Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: E' arrivato il momento di farmi prendere in giro! Foto exobeso neofita inside..

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    306

    Predefinito E' arrivato il momento di farmi prendere in giro! Foto exobeso neofita inside..

    So bene di non essere niente di eccezionale ma voglio postarle cmq considerato ke fino a poco più di due anni fa ero la bellezza di 102 kg e non avevo mai fatto sport! Appena trovo una foto di quando ero un peso massimo ve la posto Cmq sono alto 1,78 il peso è di 74 kg ossatura ridicola. Oltre a farmi deridere un poco vorrei kiedervi se secondo voi posso fare un altro mesetto di massa prima di ripulire un poco. Non so bene cosa fare perkè petto e skiena sono indietro quindi mi pare un pò inutile definire se sotto non ho masse degne di tal nome. Per quanto riguarda la bf dovrebbe essere accettabile so ke può sembrare più alta ma purtroppo ho la pelle di addome e fianki rilassatissima a causa dei 30 kg persi e quindi non permette di vedere bene l'addome ke si vede solo in controluce o se tiro la pelle tipo nonno simpson. Secondo me dovrei continuare con massa e riempire sta pelle di muscoli ma capite bene ke dopo aver letto 3 cifre nella bilancia ho un pò paura di sporcarmi e sono sempre molto cauto già mi sento grasso Ke consigliate?

    P.S: scusate se non ho fatto la ceretta
    la prima foto l'ho censurata avevo un'espressione immonda
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Copia di io 007.jpg‎ 
Visualizzazioni: 882 
Dimensione: 30.9 KB 
ID: 6636   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: io 006.jpg‎ 
Visualizzazioni: 813 
Dimensione: 85.6 KB 
ID: 6637  
    Ultima modifica di Warp620; 10-03-2008 alle 02:19 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Voglio i 100 di pancaaaaaaaaa!!!
    Messaggi
    2,310

    Predefinito

    in effetti il petto appare parecchio indietro...ma non sei messo male...la bf è decente,potresti pure andare ancora massa...come hai perso tutti quei kg?
    ...the search for the truth...


  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    in effetti il petto appare parecchio indietro...ma non sei messo male...la bf è decente,potresti pure andare ancora massa...come hai perso tutti quei kg?
    e lo so non so ke fare con questo petto e dire ke i pesi ke alzo sono discreti. Di panca ho 100 kg di massimale però non cresce non riesco bene ad isolare il muscolo solo con i manubri mi riesce un pò e sono riuscito a far crescere la parte alta forse abbandono un pò la panca e mi dedico più ai manubri ke riesco a lavorare meglio.. La body fat dovrebbe essere intorno al 12% con la plico mi viene 10% ma non mi sembra molto affidabile visto anke il mio peso..
    Correvo 40 minuti al giorno 6 volte a settimana il tutto per 4 mesi più dieta ipocalorica, più un digiuno a settimana in 4 mesi ho perso 25 kg non me ne fregava niente di perdere massa muscolare xkè non ne avevo! Poi ho continuato ad andare in palestra lavorando sulla tecnica e dieta sempra ipocalorica arrivato a 67 kg al 9% ho cominciato massa ed ora eccomi quà..

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Superpippo Visualizza Messaggio
    in effetti il petto appare parecchio indietro...ma non sei messo male...la bf è decente,potresti pure andare ancora massa...come hai perso tutti quei kg?
    scusa senza offesa,ma come fai a vedere il petto?

    nn sei messo male,ma le gambe?

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MYO Visualizza Messaggio
    scusa senza offesa,ma come fai a vedere il petto?

    nn sei messo male,ma le gambe?
    infatti concordo con te per esserci qualcosa ci sarà 100 kg di massimale non si alzano certo soli e credo ke la tecnica sia buona però è vero non si vede proprio..
    Le gambe non le ho postate causa ceretta non si vedeva nulla ma cmq sono discrete in linea con il resto del corpo si vede ke sono allenate ma non sconvolgenti. Cmq non so se la cosa mi possa penalizzare ma ho lo sterno ke tende leggermente all'esterno..

    Ke dite continuo con massa?

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    non ho trovato un metro così lungo!!!
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Warp620 Visualizza Messaggio
    infatti concordo con te per esserci qualcosa ci sarà 100 kg di massimale non si alzano certo soli e credo ke la tecnica sia buona però è vero non si vede proprio..
    Le gambe non le ho postate causa ceretta non si vedeva nulla ma cmq sono discrete in linea con il resto del corpo si vede ke sono allenate ma non sconvolgenti. Cmq non so se la cosa mi possa penalizzare ma ho lo sterno ke tende leggermente all'esterno..

    Ke dite continuo con massa?
    vai con la ghisa!

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    173cm x 84kg (+)
    Messaggi
    6,139

    Predefinito

    Ti si addice bene la faccia da scimmia con tutti i peli che hai ahahahahahahahah scherzo

    Comunque hai fatto un ottimo lavoro complimenti!!!!

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,507

    Predefinito

    complimentoni per la metamorfosi!
    potresti anche prendere in considerazione la possibilità di "crescere pulito"
    ad esempio con una dieta ciclica o semplicemente con una body-recomp, una leggera ipo-ipercalorica che ti consenta di crescere piano ma senza prendere ciccia.

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    306

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nemintek Visualizza Messaggio
    Ti si addice bene la faccia da scimmia con tutti i peli che hai ahahahahahahahah scherzo

    Comunque hai fatto un ottimo lavoro complimenti!!!!
    lo so l'ho messa proprio x questo

    vi ringrazio solo postare una foto in un forum di bb per me è un grande passo quasi come aver completato la mia prima trazione qualke anno fa..

    grazie somoja è stata dura ma ce la sto facendo ora voglio cercare di diventare h/p con massimo il 10% di bf.. Cmq sto già seguendo una dieta ipercalorica moderata pulita da due mesi e mi trovo bene mi concedo solo una pizza ogni due settimane e la reggo anke abbastanza bene mi bastano le whey al cioccolato e un cucchiaino di burro d'arakidi alla mattina e le mie esigenze di exobeso sono appagate

    Grazie a tutti continuo con massa con più forza di prima
    Ultima modifica di Warp620; 10-03-2008 alle 11:50 PM

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Warp ti faccio i miei sinceri complimenti
    Se elimini i peli, avresti una visione sicuramente migliore

  11. #11
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    306

    Predefinito

    uahahah e lo so copre in pratica quel poco di petto ke c'è ma è un dolore immondo e preferisco concedermelo in periodo estivo già ci bastano i doms nei giorni di riposo.. Ti ringrazio per i complimenti non è stata una traformazione facile ma sono abbastanza soddisfatto...

    cmq mi sembra ke a furor di popolo posso continuare con massa grazie a tutti dell'appoggio!

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    306

    Predefinito

    ecco una foto post dimagrimento avevo cominciato ad andare in palestra da pochi mesi (avevo pure meno peli ) devo dire ke perdere tutti quei kili correndo mi ha permesso di mantenere una tonicità accettabile considerato il peso iniziale... sto cercando alcune foto di quando ero un over 100 a breve le posto... Ho scoperto ke involontariamente facevo una warrior diet quando sono dimagrito ovvero facevo un solo pasto serale abbondante ma non mangiando schifezze e per il resto del giorno quando avevo fame o bevevo acqua o dormivo o mi autopunivo con 10 flessioni
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Prima.JPG‎ 
Visualizzazioni: 340 
Dimensione: 36.6 KB 
ID: 6639  
    Ultima modifica di Warp620; 11-03-2008 alle 12:09 AM

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    168

    Predefinito

    6 un pazzo

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Palermo
    Messaggi
    306

    Predefinito

    me l'hanno detto in tanti ma avevo deciso di cambiare vita mi facevo skifo!

    Volere è potere

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    1.76 x 70 kg +14primo anno
    Messaggi
    161

    Predefinito

    in foto sembrano tutti piu' grandi di me..come fai ad avere 37 di bicipite? Se io ho 37, ad occhio tu avevi un 39 almeno.

Discussioni Simili

  1. [presentazione inside+foto] é arrivato il chiadoz
    Di chiadoz nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 29-08-2010, 09:14 AM
  2. nuovo arrivato 5 mesi di palestra + foto
    Di di4b0liko nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 15-12-2008, 05:09 PM
  3. dimagrimento+massa per exobeso!
    Di MYO nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 16-11-2008, 05:57 PM
  4. Nuovo arrivato.. (Con Foto)
    Di GameOver nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 17-05-2007, 09:59 PM
  5. Glutammina. Prendere o non Prendere questo è il dilemma!!
    Di kenshiro79 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-01-2007, 07:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home