Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Diario di Jessica 2.0

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito Diario di Jessica 2.0

    Ciai a tutti! Sono stata assente per tanto tantissimo tempo ed ora eccomi qui... Sinceramente spero di non irritare nessuno con questo diario ma sono arrivata ad un punto morto, in cui ho completamente perso la motivazione per continuare ad allenarmi. Ho saltato la palestra per un mese per motivi familiari e di esaurimento nervoso, ed ho ripreso da circa 2 settimane ma a volte salto qualche esercizio o sono svogliata. Ho dimenticato la dieta sana e ormai gli sgarri sono quotidiani e ho perso molto in forma e forza. Ora ho 37 anni e la vita è molto cambiata rispetto a qualche tempo fa, ma ho deciso che non devo trascurare me stessa, che devo continuare a farmi del bene. Purtroppo mentalmente sto affrontando un periodo difficile perché assisto quotidianamente mia madre che è malata e paralizzata a letto e questo dentro mi devasta, per cui a parte la mia famiglia, non parlo molto con nessuno e mi sto chiudendo tanto, troppo e sento che scrivere qui del mio allenamento mi terrà un po' su di morale. Attualmente mi alleno con un programma piramidale e i pesi sono scesi a li sto recuperando piano piano. Spero riesca a recuperare anche la passione per questo sport. Per me questo è un nuovo inizio da affrontare con tanta umiltà, ho intenzione di annotare e aggiornare ogni cambiamento e allenamento. Sono pronta e devo cambiare adesso.

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Messaggi
    297

    Predefinito

    In bocca al lupo per tutto.. forza e coraggio! Per la palestra vedrai che con un po’ di motivazione e costanza tornerai meglio di prima.
    Cerca di sfruttare quell’ora in palestra per buttare fuori tutto e liberarti di qualsiasi pensiero. A me funziona! [emoji3526]


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,242

    Predefinito

    Ciao jessica,
    benvenuta di nuovo, spero che tu possa superare questo momento senza esaurirti troppo, cosa non facile... lo so per esperienza personale.
    ad ogni modo in bocca al lupo con l'allenamento e la dieta
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Benritrovata!
    ...non vedo perchè dovresti irritare qualcuno, sei quì e vuoi riprendere un po della tua vita, tieni duro!
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    Ciao Jessy, mi fa piacere rileggerti.
    Mi fa piacere leggere che vuoi "farti del bene".
    Permettimi di dirti che è cosa buona e giusta e addirittura vitale quando la vita ti mette di fronte a drammi così estremi come quello che stai affrontando con tua mamma. Più lei ha bisogno di te più devi sforzarti di trovare i tuoi spazi per sfogarti e ricaricarti. Sembra egoismo ma è il contrario. Stare sempre a sua disposizione ti porterà all'esaurimento. Ritagliarti spazi solo per te, ti farà stare meglio e più forte per lei nei momenti che sei a sua disposizione. Se questi spazi sono rappresentati dalla palestra, ben venga.
    Un abbraccio, spero di leggerti più spesso possibile

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,243

    Predefinito

    Hai 37 anni! Sei giovane! Così si fa, reagire!
    Il servizio che fai a tua madre vale più di qualsiasi cosa ma è importante che tu viva la tua vita.
    Mi farà solo che piacere leggerti.
    Un abbraccio.

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    Bentornata.
    Forza. La vita è una sola. Non c'è un replay dopo il game over. Sì può e si deve giocare al massimo e al meglio che si può.

    Sent from my Mi A3 using Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Grazie, siete sempre fonte di incoraggiamento per me! Allenamento di oggi:
    Sollevamento gambe 25/20/15
    Panca inclinata (non so il peso del bilanciere quindi scrivo solo i pesi che ho caricato...&#128528 12x10/10×14/8×18/4x22
    Croci panca piana 12x6/10x8/8x8
    Pullover doppio manubrio 20x12/15x14/12x16
    Alzate laterali in piedi 12/10/8 x4kg
    Alzate seduti 12/10x2kg
    Distensione bilanciere (di cui ignoro il peso...) 12 vuoto/10x2/8x4/6x6
    Estensioni kembereet 12 a vuoto/10x2/8x4/6x6
    Curl
    Flessioni laterali con 2 kgx 25/20
    I pesi qui sono bassi ma sto riprendendo dopo uno stop...conto di aumentare piano piano.
    Il peso stamattina di 64 kg ( ma di solito peso 62/63)x 1,68, da domani inizio a pulire la dieta dalle schifezze e vediamo come va!

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1,158

    Predefinito

    Dài che se inizi bene l'allenamento dopo diventa un toccasana per liberare la mente e distogliere i pensieri per un'ora.
    Bentornata


    Inviato dal mio HARRY utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Bentornata sul forum!
    -Where Eagles Dare-

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Ciao Jess.

    Bentornata!

    Vedrai che darti degli obiettivi, come l'allenamento e il diario, contribuirà a farti ripartire più forte di prima.

    In bocca al lupo per le tue cose!
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    1,092

    Predefinito

    Buon diario,

    se riprendi l'abitudine ad allenarti avrai sicuramente solo da guadagnarci sotto tutti i punti di vista.

    E buona fortuna per tutto!

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3,880

    Predefinito

    Ciao Jessica,
    mi fa piacere conoscerti.
    Tanti auguri per tutto. Non perderti d'animo.

    Buon allenamento.
    Romulano

  14. #14
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Ciao a tutti!! E grazie per i saluti!🙏
    Oggi nel fare le gambe ho constatato quanto sia difficile riprendere i pesi di una volta, soprattutto negli esercizi importanti.
    Addominali 30/25/20
    Stacco sumo 20x30/15x40/12x50
    Squat 12x40/10x50/8+6x60
    Pullover panca 45° 20x14/15x16/12x18
    Curl 12x6/10x7/8x7
    Stacco (di me**a...) 15x60/10x70/8x80/3x90
    ( ne avrei dovute fare 6 ma ho sentito un piccolo fastidio alla schiena ed ho avuto paura così mi sono fermata)
    Bicipiti in piedi 12x6/10x7/8+6x8
    Penso che dovrò iniziare a pensare di usare una cinta perché anche se non mi piace l idea di un ausilio, ora non mi posso permettere di farmi male perciò conto di trovarne una online.
    Per la dieta ho ripulito le abitudini, visto che anche a petto di pollo non divento una miss, mi accontento di essere sana e avere una form decente. Ho notato che dopo lo squat, mi tremavano molto e a lungo le gambe, probabilmente si stanno riadattando allo sforzo. Spero di riuscire a tornare prima possibile ai miei massimali e poi superarli. Buon allenamento a tutti!!

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jessynove Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!! E grazie per i saluti![emoji120]
    Oggi nel fare le gambe ho constatato quanto sia difficile riprendere i pesi di una volta, soprattutto negli esercizi importanti.
    Addominali 30/25/20
    Stacco sumo 20x30/15x40/12x50
    Squat 12x40/10x50/8+6x60
    Pullover panca 45° 20x14/15x16/12x18
    Curl 12x6/10x7/8x7
    Stacco (di me**a...) 15x60/10x70/8x80/3x90
    ( ne avrei dovute fare 6 ma ho sentito un piccolo fastidio alla schiena ed ho avuto paura così mi sono fermata)
    Bicipiti in piedi 12x6/10x7/8+6x8
    Penso che dovrò iniziare a pensare di usare una cinta perché anche se non mi piace l idea di un ausilio, ora non mi posso permettere di farmi male perciò conto di trovarne una online.
    Per la dieta ho ripulito le abitudini, visto che anche a petto di pollo non divento una miss, mi accontento di essere sana e avere una form decente. Ho notato che dopo lo squat, mi tremavano molto e a lungo le gambe, probabilmente si stanno riadattando allo sforzo. Spero di riuscire a tornare prima possibile ai miei massimali e poi superarli. Buon allenamento a tutti!!
    Hai ripreso da poco.
    Beh, dopo stacco sumo e squat hai fatto un tripla con 90kg! Direi molto bene!!

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home