Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree2Mi Piace
  • 1 Post By Feiz
  • 1 Post By Feiz

Discussione: Diario di viaggio di Feiz in trasferta alla ricerca del gear

Feiz non  è collegato Principiante

Predefinito Diario di viaggio di Feiz in trasferta alla ricerca del gear

Ciao a Tutti,
    Inizio il diario in maniera generica per raccontare la mia ripresa degli allenamenti e allego lo schemino del mio primo allenamento.

Ho iniziato a settembre in Portogallo a Viana do Castelo in una palestra appena aperta commerciale ma attrezzata,
    con una programma basato sul MAV con back off per le alzate principali utilizzando i fermi nei punti critici delle alzate.

Ho alternato sedute con bilanciere a sedute con kettlebell in stile hardstyle seguendo come linea guida il programma minimo S&S.

Ma più salivo come intensità con gli allenamenti e con il peso nel turkish get up (sopratutto per ego) ho incominciato ad avvertire fastidi al tricipite dx e all'avambraccio sx.

Finito le 4 settimane previste dal programma ho proseguito sulla linea Medcow 5x5 + 3x3, nello stesso periodo ho acquistato le fascie heavy della strenght shop e il ballista heavy.
    I nuovi accessori li ho iniziati a provare senza alcuna esperienza e il movimento del ballista mi ha aumentato il fastidio sul tricipite brachiale in quanto non aprivo bene i gomiti durante la distensione su panca.

Dal 15-10-18 sono a lavorare in Norvegia a Tomrefjord presso i cantieri Vard Langsten
    Qui ho la fortuna di avere la palestra dei dipendenti sopra l'ufficio dove sono ambientati i video che ho fatto https://www.youtube.com/user/Feizenry

Martedì ho intenzione di testare i massimali per capire il mio stato di attuale.

Grazie a Tutti per le future critiche, consigli e "dritte"
    A presto
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Diario di viaggio di Feiz in trasferta alla ricerca del gear-mav-kettlebell-1.jpg  
    Ultima modifica di Feiz; 04-11-2018 alle 07:05 PM Motivo: link sbagliato
    A LaFran piace questo messaggio.

L'avatar di MrDoc
    MrDoc non  è collegato Moderatore per sbaglio

Predefinito

Buon Diario!

Hai fatto un minimo di intensificazione prima di testare i massimali?

Ps: Il link che hai messo non porta a nulla...
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Feiz non  è collegato Principiante

Predefinito

Grazie mille!! ho corretto....
    Si ho fatto una piccola intensifizione andando ad aumentare i carichi di seduta in seduta,
    ma sicuramente ho sbagliato i parametri dei carichi iniziali....
    Adesso con il pretesto che mercoledì torno in Italia tra Torino e Genova,
    faccio le prove generali in maniera da "recuperare" a casa perchè avrò molti giri da fare
    e ripartire con la programmazione nuova dalla settimana 45.
    A MrDoc piace questo messaggio.

kel
    kel non  è collegato Mr Universo

Predefinito

benvenuto e buon diario !

sembra un percorso interessante, e con interesse seguirò questa tua ricerca del gear, in bocca al lupo!
    transumanar significar per verba non si poria

DadoL non  è collegato Mr Universo

Predefinito

Buon diario!!!
    Parto subito con una domanda: ho visto il video di panca (a mio parere veramente ottima). Prima di ogni reps ti compatti, mantieni l'assetto per tutta l'alzata. Poi ti ricompatti e riparti ecc ecc.
    Bene: come fai a compattarti in quella maniera? Con parole semplici, come ti viene eh. Sono curioso perché Zacros, altro utente del forum che però al momento non frequenta, fa una cosa simile ma nello squat.
    Buon allenamento!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home