Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Diario di Legsecche

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Molto Felice Diario di Legsecche

    Ciao e buon Natale , colgo l'occasione per presentarmi e farvi gli auguri
    Mi chiamo Federico e vengo da un anno di inattività, causa lavoro troppo intenso, che mi ha privato purtroppo di tutto quello che concerne l'attività fisica.
    IN questo anno i miei muscoli duramente lavorati in 4 anni di modestissimi WO, sono retrocessi ed hanno perso di forza e volume.

    Tuttavia adesso come adesso sono molto contento per diversi motivi:

    1)Dal 2 gennaio visto che il lavoro adesso me lo permetterà tornerò ad allenarmi.
    2)Pur essendomi sempre allenato in palestre molto spartane, per Natale, mi sono regalato una piccola palestra che non mancherò di postare appena mi arriverà. Sto finendo di imbiancare il garage dove metterò un rack, un utility bench, bilancere , manubri , ghisa e vari accessori, questa sarà la mia personale tana dove allenarmi in solitudine o con amici.
    3)In questo anno di inattività forzata mi sono reso conto di quanto per me sia importante mantenere un fisico "sano e potente". Quell'energia e quel potere fisico che avevo erano per me salute, penso che sia una cosa giusta che soprattutto un uomo per quanto gli sia possibile, mantenga elevata la sua fisicità.

    Detto questo torno a me medesimo , sono alto 186 cm adesso peso 78/79 kg (bf da impedenziometro intorno al 9%) con tutto il pranzo di Natale..... Prima che iniziassi palestra ero un secco.. e lo sono tuttora ma mi sono irrobustito notevolmente in questi anni.

    La mi alimentazione fa schifo senza mezzi termini, e avrò ora come ora un massimale negli esercizi base tipo panca piana, squat e stacchi che sarà da riderci sopra per non piangere.....

    Fortunatamente il morale è alto, altissimo e non dovendo piu fare il turno di notte finalmente potrò reimpostare un alimentazione decente
    Questo tred lo utilizzerò come mio diario personale e tutti i consigli sono piu che bene accetti, piu amici ho e piu sono contento. Spero di trovarne con cui andare d'accordo e potermi confrontare e non gente che perche su internet pensa si possa fare a meno del rispetto reciproco e del civil vivere. Una volta instaurato il rispetto reciproco mi potete anche tranquillamente mandare a fareinculo se voi pensate sia la via giusta in quel determinato frangente

    Vabbè, inizio subito con il primo dubbio che mi assilla, siccome mi piace molto correre volevo allenarmi per la massa ma senza trascurare l'esercizio aerobico, la corsa.
    Come faccio? Tenendo conto che vorrei allenarmi su 3WO e andare a correre minimo due volte.
    Io personalmente avevo pensato di andare a correre dopo aver fatto le sessione di pesi nelle due volte un cui alleno la parte sopra e quando devo fare il WO della parte sotto di fare il giorno di riposo dall'esercizio aerobico.
    Che ne pensate? Sento che mi sto addentrando nell'ignoto, fateme luce

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ok.!! Ho appena finito di dare la seconda mano di vernice al garage e messo 3/4 di pavimento. Domani in giornata dovrebbe arrivare il mio ordine .... e magari posterò le prime foto *.*

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home