Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: PGstrator .. mi presento :)

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito PGstrator .. mi presento :)

    Ciao a tutti ... sono un nuovo iscritto.. ma non per questo nuovo del BB
    Ho deciso di inserire le mie foto in gara negli HP -175 per poter dimostrare anche ai più scettici e a tutti coloro che non credono che NATURAL SI PUO' !!!
    Ovviamente la base di partenza l'ho sempre avuta buona (9 anni di cannottaggio...) e forse la mia genetica mi ha anche aiutato... ma anche chi parte da una base scarsa può.. non dico allo stesso livello ma potrà raggiungere ottimi risultati.
    Si deve mettere in preventivo che la soddisfazione finale arriva solo con costanza e perseveranza.. dedizione e voglia di raggiungere l'obbiettivo.. e vi assicuro che senza anabolizzanti é veramente dura, non hai nessun prodotto in corpo che ti aiuta a stare in piedi.. la definizione per me é stata massacrante.. solo chi ha provato potrà confermare.
    Ho un paio di amici che continuano a gareggiare nei NON-NATURAL e li appoggio nella loro scelta, nel loro impegno e nella loro fatica, ma non fa per me ! A me piace raggiungere il top senza farmaci..dopanti
    Deve coesistere tutto.. dall'Alimentazione all'allenamento e una giusta dose di integratori ci DEVE essere.
    Le mie integrazioni per l'intero anno di preparazione sono state: proteine, aminoacidi complessi, multivitaminico/minerali, glutammina, termogenico e vitamina C pura (cristalli) ... e tanta.. tanta pazienza !
    Rischiando di non poter partecipare alla gara perché ancora "troppo pesante" e per 1 Kg rischiavo di buttare via tutta la preparazione.. nell'ultima settimana ho aggiunto una bella dose di efedrina... e sono entrato in gara per un soffio...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: PG01.jpg‎ 
Visualizzazioni: 1028 
Dimensione: 36.5 KB 
ID: 1443   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: PG02.jpg‎ 
Visualizzazioni: 831 
Dimensione: 51.7 KB 
ID: 1444   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: PG03.jpg‎ 
Visualizzazioni: 792 
Dimensione: 46.0 KB 
ID: 1445  

  2. #2
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito ... altre foto :)

    ... vi invio anche queste e.. sicuramente troverò il tempo anche di leggere tutti i vostri 3D .. ma con un figlio di 9 mesi ed il lavoro che "preme" sarà dura, ma ho intenzione di rimettermi in forma come priam, chissà magari qualcuno di voi riuscirà a farmi ritrovare la spinta per inizziare... ciao a presto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: PG04.jpg‎ 
Visualizzazioni: 672 
Dimensione: 77.6 KB 
ID: 1446   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: PG05.jpg‎ 
Visualizzazioni: 651 
Dimensione: 46.6 KB 
ID: 1447   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: PG06.jpg‎ 
Visualizzazioni: 626 
Dimensione: 89.8 KB 
ID: 1448  

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    complimenti
    bei volumi, avresti potuto permetterti di tirarti ancora un po specie nelle gambe, cmq ottimo risultato (x i miei canoni) ci metterei la firma x diventare così complimenti davvero

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Grazie DMC-12 cmq le gambe sono la mia gioia ed il mio dolore .. sono molto potenti ed esplosive ma in quanto definizione peccano un bel pò, ma se pensi che lì sarò stato intorno al 4% di grasso corporeo.. figurati scendere sotto fino al 3.. sarei morto sicuramente.

    Cmq le foto sono state fatte la sera e proprio non riuscivo a contrarre le gambe tranne poche volte dove riprendevo un pò di forza... ... sarà stato che la ricarica di carboidrati mi é stata limitata ad un solo giorno e mezzo invece che 3 o 4 come agli altri perché non sarei riuscito ad entrare nel peso !
    Infatti stavo da DIO 2 giorni (.. di CIBO ..) dopo la gara... ero in piena forma più voluminoso, più tirato e non mi veniva da svenire... ma anche più pesante !

    Ogni volta che provavo a contrarre le coscie mi sentivo come un formicolio nella schiena e nella testa.. insomma ero vicino allo svenimento... peccato avevo i volumi migliori di tutti ma gli altri erano squoiati (.. e grazie dico io, con i "prodotti" li avrei annientati..) e nella definizione ho perso punti peccato.. !

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Località
    No comment
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    complimenti
    bei volumi, avresti potuto permetterti di tirarti ancora un po specie nelle gambe, cmq ottimo risultato (x i miei canoni) ci metterei la firma x diventare così complimenti davvero
    quoto... complimenti anche da parte mia

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PGstrator
    Grazie DMC-12 cmq le gambe sono la mia gioia ed il mio dolore .. sono molto potenti ed esplosive ma in quanto definizione peccano un bel pò, ma se pensi che lì sarò stato intorno al 4% di grasso corporeo.. figurati scendere sotto fino al 3.. sarei morto sicuramente.

    Cmq le foto sono state fatte la sera e proprio non riuscivo a contrarre le gambe tranne poche volte dove riprendevo un pò di forza... ... sarà stato che la ricarica di carboidrati mi é stata limitata ad un solo giorno e mezzo invece che 3 o 4 come agli altri perché non sarei riuscito ad entrare nel peso !
    Infatti stavo da DIO 2 giorni (.. di CIBO ..) dopo la gara... ero in piena forma più voluminoso, più tirato e non mi veniva da svenire... ma anche più pesante !

    Ogni volta che provavo a contrarre le coscie mi sentivo come un formicolio nella schiena e nella testa.. insomma ero vicino allo svenimento... peccato avevo i volumi migliori di tutti ma gli altri erano squoiati (.. e grazie dico io, con i "prodotti" li avrei annientati..) e nella definizione ho perso punti peccato.. !
    bel fisico davvero, armonioso e proporzionato...belle cosce..x uno fuori gara xò!..sono davvero indietro come definizione rispetto alla parte superiore del corpo..cmq sei un gran figo!
    ancora complimenti e benvenuto!

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PGstrator
    nell'ultima settimana ho aggiunto una bella dose di efedrina... e sono entrato in gara per un soffio...
    Scusa ma l'efedra non è illegale qua in italia?

    Complimenti veramente per il fisico ,per la pazienza e per non avere usato le bombette anche frequentando amici che le usano!

    In bocca al lupo per il futuro

  8. #8
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PGstrator
    Ciao a tutti ... sono un nuovo iscritto.. ma non per questo nuovo del BB
    Ho deciso di inserire le mie foto in gara negli HP -175 per poter dimostrare anche ai più scettici e a tutti coloro che non credono che NATURAL SI PUO' !!!
    Ovviamente la base di partenza l'ho sempre avuta buona (9 anni di cannottaggio...) e forse la mia genetica mi ha anche aiutato... ma anche chi parte da una base scarsa può.. non dico allo stesso livello ma potrà raggiungere ottimi risultati.
    Si deve mettere in preventivo che la soddisfazione finale arriva solo con costanza e perseveranza.. dedizione e voglia di raggiungere l'obbiettivo.. e vi assicuro che senza anabolizzanti é veramente dura, non hai nessun prodotto in corpo che ti aiuta a stare in piedi.. la definizione per me é stata massacrante.. solo chi ha provato potrà confermare.
    Ho un paio di amici che continuano a gareggiare nei NON-NATURAL e li appoggio nella loro scelta, nel loro impegno e nella loro fatica, ma non fa per me ! A me piace raggiungere il top senza farmaci..dopanti
    Deve coesistere tutto.. dall'Alimentazione all'allenamento e una giusta dose di integratori ci DEVE essere.
    Le mie integrazioni per l'intero anno di preparazione sono state: proteine, aminoacidi complessi, multivitaminico/minerali, glutammina, termogenico e vitamina C pura (cristalli) ... e tanta.. tanta pazienza !
    Rischiando di non poter partecipare alla gara perché ancora "troppo pesante" e per 1 Kg rischiavo di buttare via tutta la preparazione.. nell'ultima settimana ho aggiunto una bella dose di efedrina... e sono entrato in gara per un soffio...

    Ottimo fisico

  9. #9
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mancio
    Scusa ma l'efedra non è illegale qua in italia?
    Sì certo.. é illegale ma le farmacie lo posso procurare cmq.. e basta sapere dove andare .. a intenditor poche parole, tutto é vietato ma tutto é commercializzato, per qualsiasi cosa !!!

    Citazione Originariamente Scritto da somoja
    bel fisico davvero, armonioso e proporzionato...belle cosce..x uno fuori gara xò!..sono davvero indietro come definizione rispetto alla parte superiore del corpo..cmq sei un gran figo!
    ancora complimenti e benvenuto!
    Già.. le gambe mi rispondono diversamente rispetto al busto e forse trattengono più liquidi... non saprei.
    A muscolo contratto l'aspetto era di una gamba più definita.. ma cmq mai come il busto.. chissà !
    hahahahah un gran bel figo hahahahah

    Ciao a presto...

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    complimenti per la forma fisica, l'ultima foto è da paura!

    anche io penso di avere quasto problema alle gambe, piùttosto che definirsi se ne va il muscolo, bo sarà roba di genetica.

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    La tana del bianconiglio
    Messaggi
    241

    Predefinito

    quindi è considerata doping?non è che voglio rmperti le palle è solo per capire...

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Non é dopante ma é considerata tale e vietata per chi gareggia, ASSURDO... gli altri che gareggiavano contro di me erano pieni fino agli occhi di winstrol, sembravano disegnati.. e non lo hanno usato per una settimana ma per mesi !!!...
    Cmq la mia assunzione é stata di 20 mg al mattino e 20 mg al pomeriggio prima dell'allenamento.. una miseria rispetto alle dosi che assumo i corridori o i ciclisti... ne prendono anche più di 200 mg al gg §56 !!!
    Ovviamente la dose fa la differenza a livello prestazionale, ma ti assicuro che in quella settiamna non ho avuto nessuna performance, solo la perdita di 1 Kg di grasso (quale non si sa..) corporeo.
    Ti cito una descrizione medica del farmaco...
    Come simpatomimico , l'efedrina agisce stimolando il sistema nervoso simpatico (una delle due parti del sistema neurovegetativo, le cui funzioni più importanti sono le regolazioni del battito cardiaco e della pressione arteriosa, il tono e le motilità dei visceri cavi, l'accomodazione della vista e la dilatazione dei bronchi). Il meccanismo d'azione si basa sulla stimolazione dei terminali dei nervi presinaptici al rilascio di norepinefrina, (comunemente chiamata noradrenalina NA). Questo, tra l'altro, si traduce anche in un aumento dell'adrenalina (Adr) circolante. Una volta rilasciato, il neurotrasmettitore noradrenalina interagisce con i recettori beta-adrenergici presenti sulle membrane cellulari degli adipociti (cellule di grasso). Quando il recettore beta-adrenergico viene occupato dalla norepinefrina (NA) iniziano (all'interno della cellula) una serie di reazioni che conducono all'incremento della LIPOLISI.

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PGstrator
    Non é dopante ma é considerata tale e vietata per chi gareggia, ASSURDO... gli altri che gareggiavano contro di me erano pieni fino agli occhi di winstrol, sembravano disegnati.. e non lo hanno usato per una settimana ma per mesi !!!...
    no, no!
    e' un farmaco dopante eccomme!
    fra l' altro spesso puó risultare piú pericolosa degli steroidi....
    quindi con il natural ha ben poco a che fare.

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    scusate l'ot ma chi caxxo è che mi ha messo una reputazione negativa in questo 3D?
    già di x se la reputazione così com'è con tutto il rispetto mi pare una mezza boiata visto che è anonima e uno come minimo dovrebbe assumersi le proprie responsabilità, ma mettere ste cose quando oltretutto non si scrive nulla di particolare (non scrivo mai nulla di particolare)... mboh, è già la seconda volta
    complimenti

    bellissimo il commento 'ulteriore tiraggio natural?..hahah' ottimo motivo x mettermela
    mah...

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DMC-12
    scusate l'ot ma chi caxxo è che mi ha messo una reputazione negativa in questo 3D?
    già di x se la reputazione così com'è con tutto il rispetto mi pare una mezza boiata visto che è anonima e uno come minimo dovrebbe assumersi le proprie responsabilità, ma mettere ste cose quando oltretutto non si scrive nulla di particolare (non scrivo mai nulla di particolare)... mboh, è già la seconda volta
    complimenti

    bellissimo il commento 'ulteriore tiraggio natural?..hahah' ottimo motivo x mettermela
    mah...
    anche io ho una cattiva reputazione, ma a che servono? influiscono su qualcosa?..scusate anche me per l'off-t.

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti, mi presento e presento il mio allenamento...
    Di Hilip nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 11-01-2014, 02:28 AM
  2. Mi presento..
    Di Angel of Love nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 07-11-2004, 03:09 PM
  3. Vi presento .....
    Di Coach nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 07-08-2003, 09:44 PM
  4. Ciao a tutti, mi presento..
    Di Snoloose nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 22-07-2003, 11:10 AM
  5. m presento
    Di enrico nel forum Rest Pause
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 15-07-2003, 05:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home