Pagina 1 di 11 12345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 158

Discussione: THE SHOWSTOPPER - Sgrassing The Beast

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Pensieroso THE SHOWSTOPPER - Sgrassing The Beast

    E cominciamo pure il diario : sessione rimandata da 2 giorni, il lavoro è una scusa,la ragione principale è che devo ancora ritrovare la costanza di allenarmi regolarmente, niente scuse.
    Allora oggi:

    PRE WO - 5 grammi di creatina con 1 bicchiere di succo di frutta+ 2 bicchieri d'acqua gassata ( siamo o non siamo metallari ? l'acqua naturale è per i fiori)

    riscaldamento squat a peso corporeo-2x10

    PRESSA - 4X8X100,110,120,120 KG (aumento di 20 kg, potere della creatina)
    LEG EXTENSION - 4X8X45 KG
    LEG CURL - 4X8X40 KG durette per il ginocchio,ridurre
    TIRATE AL MENTO - 4X8X39 KG le prime due serie fatte senza tanto trasporto
    ALZATE LATERALI - 4X12X12 KG fatte benino
    ALZATE A 90 - 4X12X12 KG facilissime

    POST WO_ 4 uova al tegamino, 1 scatoletta di tonno,1 bicchiere di succo di frutta+1 acqua gassata+ 5 gr creatina.
    Ultima modifica di GRIZZLY; 12-05-2015 alle 10:05 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Prima pag. del diario? Ecchime! Parti a manetta con creatina?
    We are blind to the world within us waiting to be born

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Presente!
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    la gentile clientela è pregata di non menarmela coi carichi bassi, mi sto allenando da 2 mesetti. x la creatina,si, ne ho bisogno come energetico xchè sono in metabolica. e dell'alto volume, anche di quello ho bisogno,devo dimagrireeeee
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    oggi ho cambiato approccio, visto che i carichi stanno ancora salendo per ora riduciamo le serie,poi in seguito si farà un'allenamento con carichi sensibilmente ridotti e 5x10.l'allenamento è durato circa un'ora, sono preoccupato perchè Tocci dice che se mi alleno per + di 45 minuti viene Ronnie Coleman a casa mia e mi intasa il cesso.

    PANCA PIANA - 3X8X70,80,90 KG
    MANUBRI A 30 - 3X10X15 KG+ PESO DEL MANUBRIO DA 50 mm
    CROCI - 3X12X12 KG
    CALF ALLA PRESSA - 3X15X120 KG
    SPINTE IN BASSO - 3X10X25 KG
    DIP MACHINE - 3X8,8,10X60 KG

    allora,i manubri su inclinata li ho provati fondamentalmente xchè non avevo voglia di scaricare il bilanciere,esperimento fallito xchè li ho sentiti principalmente sulle spalle e poco nei pettorali alti.anche la dip machine nonostante i gomiti chiusi l'ho sentita principalmente sui pettorai e meno sui tricipiti nonostante questi fossero preaffaticati dalle spinte in basso al cavo alto. quest'ultimo esercizio invece,inaugurato proprio oggi dopo che lacertosus mi ha mandato manubri da 50 mm ed impugnatura angolata, si è rivelato bello intenso, credo che dalla prossima seduta accoppierò spinte in basso e spaccacranio x i tricipiti. devo ricordarmi anche che nonostante non abbia voglia di scaricare le piastre,cambiare i pin e trasferire il bilanciere, non vale la pena di fare le distensioni su inclinata coi manubri.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  6. #6
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    in diretta da Sestu nuovo eccezionale appuntamento mattutino.

    LAT MACHINE - 3X10X80,90,90 KG
    REMATORE EZ - 3X10X69 KG
    PULLOVER - 3X12X22 KG
    SEDIA ROMANA - 3X20
    PREACHER CURL MACCHINA-3X10X20,22,5,25 KG
    HAMMER CURL - 3X10X18 KG

    lat machine e rematore eseguiti con i ganci, molto ma molto migliore la sensazione nei dorsali.
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Tocci dice di allenarsi una, due volte a settimana altrimenti si catabolizza. Sono spacciato da un bel pò
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  8. #8
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    tu pensa che sto pensando di allenare i rematori e gli avambracci in una sessione a parte....figuriamoci, se fai cosi' viene Coleman a casa tua e ti intasa la tazza del cesso....
    cmq ho gia allenato questa tipologia, quando i carichi si stabilizzeranno potrei fare:

    SPINTA A
    -TRAZIONI
    -LAT PRESA NEUTRA
    -PULLOVER

    SPINTA B
    -REMATORE EZ
    -REMATORE T-BAR
    -REMATORE MANUBRIO
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  9. #9
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    In passato ho dedicato una sessione pesante di rematori, staccado il bilanciere direttamente da terra all' inizio di ogni serie. Se hai carichi buoni ne esci sfiancato (parecchio).
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  10. #10
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    i rematori Pendlay,li ho provati ma c'è stato poco feeling con quel tipo di rematore, il mio tipo di rematore preferito è quello con petto in appoggio, seguito da quello classico.a dire la verità ho rivisto un video di allenamento di san Ronaldo Colemano, e già mi piacciono i rematori, ma lui me li fa piacere ancora di +. intanto domani apporto un'ulteriore variazione: invece che gambe e spalle dopo essere stato al ristorante cinese farò gambe e spalle dopo aver pranzato al ristorante brasiliano

    ps-avevo letto male, il rematore Pendlay stacca il bilanciere ad ogni ripetizione.
    Ultima modifica di GRIZZLY; 17-05-2015 alle 12:20 AM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  11. #11
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    ieri è saltato l'allenamento,causa ospiti in casa.avrei potuto allenarmi sul tardi ma il diavoletto custode ha deciso altrimenti.ne riparliamo oggi
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    anche oggi voglia di allenarmi saltami addosso. il nostro prode Andreino si è fatto i suoi bravi 5 minuti di cyclette, le sue due ancor + brave 2 serie di squat a carico naturale...ed alla 4 ripetizione di pressa con 100 kg ha deciso di guardarsi la 5x06 di game of thrones
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    l'episodio odierno si intitola NOI DER BODIBILDI.

    Finalmente,dopo aver rimandato x 3 giorni il tanto agognato gambe e spalle.iniziato con poca voglia, finito decisamente meglio.

    PRESSA-4X10X80,100,120,120 KG
    LEG EXTENSION-3X10X45 KG
    LEG CURL-3X10X30,35,35 KG
    TIRATE AL MENTO- 3X10X39 KG
    ALZATE LATERALI-3X12X12 KG
    ALZATE A 90 - 3X15X12 KG
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Casa - Como
    Messaggi
    1,684

    Predefinito

    Le tirate al meno le ho abolite, biomeccanicamnte non mi garbano.
    https://www.bbhomepage.com/forum/kin...parte-1-a.html
    We are blind to the world within us waiting to be born

  15. #15
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    608

    Predefinito

    io non ho mai avuto problemi con questo esercizio. ho dato uno sguardo alla pagina e devo dire che se uno vuole evitare l'usura delle articolazioni potrebbe fare yoga o uncinetto acrobatico invece che bodybuilding, e sinceramente ritengo tirate al mento e lento dietro i 2 esercizi migliori in assoluto per le spalle, forse non ho mai avuto problemi a farli xchè biomeccanicamente predisposto fatto sta che sono arrivato a 118 kg di muscoli puliti nel 2009 (vada che sono alto quasi 1 e 90 e 100 kg li peso da magro) facendo questi esercizi ed il pullover per i dorsali, vorrei tanto vedere una foto dell'autore del 3d, sono curioso di vedere che risultati ha ottenuto facendosi cosi' tante seghe mentali.

    detto cio' ieri:

    PANCA-3X10X80,85,90 KG
    MANUBRI A 30-3X10X34,5 KG a manubrio
    CROCI-3X12X12 KG
    CALF ALLA PRESSA-3X20X120 KG
    SPINTE IN BASSO-3X10X20 KG
    SPACCACRANIO-3X10,10,8x29,5 kg....ultima serie non terminata ma seguita da 8 ripetizioni di distensione a presa stretta con stesso carico

    POST WO- 4 uova ed una scatoletta di simmenthal grande

    i carichi sono gli stessi della sessione precedente,ma sono riuscito ad eseguire + ripetizioni nella piana e nei polpacci,la piana credo di poterla aumentare nella prossima sessione. duri da fare i tricipiti.dopo aver eseguito le croci mi è venuta una sorta di crisi mistica con una voglia pazzesca di fare alzate laterali e tirate al mento, per fortuna sono riuscito a dominarmi ed attenermi alla scheda come previsto.non vedo l'ora di rifare le alzate laterali,un'esercizio che mi garba molto di questi giorni anche xchè mi sta dando risultati visibili

    stamattina mercatino delle pulci,ristorante brasiliano e se di pomeriggio c'è voglia dorso-bicipiti-addominali.
    Ultima modifica di GRIZZLY; 24-05-2015 alle 06:00 PM
    erfi,cobboldi e gobelini ner nadale der maleeee !!!

Discussioni Simili

  1. The Showstopper II - Er Diario Der NADURAL BODIBILDI !!!
    Di GRIZZLY nel forum Online Training Journal
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 16-11-2015, 11:27 PM
  2. Uno dei miei favoriti per l'Arnold Classic: Kai Green, The Ebony Beast
    Di menphisdaemon nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-02-2009, 06:47 PM
  3. The Showstopper
    Di GRIZZLY nel forum Online Training Journal
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 16-10-2007, 07:53 PM
  4. Diario di future beast
    Di future beast nel forum Online Training Journal
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 06-04-2007, 05:06 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home