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Discussione: Proviamo a fare sul serio (o almeno facciamo finta) -

  1. #136
    Luix87 non  è collegato Mr Italia
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    Niente da fare ragazzi.. dovrò stare fermo per qualche mese (il medico ha detto 3).
    Sto allenandomi marginalmente e ho ridotto le calorie.

    Probabilmente passerò già ora alla fase di definizione con cardio e abs. Purtroppo ho poco da definire, al momento sono 73.5Kg.

    Vi aggiorno se dovessero esserci novità.

  2. #137
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    Ci vuole pazienza...
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  3. #138
    DadoL non  è collegato Mr Olympia
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    Mi spiace. A settembre massa brutale

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  4. #139
    Luix87 non  è collegato Mr Italia
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    Ciao Ragazzi,

    Dopo qualche settimana di palestra leggera a causa di viaggi e problema al gomito, ho ricominciato ad allenarmi.
    Come anticipato sono rientrato in Italia e ho cambiato palestra. PURTROPPO il set olimpionico arriva a 120Kg e ho dovuto modificare in maniera casereccia i carichi.
    Questo il primo Deadlift in 4x3 con 136Kg
    http://youtu.be/AwWcj89GuvE

    Il gomito fa ancora tribolare ma sto cercando di fare esercizi propedeutici per aumentare gli avambracci.

    Luigi


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  5. #140
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    Bello lo stacco, le KB appese aggiungono difficoltà, però mancano i calzettoni...
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  6. #141
    Luix87 non  è collegato Mr Italia
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    Bello lo stacco, le KB appese aggiungono difficoltà, però mancano i calzettoni...
    A che servono i calzettoni?


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  7. #142
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    A che servono i calzettoni?

    A evitare di lasciare brandelli di cute sul bilanciere

    (Il bilanciere dovrebbe sfregare sullle tibie e, se è ben zigrinato, può far sanguinare; in gara i calzettoni al ginocchio sono addirittura obbligatori.)
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  8. #143
    Luix87 non  è collegato Mr Italia
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    A evitare di lasciare brandelli di cute sul bilanciere

    (Il bilanciere dovrebbe sfregare sullle tibie e, se è ben zigrinato, può far sanguinare; in gara i calzettoni al ginocchio sono addirittura obbligatori.)
    In effetti ho avuto di questi problemi! Questo bilanciere non è molto zigrinato e la presa è molto difficile senza stripes.


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  9. #144
    Luix87 non  è collegato Mr Italia
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    Ciao a tutti,

    ormai da 2 anni mi alleno in Multi con i fondamentali e qualche complementare. Non lavoro mai in isolamento di bicipiti, tricipiti ecc.
    Data la mia conformazione fisica (arti molto lunghi, polsi e caviglie stretti), ho difficoltà a fare crescere i bicipiti e gli avambracci. Per i tricipiti questo non accade e sembrano ben sviluppati.

    Che esercizi potrei fare in isolamento per lavorare e volumizzare questi muscoli?


    Grazie.

  10. #145
    Luix87 non  è collegato Mr Italia
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    Ciao,

    Sto continuando con la scheda e ho mantenuto i massimali di qualche mese fa nonostante sia calato di quasi 4 Kg (troppi forse).
    Mi vedo molto più in forma e con %BF mai viste su di me anche se ormai sono secco :P
    Vi posto l’ultimo 4x3 di squat a 110kg.
    Ora peso 70Kg.

    http://youtu.be/abjAVUsswfc

    Luigi


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  11. #146
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    Lo squat mi sembra molto migliorato. La barra mi sembra più bassa?
    Buon Allenamento!
    Doc

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  12. #147
    Luix87 non  è collegato Mr Italia
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    Lo squat mi sembra molto migliorato. La barra mi sembra più bassa?
    La posizione? Direi di no.. penso sia sempre in LB ma non troppo altrimenti tende a scivolarmi con carichi alti.
    Che dici dell’esecuzione? Mi inclino troppo in avanti?


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  13. #148
    DadoL non  è collegato Mr Olympia
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    Ottimo! 70kg e quei carichi! A bomba!
    Forse, nello squat, non andare a "fine corsa". Perdi la tensione e ti ritrovi fuori dalla buca a rientrare in tensione di colpo.


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  14. #149
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    La posizione? Direi di no.. penso sia sempre in LB ma non troppo altrimenti tende a scivolarmi con carichi alti.
    Che dici dell’esecuzione? Mi inclino troppo in avanti?
    Assolutamente no, mi piace molto sei meno arretrato rispetto alle ultime volte, sei bene in spinta
    Buon Allenamento!
    Doc

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  15. #150
    L'avatar di Romulano
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    Comunque ottimo che tu abbia mantenuto i massimali nonostante il calo di peso, ma nel senso di miglioramento di percentuale di grasso.
    Complimenti.
    Romulano

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Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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