Pagina 1 di 6 123456 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: Riabilitazione di über

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Sorpreso Riabilitazione di über


    Salve di nuovo a tutti!
    come esordire per l'ennesima volta?
    ho iniziato a scrivere qui da 20enne, ora ne ho 43

    ero arrivato ad un buon punto, di un atleta medio almeno, 170-140-210 e poi...
    e poi ho voluto spingermi oltre.
    A lavoro, stavo giocando con i miei ragazzi, ho lanciato una pallina di gomma piuma e mi sono fatto male, ho sentito come uno stiramento, non so che. questo è successo l'ultimo giorno di agosto 2020, notare bene la data.
    mi hanno diagnosticato una tendinite al sovraspinato, faccio esercizi reabilitativi, è un anno che li faccio.
    sono andato da dottori, fisiatri, fisioterapisti, punture di acido ialuronico, sto meglio, ma non bene, continuo a fare esercizietti del caxxo, ma nulla di più.
    Avrei voluto tato visitare sia Eraser che Somoja, ma la mia permanenza in Italia è stata troppo breve ed intensa, avrei dovuto aver il doppio di tempo e non avere nessun altro impegno, la visita sarà solo rimandata.

    beh, detto questo, è un anno che non mi alleno,che non riesco ad allenarmi seriamente, mi faccio schifo da solo sia fisicamente che sportivamente, persevero.

    ieri ho fatto un po' di esercizietti, e l'unico "big" che posso fare: il front squat, mi dà molta meno noia dello squat normale, ho fatto 5x60kg 5x80kg 5x90kg 1x100 1x110kg nulla di speciale.

    un saluto a tutti, spero che questo diario mi motivi un po'.
    Ultima modifica di .:überfranz:.; 23-10-2021 alle 11:20 AM
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,030

    Predefinito

    Zac!! Aahhh ti ricordi?
    Bentornato Uber..anch'io sono tornato dopo diversi anni..speronche tu risolva in fretta questi fastidi.

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2021
    Località
    Romagna
    Messaggi
    3,245

    Predefinito

    Beh, dare il benvenuto nei diari ad una persona con così tanta esperienza all'attivo nel forum mi fa un po' specie.
    Ma lo faccio, bentornato!
    Ho letto buona parte dei tuoi interventi, visto molti tuoi video, sondato diversi programmi mentre spulciavo il forum per capire come allenarmi.
    Hai fatto anche ridere un serioso come me
    Quindi ti ringrazio per quello che hai lasciato.
    Per il resto, in bocca al lupo, come scrivi tu, per la tua rehab ed i tuoi problemi fisici.
    Ciao.
    Ultima modifica di PistolPete; 21-10-2021 alle 12:48 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Ciao Karn!! che bello rileggerti, come stai??

    Ciao PistolPete! piacere mio, quello che ho fatto l'ho fatto perché sia di aiuto
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    1,708

    Predefinito

    Grazie ad Uber ho fatto e superato il mio primo quintale in panca! 105kg touch and go un anno e mezzo fa! Io che di panca facevo, sudando alla morte, 70 kg! Grazie a lui ho svoltato, cioè sono sempre una merdina, ma almeno ho aumentato i carichi in un'alzata a me poco congeniale. Non finirò mai di ringraziarlo e di essergli riconoscente!
    Fatta doverosamente questa premessa, come sai, sto usando da poco la safety bar, potresti provarla perché, anche se, come mi ha giustamente corretto altrove @zacros , è di fatto un front squat, lascia le spalle a riposo. Spero di tutto cuore che potrai tornare ad allenarti al massimo quanto prima possibile.

    Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    190/145/200
    Messaggi
    3,030

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .:überfranz:. Visualizza Messaggio
    Ciao Karn!! che bello rileggerti, come stai??
    Tutto bene Uber..cerco ancora di fare il ragazzino ma vado verso i 44..mi diletto coi pesi e con la corsa.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bullshark Visualizza Messaggio
    Grazie ad Uber ho fatto e superato il mio primo quintale in panca! 105kg touch and go un anno e mezzo fa! Io che di panca facevo, sudando alla morte, 70 kg! Grazie a lui ho svoltato, cioè sono sempre una merdina, ma almeno ho aumentato i carichi in un'alzata a me poco congeniale. Non finirò mai di ringraziarlo e di essergli riconoscente!
    Fatta doverosamente questa premessa, come sai, sto usando da poco la safety bar, potresti provarla perché, anche se, come mi ha giustamente corretto altrove @zacros , è di fatto un front squat, lascia le spalle a riposo. Spero di tutto cuore che potrai tornare ad allenarti al massimo quanto prima possibile.
    Inviato dal mio moto g(7) plus utilizzando Tapatalk
    grazie dei ringraziamenti, figurati, è stato un piacere!
    se l'avessero in palestra la proverei... ma non c'è...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Bentornato Uber, ci siamo "visti" poco sul forum, però i tuoi link, insieme alle altre risorse del forum, mi hanno aiutato molto agli inizi, giusto un paio di anni fa stavo imparando il vero significato di "allenarsi in palestra".

    Spero che questi problemi che ti porti si risolveranno, magari anche grazie all'allenamento... Chissà...

    E magari riprenderai a dare qualche spunto interessante su youtube; ho guardato tanti tuoi video con interesse.

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Ciao Nasmil, mi ricordo bene di te, grazie degli auguri di guarigione, ci spero tanto anch'io
    per quanto riguarda youtube non escludo di fare altri video, ne avevo in mente specialmente uno che parla di un tema che non mi è molto caro: il doping. Credo che ci sia moltissima confusione sui veri effetti performanti che questo può dare agli atleti, ma chi lo sa se lo farò mai o meno. per ora cerco di tornare ad allenarmi, son sempre andato in palestra, ma senza potermi allenare sul serio i risultati sono praticamente nulli...
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,016

    Predefinito

    Ammove siamo tornati assieme!
    http://www.youtube.com/user/zacros81

    http://www.zacroslog.com/

    http://liftandfight.it/

    "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

  11. #11
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Benritrovato, mi auguro che tu riesca a "permanere"

    ...sempre che Zacros non ti insidi troppo
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3,880

    Predefinito

    Forza Uber, tornerai senz'altro.
    Romulano

  13. #13
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,016

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    Benritrovato, mi auguro che tu riesca a "permanere"

    ...sempre che Zacros non ti insidi troppo
    Doc ci stai provando tu??? Attenzione che è mio!!!!
    http://www.youtube.com/user/zacros81

    http://www.zacroslog.com/

    http://liftandfight.it/

    "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zacros Visualizza Messaggio
    Doc ci stai provando tu??? Attenzione che è mio!!!!

    D' altra parte è un bel vichingone...
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  15. #15
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,671

    Predefinito

    franz ALLENATI
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Discussioni Simili

  1. l'ennesimo diario di über
    Di .:überfranz:. nel forum Online Training Journal
    Risposte: 873
    Ultimo Messaggio: 05-08-2020, 08:40 AM
  2. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 20-02-2020, 07:05 PM
  3. Cavie per polpacci 3 (la vendetta di über)
    Di .:überfranz:. nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-01-2013, 07:27 PM
  4. über foto, sottotitolo: saro' migliorato un po'?
    Di .:überfranz:. nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 96
    Ultimo Messaggio: 25-02-2009, 12:38 PM
  5. home gym di über con i nuovi pesini :D
    Di .:überfranz:. nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-12-2008, 07:30 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home