Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: dopo circa 1 anno

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    275

    Predefinito dopo circa 1 anno

    E' tanto che non scrivo su questo forum...
    Postai dell foto un anno fa circa:

    https://www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=18991

    Mi farebbe piacere avere dei vostri commenti sul confronto con le foto attuali (nel frattempo non ho imparato a posare, quindi valutate per lo più il front rilassato). Ovviamente ce n'è di massa da mettere ancora...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 100_1960.JPG‎ 
Visualizzazioni: 531 
Dimensione: 45.6 KB 
ID: 7465   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 100_1966.jpg‎ 
Visualizzazioni: 406 
Dimensione: 94.9 KB 
ID: 7466   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 100_1976.JPG‎ 
Visualizzazioni: 387 
Dimensione: 45.3 KB 
ID: 7467  

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1,095

    Predefinito

    onesto.. non vedo alcun miglioramento..
    come ti sei allenato quest'anno? come hai mangiato?

    di peso che differenza c'è rispetto alle foto vecchie?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Da 72 a 77kg per 183cm

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1,095

    Predefinito

    continuo a rivedere le foto.. però davvero non riesco a vedere cambiamenti.. in ogni caso aspetta anche qualche altro parere, dopotutto non ho un occhio allenatissimo e le foto sono fatte con luci diverse.

    perchè non posti allenamento e alimentazione?

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    hai preso massa, ma anche la bf è salita un po'.
    continua a spingere

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da phoenix1927 Visualizza Messaggio
    hai preso massa, ma anche la bf è salita un po'.
    continua a spingere
    Vero; al netto del grasso credo di aver preso circa 3kg di massa; rispetto ai risultati nulli degli anni precedenti lo considero un successo...

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1,095

    Predefinito

    ti dicevo di postare dieta e allenamento proprio perchè mi sembra strano che prendi peso così lentamente..

    te lo dico perchè fino a qualche mese fa mi lamentavo di non prendere un grammo, da quando ho cambiato/migliorato alimentazione e allenamento ho iniziato a crescere

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VPower Visualizza Messaggio
    ti dicevo di postare dieta e allenamento proprio perchè mi sembra strano che prendi peso così lentamente..

    te lo dico perchè fino a qualche mese fa mi lamentavo di non prendere un grammo, da quando ho cambiato/migliorato alimentazione e allenamento ho iniziato a crescere
    L'allenamento dello scorso anno è per lo più riportato nel diario che avevo cominciato a tenere qui e che poi non sono riuscito più ad aggiornare. Quasi mi vergogno a dirlo dato che è un metodo molto poco considerato, ma era basato sul BIIO (propinato dal mio vecchio allenatore che adesso non lo è più). Quanto all'alimentazione l'anno scorso per la prima volta sono riuscito a schiodare l'ago della bilancia portandomi da 72 a circa 80kg durante l'inverno; non ho avuto paura di salire di BF e tutto sommato un po' di massa l'ho messa. L'alimentazione era quella classica da massa (5 pasti al giorno con panini negli spuntini e circa 120g di proteine al giorno). Da quest'anno voglio integrare un po' aggiungendo delle whey post WO (prima d'ora ho preso solo un po' di creatina). Onestamente però dubito di poter prendere più di 3 o 4 kg di massa all'anno (che non sono poi pochi... in 3 anni farebbero 9-12kg).

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    1,095

    Predefinito

    beh per come la vedo io 4kg PULITI di massa all'anno non sono male se comunque si fa fatica a crescere. però sono convinto che curando alimentazione e allenamento si può fare di più!

    ad ogni modo, in bocca al lupo e buon allenamento!

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VPower Visualizza Messaggio
    beh per come la vedo io 4kg PULITI di massa all'anno non sono male se comunque si fa fatica a crescere. però sono convinto che curando alimentazione e allenamento si può fare di più!

    ad ogni modo, in bocca al lupo e buon allenamento!
    Indubbiamente di meglio si può fare ed è quello che voglio cercare di fare quest'anno stando ancora più attento all'alimentazione e allenandomi con un volume un po' più alto rispetto a quanto facessi nell'oscuro periodo BIIO della mia vita (che comunque quei 3 chiletti di massa mel li ha fatti mettere). Certo non mi aspetto un exploit da 10kg di massa magra in un anno (non sono così dotato geneticamente e di schifezze non voglio sentir parlare).

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    orizon, un piccolo appunto pero'...
    te sei sottopeso, dovresti salire molto piu' velocemente, c'e' qualcosa di sbagliato nella dieta, nell'alimentazione o in entrambe.

    vedo un leggero miglioramento nelle spalle e nei pettorali, ma se devo essere sincero non sono cosi' eclatanti.
    questa non vuole essere una critica ma uno spunto per riflettere, ci sono passato anch'io nella fase in cui e' difficile mettere massa, pero' poi ho cambiato dieta e sono salito.
    per come la vedo io almeno all'HP anche con un po' di pancetta dovresti arrivarci prima di scendere di nuovo di peso.
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    orizon, un piccolo appunto pero'...
    te sei sottopeso, dovresti salire molto piu' velocemente, c'e' qualcosa di sbagliato nella dieta, nell'alimentazione o in entrambe.

    vedo un leggero miglioramento nelle spalle e nei pettorali, ma se devo essere sincero non sono cosi' eclatanti.
    questa non vuole essere una critica ma uno spunto per riflettere, ci sono passato anch'io nella fase in cui e' difficile mettere massa, pero' poi ho cambiato dieta e sono salito.
    per come la vedo io almeno all'HP anche con un po' di pancetta dovresti arrivarci prima di scendere di nuovo di peso.

    Tu sei tutt'ora secco e senza massa...ma hai la fava!!!

    Orizon, ora ti dico, x me, dovresti sfondarti di cibo e caricare come un toro...altrimenti progredirai molto piano...

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    per i miei gusti sono secco, ma per il BMI (che non ha valore per noi) sono sovrappeso.

    il primo anno di allenamento ho messo su piu' di 20kg da 68 a 92 in un anno e qualche mese.

    orizon e' secco anche per il BMI e direi che deve cambiare dieta
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tarantino Visualizza Messaggio
    Tu sei tutt'ora secco e senza massa...ma hai la fava!!!

    Orizon, ora ti dico, x me, dovresti sfondarti di cibo e caricare come un toro...altrimenti progredirai molto piano...
    La seconda (caricare come un toro) è la mia missione costante!!!
    Sullo sfondamento di cibo ci sto lavorando...

  15. #15
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    275

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    il primo anno di allenamento ho messo su piu' di 20kg da 68 a 92 in un anno e qualche mese.

    24kg?!?!

    Penso che qualcosa del genere non mi maccadrà mai; un po' perchè tutto sommato non sono così sottopeso e poi perchè ho una certa anzianità di allenamento (anche se con anni fatti di diete da fame e allenamenti a cavolo). Una promessa a me stesso: imparerò a fare il prenanna.

Discussioni Simili

  1. Qualche progress dopo circa 1 anno
    Di salvatore.pes1 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-02-2018, 05:54 PM
  2. dopo circa un anno e mezzo di palestra...?
    Di 96Mark nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-12-2011, 05:22 PM
  3. Prima e dopo cambiamenti in circa 1 anno
    Di Eggo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 31-07-2008, 09:08 PM
  4. Io dopo due anni circa d'allenamento
    Di LaBresciaUltras nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 20-07-2008, 12:16 PM
  5. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-05-2003, 08:46 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home