Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: hello

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito hello

    Come andiamo?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: UNADJUSTEDNONRAW_thumb_636.jpg‎ 
Visualizzazioni: 127 
Dimensione: 86.6 KB 
ID: 17457   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: UNADJUSTEDNONRAW_thumb_637.jpg‎ 
Visualizzazioni: 77 
Dimensione: 87.2 KB 
ID: 17458   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fullsizeoutput_435.jpg‎ 
Visualizzazioni: 115 
Dimensione: 84.2 KB 
ID: 17459   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fullsizeoutput_436.jpg‎ 
Visualizzazioni: 94 
Dimensione: 94.8 KB 
ID: 17460   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fullsizeoutput_431.jpg‎ 
Visualizzazioni: 105 
Dimensione: 92.9 KB 
ID: 17461  

    Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: fullsizeoutput_432.jpg‎ 
Visualizzazioni: 90 
Dimensione: 92.2 KB 
ID: 17462  
    Ultima modifica di Shawn; 18-08-2019 alle 11:09 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Bentornato.
    Visto che sono 14 anni che non scrivi e di gente nuova ce n'è parecchia, saresti così gentile da introdurti di nuovo al forum? Grazie
    <<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ThorSon Visualizza Messaggio
    Bentornato.
    Visto che sono 14 anni che non scrivi e di gente nuova ce n'è parecchia, saresti così gentile da introdurti di nuovo al forum? Grazie

    ciao, grazie del benvenuto, si ci pensavo ieri quando ho scritto e postato, che forse non sono molti i rimasti, ma sicuramente qualcuno. Animo il mio corpo da 47 anni e mezzo e sono locato in California, dove vivo da diversi anni ormai, e da 31, metto piu' o meno giornalmente il mio corpo al lavoro con tutti questi oggetti inanimati che troviamo nelle palestre. Ci sono alcuni alla spiaggia che usano carichi animati invece, di qui la specificazione. L'allenamento e' una cosa che a me piace molto e in uno stato di presenza consapevole in ogni aspetto del mio corpo, questo si rigenera e lascia andare quegli aspetti che per lungo tempo sono stati depositati nello stesso, quando la consapevolezza della mia natura di creatore, non era quella attuale. Nel sentire la presenza in ogni aspetto del corpo, queste entita', giudizi, pensieri e le emozioni che gli si attaccano vengono letteralmente scaraventate fuori dal corpo, dove io, e la mia neutrale presenza, posso inserirmi sempre di piu' e integrarmi sempre di piu' dentro di esso. E' il mio corpo dopo tutto e vuole compiacermi. L'allenamento mi diverte! Senza piu' un obbiettivo specifico come anni addietro, ma piuttosto uno strumento di connessione, integrazione e rigenerazione!
    Ultima modifica di Shawn; 19-08-2019 alle 08:38 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Ciao! e benvenuto di nuovo
    sei messo alla grande!
    la California... ci sono stato l'anno scorso e mi sono innamorato... precisamente a L.A. dalle foto che hai postato sembrerebbe proprio sunset boulevard, hollywood
    anzi, guarda se cogli la citazione che voglio dedicare a Peter Fonda che è morto pochi giorni fa:

    When l was a young man... l was headed for California, but... Well, you know how it is.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    ciao, si sto in LA, ma non era Hollywood, e' fuori uno Starbucks in Playa Vista-Culver City. Sei andato in qualche palestra quando eri qui?

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Bentrovato!

    Uno stile di scrittura strano ma interessante
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    ci vuole un po' di variazione, mi piace
    no, non sono stato in nessuna palestra, ma sono passato davanti alla famosa gold's gym, doverosamente direi
    bei posti, santa Monica, venice beach... veramente belli.
    ma cosa fai lí? (se posso farmi i fatti tuoi )
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2,027

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Visualizza Messaggio
    ciao, grazie del benvenuto, si ci pensavo ieri quando ho scritto e postato, che forse non sono molti i rimasti, ma sicuramente qualcuno. Animo il mio corpo da 47 anni e mezzo e sono locato in California, dove vivo da diversi anni ormai, e da 31, metto piu' o meno giornalmente il mio corpo al lavoro con tutti questi oggetti inanimati che troviamo nelle palestre. Ci sono alcuni alla spiaggia che usano carichi animati invece, di qui la specificazione. L'allenamento e' una cosa che a me piace molto e in uno stato di presenza consapevole in ogni aspetto del mio corpo, questo si rigenera e lascia andare quegli aspetti che per lungo tempo sono stati depositati nello stesso, quando la consapevolezza della mia natura di creatore, non era quella attuale. Nel sentire la presenza in ogni aspetto del corpo, queste entita', giudizi, pensieri e le emozioni che gli si attaccano vengono letteralmente scaraventate fuori dal corpo, dove io, e la mia neutrale presenza, posso inserirmi sempre di piu' e integrarmi sempre di piu' dentro di esso. E' il mio corpo dopo tutto e vuole compiacermi. L'allenamento mi diverte! Senza piu' un obbiettivo specifico come anni addietro, ma piuttosto uno strumento di connessione, integrazione e rigenerazione!
    Complimenti per la presentazione e il fisico.
    Di nuovo, bentornato su queste lande.
    <<Da una grande alimentazione, derivano grandi risultati>> cit. "Zio Ben" Muscia

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3,880

    Predefinito

    Piacere di conoscerti.
    Complimenti per la condizione, direi notevole.
    Romulano

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Visualizza Messaggio
    ciao, grazie del benvenuto, si ci pensavo ieri quando ho scritto e postato, che forse non sono molti i rimasti, ma sicuramente qualcuno. Animo il mio corpo da 47 anni e mezzo e sono locato in California, dove vivo da diversi anni ormai, e da 31, metto piu' o meno giornalmente il mio corpo al lavoro con tutti questi oggetti inanimati che troviamo nelle palestre. Ci sono alcuni alla spiaggia che usano carichi animati invece, di qui la specificazione. L'allenamento e' una cosa che a me piace molto e in uno stato di presenza consapevole in ogni aspetto del mio corpo, questo si rigenera e lascia andare quegli aspetti che per lungo tempo sono stati depositati nello stesso, quando la consapevolezza della mia natura di creatore, non era quella attuale. Nel sentire la presenza in ogni aspetto del corpo, queste entita', giudizi, pensieri e le emozioni che gli si attaccano vengono letteralmente scaraventate fuori dal corpo, dove io, e la mia neutrale presenza, posso inserirmi sempre di piu' e integrarmi sempre di piu' dentro di esso. E' il mio corpo dopo tutto e vuole compiacermi. L'allenamento mi diverte! Senza piu' un obbiettivo specifico come anni addietro, ma piuttosto uno strumento di connessione, integrazione e rigenerazione!
    insomma una meditazione coi pesi


    ....


    ...ma mi spieghi questa frase? :

    Citazione Originariamente Scritto da Shawn Visualizza Messaggio
    Ci sono alcuni alla spiaggia che usano carichi animati invece, di qui la specificazione.
    che significa che usano carichi animati? sollevano persone? animali? non capisco...

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Bentrovato!

    Uno stile di scrittura strano ma interessante
    lo so, dopo 5 anni negli States, parlando molto poco in Italiano, me lo sono un po' dimenticato ! interessante camminare la propria strada in ogni caso!

  12. #12
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    insomma una meditazione coi pesi


    ....


    ...ma mi spieghi questa frase? :



    che significa che usano carichi animati? sollevano persone? animali? non capisco...
    si sollevano le turiste

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    insomma una meditazione coi pesi

    con l'allenamento decisamente si, molto di piu' di quanto lo e' al di fuori dell'allenamento quando uno si siede e inizia ad osservare cio' che si presenta.. in quest'ultimo caso dopo un po' la meditazione mi e' divenuta come andarsi a fare un sonno.. invece ora salendo di piu' lungo il mio percorso, uso quel tempo che un tempo chiamavo meditazione e mi faceva osservare i pensieri, come una opportunita' per ridecidere cosa e' vero per me e cosa non lo e' piu', e andare direttamente in ogni parte del corpo, che a quel punto presentera' ancora piu pensieri, storie, vicende della mia vita, dove potro' ancora di piu ridecidere, ma il fatto che me li presenta e' gia' indice che li sta facendo uscire da se stesso, dove ora piu' di me puo rientrare e ri integrarsi nel corpo, con le sue conseguenze. (speriamo che risulto comprensibile )

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Romulano Visualizza Messaggio
    Piacere di conoscerti.
    Complimenti per la condizione, direi notevole.

    ciao, grazie, si apprezzo il look di questo corpo, e nel percorso ho realizzato di non essere pero' il corpo e questo ha tolto molta pressione in tutto cio che faccio e dal corpo stesso, perche' ora so che ho un corpo ma non sono un corpo, e non sono neppure le attivita' che svolgo con questo corpo, quindi nulla di cio che faccio ha la capacita' di definirmi o farmi sentire in un modo oppure nell'altro, dove posso rilassarmi completamente..certo la mente, o meglio, l'ego e' molto interessante, perche piu' mi rilasso in questa consapevolezza, piu' esso sente la terra venirgli meno da sotto i piedi, per cosi dire, perche basa tutta la sua esistenza su queste identificazioni e ha paura di scomparire, ed e' a quel punto che per me esiste la possibilita' di mantenermi molto chiaro davanti a queste sue prese o tentativi di presa di posizione, e dirgli di no, che questo non va bene per me, e prendere un respiro profondo e continuare a rilassarmi godendo della mia pacifica naturale serena energia ahhhhhh, il plesso solare istantaneamente trova sollievo

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2001
    Messaggi
    1,112

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    ci vuole un po' di variazione, mi piace
    no, non sono stato in nessuna palestra, ma sono passato davanti alla famosa gold's gym, doverosamente direi
    bei posti, santa Monica, venice beach... veramente belli.
    ma cosa fai lí? (se posso farmi i fatti tuoi )

    si la Gold's e' li che faccio gli allenamenti, e qualche volta anche alla spiaggia, la cui palestra e' in via di rifacimento.
    Vivo qui, esportato o importato ? da mia moglie che e' americana, facciamo una esistenza interessante direi, per lo meno. Pur avendo certificazioni di trainer, sto supportando le mie necessita' di cibo, bollette varie e veicolo, andando a prendere e consegnando a domicilio cibi dai ristoranti su una piattaforma che c'e' qui in america usando il cellulare in pratica e il mio veicolon(due veicoli:uno la macchina, l'altro il mio corpo )

Discussioni Simili

  1. Hello.
    Di damianap nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 26-05-2016, 06:04 PM
  2. Hello!
    Di 10e10 nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-12-2015, 09:43 PM
  3. Hello ;)
    Di JJPower nel forum Mi Chiamo Arnold . . .
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-03-2015, 06:10 PM
  4. Hello
    Di Mr.Grumpy nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-08-2010, 01:34 PM
  5. Hello
    Di BeefQ nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 30-01-2005, 01:10 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home