Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: ecco le mie foto.....

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    164

    Predefinito ecco le mie foto.....

    ciao ragazzi, vi posto le mie foto e vi spiego la mia situazione. ho iniz<iato tre anni fa, le foto che metto sono dall'inizio fino all'estate dell'anno scorso, a breve metterò anche quella di quest'anno. ho iniziato a fare palestra e pesavo 67 kg, dopo tre anni, ormai questo è il quarto anno che mi alleno, peso 80kg e sono alto 1,80. che ve ne pare del mio fisico? non ne sono molto soddisfatto, vorrei definirmi un po ma mantenendo la massa che ho messo su in questi anni. non seguo diete o alimentazioni particolari, anzi mangio di tutto. datemi un giudizio e non distruggetemi eh eh! altrimenti mi demoralizzo ancora di più. no a parte gli scherzi, sono ben accette le critiche, anzi fatemi sapere secondo voi quali sono i miei punti deboli e i punti di forza (ce ne dovessero essere, ma dubito )

    grazie in anticipo. a breve vi posterò le mie attuali foto, compresa la scheda di massa che sto per iniziare. ciao a tutti
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Copia di 2004 -.JPG‎ 
Visualizzazioni: 578 
Dimensione: 21.7 KB 
ID: 5220   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Copia di 2005.JPG‎ 
Visualizzazioni: 479 
Dimensione: 20.1 KB 
ID: 5221   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Copia di 2006 -.JPG‎ 
Visualizzazioni: 518 
Dimensione: 46.5 KB 
ID: 5222  

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    164

    Predefinito

    ah dimenticavo...sono completamente rilassato, non sono ne in posa ne tirato. così vi rendrete conto meglio di come sono. posterò anche schiena, gambe, braccia ecc a breve. x il momento spero vi basti per dare un primo e superficiale giudizio. grazie

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    A me sembri sempre uguale Trainos, non ti offendere eh !!

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    164

    Predefinito

    no tranquillo....beh si vede che sulla prima foto sono magro e più definito, mentre nella terza dove sono 12 kg in più si vede che sono un po più ciccione eh eh! magari avessi ancora la definizione della prima foto.nn credi? cmq grazie

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Traianos Visualizza Messaggio
    no tranquillo....beh si vede che sulla prima foto sono magro e più definito, mentre nella terza dove sono 12 kg in più si vede che sono un po più ciccione eh eh! magari avessi ancora la definizione della prima foto.nn credi? cmq grazie
    Bè su 12 kg qualitativamente parlando saranno 2 massimo 3 quelli di massa grassa.
    Ingrassare è normale quando si vuole costruire massa ma io non vedo grandi miglioramenti perdonami.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    164

    Predefinito

    no no ma figuarti, è giusto che mi dai le tue impressioni....cmq appena le faccio posto le foto nuove così vediamo se ce qualche miglioramento.

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Se tu non lo dici, nessuno si accorge che vai in palestra
    naturalmente bisogna vedere quali sono i tuoi obbiettivi

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    903

    Predefinito

    Non sono molto d'accordo con Dany 84...il miglioramento in termini di massa c'è stato, però secondo me hai messo su anche molta massa grassa...ora sarevve il momento di definirti...

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    164

    Predefinito

    X fifty: beh! fino a sto punto non credo, forse le foto mi penalizzano più di quello che ho realmente "raggiunto" appena posto le nuove foto (tirerò qualche muscoletto, come le postano tutti ) allora si vedrà qualcosina di più, infatti ho notato che tutti qui si mettono in posa ma da rilassati nemmeno l'ombra...cmq che non sia nulla di speciale concordo, ma che addirittura non si veda che vado in pal, non credo, non penso di essere messo proprio così male sennò mi uccido .

    cmq grazie per le vostre osservazioni.

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI87 Visualizza Messaggio
    Non sono molto d'accordo con Dany 84...il miglioramento in termini di massa c'è stato, però secondo me hai messo su anche molta massa grassa...ora sarevve il momento di definirti...
    Definirsi ?
    C' è gente che è hp 9/10 e alla definizione non ci pensa nemmeno e dovrebbe preoccuparsene un hp 1/2 ?
    Comunque dipende dagli obbiettivi è ...se gli basta quello che ha ora si può anche tirare per carità

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    786

    Predefinito

    80 Kg?
    cambia bilancia
    a meno che tu non abbia le gambe di coleman(le foto delle gambe?)

  12. #12
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    164

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabru Visualizza Messaggio
    80 Kg?
    cambia bilancia
    a meno che tu non abbia le gambe di coleman(le foto delle gambe?)

    fabru, si sono esattamente 80 kg...la bilancia funziona benissimo (e se anche quella di casa fosse rotta lo dovrebbe essere pure quella in palestra), quindi per favore nn scrivere ste cazzate. le gambe le posterò assieme alle altre foto che a breve metterò, ma non aspettarti la gambe di coleman, oddio ho fatto calcio per 10 anni, ma non sono di certo enormi!

  13. #13
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Come pianifichi l' allenamento? Ti sei riempito completamente di grasso
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  14. #14
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    1,453

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI87 Visualizza Messaggio
    Non sono molto d'accordo con Dany 84...il miglioramento in termini di massa c'è stato,
    Io con tutta la buona volontà o guardato e riguardato le foto e mi chiedo :
    Ma dove lo vedi il miglioramento in termini di massa ?
    No fammi capire perchè davvero non ci riesco.
    In che punti trovi che abbia acquisito massa rispetto alla prima foto ?
    Io vedo solo un ragazzo un pò ingrassato
    Ultima modifica di Dany_(84); 19-03-2007 alle 08:50 PM

  15. #15
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    505

    Predefinito

    In effetti non sembra che sei hp.. Cmq secondo me i miglioramente sono troppo pochi per un lasso di tempo così grande.. Sicuramente da rivedere l'allenamento

Discussioni Simili

  1. Ecco le mie foto
    Di blashyrkh nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 01-08-2005, 11:29 PM
  2. Ecco le mie prime foto
    Di euroivo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-04-2005, 08:03 PM
  3. Finalmente ecco le mie foto recenti
    Di Military Press nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 11:14 PM
  4. Ecco le mie foto..
    Di MaRkuS_85 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-12-2004, 11:11 PM
  5. Ecco le mie Foto.
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 05-05-2004, 09:09 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home