Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Consigli per affrontare un serio cutting con foto....

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Molto Felice Consigli per affrontare un serio cutting con foto....

    Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting questi sono i risultati di quasi un anno intensissimo di sforzi, lacrime, sudore e cibo pulito (solo da pochi mesi ho capito il significato dell'eat clean) e sono ancora una principiante.... ora sto per iniziare per la prima volta un vero e proprio cutting, avete dei trucchi o dei consigli che possono aiutarmi in questa delicatissima fase? A parte bere come se piovesse ed evitare carbo dopo le 18 avete qualche tip utile? grazie a tutti!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito

    A parte che dalla foto non si vede niente...però mi sembra che ci sia poco da tagliare...continua a mettere massa che già sei magro!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Sono una ragazza!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Hahahha mi sa che è un po' che non passa dall'oculista!

    Comunque dalla foto non si vede moltissimo, la definizione è un po' bassa ed è un po' scura (forse ti conviene usare uno spechcio rispetto al monitor del computer).
    Comunque intendi cutting da gara?
    Ultima modifica di Eknana; 30-04-2013 alle 04:50 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Il discorso è questo: a che livello puoi arrivare? Cosi sicuramente passi la prova costume a mani basse andare oltre mi sembra eccessivo e non so se ne vale la pena. Da quello che vedo stai messa bene una condizione "migliore" la puoi raggiungere ma mantenerla è difficile per non dire impossibile fossi in te mi fermerei per consolidare i risultati ottenuti.
    IO NON TREMO

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    930

    Predefinito

    foto a figura intera fronte/retro sarebbero più utili.

    in ogni caso concordo con stefanopunk: fai attenzione a non sgrassare troppo. in quanto donna un'eccessiva riduzione della bf ti espone a una serie di rischi che sarebbe meglio evitare.

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eknana Visualizza Messaggio
    Hahahha mi sa che è un po' che non passa dall'oculista!

    Comunque dalla foto non si vede moltissimo, la definizione è un po' bassa ed è un po' scura (forse ti conviene usare uno spechcio rispetto al monitor del computer).
    Comunque intendi cutting da gara?
    No non devo fare nessuna gara, lo sto facendo per mia pura soddisfazione personale...

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    Il discorso è questo: a che livello puoi arrivare? Cosi sicuramente passi la prova costume a mani basse andare oltre mi sembra eccessivo e non so se ne vale la pena. Da quello che vedo stai messa bene una condizione "migliore" la puoi raggiungere ma mantenerla è difficile per non dire impossibile fossi in te mi fermerei per consolidare i risultati ottenuti.
    Beh non mi sono prefissa un goal particolare o una bf particolarmente bassa, il mio obiettivo è arrivare all'estate più lean possibile. Sono alta 161 x 52-54kg credo ke la mia bf attuale sia tra il 19-21% e la circonferenza coscia è 53cm.. Credo di avere ancora qualche kg da poter limare e vedendo fitness model che viaggiano su una bf del 7-8% non credo ke puntare ad un 14-15% sia pericoloso x la salute... O dico male?

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perdij Visualizza Messaggio
    foto a figura intera fronte/retro sarebbero più utili.

    in ogni caso concordo con stefanopunk: fai attenzione a non sgrassare troppo. in quanto donna un'eccessiva riduzione della bf ti espone a una serie di rischi che sarebbe meglio evitare.
    La prossima foto la faro così. Cmq io devo sgrassare principalmente la zona fianchi e cosce che purtroppo sono il mio punto debole da sempre ma purtroppo dimagrire in zone precise, come sappiamo tutti, è impossibile... Senza contare ke ho ancora qualche accumulo adiposo sparso in giro, per intenderci raga io punto al fisico di Laura Michelle prestin!

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Non ti so dire se sia rischioso dipende dalla molti fattori ma ti dico che non è un obiettivo che puoi raggiungere a breve termine (intendo per quest'estate) in maniera salutare (e naturale). Sicuramente puoi raggiungerlo ma per avere quel risultato ci vuole tempo e mantenerlo costerà fatica. Sei comunque sulla buona strada, ripeto io procederei con quello che stai facendo senza tentare un cutting estremo che certamente sarebbe rischioso e ti porterebbe ad un risultato che difficilmente riusciresti a tenere per più di un mesetto. Per avere un quadro più preciso e poterti aiutare meglio servirebbe che postassi dieta e allenamento.
    IO NON TREMO

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stefanopunk Visualizza Messaggio
    Non ti so dire se sia rischioso dipende dalla molti fattori ma ti dico che non è un obiettivo che puoi raggiungere a breve termine (intendo per quest'estate) in maniera salutare (e naturale). Sicuramente puoi raggiungerlo ma per avere quel risultato ci vuole tempo e mantenerlo costerà fatica. Sei comunque sulla buona strada, ripeto io procederei con quello che stai facendo senza tentare un cutting estremo che certamente sarebbe rischioso e ti porterebbe ad un risultato che difficilmente riusciresti a tenere per più di un mesetto. Per avere un quadro più preciso e poterti aiutare meglio servirebbe che postassi dieta e allenamento.
    Che non sia un obiettivo raggiungibile a breve termine lo sospettavo anche io e infatti mi sono preventivata almeno un paio d'anni di lavoro alla brutto cane per ottenere il risultato che intendo io.... il cutting di cui parlo non è estremo nel senso che pensavo di diminuire l'intake calorico e abbassare un pelo i carbo a colazione/pranzo, indicativamente starei sulle 1000kcal i giorni si off (2 a settimana) e 1200-1300 i giorni di on. L'allenamento si chiama Insanity workout e all'incirca brucio tra le 500 e le 7/800 kcal per allenamento di 40minuti ad alta intensità. La mia dieta è la seguente: COLAZIONE 50gr di grano saraceno/fiocchi di avena con 1 banana + frutta di stagione tipo fragole e frutti rossi + spremuta + 3 mandorle.
    S: un frutto. Se mi devo allenare di mattina come pre workout aggiungo qualche carbo semplice come mezza banana e 1-2 gallette. Subito post workout di solito finisco la mezza banana e mangio 1 albume sodo.
    P: 80gr di riso integrale/riso venere/ con verdure a volontà e circa 100gr di proteine (pollo/tacchino/pesce a volte i legumi e se li mangio diminuisco la quantità di riso, mai a cena)
    S: un frutto
    C: verdure crude e cotte a sazietà + 130-150gr di proteine (solitamente salmone/trota o pollo).

  12. #12
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Non hai detto quanto pesi e quanto sei alta (o non lo trovo io) comuque 1000kcal/die mi sembrano poche per chiunque io starei sulle 1200. La dieta mi sembra buona ma manca una cosa fondamentale: una fonte proteica la mattina a colazione. Potresti inserire un paio di albumi (anche tre) e ridistribuire le pro di conseguenza. Inoltre Sposterei un po di carbo nel post wo dove sicuramente ti sono più ultili. Infine piccolo consiglio per il post,valuterei un integrazione proteica tipo whey+bcaa, le whey al posto dell'uovo (più per una questione di praticità, ne prendi un barattolone e usi un misurino post saranno 10gr di pro un po' piu di un uovo) e i bcaa invece ti aiuterebbero in questo periodo di "cutting" a preservare il tessuto magro e ti aiuterebbero nel recupero.
    IO NON TREMO

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2012
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Ciao!

    Da quello che si vede nella foto (qualità pessima) sei messa bene a definizione.
    La % di bf del 7-8 non credo sia molto salutare per una ragazza e, come già detto, sarà moooolto difficile da tenere!

    Poi ovviamente se tu aspiri a quei risultati, dacci dentro!

    PS: bell'obiettivo Laura Michelle Prestin
    Ultima modifica di Anus; 02-05-2013 alle 03:03 PM

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Località
    dal divano di casa ;)
    Messaggi
    5,230

    Predefinito

    Sotto l'11% sviluppi amenorrea e la tua produzione di estrogeni. Va a farsi benedire. Occhio che le modelle a cui fa riferimento raggiungono livelli di cutting estremo x eventi quali gare o set fotografici ma non lo mantengo nel tempo x' è antifisiologico.
    È come se avessi una menopausa indotta artificialmente.

    Fonte: sono un medico

    Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    Klokovizziamo il mondo!
    ^^^Lactate Addicted^^^
    Μολων λαβε! Λεονιδα

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    930

    Predefinito

    aggiungerei alle fondamentali avvertenze di wildcat anche l'aspetto psicologico, che non va mai trascurato. siamo tutti più deboli di quel che pensiamo, e se usciamo da un certo equilibrio puntando dritti verso un obiettivo "innaturale", poi riprendere la via della normalità è molto arduo.

Discussioni Simili

  1. Come affrontare stallo nel bill star
    Di Brunox82 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 24-02-2014, 05:33 PM
  2. Basta con la dieta "ad occhio", iniziamo a fare sul serio.
    Di Matts nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 04-11-2013, 04:16 PM
  3. Consigli dieta cutting
    Di Davide Farella nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 03-04-2013, 07:18 PM
  4. problema serio....soluzione terapia..consigli
    Di peppe1011 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-03-2007, 08:33 PM
  5. come la mettiamo con il pettorale?problema serio!
    Di xxsz nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 08-05-2004, 07:17 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home