Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Diario allenamenti Hypertrophy Lifestyle con video, culturista nel cuore.

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Torino
    Messaggi
    7

    Molto Felice Diario allenamenti Hypertrophy Lifestyle con video, culturista nel cuore.

    Ciao a tutti ragazzi e benvenuti al mio giornale di allenamenti, 1 volta a settimana sul mio canale youtube filmo un mio allenamento e lo commento, in modo da aiutarvi a seguire quello che faccio.

    EP 1: ....


    6d1Vlk[/url] "TI IMPONGO DI CRESCERE"


    Buona visione.
    Ultima modifica di eraser; 26-07-2018 alle 02:06 AM
    Mi chiamo Valerio e sono il proprietario del canale youtube Hypertrophy Lifestyle, focalizzato sul fitness e blog, Se siete curiosi fateci un salto.

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Torino
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ep 1: https://youtu.be/foi886d1Vlk "TI IMPONGO DI CRESCERE" rilasciato
    Ultima modifica di HypertrophyLife; 25-07-2018 alle 08:06 PM
    Mi chiamo Valerio e sono il proprietario del canale youtube Hypertrophy Lifestyle, focalizzato sul fitness e blog, Se siete curiosi fateci un salto.

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2,243

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HypertrophyLife Visualizza Messaggio
    EP 1:
    ...
    ...
    ...


    deo]
    Ottimo!! Vedo che ci dai dentro. Pin pull e trazioni prone. Ottimo lavoro

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di eraser; 25-07-2018 alle 07:28 PM

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HypertrophyLife Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi e benvenuti al mio giornale di allenamenti, 1 volta a settimana sul mio canale youtube filmo un mio allenamento e lo commento, in modo da aiutare a seguire quello .....
    ...

    ..



    Buona visione.
    Citazione Originariamente Scritto da HypertrophyLife Visualizza Messaggio
    Ep 1: Ti impongo di .....



    Valerio... vedo che ti sei iscritto ma non hai letto il regolamento del forum.

    E se lo hai letto non l'hai rispettato.
    (È vietato allegare link attivi)

    Ho editato i tuoi posts.



    Altra cosa...

    dai tuoi video si capisce che hai entusiasmo e voglia di metterti in mostra...ma non hai esperienza e tecnica esecutiva.
    (I DORSALI "BASSI" NON ESISTONO !!!)
    Ti suggerirei di imparare bene l'esecuzione degli esercizi, prima di fare dei tutorials
    Ultima modifica di eraser; 25-07-2018 alle 07:34 PM
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Torino
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eraser Visualizza Messaggio
    Valerio... vedo che ti sei iscritto ma non hai letto il regolamento del forum.

    E se lo hai letto non l'hai rispettato.
    (È vietato allegare link attivi)

    Ho editato i tuoi posts.



    Altra cosa...

    dai tuoi video si capisce che hai entusiasmo e voglia di metterti in mostra...ma non hai esperienza e tecnica esecutiva.
    (I DORSALI "BASSI" NON ESISTONO !!!)
    Ti suggerirei di imparare bene l'esecuzione degli esercizi, prima di fare dei tutorials
    Ciao, leggo subito il regolamento.
    I dorsali bassi esistono e come, ho sempre fatto trazioni a pennello e tutti gli esercizi standard da bb e i miei dorsali erano super alti.

    Poi ho sviluppato sempre più la connessione muscolo cervello fino a riuscire a lavorare sempre meglio la parte di dorsale che mi interessa, piano piano i miei dorsali hanno iniziato a svilupparsi sempre più bassi.

    Il tendine può essere tirato da varie fibre muscolari, nel caso dei dorsali se non sei attento e ti applichi, puo essere che lo vai a tirare con le fibre superiori.

    Citazione Originariamente Scritto da DadoL Visualizza Messaggio
    Ottimo!! Vedo che ci dai dentro. Pin pull e trazioni prone. Ottimo lavoro
    Grazie, sono contento che apprezzi, questa sezione del forum è davvero bella e piena di gente motivata.
    Ultima modifica di HypertrophyLife; 25-07-2018 alle 08:10 PM
    Mi chiamo Valerio e sono il proprietario del canale youtube Hypertrophy Lifestyle, focalizzato sul fitness e blog, Se siete curiosi fateci un salto.

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    I dorsali bassi non esistono. In anatomia e in fisiologia sono una sola unità morfofunzionale che si chiama Grande Dorsale.

    Questo è già abbastanza per qualificarti...
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  7. #7
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Ciao, benvenuto nel forum e buon diario...
    Come ti ha suggerito eraser, non lasciare link attivi nel tuo diario, potrebbe esssere pericoloso, quando carichi un video c'è l opzione con cui il video lo possono vedere solo coloro a cui mandi il link...
    Ti faccio delle piccole correzioni sugli esercizi, su ciò che vedo...
    Nello stacco dai pin, è logico che il grip se ne va a farsi benedire, dopo 35 reps....(ti compromette anche il lavoro su trazioni, rematore ecc, perché avrai gli avambracci troppo affatticati)
    Non ha più senso fare uno stacco da terra (fai i video che io ed utenti molto più esperti di me li correggono) a reps più basse (4-5-6) caricando abbastanza, con una tecnica corretta in buffer?
    Il rematore, sembra più una scrollata sul col bilanciere per trapezi, il piano di movimento cambia totalmente , da sagittale a trasversale ( devi avere il busto più parallelo al terreno, in questo modo attivi maggiormente il dorsale, invece nell esercizio che segui te i muscoli principalmente coinvolti sono deltoidi posteriori e trapezi) e tirare coi gomiti, per evitare ti usare troppo i bicipiti (li userai in qualsiasi caso, il gomito si flette lo stesso, un po' come la cavolata che nelle trazioni prone che usi solo ed esclusivamente il dorsale, usi anche il bicipite, non sai quanto utilizzi anche il tricipite , che estende l omero! )
    Le trazioni sono mezze trazioni, c'è un motivo particolare per cui non arrivo sino in cima? (perdi gran parte dei benefici muscolari di questo esercizio
    Comunque sia, è normale che all inzio dividi il corpo in compartimenti (lo pensavamo tutti noi agli inizi, credo, almeno io), poi capirai che non è mai possibile isolare al 100% un muscolo, il corpo non funziona per compartimenti, ma per catene cinetiche (anteriore e posteriore)
    Ps : i dorsali bassi non esistono, il muscolo si contrae tutto insieme, poi se il tuo dorsale sembra più alto o basso dipende dall attaccatura del tendine.. in pratica genetica, non si può modificare
    Ps 2 : Mi piace quando ti motivi da solo 🤣
    Buon allenamento
    Vins
    Ultima modifica di Vins556; 25-07-2018 alle 11:03 PM

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Torino
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vins556 Visualizza Messaggio
    Ciao, benvenuto nel forum e buon diario...
    Come ti ha suggerito eraser, non lasciare link attivi nel tuo diario, potrebbe esssere pericoloso, quando carichi un video c'è l opzione con cui il video lo possono vedere solo coloro a cui mandi il link...
    Ti faccio delle piccole correzioni sugli esercizi, su ciò che vedo...
    Nello stacco dai pin, è logico che il grip se ne va a farsi benedire, dopo 35 reps....(ti compromette anche il lavoro su trazioni, rematore ecc, perché avrai gli avambracci troppo affatticati)
    Non ha più senso fare uno stacco da terra (fai i video che io ed utenti molto più esperti di me li correggono) a reps più basse (4-5-6) caricando abbastanza, con una tecnica corretta in buffer?
    Il rematore, sembra più una scrollata sul col bilanciere per trapezi, il piano di movimento cambia totalmente , da sagittale e trasversale ( devi avere il busto più parallelo al terreno, in questo modo attivi maggiormente il dorsale, invece nell esercizio che segui te i muscoli principalmente coinvolti sono deltoidi posteriori e trapezi)
    Le trazioni sono mezze trazioni, c'è un motivo particolare per cui non arrivo sino in cima? (perdi gran parte dei benefici muscolari di questo esercizio)
    Ps : i dorsali bassi non esistono, il muscolo si contrae tutto insieme, poi se il tuo dorsale sembra più alto o basso dipende dall attaccatura del tendine.. in pratica genetica, non si può modificare
    Ps 2 : Mi piace quando ti motivi da solo 藍
    Buon allenamento
    Vins
    Ciao assolutamente ragione sul la presa, mi ero dimenticato le cinghie e quindi sono andato cosi, con le cinghie ne avrei fatte anche una 50ina.

    Lo stacco da terra è fisiologicamente inadatto alla maggior parte delle persone che abitano questo pianeta, se sei però tra gli individui che sono predisposti per tale esercizio allora è assolutamente ottimo, io riesco a cogliere tutti i vantaggi sulla schiena e glutei da un'altezza superiore, per le gambe tengo sempre un giorno a parte con esecuzioni di esercizi piu adatti a me.
    Meglio una serie a palla di fuoco che sei sicuro di aver rotto quello che dovevi rompere, su questo vado a fasi.

    La yates row non la ho mai capita, la prossima volta mi inclinerò di più, la senzazione sui dorsali è minima come la faccio io, pero stare inclinato è anche molto scomodo.

    Le trazioni fatte standard per me sono un esercizio per braccia, se le faccio come tutti le braccia cedono molto prima che la schiena, come le ho fatte io invece sento il dorsale che si attacca appena prima dei glutei tirare, ho mostrato solo 2 serie ma in realtà ne avrò fatte 5-6.

    Il dorsale non si contrae tutto insieme per niente, se avessi qualche foto dei miei dorsali prima e adesso penseresti che l'attacco è cambiato invece ho solo imparato a contrarre la parte giusta.

    Grazie per il complimento sull'automotivazione... in palestra ero visto male, invece è una cosa fantastica.
    Ultima modifica di HypertrophyLife; 25-07-2018 alle 11:06 PM
    Mi chiamo Valerio e sono il proprietario del canale youtube Hypertrophy Lifestyle, focalizzato sul fitness e blog, Se siete curiosi fateci un salto.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    361

    Predefinito

    Dici che lo stacco da terra è un esercizio innaturale ? a meno che tu non abbia gambe lunghissime, busto lumghissimo e bracvia come un t rex, secondo la mia umilissima opinione, è uno degli esercizi più naturali che possa esistere : consiste nell atto di piegarsi a terra, per prendere una cosa, i nostri antenati facevamo così , e non a caso!
    Per il rematore, non è che ti debilita la bassa schiena, ma quando ti inclini e senti quell intorpidimento, sono i lombari che si contraggono che proteggono la spina...ti consiglio di inizoare con carichi facili, inclinandoti per bene , o se proprio non ti piace , puoi fare il seal row, che consiste nell appoggiare una panca su 2 rialzi , sdraiarti a pancia in giu sulla panca (così non "debiliti" la tua preziosa schiena) mettere il bilanciere sotto la panca e remare.
    Un ultima cosa, se tutti gli utenti ti stanno dicendo che stai sbagliando nella tua affermazione del dorsale, è initile "incaponirti" , un po' di umiltà ci vuole ogni tanto, ascoltando gli altri.
    Ps : vedo che XXXXXXXX sul fatto di dividere il corpo per compartimenti, adesso ti faccio un esempio dei muscoli che vengono coinvolti nelle trazioni, sperando che la tua visione "compartimenzionalista" venga ridotta :
    stai a braccia distese, si inizia il movimento avvicinando e abbassando le scapole (muscoli romboidi e trapezi) si estende il braccio (muscolo gran dorsale, deltoide posteriore e capo lungo del tricipite), si flette il gomito ( muscolo bicipite, brachiale e tutti i flessori del gomito) si abbassa porta il braccio verso il basso , nella fase finale ( fasci sternocostali del pettorale, il "petto basso" si, hai capito bene, anche il pettorale viene coinvolto)
    Poi ci sono anche tutti i muscoli antagonisti che si contraggono per controllare l eccentrica..insomma, un bordello
    ps : spero che dopo questo, non devo sentirmi frasi come addome alto o addome basso, petto interno o petto esterno...ma se comunque hai qualche dubbio su queste cose di anatomia, puoi chiedere , nessuno ti mangia (purtroppo si tramandano di generazione in generazione)
    Buon allenamento
    Vins
    Ultima modifica di MrDoc; 25-07-2018 alle 11:44 PM Motivo: Evitiamo gli insulti

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HypertrophyLife Visualizza Messaggio

    Lo stacco da terra è fisiologicamente inadatto alla maggior parte delle persone che abitano questo pianeta...


    ... in questo forum si sono radunati tutti i pochissimi individui al mondo che invece sono adatti, perchè lo fanno quasi tutti.
    Giovani, vecchi (io), donne, bambini (Vins, scusa ma per me sei un bambino ) ...

    Eseguire uno stacco decente non necessita chissà quale rarissima fisiologia da Super Sayan ma solo un po di disciplina per imparare.

    Io sono un vecchietto sedentario di quasi 52 anni, secco ( 66kg x 1,75 ) eppure faccio questo e sono ancora vivo:

    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  11. #11
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Torino
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Si vede che sei un nonnetto forte! ahahahah

    No comunque questa è una buona lettura per tutti coloro che si stanno spaccando la schiena e che pensano che fare stacchi da terra

    ...
    dlift-floor/]Maybe You Shouldn't ... From The Floor - DeanSomerset.c....

    Io ho comprato apposta una trap bar, che mi permette di staccare da terra molto piu comodamente, la differenza di attivazione muscolare rispetto a uno stacco convenzionale è pochissima.

    PS: se tutti fanno una cosa non vuol dire che è giusta.
    Ultima modifica di eraser; 26-07-2018 alle 02:05 AM
    Mi chiamo Valerio e sono il proprietario del canale youtube Hypertrophy Lifestyle, focalizzato sul fitness e blog, Se siete curiosi fateci un salto.

  12. #12
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Località
    Torino
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vins556 Visualizza Messaggio
    Dici che lo stacco da terra è un esercizio innaturale ? a meno che tu non abbia gambe lunghissime, busto lumghissimo e bracvia come un t rex, secondo la mia umilissima opinione, è uno degli esercizi più naturali che possa esistere : consiste nell atto di piegarsi a terra, per prendere una cosa, i nostri antenati facevamo così , e non a caso!
    Per il rematore, non è che ti debilita la bassa schiena, ma quando ti inclini e senti quell intorpidimento, sono i lombari che si contraggono che proteggono la spina...ti consiglio di inizoare con carichi facili, inclinandoti per bene , o se proprio non ti piace , puoi fare il seal row, che consiste nell appoggiare una panca su 2 rialzi , sdraiarti a pancia in giu sulla panca (così non "debiliti" la tua preziosa schiena) mettere il bilanciere sotto la panca e remare.
    Un ultima cosa, se tutti gli utenti ti stanno dicendo che stai sbagliando nella tua affermazione del dorsale, è initile "incaponirti" , un po' di umiltà ci vuole ogni tanto, ascoltando gli altri.
    Ps : vedo che XXXXXXXX sul fatto di dividere il corpo per compartimenti, adesso ti faccio un esempio dei muscoli che vengono coinvolti nelle trazioni, sperando che la tua visione "compartimenzionalista" venga ridotta :
    stai a braccia distese, si inizia il movimento avvicinando e abbassando le scapole (muscoli romboidi e trapezi) si estende il braccio (muscolo gran dorsale, deltoide posteriore e capo lungo del tricipite), si flette il gomito ( muscolo bicipite, brachiale e tutti i flessori del gomito) si abbassa porta il braccio verso il basso , nella fase finale ( fasci sternocostali del pettorale, il "petto basso" si, hai capito bene, anche il pettorale viene coinvolto)
    Poi ci sono anche tutti i muscoli antagonisti che si contraggono per controllare l eccentrica..insomma, un bordello
    ps : spero che dopo questo, non devo sentirmi frasi come addome alto o addome basso, petto interno o petto esterno...ma se comunque hai qualche dubbio su queste cose di anatomia, puoi chiedere , nessuno ti mangia (purtroppo si tramandano di generazione in generazione)
    Buon allenamento
    Vins
    Siamo tutti fisiologicamente diversi, pensi davvero che tutti usiamo li stessi muscoli durante una trazione?
    Sei forte soltanto quanto è forte l'elemento piu debole della catena.
    Mi chiamo Valerio e sono il proprietario del canale youtube Hypertrophy Lifestyle, focalizzato sul fitness e blog, Se siete curiosi fateci un salto.

  13. #13
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HypertrophyLife Visualizza Messaggio
    PS: se tutti fanno una cosa non vuol dire che è giusta.
    Si, ma anche dire "Lo stacco da terra è fisiologicamente inadatto alla maggior parte delle persone che abitano questo pianeta..." è come dire che 2 + 2 = 5

    Tu non hai la più pallida idea di cosa sia fisiologicamente in grado di fare il nostro fragile corpo.

    Non so quanti anni tu abbia perchè non l' hai scritto da nessuna parte (sei entrato in questa comunità, hai detto ben poco di te e l' unica cosa che hai cercato di fare è fare "pubblicità" a te e al tuo canale YT) comunque con il tempo imparerai molte cose.

    Purtroppo adesso non sei interessato a imparare nulla perchè sei convinto di sapere tutto, ti lascio proseguire come vuoi per conto tuo (ovviamente a patto che non violi il regolamento).
    Ultima modifica di MrDoc; 26-07-2018 alle 12:26 AM
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HypertrophyLife Visualizza Messaggio
    Si vede che sei un nonnetto forte! ahahahah

    No comunque questa è una buona lettura per tutti coloro che si stanno spaccando la schiena e che pensano che fare stacchi da terra sia essenziale.
    ..
    ...
    ...ou Shouldn't Deadlift From The Floor - DeanSomerset.com[/url]

    Io ho comprato apposta una trap bar, che mi permette di staccare da terra molto piu comodamente, la differenza di attivazione muscolare rispetto a uno stacco convenzionale è pochissima.

    PS: se tutti fanno una cosa non vuol dire che è giusta.



    Valerio...quelli che PENSANO di essere furbi qui durano poco.

    Ti ho detto NO LINK ATTIVI.
    SVEGLIAAA!!!

    Inoltre NON ci interessa la pubblicità ad un canale dove si parla di DORSALI BASSI.

    Ban temporaneo.

    Quando tra qualche giorno potrai tornare evita di pubblicizzare sciocchezze.

    Ultima modifica di eraser; 26-07-2018 alle 02:10 AM
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  15. #15
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HypertrophyLife Visualizza Messaggio
    Ciao, leggo subito il regolamento.
    I dorsali bassi esistono e come, ho sempre fatto trazioni a pennello e tutti gli esercizi standard da bb e i miei dorsali erano super alti.

    Poi ho sviluppato sempre più la connessione muscolo cervello fino a riuscire a lavorare sempre meglio la parte di dorsale che mi interessa, piano piano i miei dorsali hanno iniziato a svilupparsi sempre più bassi.

    Il tendine può essere tirato da varie fibre muscolari, nel caso dei dorsali se non sei attento e ti applichi, puo essere che lo vai a tirare con le fibre superiori.



    ....


    Cazzzzzarola....

    Questa mania di protagonismo sta danneggiando le menti semplici.

    Secondo me noi mods siamo troppo clementi.
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

Discussioni Simili

  1. Bodybuilding: un lifestyle poco accettato?
    Di bacchinif nel forum Rest Pause
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-11-2017, 11:18 AM
  2. Hypertrophy Specific Training
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-08-2013, 10:10 AM
  3. HST - Hypertrophy Specific Training... cosa ne pensate?
    Di Ø3DMEØ nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 19-04-2011, 10:57 PM
  4. Marco Romano - The Bodybuilding Lifestyle
    Di MaRcO-RoMaNo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 27
    Ultimo Messaggio: 28-08-2010, 12:35 AM
  5. Anti-bodybuilding hypertrophy
    Di zerotwo nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 20-02-2008, 05:26 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home