Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Consigli per affrontare un serio cutting con foto....

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Molto Felice Consigli per affrontare un serio cutting con foto....

    Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting questi sono i risultati di quasi un anno intensissimo di sforzi, lacrime, sudore e cibo pulito (solo da pochi mesi ho capito il significato dell'eat clean) e sono ancora una principiante.... ora sto per iniziare per la prima volta un vero e proprio cutting, avete dei trucchi o dei consigli che possono aiutarmi in questa delicatissima fase? A parte bere come se piovesse ed evitare carbo dopo le 18 avete qualche tip utile? grazie a tutti!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    539

    Predefinito

    A parte che dalla foto non si vede niente...però mi sembra che ci sia poco da tagliare...continua a mettere massa che già sei magro!

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Italia
    Messaggi
    57

    Predefinito

    Sono una ragazza!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    162

    Predefinito

    Hahahha mi sa che è un po' che non passa dall'oculista!

    Comunque dalla foto non si vede moltissimo, la definizione è un po' bassa ed è un po' scura (forse ti conviene usare uno spechcio rispetto al monitor del computer).
    Comunque intendi cutting da gara?
    Ultima modifica di Eknana; 30-04-2013 alle 04:50 PM

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito