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Discussione: Zacros Log

  1. #211
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    Panca fermo 3": 60x6, 80x6, 95x6, 110x5x4s
    Che invidia...
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    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  2. #212
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    La panca è l'unica alzata che ancora regge...ancora...e mi gratto pure mentre lo scrivo
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    "Sanità mentale?! Spiacente, non ricordo di avere mai avuto un simile fastidio!" (Kenpachi Zaraki)

  3. #213
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    Allenamento dell' 11/10/2017

    Warm up

    Squat 60x6, 80x6, 105x5, 120x5x4s

    Panca close grip 60x5, 75x5, 90x5, 100x5x4

    Stacco sumo 60x6, 100x6, 120x5, 140x5, 155x5x3s

    Rematore bilanciere 100@10x4s

    Trazioni presa neutra 12x2s

    Note: Oggi portavo i doms di ieri, però devo dire che è andata bene. Lo squat devo dire che sono riuscito a farlo molto profondo senza fastidi alla schiena. Un po' il ginocchio sx ma va bene così. Panca tranquillissima. Allo stacco ero un po' stanco
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  4. #214
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    Allenamento del 13/10/2017

    Front squat 40x6, 60x4x2, 70x4x2

    Panca medium grip(mignoli 81cm) 40x6, 60x6, 80x6, 90x5, 100x5x4s

    Stacco regular 60x6, 100x6, 120x5, 140x5, 150x5x4s

    Trazioni prone 6x6

    Facepull 20x4s

    Note: sto devastato di DOMS. Sembra che non mi sia mai allenato. Sono pesi della chicco e mi sembrano un massacro. Bene, i ritorni fanno sempre cagare. Almeno muscolarmente sembra che qualcosa si vede.


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  5. #215
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    Allenamento del 16/10/2017

    Warm up

    Squat con pausa in buca 5" 60x6, 80x6, 90x5, 100x5x5

    Panca 60x6, 80x6, 100x5, 120x4x4 https://www.instagram.com/p/BaUHr_Dn...roberto_zacros

    Stacco regular deficit 70x6, 90x6, 110x6, 130x5x3s

    Spinte unilaterali sopra la testa 20kg 10x6

    Note: il ginocchio sx sullo squat da problemi però riesco ad allenarmi. I carichi certo sono leggeri ma meglio così. La panca ho aumentato che 110 erano troppo leggeri.Lo stacco nella norma. Il regular inizia ad andare anche se deficit
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  6. #216
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    La panca è incredibile, carichi così non si possono analizzare, sono di un altro pianeta.

    (Per il resto, se riesci a essere graduale e non avere dolore ritroverai i tuoi carichi, ci vorrà solo un po di tempo. Però vedere che progredisci è bello)
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    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  7. #217
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    Grazie Doc! Troppo buono. La panca non soffre di gravi infortuni (mi gratto), quindi è decente. Lo squat e lo stacco ora soffrono, ma andrò per gradi

    Allenamento del 17/10/2017

    Squat 60x6, 80x6, 100x6, 120x6x4s

    Panca close grip 60x6, 80x6, 100x5x5, 105x15

    Stacco 100x6, 130x5, 150x5x3s

    Rematore bilanciere 100x10x4s

    Note: squat molto bene, peccato che appena scendo sotto il bilanciere, le ginocchia soffrano parecchio. Panca easy, come lo stacco. Se recuperassi il ginocchio sx, si preannuncerebbe un classic interessante
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  8. #218
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    Allenamento del 19/10/2017

    Warm up

    Front squat 40x6. 50x6, 60x6, 70x6x6

    Panca Medium Grip 60x6, 80x6, 90x5, 105x5x5

    Stacco 100x6, 120x6, 140x6, 160x6x4

    Rematore 100x6x8

    Note: Devo necessariamente abbassare i carichi nello stacco. Ho male alle ginocchia
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  9. #219
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    Allenamento del 23/10/2017

    Squat con pausa in buca 5" 60x6, 80x6, 100x5x5

    Panca 60x6, 80x6, 105x5, 120x5x4 https://www.instagram.com/p/BalhGm1nqBs/?hl=it

    Stacco deficit regular 100x5, 120x5, 140x5x3

    Rematore 100@5x6

    Note: 3 giorni di riposo hanno fatto bene alle ginocchia. Vediamo come andrà questa settimana. Oggi sembra esser partita bene
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  10. #220
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    Allenamento del 25/10/2017

    Warm up

    Squat 60x6, 90x6, 115x5, 130x5x4 https://www.instagram.com/p/Baqof5jn4xS/?hl=it

    Panca close grip 60x6, 80x5, 100x5x4

    Stacco sumo 60x6, 80x6, 100x5, 120x5. 140x5x3

    Shoulder press 10x6

    Trazioni presa neutra 10x6

    Note: lo squat oggi è andato bene. Sono due giorni che faccio la tecar a tutte e due le ginocchia e sembrano quasi del tutto recuperate. Panca nella norma. Stacco con uno stance leggermente più stretto, non mi da problemi alle ginocchia. Vediamo nei prossimi giorni
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  11. #221
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    Dopo quasi 4 mesi di stop forzato, oggi riprendo ad allenarmi. Riprenderò con un simil WS, per concentrarmi sulla fase di "muscolazione" e fare un po' di tecnica. Speriamo che a sto giro proceda tutto per il verso giusto.

    Allenamento del 12/02/2018

    Warm up

    Panca 40x10, 60x10, 75x10x5s

    Dip 10x5

    JM Press 10x6 15+15

    Rematore bilanciere 80x10x5s

    Lat machine 10x6

    Pulley 12x5

    Note: come primo giorno direi che va bene. Almeno 3 settimane le passerò così tranquillo. Vediamo domani che succede dopo squat e stacco
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  12. #222
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    In bocca al lupo per la ripresa Roby..

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  13. #223
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    ...che allenamento da fighetta

    Buona ripresa!!!
    Buon Allenamento!
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  14. #224
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    forza rob!
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  15. #225
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    Grazie ragazzi!

    @Doc: non mi dire nulla che potrei mettere il rossetto prima di allenarmi

    Allenamento del 13/02/2018

    Warm up

    Squat 80x10x5

    Stacco fino al ginocchio 100x10, 120x10x5

    Bulgarian squat: 10x4

    Military: 40x6, 50x6, 60x6x6

    Facepull: 15x5

    Note: la ripresa è una palla mostruosa. Allenarsi coi pesi della chicco è davvero frustrante!!
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