Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Diario Lurdz

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Thiene
    Messaggi
    62

    Predefinito Diario Lurdz

    Dato vedo che l'area dei diari è molto frequentata, unito al fatto che tenere un diario degli allenamenti aiuta a migliorarsi, creo anche io un diario.

    Dati fisici al giorno 14 giugno 2012: 25 anni, maschio, 78 chili, 178cm.

    Alimentazione (la / segna le alternative):

    Colazione: 2 uova all'occhio di bue / pane integrale con salumi vari / fiocchi di latte con marmellata / whey con latte, unito ad un bicchiere di spremuta d'arancia

    Spuntino: fichi secchi / carne secca

    Pranzo: 100g di pasta/riso con diversi condimenti (funghi porcini, peperoni, ragù, carbonara, zucchini, tartufo, fegato, ogni giorno diverso, i miei sono ottimi cuochi fortunatamente). In caso di condimento carente di proteine, aggiunta di proteine da varie fonti.

    Spuntino: 50g di formaggio / pane integrale con salumi vari / carne in scatola / tonno con cipolle sottoaceto

    Cena: verdure varie, cotte o non cotte, unito a porzioni di pesce o carne da circa 150g. Frutta in caso non sia stata raggiunta la sazietà (raramente)

    Spuntino pre dormita: 50g di formaggio / pane integrale con salumi vari / carne in scatola / tonno con cipolle sottoaceto / fiocchi di latte con marmellata / whey con latte

    Per salumi vari, intendo fesa di tacchino, pollo alle erbe, bresaola la maggior parte delle volte. Raramente mi concedo del prosciutto crudo o cotto.

    Allenamento attuale:

    Lunedì

    Pettorali