Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Diario di SAYMON

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    135

    Predefinito Diario di SAYMON

    Salve cari ragazzi mi chiamo Simone ho 23 anni come voi tutti anche io ho la passione del bodybuilding, infatti oltre a praticarlo sto leggendo tantissimi libri e riviste su alimentazione e allenamento. Da un po di tempo però sto visitando siti di PL e vorrei provare qualcosa ma nella mia zona mancano palestre e praticanti dovrei quindi fare tutto solo...non so devo pensarci bene se intraprendere questa nuova strada.Cmq vi descrivo il mio programma e alimentazione così mi date un vostro parere allora
    PROGRAMMA:
    Giorno A
    Panca orizzontale 5x12-10-8-6-10
    Croci 3x8
    Curl con Bilanciere 5x10-8-6-4-10

    Giorno B
    Trazioni alla sbarra(con peso alla vita) 5x12-10-8-6-10
    Rematore con Bilanciere 3x8
    Tricipite su panca 5x10-8-6-4-10

    Giorno C
    Lento Dietro (libero) 5x10-8-6-4-10
    Alzate laterali 3x8
    Squat 5x12-10-8-6-10

    Alimentazione
    Colazione: 400 ml di latte + 5 fette biscottate con marmellata +banana+4 mandorle
    Spuntino : panino con prosciutto cotto,crudo.fesa di tacchino 120g + 3 mandorle
    Pranzo: pasta 120 g circa bistecca o mozzarella o pesce insalata il tutto con 20 g di olio extra vergine di oliva
    Spuntino : banana+ panino
    Cena asta+ carne+insalata il tutto con 25 g di olio extra vergine
    pre-nanna 300-400ml di latte con 3 mandorle

    Tra qualche giorno vorrei prendere gli aminoacidi ramificati bcaa sono alto 1.77 e peso 72kg la percentuale di grasso non so
    Ciao a tutti
    SYMON

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Datosi che SYMON è una mia vecchia conoscenza, il primo che va in OT si becca un'infrazione...

    Fra l'altro, su altro Forum, lo conoscono anche IO e Sir Ore.

    Comunque, caro SYMON, io penso che sia troppo "denso" come reps e poco "denso" come esercizi.

    Qual è adesso la tua attitudine ? Forza ? Ipertrofia ?

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Datosi che SYMON è una mia vecchia conoscenza, il primo che va in OT si becca un'infrazione...

    Fra l'altro, su altro Forum, lo conoscono anche IO e Sir Ore.

    Comunque, caro SYMON, io penso che sia troppo "denso" come reps e poco "denso" come esercizi.

    Qual è adesso la tua attitudine ? Forza ? Ipertrofia ?

    Ciao caro tattoss, be diciamo che uso fare poche serie ma tirate a morire..
    per la forza non saprei..questo inverno quando pesavo 67kg sono arrivato a fare 82 kg per 5 ripetizioni di panca completamente solo ora posso riportarti qualche carico
    panca piana 64-66-74-76-50
    lento dietro 40-42-45-49-30
    Squat arrivo a fare 8 ripetizioni con 80 kg
    Per l'ipertrofia che dati devo scrivere???
    SAYMON

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Ragazzi oltre a tattoos nessuno mi da un parere su dieta e programma che ho postato???? va tutto bene??
    SAYMON

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Apppena ho un po di tempo vi posto la dieta che il medico sportivo mi ha scritto per l'aumento della massa e che non ho mai eseguito..ora nn posso per via dela lunghezza e la mancanza di tempo così mi dite che ne pensa6te. A presto
    SAYMON

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Ciao di nuovo a tutto il forum...be l'estate si avvicina sono indeciso se fare ancora massa o definirmi beh!! ci penserò!!! domani mi sono preso una mattinata di permesso per pensarci sopra, cmq tornando a noi vi dico che mi sono scocciato di sentirmi dire da tutti gli amici della palestra e istruttori compresi che ho un petto gigante e dorso zero sembra che il buon Dio si sia dimenticato di darmelo...che fare????non so più che programma e stimoli mandare

    SAYMON

  7. #7
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    45 di piede
    Messaggi
    3,918

    Predefinito

    abbassa le rip negli esercizi per la schiena e aumenta il peso,...prova
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Come vedi, ho fatto quello che hai richiesto.

  9. #9
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Ti ringrazio caro tattoos
    SAYMON

  10. #10
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Finalmente oggi riprendo ad allenarmi dopo venerdi, ho rimandato per motivi di studi, volevo prendere un bel voto a ragioneria 2..in questi giorni ho mangiato pochissimo causa tensione..ehh che volete fare???quando sono teso io reagisco così anzi non so perchè mi si confia anche l'addome in una maniera incredibile cmq dopo tutto torna come prima...
    Oggi per iniziare avevo voglia di variare programma volevo fare una cosa che non avevo mai fatto, una cosa semplice ma per me nuova..Voglio fare petto, spalle e tricipiti!!! basta fare sempre petto-braccia il giorno A Spalle-dorso il Giorno B e Gambe il Giorno C oppure Petto-bicipite Dorso-tricipite, Spalle-gambe..oggi cambio inizio allora così :

    Panca piana 12-10-8-6-10 con 62-65-75-77-50

    Lento Dietro volevo fare le stesse ripetizioni 5x..... ma niente sono stato costretto a fare un 3x8 con 50 kg
    mi sentivo i tricipiti completamente a pezzi caspita!!! mi aveva avvertito il mio istruttore <<guarda che non c'è la farai sei stato operato da poco in più mettici l'esame quindi hai anche mangiato poco>>...infine i tricipiti..non sapevo che fare ho fatto un po di tric alla poliercolina giusto per far vedere che li avevo fatto in modo diretto..

    SAYMON

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Ecco ragazzi mi sono preso il giorno di permeso ho pensato di definirmi un poco ma vista altezza e peso vi dico che non ho molto da levare cmq vi riporto la dieta che da lunedi vorrei iniziare :

    Colazione : latte 300ml +4 fette biscottate
    Metta mattina : solo 100g di bresaola o 100g di prosciutto cotto,crudo ecc
    Pranzo : Pasta o riso 100g con olio extra vergine di oliva 15g + carne
    pesce 200g + verdura
    Metà pom. stesa cosa fesa di tacchino o tonno oppure opto per le pro in polvere
    Cena : carne o pesce verdura molta olio extra vergine di oliva
    Pre nanna : devo pensarci se riesco metto i fiocchi di latte
    Questa è la mia dieta devo vedere se mettere un po di frutta secca a mettà mattina e pom esempio noci o mandorle .............attività aerobica due volte a settimana in fascia chiaramente..Un saluto e un abbraccio a tutto il forum...

    SAYMON

  12. #12
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    135

    Messaggio

    Dfghjkl

  13. #13
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    135

    Predefinito fascia lipolitica

    Allora questo pomeriggio sono stato in palestra inizio la corsa con il cardio porca miseria.....i battiti alle stelle..non correvo da una vita la fascia lipolitica l'ho passata abbontantemente e non riuscivo a scendere....ho corso per cica 22 minuti poi stop e via con addominali e stretching..questa sera petto di pollo con insalata...
    Approfitto ora per fare una piccola domanda..Anche in fase di definizione dopo aver fatto pesi si deve mangiare carbo esempio banana??
    SAYMON

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Dipende dalla dieta che segui.

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Dipende dalla dieta che segui.

    la dieta è quella della definizione che ho postato sopra oggi pomeriggio
    SAYMON

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home