Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Diario Anago

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito Diario Anago

    ciao a tutti e... auguri in ritardo (anzi faccio in tempo per l'epifania) Ho letto i vostri tread finora ma non ho mai scritto ed adesso spero di integrarmi in questa comunità (e realtà) online !! Spero di fare amicizie e spero non mi tartassiate di critiche pesanti vi posto una foto del prima ed una del dopo.... dati: h 177 cm peso 97 (prima 113) mi alleno seriamente da nemmeno un anno visto che la prima parte della mia avventura l'ho passata a sbagliare schede e approcci alimentari... ah quasi dimenticavo, età 16 a breve posterò anche allenamento e dieta. Obbiettivo definire. Misure: braccia 44.5 -45 (sotto pump non crescono di molto circa 45.5 - 46) gambe 73 fianchi 91 vita 88 spalle 133 - 134 petto non lho misurato ma qualche settimana fà era 117 -118
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Foto01372.jpg‎ 
Visualizzazioni: 155 
Dimensione: 7.6 KB 
ID: 8954   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: normal_Tot%F2.jpg‎ 
Visualizzazioni: 152 
Dimensione: 35.6 KB 
ID: 8955  
    Ultima modifica di anago; 05-01-2010 alle 05:21 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,142

    Predefinito

    sverginato
    ciao e buon diario
    ps. complimenti per il prima e dopo!
    perchè non posti l'allenamento che fai?

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,396

    Predefinito

    Buon diario Anago!!

    posta anche dieta e allenamento

  4. #4
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ok come lo devo tradurre lo sverginato ? ahah cmq...

    dieta

    colazione

    100 ml yogurt + 100 g frutta oppure
    3 gallette di riso + 3 veli di marmellata + 100 g frutta

    spuntino

    45 g pane o pan carrè + 30 g prosciutto crudo con osso

    pranzo

    pasta 90 g da cotta o riso 150 g da cotto
    carne o pesce 250 g + prosciutto cotto o fesa 100 g
    insalata 100 g frutta 100 g

    spuntino

    barretta fitness da 90 cal circa

    cena

    come da pranzo tranne che al posto della pasta ci butto 50 g di pane


    allenamento

    lunedi
    coscie e spalle

    squat 3* 8 - 6 - 4 riposo 2'
    leg curl 3*8 '' 1.50'
    lento avanti 3*8 - 6 - 4 '' 2'
    dist.manubri 2*6 '' 1.50'

    mercoledi
    petto e tricipiti e addome

    panca piana 3* 8 - 6 - 4 '' 1'
    spinte inclinata 2*6 '' 1.50'
    pan. presa stretta 3* 8 - 6 - 4 '' 2'
    crunch 3*20 1'

    venerdi
    schiena e bicipiti

    stacchi 3*8 - 6 - 4 '' 2'
    rematore bil.inv. 3*8 - 6 - 4 '' 1.50'
    curl bilanciere 3* 8 - 6 - 4 '' 2'

    rispetto scrupolosamente minuti e tecnica. Solitamente la fase positiva la tengo 3 secondi e la negativa 4. Attendo consigli

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    ah dimenticavo: secondo voi di bf a che percentuale potrei essere? A me interessa "asciugare" di più l'addome(ove si vedono solo 2 misere placche) e definire in generale per mettere in risalto un pò delle mie masse che anche se non sono granchè pensò che alla fine qualcosina di volume possa rimanere

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Ciao

    Penso,anzi,ne sono sicuro che per la tua situazione la dieta fa oltre il 70% del risultato.Quindi sistemerei quella prima di tutto che dovra essere ipocalorica
    postala in sezione alimentazione

    poi

    aggiungerei il cardio a bassa intensita> 2/3 sedute dopo il WO di 20-30min

    la scheda...pochissimo volume visto che ti alleni da poco io farei una Aba bab che funziona sempre

    attenzione maniacale soprattutto a tavola....

    no alcol
    no fumo
    no bagordi notturni
    no abbuffate (una a settimana)

    qualche dritta,che avresti potuto trovare nel forum

    [i consigli sono quelli che farei io nella tua situazione...quindi prendili con le pinze eh]

  7. #7
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Grazie per i consigli mancino quindi aggiungo che non fumo, sono astemio e non ho mai bevuto roba tipo coca cola ecc. mai nella mia vita solo acqua naturale. Riguardo alle "abbuffate" mi concedo una sgarro il sabato sera con una pizza wurstel e speck e la domenica a pranzo essendo un grande mangiatore di carne mi faccio preparare sempre 500 g di costolette

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    657

    Predefinito

    Vita 88.. se la misura è giusta... che razza di panzone sono ioo. Magro e poi ho 84.

    Scusa, ti ho inzozzato il diario. Ti dò comunque il benvenuto e auguro un buon allenamento!
    Mattone dopo mattone costruirono le piramidi, così io allenamento dopo allenamento costruirò me stesso.

  9. #9
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    tutta testa..dal collo in su..
    Messaggi
    2,396

    Predefinito

    Gerko la smetti di spammare in giro?


    Quoto in toto Mancino!

    per quanto riguarda la dieta ti scrivo al volo alcune cose che mi son balzate all'occhio:
    -colazione con poche proteine
    -il panino dello spuntino è meglio se integrale
    - i FAT son pressochè inesistenti!


  10. #10
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    HardGainerOriginale
    Messaggi
    4,040

    Predefinito

    Mi sottoscrivo hai proprio la faccia da simpatico

    Dopo la dieta devi fare cardio, utile sarebbe un cadiofrequenzimetro così potrai stare in fascia lipolitica.

    Un idea sarebbe fare una full body con 1 2 allenamenti a settimana + 2 di cardio a bassa intensità di massimo 60 minuti circa non credo che con il solo cardio post wo ce la faresti...

    Ricordati che hai 16 anni e che hai tutto il tempo... non fare le cose di fretta

    Se ti appassionerai al forum eviterai un sacco di errori.

  11. #11
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    13,743

    Predefinito

    quoto Mancino

  12. #12
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Grazie ancora per i consigli ora 2 puntualizzazioni che come di consueto dimentico XD La dieta è stata calcolata diciamo a puntino per me ed ora non ricordo la suddivisione dei macro e delle calorie perchè l'avevo scritta su un foglio cmq per ora mi stò trovando bene quindi vorrei tenerla ancora un pò per sperimentarla... per l'allenamento non avevo risposto. Il poco volume è dato dal fatto che ho sperimentato varie metodiche di allenamento su di me ed ho valutato che un mese seguendo questo allenamento (che non è altro che un BIIO alla fin fine) mi ha fatto migliorare tanto... volevo anche provare l'heavy duty xò avrei bisogno di un pò d'aiuto per fare una scheda per me con questa metodica...

  13. #13
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    X the iron fretta di certo non ne ho perchè non voglio sbagliare come in passato... riguardo al cardio voglio inserirlo gradualmente utilizzando l'interval training quindi parto dalla prossima seduta da 5 minuti a salire nelle successive (naturalmente a fine seduta) X gerko bhè tieni conto che io sono anche abbastanza largo di natura ma penso che dalle misure riportate si capisca X supertizio tranquillo nel mio diario sono concessi spam

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2,899

    Predefinito

    Anago,ti alleni dall altro ieri e schede con cosi poco volume,o tipo l heavy duty sono per AVANZATI...

    senza offesa è,ma che varie metodiche avrai mai sperimentato che ti alleni da neanche un anno???

    ora,saprai gia,che non si puo costruire muscolo se si sta in ipo per perdere grasso

    secondo me,devi darti degli obiettivi a breve-medio termine (senza avere fretta come dice Iron) pero devi cmq avere degli obiettivi

    esempio > perdere 5-6kg entro la data x

    la cosa migliore,imo,ma penso che siano dello stesso parere anche gli altri,sia la multifrequenza > una full, un aba o un aba bab o che altro

    e poi aggiungere cardio...ma a palate altro che iniziare da 5min

  15. #15
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    18

    Predefinito

    si hai ragione ma credo anche che sistemi come il biio favoriscono la perdita di grasso e cmq come metodica intendevo che tra alto volume e basso volume mi ha portato più risultati il basso volume (che alla fin fine l'heavy duty è comunque una metodica adatta all'intermediario con 6 mesi di esperienza,come citato da enrico dell'olio, ed io è più di un anno che mi alleno) cmq per ora continuo con l'allenamento che faccio attualmente che cmq mi porta allo stremo quando sono a fine sessione

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home