Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Natural_Power

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito Natural_Power

    Volevo postare la mia foto da natural , cioè quella che ero l'estate scorsa, cosi vedrete che differenza quando avro finito il mio ciclo...

    Mi sono allenato 4 anni per ottenere quella base, ero alto 1.74 e pesavo 93 kg in quella foto, ed avevo 19 anni.

    Ora sono sotto ciclo , dunque UNDER BUILDING, posso dirvi che c'è una bella differenza da come ero prima, hihihh

    A settembre se tutto andrà liscio prevedo la mia prima gara, e presto vedrete le mie foto di adesso...

    Siccome siete esperti del natural potrete dirmi a che punto ero.
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Ali_natural.JPG‎ 
Visualizzazioni: 910 
Dimensione: 82.8 KB 
ID: 2634   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Ali_Posa.JPG‎ 
Visualizzazioni: 823 
Dimensione: 73.6 KB 
ID: 2635  

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    1,378

    Predefinito

    Mizzica! Adesso farai sicuramente paura

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tipotipo
    nn ti offendi se ti dico una cosa vero .
    secondo me sei stato "stupido"a nn continuare come natural,avevi e secondo me possiedi una buona genetica,l unica pecca poteva essere l addome nn molto definito(e le gambe ma nn si vedono)per il resto avevi fatto motlo e avevi un ottimo fisico,e potevi benissimo migliorare senza prendere nessuna ME erda .
    Scusami se sono franco e schietto ma la penso cosi,quando vedo gente,con ottime basi che si butta sul doping solo perchè è piu facile e possibile deiventare grossi, io mi altero e pure tanto,cmq a buon conto la salute è la tua........AUGURI
    bah io sono sempre del parere che ognuno fa le proprio scelte in base a come vive e come gli piace vivere,tu nn hi tutti i torti in quanto ti preoccupi di un fattore nn irrivelante che è la salute,ma se ci pensi caro tipotipo , c è tanta gente che fa del male alle altre persone , invece lui dopandosi tutto al + fa male a se stesso .
    cmq , ali ti posso dire che da natural facevi veramete paura....immagino adesso

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    da natural eri come me adesso ..solo che io ho meno trapezio e un pò + petto..cmq stavi abbastanza bene (con una tiratina)

    a quando le foto attuali? (nn dirmi a giugno)

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito Grazie

    Grazie per i commenti e per avermi detto come la pensate...


    Beh adesso sono piu massiccio nella parte superiore e ho guadagnato leggermente definizione sul addome,anche se è ancora da perfezionare comunque sarà in settembre appena dopo la gara quando avro presentato la mia forma definita, che postero le nuove foto.


    Ho sempre fatto un alimentazione natural, eh ho principalmente fatto piu allenamenti per la massa che per la definizione, il mio allenatore mi diceva che gli anni d'oro sono proprio tra i 16 e i 20 21 anni , che si mette massa in un batter d'occhio dopo diventa non dico difficile ma meno evidente il GAIN di massa.


    Comunque io tiro sempre avanti e al 100%,Body Building Rulez!

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    inkia!! a settembre?!? e valeva la pena postarle ora?! così ci fai stare con la curiosità ( ) come farò a dormire la notte adesso?

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Grazie per i commenti e per avermi detto come la pensate...


    Beh adesso sono piu massiccio nella parte superiore e ho guadagnato leggermente definizione sul addome,anche se è ancora da perfezionare comunque sarà in settembre appena dopo la gara quando avro presentato la mia forma definita, che postero le nuove foto.


    Ho sempre fatto un alimentazione natural, eh ho principalmente fatto piu allenamenti per la massa che per la definizione, il mio allenatore mi diceva che gli anni d'oro sono proprio tra i 16 e i 20 21 anni , che si mette massa in un batter d'occhio dopo diventa non dico difficile ma meno evidente il GAIN di massa.


    Comunque io tiro sempre avanti e al 100%,Body Building Rulez!

    BB RULEZ SEMPRE


    però somo ha ragione , adesso ci fai rimanere con la curiosità fino a settembre

    Xsomo.....AZZ allore sei anche tu un bel fighetto se dici di stare come lui(come era prima)....eh bravo somo

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Strength_Ali
    Volevo postare la mia foto da natural , cioè quella che ero l'estate scorsa, cosi vedrete che differenza quando avro finito il mio ciclo...

    Mi sono allenato 4 anni per ottenere quella base, ero alto 1.74 e pesavo 93 kg in quella foto, ed avevo 19 anni.

    Ora sono sotto ciclo , dunque UNDER BUILDING, posso dirvi che c'è una bella differenza da come ero prima, hihihh

    A settembre se tutto andrà liscio prevedo la mia prima gara, e presto vedrete le mie foto di adesso...

    Siccome siete esperti del natural potrete dirmi a che punto ero.
    buono continua di questo passo

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Messaggi
    375

    Predefinito

    azz somo allora sei grosso davvero (e lo dico senza traccia di sarcasmo).
    Considerando anche che il nostro amico qui è alto 10 cm più di te.
    Comunque, direi che non dovevi doparti...dovevi definirti e con quei volumi faresti la tua porca figura comunque.
    Ho parlato

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,229

    Predefinito

    sono d'accordo dovresti definirti

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    131

    Predefinito

    sei molto grosso come natural probabilmente da definito avresti cmq avuto un differenziale di 13-15kg che non è assolutamente una cosa da poco. Secondo me avresti fatto meglio a no doparti dato che cmq geneticamente sei predisposto ad accumulare molta massa! perchè non posti anche le foto delle gambe?

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,519

    Predefinito

    se non si dopa uno dotato cosi' o come powerfull x es. come pensate si possono vedere i fisici del mr. O? ( e strenght ali x quanto dotato non arriverà a quel livello , a occhio e croce=)

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    nessuno
    Messaggi
    2,384

    Predefinito

    Complimenti Ali................stavi da paura da natural..........chissà adesso da non-natural.........;comunque sia complimenti.....................
    ps.Quanti kg hai preso fino a mò?
    Io:è strano....da te non me lo sarei mai aspettato......per quale motivo mi aiuti?

    Somoja:anche se sei uno stronxo questo non mi impedisce di aiutarti;sei forte......però sei uno stronxo.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Località
    172 cm x 73 kg x 20 cm (membro)
    Messaggi
    357

    Predefinito

    quando ci posti le tue foto attuali?

  15. #15
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Ringrazio ancora per i commenti...


    Le foto di ora ve gli posto a settembre quando avro completato l'allenamento di definizione.

    Adesso peso 98kg e delle volte 101 kg, ma ovviamente è tutta ancora acqua che deve cesellarsi in massa muscolare, prevedo di tornare al peso che ero cioè 91-94 kg, dopo gli allenamenti di definizione.

    Sto piuttosto appannato per via del ciclo, ma siccome quest'estate non ho impegni pompero quanto posso per poi tirarmi secco entro fine anno.

    Io uso il metodo di Lee Priest, penso che molti di voi lo conoscete, ho notato che su di me funziona.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home