortice delle cazz..... ma da cio che realmente serve, da cio che realmente funziona, e non dai trucchetti che entrambe le sponde adoperano per apparire furbi
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito x JIM

    oè jim,
    ma noi dobbiamo ascoltarti, chinare la testa "alla verità" senza possibilita' di replica?
    Prova a metterti nei "nostri" panni un attimino : in fondo sei un nikname che scrive da un forum (di bb, pergiunta..); è ovvio che affermazioni "pesanti" come le tue generino sconcerto e perplessità.
    Immagina che "Kranio" si occupi di astrofisica e vi venga a dire, con dotte disquisizioni tecnico- astronomiche, che è il sole che gira intorno alla terra, e che quest'ultima è quadrata......
    Non sarebbe legittima qualche "manfrina" in proposito?
    Noo, tutti dovrebbero accettare la rivoluzione Kranica, o al limite chiedere semplicemente "perche' " (per non offendere....)

    "....WOW SAI CHE QUESTA NON LA SAPEVO!.... "...strano, tu sai tutto;
    Il fatto che tu conosca benissimo certe materie, non ti da il diritto di ergerti a monolite, a portatore di verità inconfutabili....
    Se vuoi essere solo ascoltato (e magari riverito) fatti un bel sito (JIMhomepage) e da lì tieni conferenze unidirezionali.

    Adesso mi preparo a ricevere svariati post di condanna per aver sfiorato, provato ad intaccare (ma i miei intenti erano costruttivi...)e minimamente contradetto "la certezza" di ogni discussione............

  9. #9
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Scusa kranio rispondo io ma non per difendere o farti una critica ma per il semplice motivo che ripetiamo all'infinito che non si puo giudicare un tono su un forum e capitato mille volte anche a me di essere prainteso, percio un tono un po confidenziale (visto che siamo amici) si puo confondere.
    in piu vedi se avessi letto tutte gl'interventi di jim avresti notato che cmq si e piu volte presentato non con i titoli ma con interventi a proprosito molto interessanti e molto costruttivi se ora usa questo tono credo perche stia a indicare che sono veramente cavolate quelle di cui sono pieni i nnostri cervelli inquinati da giornalismo e perbenismo disinformativo e questo credo sia il modo giusto per cavarcelo fuori, poi se tu sei astrofisico o ingeniere nucleare e hai qualche cosa da insegnarci fai un paio di post che abbiano un senso logico a riguardo della tua materia e poi se lo troviamo interessante e inerente possiamo pure starti ad ascoltare.


    : in fondo sei un nikname che scrive da un forum (di bb, pergiunta..); .
    scusami grazie a Dio che abbiamo un o cosi in un sito di b.b. altrimenti ti ricordi che mi dovevo scontrare con le stronzate dette da chi si faceva i ritorni antiandrogeni e altre pazzie sbeffeggiando le mie risposte con toni di sapienti quando si palava di alimentazione e venivano sbandierate stupidaggini con che sembravano essere le colonne di un' alimentazione sportiva,
    percio per quello che mi riguarda ringrazio di avere jim nel nostro forum credo che ce l'ho meritiamo e ringrazio di avere anche Kranio che anche se un po suscettibile resti uno di quelli che fanno interventi ok, pero lascia stare un wow o un'altra espressione prendila come una cosa amichevole, non dirmi che con i tuopi amici un...."ma vai a c....." non ci e mai scappato daiiii non ti credo percio .................
    poi sono io quello permaloso
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    ma noi dobbiamo ascoltarti, chinare la testa "alla verità" senza possibilita' di replica?
    Ma tu i miei post li leggi o gli dai una blanda occhiata??

    In ogni caso non pretendo di dire che la mia sia una verità assoluta,ma questa e la mia opinione e fino a prova contraria quella resta.
    "....WOW SAI CHE QUESTA NON LA SAPEVO!.... "...strano, tu sai tutto;
    Prima fai lo spiritoso poi ti offendi se lo fanno glia altri!!

    Il fatto che tu conosca benissimo certe materie, non ti da il diritto di ergerti a monolite, a portatore di verità inconfutabili....
    Ti riporto un'altra volta a quello che già ho scritto nel post precedente,in più ti dico che sei ripetitivo, mi avevi già fatto la stessa domanda nel post sui vaccini e, ti avevo risposto!!!(ma mi sà che neanche lo hai letto il post!)
    Voglio aggiungere una cosa,io e Alex come avrai notato siamo spesso in sintonia,ma su alcune cose siamo in disaccordo,ad es sulla esecuzione di determinati esercizi (vedi squat),e su determinate tecniche di allenamento lui predilige colpire il muscolo da varie angolazioni io propendo invece per esercizi multiarticolari.Abbiamo dibbattutovarie volte su questi argomenti ma mai e dico mai!! nessuno dei due e stato irriverente o spritoso!! nei confronti dell'altro lui accetta determinate mie convinzioni io accetto le sue,ne discutiamo semplicemente,e questo e valido anche con Crashh (vedi post su aerobica e bodybuilding!).

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    497

    Predefinito

    ok ragazzi,
    sotterriamo l'ascia di guerra.......

    ci sono state incomprensioni da entrambe le parti ; E' che tute le volte che si confutano o si replica alle affermazioni di JIM, mi sembra che lui si senta "toccato", punto sul vivo, quasi offeso; e la sua risposta ha i toni conseguenti......
    Almeno questa è stata la mia impressione.
    [c-|]

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    Originally posted by kranio
    ok ragazzi,
    sotterriamo l'ascia di guerra.......

    ci sono state incomprensioni da entrambe le parti ; E' che tute le volte che si confutano o si replica alle affermazioni di JIM, mi sembra che lui si senta "toccato", punto sul vivo, quasi offeso; e la sua risposta ha i toni conseguenti......
    Almeno questa è stata la mia impressione.
    [c-|]
    credo che accada cosi quando si e consapevoli che quello che si scrive non e pissi pissi bau bau.................scusami ma nemmeno questa e arroganza, ne vuole sminuire gl'interventi degl'altri che per se fai un po di mentelocale vedrai che sono troppo legati a luoghi comuni, a demagogia nessuna ascia da sotterrare sono sempre convinto che rimaniamo in una cerchia di amici.................anche se a volte interviene tenebro
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    171

    Predefinito

    E' che tute le volte che si confutano o si replica alle affermazioni di JIM, mi sembra che lui si senta "toccato", punto sul vivo, quasi offeso;
    Ma non e vero che mi sento toccato,vorrei solo che chiedeste più gentilmente le cose,e io ve le spiego,se poi voi non siete daccordo potete sempre dirlo, in fondo ognuno alla fine si fa un opinione personale giusta o sbagliata che sia.
    So che a volte può sembrare difficile parlare con una persona che come me e molto preparata in materia,ma io sono venuto in questo forum senza"titoli" altisonanti proprio perchè voglio essere considerato come ognuno di voi,io sono un semplice utente come tutti voi "no medico" "no scienziato" solo Jim.
    Questo forum e gioia e divertimento per me "voi" siete tutto ciò che per me è "pulito" spesso nella vita di tutti i giorni,parlo,incontro, gente molto inteligente e preparata ma "sporca" dentro,e forse e anche per questo che ogni tanto posso sembrare sulla difensiva. Alex ad esempio(scusate se ancora una volta lo tiro in ballo!) e la persona con cui trovo più affinità questo perchè anche se svolgiamo due lavori diversi riesco ad avvertire lo stesso entusiasmo per "la verità" quella con la A maiuscola quella senza moralismi senza vincoli.La verità e come una spada affilata,taglia qualunque cosa, va oltre i dogmi, i preconcetti, le definizioni,ogni qual volta voi abbattete un muro vi innalzate in alto e andate oltre,ma di questo ve ne accorgerete col tempo.So che qualcuno di voi non capirà quello che voglio dire ma a me piace pensare il contrario.


    sotterriamo l'ascia di guerra.......
    Ma certo che la sotteriamo Kranio e con vero piacere.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    3,651

    Predefinito

    CREDETEMI avercene di come Jim in questo campo volerebbero tati di quei calci in culo a guru delle preparazioni chimiche, a quelli che fabbricano e propongono integratori e supplementi, a campioni proffesionisti che vendono cazzate a son di milioni, a girnalisti e imbonitori da telegiornale, e che nessuno stipendia gente che dice come stanno le cose ma si foraggia con trasmissioni pubblicitarie e libri chi riesce a trovare il modo giusto per rincoglionire il disarmato disinformato utente, purtroppo non faccio parte di quelli coime Jim e le cose che vi comunico purtroppo le Ho pagate di persona, e ora le sto ancora pagando perche non riesco cmq a far di quel che resta di quel che ho capito essere qualita una cosa valida e credo la foga e le risposte piuttosto secche di Jim soffrano della stessa impotenza.
    Con il suo aiuto ripeto potremmo sgretolare quei muri di coglionate che ci vengono innalzati ogni giorno e che quando crollano (vedi proormoni DHEA ecc) quando crolklano lo fanno quarda caso in silenzio menre quendo compaiono sembra sia arrivata la Madonna.
    percio cerchiamo di far in modo e maniera che questa qualita prevalga che le cazzate i tocci i McRobert e tutti i Proffesionisti Coleman in tgesta si ridimensionino e facciano quello che per culo sanno fare ma con la bocca chiusa GRAZIE
    ******************************
    ichiban
    *****************************"

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    183

    Predefinito

    davvero belli questi inteventi , qiuindi nn avevo torto a dire che il tg2 dice solo c-a-z-z-a-t-e ...

    ciao e continuate cosi !

Discussioni Simili

  1. Alimentazione Di Base Per 4ca Gio' E Conoscitori Di Alimentazione
    Di EAGLE nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 30-12-2003, 10:39 PM
  2. uova&uova(per Jim e 4ca)
    Di sandro nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 10-06-2003, 06:23 PM
  3. Nuova dieta, deliri vari ecc... (per Jim e un pò 4ca)
    Di Alexander Thorp nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-06-2003, 08:19 PM
  4. Monoset, cedimento o no? (X 4Ca, Jim , BBhp, Shawn, Gio, Natural & C.)
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 05-06-2003, 06:55 PM
  5. 4Ca-Jim-Shawn e chi vuole, Nei piramidali..............
    Di enrico1968 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-03-2003, 08:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home