Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 95

Discussione: 15enne all'opera

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Occhiolino 15enne all'opera

    Ciao a tutto il forum!
    sono un nuovo iscritto, ho 15 anni...sono alto 1.73 e peso intorno ai 60 kg...sono abbastanza magro infatti, anke se un pokino di pancetta ( da come si può vedere nella foto ) ce l'ho.
    accetto volentieri le vostre critiche ( o i vostri eventuali complimenti )
    cmq faccio palestra da 1 annetto, effettivamente ho ottenuto discreti risultati
    vorrei sapere da voi in quale fascia muscolare mi devo dedicare meglio e in quale fascia sono invece "superiore" rispetto al resto del corpo...grazie a tutti siete grandi
    N.B.= la mia scheda di allenamento e la mia alimentazione li ho messi negli appositi topic...ah dimenticavo di dirvi ke sono completamente NATURAL ( e ci mancava pure )
    Ciao a tutti
    Gymmer

    P.S.= scusate la qualità delle foto...ho dovuto rimpicciolirle al massimo altrimenti superavano i 100kb..ma come devo fare per darvele un po' + grandi e ke si vedano meglio? le mie originali ke ho salvato nel pc sono grandi 500 kb
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Gymmer2piccolo.JPG‎ 
Visualizzazioni: 1337 
Dimensione: 95.7 KB 
ID: 1453   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Gymmer3piccolo.JPG‎ 
Visualizzazioni: 926 
Dimensione: 98.8 KB 
ID: 1454   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Gymmer4piccolo.JPG‎ 
Visualizzazioni: 789 
Dimensione: 96.4 KB 
ID: 1455   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Gymmer5piccolo.JPG‎ 
Visualizzazioni: 662 
Dimensione: 97.3 KB 
ID: 1456   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Gymmer1piccolo.JPG‎ 
Visualizzazioni: 726 
Dimensione: 99.1 KB 
ID: 1457  


  2. #2
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
    Ciao a tutto il forum!
    sono un nuovo iscritto, ho 15 anni...sono alto 1.73 e peso intorno ai 60 kg...sono abbastanza magro infatti, anke se un pokino di pancetta ( da come si può vedere nella foto ) ce l'ho.
    pancetta...beh...direi piuttosto che sei coperto..ma nn credo sia una cosa di cui ti debba preoccupare adesso, hai altre priorità.

    Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
    accetto volentieri le vostre critiche ( o i vostri eventuali complimenti )
    complimenti?!?! ...beh, posso complimentarmi con te per aver scelto di iscriverti a questo forum!

    Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
    cmq faccio palestra da 1 annetto, effettivamente ho ottenuto discreti risultati
    discreti risultati, scusa, ma com'eri prima?!? ..comunque se lo dici tu ci credo..nella vita è tutto relativo..cmq puoi fare il modello!

    Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
    vorrei sapere da voi in quale fascia muscolare mi devo dedicare meglio e in quale fascia sono invece "superiore" rispetto al resto del corpo...grazie a tutti siete grandi
    ehmm...così mi metti in imbarazzo..credo tu debba lavorare ancora sulle basi..punta molto sugli esercizi multiarticolari, i fondamentali (squat, panca piana, lat machine...) leggi qualcosa sulla programmazione (anche xkè se no rischi di postare le solite domande che + volte hanno ricevuto risposta)
    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=3689

    Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
    N.B.= la mia scheda di allenamento e la mia alimentazione li ho messi negli appositi topic...ah dimenticavo di dirvi ke sono completamente NATURAL e ci mancava pure )
    <---sottoscrivo!
    Ciao a tutti
    Gymmer

    Citazione Originariamente Scritto da Gymmer
    P.S.= scusate la qualità delle foto...ho dovuto rimpicciolirle al massimo altrimenti superavano i 100kb..ma come devo fare per darvele un po' + grandi e ke si vedano meglio? le mie originali ke ho salvato nel pc sono grandi 500 kb
    potresti provare a togliere quel metro quadro di bordo bianco tanto x iniziare!!

    p.s ma quando ti sei fatto le foto eri tornato da un party gay o sei solito mettere il rossetto nella tua intimità?!

    p.s.2...se hai letto un pò di topic ti sarai accorto che siamo dei giocherelloni, stiamo su questo forum anche per passare un pò di tempo simpaticamente insieme, quindi nn ti offendere x le battute!

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    io offenermi?? ma figurati
    ho letto molti topic, ho visto...siete molto scassa*****
    skerzo..
    cmq è la qualità della foto ke mi fa sembrare le labbra così rosse

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Magna...alla tua età non mi preoccuperei tanto della dieta.....non andare avanti solo a patatine e fonzies e tegoline del mulino bianco. Dieta libera e allenamento libero.....più che altro ti consiglierei pure alcuni sport di squadra Non fossilizzarti solo in palestra

    Hai ampissimi margini di miglioramento...eheheh

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    64kg spalmati su 170 cm
    Messaggi
    234

    Predefinito

    Macchè pancetta, che sei più definito di me! A parte gli scherzi sei nella norma per il tempo che ti stai allenando, ovvero si comincia ad acquisire tonicità e crescita muscolare. Ti consiglierei di fare del nuoto, che è veramente lo sport migliore di tutti sotto il profilo muscolare, e sopratutto di avere pazienza e costanza. abbiamo un' età in cui vogliamo sentirci arrivati e vedere subito dei risultati, ma bisogna imparare ad aspettare e dedicarsi. con questa formula i risultati arriveranno stanne certo

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    Magna...alla tua età non mi preoccuperei tanto della dieta.....non andare avanti solo a patatine e fonzies e tegoline del mulino bianco. Dieta libera e allenamento libero.....più che altro ti consiglierei pure alcuni sport di squadra Non fossilizzarti solo in palestra

    Hai ampissimi margini di miglioramento...eheheh

    ahahhaha Corvette è la mascotte di noi poveri adolescenti sfigati ]#

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silent
    Ti consiglierei di fare del nuoto, che è veramente lo sport migliore di tutti sotto il profilo muscolare
    ma che vuol dire? dipende da quali sono i suoi obiettivi..
    sicuramente il nuoto è uno sport validissimo, ma togliamoci dalla testa che facendo nuoto si diventa muscolosi, o che "diventino le spalle larghe"
    questa è come quella che mi dicevano da piccolo "gioca a basket che diventi alto"
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 10-06-2004 alle 04:03 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    182cm X 94 Kg
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    è come quella che mi dicevano da piccolo "gioca a basket che diventi alto"
    Ah non è vero??? Sono cadute tutte le mie convinzioni!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    perchè non comprarsi un pungiball x questi attacchi?
    penso che la storia dell'incidente fosse una battuta

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mystico
    ahahhaha Corvette è la mascotte di noi poveri adolescenti sfigati ]#

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Altezza 1.79 Peso 70Kg
    Messaggi
    664

    Predefinito

    il nuoto non mi piace molto..poi effettivamente facendo nuoto non si diventa muscolosi...sono d'accordo con somoja

    X Corvette: tutte quelle skifezzelle non me le mangio per fortuna! mangio abb.pulito

    Macchè pancetta, che sei più definito di me! A parte gli scherzi sei nella norma per il tempo che ti stai allenando, ovvero si comincia ad acquisire tonicità e crescita muscolare.
    si lo so...devo avere calma..magari tra 1 annetto comincerò a vedere qualke risultato decente ( anke perkè ne avrò 16 di anni )....

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Non ho capito alcune cose:

    1) perchè vorresti dedicarti maggiormente ad una fascia piuttosto che ad un'altra? A 15 anni mi sembra un po' prestino per fare allenamenti specializzati quando la crescita fisica non è nemmeno vicina dall'essere completata.

    2) perchè non hai messo una foto delle gambe? Sta cosa non la capisco: PERCHE NON ALLENI LE GAMBE? Beh sarà che pure io 3 anni fa (alla tua età) credevo che CORRENDO le gambe diventassero grosse e forti e pensavo che i calciatori sollevassero 400kg di pressa perchè correvano tutti i giorni...beh l'importante è crederci... ...comunque seriamente allena le gambe, fa ridere un bodybuilder che allena solo la parte alta...soprattutto visto che conosco alcuni ragazzi della mia età che fanno i ragionamenti tuoi: "devo migliorare solo sopra, le gambe le alleno con la cyclette (!!!) e tanto vanno già bene (!!!), e poi chi le vede?! (come se allenarsi volesse dire fare i fenomeni da baraccone o fare i fighi a torso nudo)".

    3) comunque per la tua età ringrazia di essere così e di non essere il classico ragazzino obeso (che rappresenta il 60% dei ragazzi della tua età): io alla tua età stavo pure peggio: a 15 anni compiuti da poco stavo 1.71 x 51 kg vedi tu!! Ora, CON CALMA, con una buona alimentazione (pochissimi sgarri) e con 1 anno e qualche mese di allenamento SERIO (cedimento ad ogni serie, MAI saltato un allentamento-pure il 2 di gennaio mi sono allenato!!-) ed un riposo ADEGUATO (sempre 8 ore di sonno a notte), sto a 1.76/77 x 70 kg...certo ho ancora moooolto da migliorare ma nel mio piccolino sono soddisfatto!

    Ciao

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    Non ho capito alcune cose:

    1) perchè vorresti dedicarti maggiormente ad una fascia piuttosto che ad un'altra? A 15 anni mi sembra un po' prestino per fare allenamenti specializzati quando la crescita fisica non è nemmeno vicina dall'essere completata.

    2) perchè non hai messo una foto delle gambe? Sta cosa non la capisco: PERCHE NON ALLENI LE GAMBE? Beh sarà che pure io 3 anni fa (alla tua età) credevo che CORRENDO le gambe diventassero grosse e forti e pensavo che i calciatori sollevassero 400kg di pressa perchè correvano tutti i giorni...beh l'importante è crederci... ...comunque seriamente allena le gambe, fa ridere un bodybuilder che allena solo la parte alta...soprattutto visto che conosco alcuni ragazzi della mia età che fanno i ragionamenti tuoi: "devo migliorare solo sopra, le gambe le alleno con la cyclette (!!!) e tanto vanno già bene (!!!), e poi chi le vede?! (come se allenarsi volesse dire fare i fenomeni da baraccone o fare i fighi a torso nudo)".

    3) comunque per la tua età ringrazia di essere così e di non essere il classico ragazzino obeso (che rappresenta il 60% dei ragazzi della tua età): io alla tua età stavo pure peggio: a 15 anni compiuti da poco stavo 1.71 x 51 kg vedi tu!! Ora, CON CALMA, con una buona alimentazione (pochissimi sgarri) e con 1 anno e qualche mese di allenamento SERIO (cedimento ad ogni serie, MAI saltato un allentamento-pure il 2 di gennaio mi sono allenato!!-)
    vabè che stà storia del cedimento ad ogni serie è da vedere se sia una buona cosa..magari può starci in un'ottica di programmazione, durante un periodo, ma nn credo che farlo per tutto l'anno sia l'ideale..
    poi anche il fatto di nn saltare mai un allenamento...mi fa presumere che tu nn faccia nemmeno lo scarico ( §75 <---nn mi riferisco a questo!)

  14. #14
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Io lo scarico lo considero comunque un allenamento: solitamente faccio l'ultima settimana con meno serie e col 20% in meno del carico, a volte faccio 1 settimana di pausa totale (ma ciò non coincide con un allenamento saltato).

    Ok?

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da orzade
    a volte faccio 1 settimana di pausa totale (ma ciò non coincide con un allenamento saltato).
    Hai paura del sovrallenamento? Non è che sei forse un pò troppo TOZZIANO?

    Oh my God!

Discussioni Simili

  1. Scheda principiante 15enne?
    Di Gianluca Greco nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-10-2011, 01:02 AM
  2. Nuovo scheda in corso d'opera, consigli?
    Di Melvin nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 08-02-2010, 07:57 PM
  3. eccomi alla fine dell opera..
    Di tieluela nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 13-09-2008, 02:26 PM
  4. WO ad HOC (15enne)
    Di SuperTizio nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 12-04-2008, 04:16 PM
  5. Chi ben comincia è a metà dell'opera
    Di pelleverde nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 12-09-2006, 02:29 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home