Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: my situation..

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito my situation..

    salve ragazzuoli!ho aperto un thread a parte rispetto a "qst è la mia storia" per avere un parere..mi son scattato delle foto con un mio amico lunedi nello spogliatoio...a dire il vero son venute anke maluccio però ho un problema al mio fisico..al di là del petto alto inesistente,i fianki se vedete sono larghi e "strani"...come posso ovviare a qst problema?:?
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: myphotosepia.jpeg‎ 
Visualizzazioni: 1007 
Dimensione: 6.5 KB 
ID: 6857   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: prova.jpeg‎ 
Visualizzazioni: 872 
Dimensione: 12.1 KB 
ID: 6858   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: myphoto4.jpeg‎ 
Visualizzazioni: 824 
Dimensione: 11.4 KB 
ID: 6859  

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    per i fianchi mi sa che puoi farci poco...
    di certo non ti si può dire "definisciti",se no scompari!!!
    purtroppo è costituzione...almeno io la vedo così...ed ho il tuo esatto problema,ho un bacino molto largo...
    ...the search for the truth...


  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    eheh anke xkè non credo di esse grasso cavoli
    e quindi ke dovrei fare,non c'è neanke niente da fare per tipo "maskerarlo" un pò?ke sò,allenare gli obliqui?:? o peggioro?..e poi notate ke sono un pò "storto" sui fianki?anke ql è costituzione vero?
    e altro consiglio..per questo cavolo di petto alto come posso fare per farlo crescere ke non ne vuole sapere??:/

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    Diciamo che ho il tuo stesso problema...nel senso che anche non essendo definito come te...nonostante veda l'addome i "fianchi" sono un po' larghi.
    L'unica cosa è allargare le spalle (che comunque hai buone) e la schiena...infatti se noti tra le spalle e i fianchi hai un tronco piuttosto "fine"...allargando un po' la schiena l'impatto visivo si riduce di molto.

    Quindi:
    Distensioni sopra la testa
    Trazioni
    Rematori
    Rematori al petto
    Tirate allo sterno

    Sembra comunque che un po' è la postura che hai enfatizza la cosa.
    Un vincente trova sempre la strada,
    un perdente trova sempre la scusa.
    L.T.Tung

    http://rocciasstrength.wordpress.com/

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    9mm
    Messaggi
    2,624

    Predefinito

    come dice roccia86 lavora sulla schiena e avrai tutto un altro effetto..conta molto..lavoraci pesante.i fianchi nn sono larghi e il busto che e stretto e ti fa sembrare largo di girovita

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Secondo me hai degli obliqui belli sviluppati è questo il punto forse, come han detto gli altri lavora molto sulla schiena perchè già le spalle le hai larghe

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Secondo me hai degli obliqui belli sviluppati è questo il punto forse, come han detto gli altri lavora molto sulla schiena perchè già le spalle le hai larghe
    Hai il bacino largo e gli obliqui molto sviluppati! Lavora di schiena!!

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    92 Kg di cattiveria allo stato brado!!!
    Messaggi
    9,619

    Predefinito

    Anch'io ho la stessa maledetta struttura di bacino: non ci puoi fare molto. L'unica cosa che ti posso consigliare è di lavorare su deltoidi/gran dorsale/vasti laterali, in modo da accentuare l'X shape...l'effetto ottico sarà un bacino assottigliato.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Ovviamente NON fare i side bend !

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Messaggi
    615

    Predefinito

    quindi secondo voi dovrei incentrarmi ancor di più sulla skiena...ke effettivamente io ho "larga" ma non "spessa"...mi devo concetrare su di essa allora?a me oggi in pale una trainer mi ha consigliato anke di fare esercizi per gli addominali "in sospensione",ke potrebbero aiutarmi ma non so:/...
    azz dite anke ke sono abbastanza definito? grazie ma è la luce..allo scuro faccio ridere:P e quindi un problema risolto...ci devo dare dentro di rematore,magari pulley e stacchi?:?...per il petto invece??se notate il petto alto...anzi no,non potete notarlo..non c'è

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    io invece farei side bend per sviluppare gli obliqui ed avere una forma + regolare.

    inoltre ho l'impressione che tu nn sappia posare molto bene
    forse in foto contrai gli obliqui oltre al retto quindi il girovita sembra + stretto (ed i fianchi si evidenziano)
    prova a rilassarti completamente davanti allo specchio, dopo di che contrai SOLO il retto dell'addome con l'intenzione di flettere il torace sull'addome, in questo modo gli obliqui saranno rilassati (o meno contratti) e apparirai + regolare.

  12. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Afropuglier afgano
    Messaggi
    1,526

    Predefinito

    Si xò così starà meglio in foto, ma nn nella realtà.
    Oppure parli proprio di postura?
    Cmq secondo me, il consiglio di ingrandire le spalle x compensare i fianchi, è ottimo! Concentrati su quello...almeno provaci! Poi se le cose nn migliorano, ne provi un'altra!

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    stacco 2,3bw- panca 1,5bw-squat2,1bw
    Messaggi
    2,754

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    in modo da accentuare l'X shape...
    Mannaggia a te che parli sempre difficile

  14. #14
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    Anch'io ho la stessa maledetta struttura di bacino: non ci puoi fare molto. L'unica cosa che ti posso consigliare è di lavorare su deltoidi/gran dorsale/vasti laterali, in modo da accentuare l'X shape...l'effetto ottico sarà un bacino assottigliato.
    Ottimo...mi hai fatto venire in mente un'idea per una foto...

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    1,991

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    io invece farei side bend per sviluppare gli obliqui ed avere una forma + regolare.
    concordo, infatti mi pare che già te l'avevo detto

Discussioni Simili

  1. La mia situation...(remind me..)
    Di Skogfrost nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-06-2008, 08:45 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home