Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ekkime qua!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito Ekkime qua!

    salve ragazzi,come va? io mi sono iscritto non da moltissimo...posto queste foto così,giusto x farmi vedere anke io!perdonate le pose ma non è ke me ne intendo parekkio di queste cose qui...è inutile ke mi dite ke faccio skifo eh...lo so perfettamente cmq ho 18 anni,sono alto 174 per 72 kili(peso di fine aprile) massa grassa 10 kili esatti e attualmente stò facendo massa...cosa ke penso continuerò almeno per un altro mesetto se non per tutta l'estate...anke perkè di definizione non penso si possa parlare...ke kakkio vado a definire??cmq,avete qualke consiglio da darmi?siate cattivissimi!
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: schiena.JPG‎ 
Visualizzazioni: 445 
Dimensione: 10.4 KB 
ID: 2662   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: bici.JPG‎ 
Visualizzazioni: 443 
Dimensione: 9.7 KB 
ID: 2663   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: front.JPG‎ 
Visualizzazioni: 450 
Dimensione: 9.6 KB 
ID: 2664  

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    ciao anche io ho 18 anni...
    bè a parte che dovresti postare anche le gambe non mi sembri messo male per la tua età sopratutto da dietro sembri avere un discreto effetto a V...
    continuà cosi..

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    si vede poco.
    ma quello che vedo è abbastanza buono.
    cerca di tenere sott'occhio la % di bf ma senza diventarci scemo.
    stai abbastanza bene. bravo!

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    grazie mille....si lo so ke non si vede parekkio ma è giusto così x avere un'idea...bè in effetti si,anke io ho notato ke il mio fisico stà assumendo la forma di V...xò come si può notare anke dalla foto della skiena,i fianchi mi ridiventan larghi è come se avessi una specie di "salvagente" proprio sotto l'ombelico...non è eccessivo,xò cmq brutto...anke se cmq ora non voglio pensare alla definizione...peso ancora poco(174 per 72) quindi non se ne parla ancora...la mia % di bf esatta non so quale sia...penso verso il 13%(peso 10 kili di massa grassa)..xò mi sa ke per tutta l'estate penserò ancora alla massa,dato ke cmq in fin dei conti peso poco...ke vado a definire?...oppure magari 1 altro mesetto e qualcosa e poi sotto con la definizione fino a fine luglio...non saprei,voi ke mi consigliereste?secondo voi allora non sono proprio da buttare?
    Ultima modifica di braveguy; 11-05-2005 alle 01:07 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    dipende da quali sono le tue priorità..

    se desideri fortemente avere SUBITO l'addome in evidenza allora inizia a definirti..
    se invece decidi di programmare su un lungo periodo allora puoi continuare a far massa anche in estate..oltretutto in questa stagione il corpo è in una situazione ormonale favorevole x quanto riguarda l'anabolismo.
    cmq nn sei un bronzo di riace, ma nn sei secchissimo..insomma diciamo che c'è una base su cui puoi lavorare anche bene.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    grazie...a lavorare sodo io lavoro sodo,quindi kissà,nel lungo periodo magari qualcosa di buono riuscirò a fare...per l'addome bè non saprei guarda...io desidero avere l'addome in evidenza,questo si(e non solo l'addome)...solo ke peso 72 kiletti su 174 cm...non penso ci sia tanto da definire...voi non credete?

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    buono bel corpo

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Messaggi
    2,793

    Predefinito

    che allenamento fai? posta anche cosa mangi se hai voglia.. sai per curiosità...

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    grazie mille anke a te trainer....ora xò mi fate arrossire ..cmq x quanto riguarda l'allenamento io mi alleno in questo modo,
    lunedi: petto e braccia(e addominali)
    mercoledi:gambe e polpacci(e addominali)
    venerdi: spalle e schiena(e addominali,solitamente il venerdi faccio 2 esercizi,di cui uno,il crunch su panca inclinata gambe stese,a cedimento...tipo 1 sola serie da 100 ad esempio)

    ogni gruppo muscolare in questo mese lo stò allenando facendo le serie 10-8-6 con peso ad aumentare e poi ne faccio una ultima da 15 con peso più leggero,per pompaggio...anke se,in alcuni esercizi,quando faccio questa ultima serie...in pratica lo spotter si allena al posto mioa volte nn ce la faccio..ma penso sia normale...cmq l'importante,almeno secondo me,è dare smp il massimo giusto?...vario molto l'allenamento,diciamo ogni mese....
    per quanto riguarda la dieta la posto qui,anke se non so se è la sezione adatta dall'ultimo mese ho anke iniziato a prendere le proteine del siero del latte

    MATTINA
    12 fette biscottate integrali oppure 2 vasetti crema di riso RISOLAT oppure 80 grammi fitness nestlè oppure 4 barrette ai frutti rossi kellog's
    +
    500 ml di latte scremato o 500 gr di yogurt magro bianco o alla frutta
    +
    4 cucchiaini di miele o 100 grammi marmellata

    SPUNTINO
    100 grammi di pane integrale con 150 grammi di bresaola

    PRANZO
    120 grammi di pasta integrale oppure riso basmati oppure riso integrale
    +
    eventuale salsa di pomodoro fresco bollita
    +
    250 grammi di petto di tacchino o pollo ai ferri(in padella o sulla bistecchiera) oppure 200 grammi di tonno(in scatola o ai ferri) oppure 200 grammi di salmone(in scatola o ai ferri) oppure 200 di pesce spada oppure 250 di carne di vitellone ai ferri(in padella o sulla bistecchiera) o 200 grammi di hamburger di tacchino
    +
    verdura a piacere
    +
    15/20 ml di olio extravergine di oliva aggiunto a crudo

    SPUNTINO PRE ALLENAMENTO(SOLO NEI GIORNI DI ALLENAMENTO,CIRCA 1 ORA PRIMA DI ANDARE IN PALESTRA)
    6 fette biscottate integrali con 4 cucchiaini di miele e 250 ml di latte con 25 gr di proteine del siero del latte

    SUBITO DOPO L'ALLENAMENTO
    una banana e 250 ml di latte con 25 gr di proteine del siero del latte

    SPUNTINO POMERIDIANO(QUANDO NON VADO IN PALESTRA)
    100 grammi di pane integrale con 150 grammi di petto di tacchino ai ferri(in padella o sulla bistecchiera) oppure 300 grammi di patate bollite con 114 grammi di tonno oppure 2 mele/pere con 1 vasetto di fiocchi di latte oppure 3 vasetti di mousse magra vitasnella

    CENA(ALMENO 2 ORE DOPO LO SPUNTINO DELL'ALLENAMENTO,SE VADO IN PALESTRA)
    300 grammi di pesce bianco oppure 6 bastoncini di pesce oppure 250 grammi di petto di tacchino o pollo ai ferri(in padella o sulla bistecchiera) oppure 200 grammi di hamburger di tacchino oppure 10 albumi e 2 tuorli d'uovo sodi o strapazzati oppure 2 vasetti fiocchi di latte light oppure 250 grammi di carne di vitellone ai ferri(in padella o sulla bistecchiera)
    +
    verdura a piacere
    +
    15/20 ml di olio extravergine di oliva aggiunto a crudo
    + 30 grammi di frutta secca a sere alterne

    ecco qui..con questa dieta devo dire ke i risultati si son visti...certo,nulla toglie ke se la dieta fosse stata migliore...i risultati sarebbero stati migliori,giusto?
    Ultima modifica di braveguy; 14-05-2005 alle 09:27 AM

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Località
    173cm X 73 Kg
    Messaggi
    515

    Predefinito

    sulle foto:
    la base c'è e nn sembra male (e le gambe?); cmq 6 molto giovane quindi hai ampissimi margini!

    sulla dieta:
    6 in massa ok...la quantità d Carbo c può anke stare, anke se se ne potrebbe discutere la scelta e la qualità dimunendoli un pò sostituendoli con piu grassi (quelli buoni)...mentre il post w.o. non è ke vada molto bene...
    MA: con 60 e rotti Kg d massa magra ingurgiti ben oltre 200g d pro al dì, ovvero quasi 3.5 g d Pro x Kg...ma io dico...ki vi fa queste diete!? vi rendete conto ke vi fate del male?!
    prima d fare diete così pesantemente iperproteiche, vi fermate un momento a capire come funziona il nostro corpo e d cosa (e d quanto) ha realmente bisogno x metter su massa?
    dai cavolo, hai appena 18 anni...

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    me ne rendo conto di quel che dici,davvero...ci stò pensando soprattutto adesso,tant'è ke ho aperto anke un altro post dal titolo "proteine"....xò...ke fare?a me questa dieta me l'ha data un preparatore ke,tra l'altro,mi segue anke nell'allenamento...ho provato anke con lui a parlarne,dicendo ke temevo un pò,soprattutto per i miei reni,ma mi ha detto ke non ci sarebbero stati problemi e di bere molto durante la giornata(d'altra parte anke sul sito nella sezione "proteine" c'è scritto che alcune persone hanno bisogno anke di 4 gr di proteine per peso corporeo)....io posso anke andare a parlargli,ma d'altra parte può dirmi quel ke vuole,xkè io sono incompetente in materia!xò ci sono dei periodi,proprio come ora,in cui son davvero spaventato x questa cosa,x la mia "salute"...son sempre stato responsabile,e mi rendo conto ke forse vado incontro a qualcosa di grave ma...ke fare?

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    cmq alla fine della dieta ke mi han dato,ci sono scritti anke i valori nutrizinali medi

    Kcal 3450
    Carboidrati:42%
    Proteine:33%
    Lipidi:25%

    com'è secondo voi?

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    sono tantissime calorie...
    tante davvero...
    prò se vedi che cresci tenendo sott'occhio la bf e non affaticando troppo il tuo organismo...

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da braveguy
    salve ragazzi,come va? io mi sono iscritto non da moltissimo...posto queste foto così,giusto x farmi vedere anke io!perdonate le pose ma non è ke me ne intendo parekkio di queste cose qui...è inutile ke mi dite ke faccio skifo eh...lo so perfettamente cmq ho 18 anni,sono alto 174 per 72 kili(peso di fine aprile) massa grassa 10 kili esatti e attualmente stò facendo massa...cosa ke penso continuerò almeno per un altro mesetto se non per tutta l'estate...anke perkè di definizione non penso si possa parlare...ke kakkio vado a definire??cmq,avete qualke consiglio da darmi?siate cattivissimi!
    La schiena è scarsa, per il resto è ok. Posta anche le gambe. Complessivamente non stai male.

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    178

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da naoto
    sono tantissime calorie...
    tante davvero...
    prò se vedi che cresci tenendo sott'occhio la bf e non affaticando troppo il tuo organismo...
    guarda a crescere stò crescendo,xkè cmq io ho iniziato a novembre ke pesavo 65.5,ora sono arrivato a quasi 72 mettendo solo quasi 2 kiletti di massa grassa...x quanto riguarda l'organismo...come fare a non affaticarlo?

Discussioni Simili

  1. ekkime..
    Di velasquez nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 07-04-2006, 11:26 PM
  2. Ecco Qua Le Mie Fotuzze !!!!!!
    Di KURT ANGLE nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-11-2004, 07:39 PM
  3. eccomi qua!
    Di kobe nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 15-10-2004, 10:26 PM
  4. 4ca senti qua
    Di bacarospo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 12-01-2004, 02:41 PM
  5. eccomi quà...
    Di TORX nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-11-2003, 12:43 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home