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Discussione: Diario di Vortex

  1. #451
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    Lo stacco non è perfetto, ma hai preso la strada giusta per fare dei bei carichi perchè adesso sei in spinta quando alzi
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    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  2. #452
    Vortex non  è collegato Mr Italia
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    Allenamento Venerdì
    Squat 3 fermi 50%x3x2 52,5kg https://www.youtube.com/watch?v=cx0XbOmJvw4
    squat 75%x3x10 78kg https://www.youtube.com/watch?v=zQHsWc1p0bA https://www.youtube.com/watch?v=4lNHI4fEzDM
    panca 75%x3x10 64kg https://www.youtube.com/watch?v=T6HlEfVi1n8
    rematore con manubrio x10x4 30kg
    addominali x3 serie

    Allenament Sabato
    stacco 75%x3x5 112kg https://www.youtube.com/watch?v=-l1KpfWA1Y4
    stacco 80%x3x5 120kg https://www.youtube.com/watch?v=YHozGP586JQ (queste 5 non mi sono piaciute)
    panca stretta 65%x4x5 55kg https://www.youtube.com/watch?v=zXrIORvWUc0
    iperestensioni con peso x10x4 30kg
    bicipiti x8x5 presa a martello 14kg


    Buona notte foro

  3. #453
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    nello squat con tre fermi ti chiudi troppo (ti guardi i piedi) però il baricentro è più centrato, nello squat normale continui ad avere il baricentro arretrato
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    Buon Allenamento!
    Doc

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  4. #454
    Vortex non  è collegato Mr Italia
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    Citazione Originariamente Scritto da MrDoc Visualizza Messaggio
    nello squat con tre fermi ti chiudi troppo (ti guardi i piedi) però il baricentro è più centrato, nello squat normale continui ad avere il baricentro arretrato
    , infatti, mi sono concentrato maggiormente sul piegarmi e tenere la pancia , e ho tralasciato lo scendere con la pancia in mezzo alle gambe e sentire il piede, stasera ho squat andrà meglio
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  5. #455
    Vortex non  è collegato Mr Italia
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    Allenamento Lunedì
    squat 3 fermi 50%x3x2 52,5kg https://www.youtube.com/watch?v=oPwucy6UXgo
    squat 75%x3x10 78kg https://www.youtube.com/watch?v=IPs840YbDwU https://www.youtube.com/watch?v=1_M1r3vO484 https://www.youtube.com/watch?v=TuyF1NBiTbA
    panca 75%x3x10 64kg https://www.youtube.com/watch?v=M8TL0FG4jj8
    trazioni x 30 sono diventate 16-10-4
    piegamenti con peso 4x8 20kg


    Buona serata

  6. #456
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    Per centrare il baricentro non devi piegare in avanti il tronco e mandare indietro il sedere, devi inclinare di 1 grado o 2 tutto il corpo
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    Buon Allenamento!
    Doc

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  7. #457
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    Allenamento Mercoledì
    stacco 75%x3x7 112,5kg https://www.youtube.com/watch?v=6-V-WayCDv8
    stacco 80%x3x3 120kg https://www.youtube.com/watch?v=-aNztvLjuLg
    panca salita 4'' 65%x2x5 55kg https://www.youtube.com/watch?v=b24jJNtyZ8Q
    squat 3 fermi 50%x3x2 52,5kg https://www.youtube.com/watch?v=mbkgmU5WaxA
    squat con fermo in basso 65%x3x5 68kg https://www.youtube.com/watch?v=cy6P1ZDe8Cg
    military press con leggera spinta delle gambe in partenza x5x5 40kg


    allenamento preticamente eseguito tutto con la fretta, le ultime 2 serie di military hanno 30" di rest praticamente, e sulla panca facevo delle ripetizioni in più, lo stacco non mi sentivo di partire neanche da una buona posizione

    Buona serata
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  8. #458
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    Squat con tre fermi mi piace, ti vedo molto ben centrato, nello squat con fermo in basso sei meno centrato
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  9. #459
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    Squat con tre fermi mi piace, ti vedo molto ben centrato, nello squat con fermo in basso sei meno centrato
    Ciao doc, hai ragione, purtroppo quella sera ero arrivato tardi e mi rompevano per l'orario, ero troppo distratto e facevo tutto di fretta, stasera si squatta
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  10. #460
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    Allenamento Venerdì
    Squat 3 fermi 50% x3x2 52,5kg https://www.youtube.com/watch?v=D3wd4biUfUM
    squat 75%x3x10 78kg https://www.youtube.com/watch?v=yykKlGZVwHU https://www.youtube.com/watch?v=EPZAFZU-xzU https://www.youtube.com/watch?v=rMvlXz1youI (so ceh non purtroppo ancora ho il baricentrato troppo arretrato, troppo deconcentrato questa settimana)
    panca 75%x3x10 64kg https://www.youtube.com/watch?v=2Zp61Eovqww
    rematore con manubrio x10x4 30kg
    addominali x3 serie

    Allenamento Sabato
    stacco 65%x3x10 fino al ginocchio , pausa 2'' e chiusura https://www.youtube.com/watch?v=rPwgtpDOabo https://www.youtube.com/watch?v=UWyXMAnslF4
    board press 4-5cm 85%x4x5 72,5 kg (cellulare scarico)
    iperestensioni con peso x10x4 30
    bicipiti x8x5 presa a martello 14kg


    Buna notte

  11. #461
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    Non preoccupèarti, piano piano si migliora.

    Stacco troppo seduto.

    Che scarpe indossi nello squat?
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    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  12. #462
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    Non preoccupèarti, piano piano si migliora.

    Stacco troppo seduto.

    Che scarpe indossi nello squat?
    Grazie come sempre delle dritte doc ,

    per quanto riguarda lo squat uso le adidas powerlift 3.1 che hanno un po' di tacco, già provai a farlo scalzo, fu un disastro, perché facevo fatica ad arrivare addirittura in buca.

  13. #463
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    per quanto riguarda lo squat uso le adidas powerlift 3.1 che hanno un po' di tacco, già provai a farlo scalzo, fu un disastro, perché facevo fatica ad arrivare addirittura in buca.
    Vanno benissimo, non le riconoscevo e avevo il dubbio che fossero delle normali "scarpe da ginnastica"
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    Buon Allenamento!
    Doc

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  14. #464
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    Allenamento Lunedì
    squat 3 fermi 50%x3x2 52,5kg https://www.youtube.com/watch?v=sTNmFV9w6ks
    squat mav 1 + ladder al 75%
    squat 60%x1 63kg https://www.youtube.com/watch?v=oDRDMXVwkgY
    squat 64%x1 67kg https://www.youtube.com/watch?v=m5I6GjaDO5o
    squat 68%x1 71kg https://www.youtube.com/watch?v=_yww5G3JC74
    squat 72%x1 75kg https://www.youtube.com/watch?v=6vSqTnhR5OA
    squat 76%x1 80kg https://www.youtube.com/watch?v=oRof3XALZ98
    squat 80%x1 84kg https://www.youtube.com/watch?v=Moet8Z4gZg8
    squat 84%x1 88kg https://www.youtube.com/watch?v=rA6mb6JYiiM
    ladder 75%x1+2+3+4+5
    panca mav 1 + ladder al 75%
    panca 60%x1 52kg https://www.youtube.com/watch?v=dOhIGadYBzg
    panca 64%x1
    panca 68%x1
    panca 72%x1 62kg https://www.youtube.com/watch?v=k4_jB-nHnwI
    panca 76%x1
    panca 80%x1
    panca 84%x1 72kg https://www.youtube.com/watch?v=nY3NlOMe-mc
    panca 88%x1 75kg https://www.youtube.com/watch?v=pAr01kqzsG8
    panca 92%x1 78kg https://www.youtube.com/watch?v=o7wRnlQUU28
    ladder 75%x1+2+3+4
    trazioni x 30 sono diventate 14 12 4
    piegamenti sulle braccia con peso 4x8 20kg


    Sullo squat ancora non ci siamo, fico il mav




    Buona serata

  15. #465
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    Le singole di squat anche con i carichi più alti le hai fatte bene (sei sceso con la pancia in mezzo alle gambe), non hai quasi sculato, bravo!
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    Buon Allenamento!
    Doc

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Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
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