Pagina 1 di 19 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 281

Discussione: M. CRESTI-WNBF PRO-Road to Atlantic City 2013-Team UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito M. CRESTI-WNBF PRO-Road to Atlantic City 2013-Team UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

    Buongiorno a tutti...
    Apro questo diario per renderVi partecipi di questa nuova preparazione,questa volta la gara sarà il campionato Italiano NBFI in data 13 Ottobre.
    Quest'anno ho già gareggiato in FIBBN, vincendo le selezioni nord di Vercelli in open -80 e posizionandomi secondo all'assoluto dopo un fantastico Andrea Pignatti.
    4 giorni dopo mi sono classificato 4° ai Campionati italiani di Vicenza ( risultato alquanto deludente !).

    Ho passato due settimane abbastanza sabbatiche, per rigenerarmi al meglio e ritrovare la giusta voglia di demolirmi adesso che sono tornato in carreggiata daremo inizio a questi 5 mesi di preparazione.

    Data la mia grande stima per un amico ho deciso di collaborare con Marco... AKA MenphisDaemon per questa nuova avventura
    ... anche se lui in tutti questi anni è stato comunque un punto di riferimento.

    Come detto più volte su questo forum ma anche in altri lidi...Marco per me oltre che un vero amico è stato il mio "motivo trainante!".

    E' proprio grazie a persone come lui, se ho ampliato le mie conoscenze e tutt'oggi sono costantemente
    indirizzato alla ricerca per migliorarmi ( in toto è non solo fisicamente!!).

    Devo ringraziare inoltre, tutti quei ragazzi del Team Pure Sport che sono come dei fratelli, DestinoMax (occhio vigile!!!!) che mi hanno sostenuto dopo la batosta emotiva di Vicenza...che mi hanno dato una vera mano in tutto quest'anno di preparazione.

    Ci vediamo presto alla BodyLine...con Davide abbiamo un progetto da portare avanti

    Grazie a dio...sarà fortuna, oppure la mia selettività sono circondato da persone che vogliono il mio bene... e questo per me è stato fondamentale in momenti in cui avevo deciso di mollare il tutto...

    Infine gli ultimi ringraziamenti li devo a tutti quegli atleti che nei giorni post gara si sono presi la bega di farmi uno squillo...e di motivarmi ancora di più per le prossime stagioni agonistiche.

    Adesso basta alle "ciance" come di dice noi in Toscana, è l'ora di affilare le lame...

    Matteo

    Peso 10/06/2012 - primo giorni dieta : 81,4

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    ieri nelle dips sono riuscito a fare 5 colpi con 47,5 kg di sovraccarico...ancora lontano dai tempi (del PL) dove caricavo 60 kg ma torneranno...

    Dieta perfetta, tutto ok...siamo sulla giusta strada, la ritenzione accumulata questi giorni sta pian piano andando via...la condizione sta tornando.

    Stasera gambe e poi cheat pulito.

    Oggi 12/06/2012 peso 81.3.
    Memento Audere Semper

    ...io non so dimenticare, un passato dignitoso per il quale provo onore...

    Blog: http://matteochannel.wordpress.com

    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    I doms al momento si fanno solo sentire, prevedo domani di deambulare a fatica
    Ieri a fine wo ero da strizzare, ma non c'è più grande soddisfazione di girarsi indietro e dirsi..." Anche oggi ho dato tutto!!!".

    Sono ripartito alla grande...e con grande motivazione...sempre per la mia strada...con al fianco una persona (Marco) della quale nutro davvero grande stima!


    Dimenticavo...nota importante per il coach:
    Peso 13/06/2012 82,1 ( ieri 12/06/2012 81,3 )

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    peso 14/06/2012 81.5 ( a scarico completo!!)

    Oggi NON deambulo....azz
    Memento Audere Semper

    ...io non so dimenticare, un passato dignitoso per il quale provo onore...

    Blog: http://matteochannel.wordpress.com

    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    Come alleno le gambe, la separazione va a farsi benedire...si riempiono di ritenzione queste maledette...
    Stasera PETTO/SPALLE/POLPACCI non vedo l'ora...anche se effettivamente sono mezzo tronco.
    Se c'è la compagnia giusta ( dubito!!) vedo di farmi fare due foto a fine wo...giusto per darvi un'idea della condizione attuale...

    ---------- Post added at 17:09:13 ---------- Previous post was at 17:07:27 ----------

    Sono pronto...carico come una molla...fra 20 minuti parto e vado a demolirmi...
    Non c'è partita nulla di nulla...solo io e la ghisa...

    ---------- Post added 15-06-2012 at 08:23:12 ---------- Previous post was 14-06-2012 at 17:09:13 ----------

    Peso 15/06/2012 81.3

    Ieri mentre rimettevo nella ratrelliera i 42,5 ho sentito una leggera fitta sull'addome. A fine allenamento un po di posing con un mio amico culturista che gareggiava in nabba e poi doccia. Nelle pose non riuscivo a contrarre bene l'addome, tutt'ora stamani da fastidio.
    Passerà nell'arco di 2/3 giorni...

    Oggi rest, domani ultimo wo della settimana.

  6. #6
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    Peso a stamani 16/06/2012 81.7 stabile...oggi ultimo allenamento della settimana...domani grande stravaccata per andare alla convention ISSA...con questo caldo di farmi sei ore di macchina non ho proprio voglia...
    Memento Audere Semper

    ...io non so dimenticare, un passato dignitoso per il quale provo onore...

    Blog: http://matteochannel.wordpress.com

    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    Peso 17/06/2012: 81,4

    Peso di stamani
    17/06/2012 80.7!! La condizione praticamente sta tornando quella di gara, stamani avevo la linea alba tutta ben visibile fino a fondo addome. Le gambe stranamente ( ma io e Marco sappiamo come mai) stanno rimanendo molto aperte nonostante le distrugga...segno che qualcosa si sta muovendo nella giusta direzione...
    Appena mi vedo "guardabile" inizio ad aggiornare il blog con foto...
    Anche oggi dieta straperfetta....nonostante sia stato 6:30 ore in auto per andare/tornare dalla convention ISSA.
    La fame è sempre compagna....da circa 1 anno ormai... il tempo mi ha insegnato a controllarla e a rallentare l'angoscia per la ricerca dei pasti.

    Domani si riprende la split con il primo allenamento della settimana. Ho già preparato la borsa con tutto l'occorrente...la testa c'è!!!

    Buona domenica a tutti

    ---------- Post added 18-06-2012 at 08:44:33 ---------- Previous post was 17-06-2012 at 19:43:02 ----------

    Peso 18/06/2012 81 stabile...

    Da oggi innalziamo ancora un po le kcal...sento proprio di averne bisogno...Sicuro che il corpo risponderà bene a questa variazione.
    Il metabolismo non si è seduto affatto....anzi sembra che di nuovo abbia ripreso a girare come dovrebbe, tant'è che in normocalorica sono praticamente tornato al peso gara. La forma è in netto miglioramento, non tanto per i volumi ma per la perdita di ritenzione post gara e l'adipe sottocutaneo. Vediamo con questo incremento calorico se riprendo i volumi persi nella precedente preparazione, magari riuscendo a tenere la pelle abbastanza fine.

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    Calorie in leggero rialzo...ma la fame aimè tiene sempre compagnia!!!
    Purtroppo passo il giorno aspettando il pasto da effettuare...poi quando arriva il fatidico momento lo esaurisco in meno che non si dica...
    Sto notando una facilità allarmante di digerire il cibo... il corpo sembra non presentare mai nessuna difficoltà digestiva, pochissimo tempo e sarei di nuovo pronto a mangiare. Nonostante il buon quantitativo di verdure ridotto al minimo nella storia anche il gonfiore addominale...
    Non fosse per la fame direi di stare davvero bene...

    Alle 16:00 ultimo pasto pre wo...poi alle 17:00 pre wo ( very easy ) e si parte per una nuova settimana all'insegna della tanta agognata Ipertrofia.

    Vi aggiorno strada facendo...

    ---------- Post added 19-06-2012 at 08:29:01 ---------- Previous post was 18-06-2012 at 15:04:24 ----------

    Peso 19/06/2011 : 81,1

    STABILE!!!

    Wo di ieri che mi ricorda i vecchi tempi di Pler !!!
    Che bello sdraiarsi per terra a fare floor press con il sudore che ti scende dalla testa al collo...
    Pump NOTEVOLE sulle braccia, ieri ho mandato due foto al mentore vediamo se ritiene di pubblicarle o meno.
    La mia volutazione, volumi nettamente ripresi, ma ancora svuotato...nonostante ciò condizione a mio avviso molto buona...ancora un po di ritenzione, ma anche stamani lo specchio è stato benevolo.

    Wo in felpa e cappuccio...non lo so ma al caldo mi alleno meglio...SUDATA EPICA!!
    Memento Audere Semper

    ...io non so dimenticare, un passato dignitoso per il quale provo onore...

    Blog: http://matteochannel.wordpress.com

    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    Solo adesso riesco a scrivere, poi scappo per il pranzo.
    Comunque ieri ottimo allenamento gambe davvero da persone SADICHE...poi dovrei vedere chi scriveva/diceva che i wo di Marco sono "leggerini", forse se tra una serie e l'altra recuperava le ore...allora si...
    Io che in palestra vivo con il cronometro in mano e cerco di spingere sempre al massimo ieri ho avuto grosse difficoltà a chiudere il wo.
    Ieri buon cheat meal, a base di due pizze fatte in casa con farina di kamut ( nel fornino piccolo) pomodori e 140 gr filetti di tonno al naturale...poi 70 gr di pasta di farro con 4 pomodorini da insalata.

    Sono andato a letto con un PUMP mai avuto...facevo davvero fatica a muovermi...quando si dice CARB LOAD!!!

    Peso 20/06/2012: 83,1 (+2) non dati esclusivamente dal cheat meal, ma anche dall'intestino pieno...

    Dopo la colazione credo che è il peso sia sceso...domani comunque controlliamo.

    Oggi REST finalmente.

    Un saluto a tutti...

  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    h finalmente ce l'ho fatta a sistemare la dieta.

    Attualmente sono :

    On [ PRO : 240 / CARB 350 / FAT 50]
    Off [ PRO : 240 / CARB 250 / FAT 60]

    Oggi ci ho sbattuto un po la testa, ma sono riuscito a crearmi un modo per variarmi la dieta con meno stress, vero Marco
    Memento Audere Semper

    ...io non so dimenticare, un passato dignitoso per il quale provo onore...

    Blog: http://matteochannel.wordpress.com

    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    Chiudo la giornata di oggi con :

    PRO:240 CARB:246 FATS:61

    Omesso il nulla

    'notte

  12. #12
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    Buongiorno,
    Peso 21/06/2012 : 82,0 kg ( -1,1 kg)

    Stasera petto e delt's.
    Stamani deambulo a fatica.

    Adesso vedo di passare dal medico devo farmi prescrivere le analisi totali...

    ---------- Post added at 09:26:03 ---------- Previous post was at 08:20:28 ----------

    Tornato dal medico...lista di esami scritta.
    Lunedì prelievo...controlliamo i valori ormonali dopo la gara, per vedere se è tutto ok.

    Marco poi ti invierò il tutto


    ---------- Post added at 12:01:33 ---------- Previous post was at 09:27:36 ----------

    3 pasti effettuati... adesso aspettiamo il pranzo per sentirsi un minimo soddisfatti del cibo ingurgitato.
    Poi spuntino pre wo, poi pre wo...e via per una sessione "leggera" di petto & spalle...
    Immagino già che tornerò bello cotto...
    Memento Audere Semper

    ...io non so dimenticare, un passato dignitoso per il quale provo onore...

    Blog: http://matteochannel.wordpress.com

    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

  13. #13
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    Buongiorno builders...
    ancora peso in discesa...

    Dieta di ieri chiusa con : [ PRO:238 CARB:350 FATS:51 ]

    Ieri sera due parole con Menph, purtroppo non c'era linea...però mi sembra di averlo sentito molto entusiasta della mia condizione. Aspetto le sue considerazioni...se ritiene opportuno pubblicare sul 3d le foto di ieri...
    Sono foto fatte davvero alla ***** ragazzi...però danno un minimo di idea della condizione attuale a 5 weeks post gara.

    Peso 22/06/2012 80,0 kg ( -2,0)

    Non si tratta di misurazione sbagliata ho provato a salire e scendere almeno 10 volte. Condizioni quasi da gara...Marco può testimoniare delle foto che ieri gli ho inviato fatte da un ragazzo con il mio iphone.
    Pelle fine, di nuovo attaccata. Gambe separate nonostante ieri l'altro le abbia MASSACRATE...
    Penso che il mio metabolismo abbia ripreso il suo mestiere di altiforno...e presumo kcal in aumento

    Oggi rest, domani dorso e delts posteriori...poi il mio amato cardio...
    Il sabato me lo tengo come giorno per me...dove dedicarmi alla mia passione senza stress...
    Durante la settimana sono impegnato con molte lezioni di PT che purtroppo mi fanno tenere un ritmo forsennato.
    Per portare a casa la pagnotta oggi dobbiamo davvero farne di tutti i colori.

  14. #14
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Al mio via scatenate l'inferno
    Messaggi
    3,932

    Predefinito

    Riprendo il diario da oggi...

    peso al 10/07/2012 : 81,2 kg (stabile)

    Dieta di ieri conclusa con :[PRO 240 CARB 451 FATS 51] kcal 3271

    Stasera gambe...e quindi cheat...mi va proprio sinceramente.

    Saranno due pizze di avena...pomodoro...filetti di tonno al naturale....
    gelato delatosato e qualche biscotto light.

    Terrò comunque fats bassi e pro fisse.

  15. #15
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,979

    Predefinito

    Ciao Matteo,

    Bentornato!
    IO NON TREMO

Discussioni Simili

  1. Team underground bodybuilding militia
    Di menphisdaemon nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 781
    Ultimo Messaggio: 29-12-2018, 08:37 AM
  2. Foto PRO CUP 2012 ZURIGO Matteo Cresti PRO WNBF
    Di The Undertaker nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-11-2012, 06:37 PM
  3. Curiosita' su alcune sigle Underground BodyBuilding Militia
    Di PowerAngel nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-04-2012, 11:49 AM
  4. IFBB Atlantic City Pro 13 settembre 2008
    Di Boromir nel forum Gare, Classifiche, Gossip . . . e Nostalgia
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 15-09-2008, 07:44 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home