Pagina 1 di 16 1234567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 230

Discussione: FederiKo's Diary --- Noob of BB

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    380

    Predefinito FederiKo's Diary --- Noob of BB

    Salve a tutti ragazzi.
    Che fare inizio col presentarmi?
    Alura, me chiamo Federico (non si era capito ), ho 16 anni e amo lo sport in generale.
    Superata questa prassi burocratica, andiamo al sodo.
    Da poco mi sono affacciato al BB, e a tutte le sue problematiche che imperverseranno la mia vita e giungeranno sotto forma di incubi notturni.
    A scuola non sono un granchè, bhe non è che si possa avere tutto dalla vita, e "avevo da fare una sessione di stacchi a cedimento" ultimamente mi sta tornando utile come giustifica ai compiti non svolti.

    Scherzi a parte, ho voglia di aprire questo diario per condividere con voi questo mio approccio al BB (e perchè no, tra qualche tempo(anni ) si potrebbe anche parlare di pl).
    Qualche dato essenziale: 16 anni - 1.85 (o 88 o 87 o 84, de gustibus) - 68 kg.
    Pratico Kick Boxing da ormai un anno e ho una passione estrema per qualsiasi tipo di arte marziale, rissa, degenero, combattimento, ring et similia.

    Ho deciso di seguire una fullbody twice a week da me riaddattata prendendo spunto da una lettura fatta e promulgata da un utente di un altro forum che sembra avere un minimo di conoscienza. (forse Zio Tattoos riesce a fare un collegamento. nb FederiKo )

    Che dire, utilizzio pesi non della Chicco ma addirittura della PreNatàl, ma anche li credo che il tempo per progredire ci sia.
    Non mi resta che consigliarvi una buona dose di cannabis, acidi e simili riguardo alle castronerie che probabilmente scriverò, ma spero perlomeno di fungere da anti-depressivo.

    Riassunto della puntata precedente:
    STACCHI GAMBE TESE 5X6 @ 50kg
    PANCA INCLINATA 4X8 2X8@45kg/2X8@47.5kg
    TRAZIONI PRESA INVERSA 4x 8-6-6-6
    ARNOLD PRESS 3X8 24 kg (12+12)
    PUSHDOWN AL CAVO 3X8 26.25kg

    Seguo una progressione settimanale di peso per ogni esercizio (ovviamente fisico e mente permettendo)e cerco di ingurgitare piu che cibo che posso, dato che sono stato concepito con l'impossibilità di ingrassare pur mangiando in quantità industrialmente improponibili.

    A presto e buona serata a tutti.
    Federiko

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    benvenuto, vedrai che il diario ti servirà

    sverginato (tatt ti ho preceduto)

    sull'alimentazione guarda questo :http://www.fituncensored.com/forums/...rboidrati.html
    Ultima modifica di kickboxer_87; 14-11-2006 alle 07:52 PM

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Oggi giornata de mmmerd.
    A causa di un intervento che mi hanno fatto sono sotto antidolorifici e cagate annesse che ti debilitano manco fossi un bue da cavia.Per di più posso mangiare solo yogurt, gelati, liquidi ecc.
    E vabbè, volente o nolente, bisogna allenarsi.

    LEG PRESS 5X5 @ 190Kg
    nella mia palestra per fare squat potrei optare per il multy-merdd, ma non ci penso nemmeno. Sti fighetti prima o poi un rack dovranno farselo. Lo dico per la loro incolumità.Per ora devo accontentarmi della pressa.

    PANCA PIANA 5X5 @ 50Kg
    Qui l'effetto stordimento delle medicine si è fatto sentire. E vabbè.amen.

    TRAZIONI PRONE PRESA LARGA/STRETTA (Alternate) 4x 6-8-5-6

    TIRATE AL MENTO CON MANUBRI 3X8 @ 20Kg (10+10)
    Qui tutto ok. E' la seconda volta che faccio st'esercizio quindi devo ancora capire bene come regolarmi con i carichi.

    CURL MANUBRI SEDUTO 2X8 @24 (12+12)
    Anche qui tutto ok. Sento molto e ancora per passare ai 14 attenderò qualche WO.

    CURL AL CAVO
    Una serie da 25 ripetizioni di puro pompaggio con le vene che sembravano canotti sul niagara e le braccia che ansimavano.

    Ora mi sparo due omogenizzati che almeno riesco a mangiare con la speranza di stare in piedi.
    A presto.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    E sì, riallaccio riallaccio. Eccome se riallaccio.
    Infatti, appena ho letto "FederiKo" mi sono detto "oibò" (in realtà ho detto qualcos'altro, ma è ininfluente... ).

    Molto bene.

    Fra l'altro, la cosa che mi colpisce di più e che, nonostante Tu abbia questa giovane età, devo dire che ti destreggi molto bene con l'italiano e sai come destare l'attenzione. Bravo.

    Continua a postare. Prometto che seguirò i tuoi progressi !

  5. #5
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    @Kick: 'stardo, Ti voglio bene (come a un nipote, non equivocate...).

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    ahhhehah... zietto mio bello.... ehhehjaij ciao tatt

    #Fede: buon WO

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Mi raccomando la chinesi dello squat al multi, posizione pre-saggitale.
    Supercazz°la prematurata con scappellamento a dx.

    Mannaggia. Certe risposte mi fanno rizzare i pochi capelli che ho !

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Grazie Tattoos e grazie Kick (we non dirmi che abbiamo sto sport in comune perche s'organizza na rissa de gruppo all'istante ahaha ) spero di non annoiarvi.

    Ora procedo con sta full fino alla fine dell'anno. Vediamo un pò come va. Poi intendo, dopo uno scarico-ozio di quelli giusti, organizzare una nuova scheda sempre twice a week, poi andrò ove la mia sregolatezza mi porterà.

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    adesso a kick ci vado pochino x dir la verità... ...ma la tecnica è rimasta quella eheheh.... la flessibilità no però

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    380

    Predefinito

    e domani mattina se và a tirar su ancora ghisa.
    voglio provare a fare gli stacchi a gambi tese (alle ginocchia) 5x6 @ 60kg. Aumentando di 10 kg il peso che uso normalmente, che sto aumentando ad ogni sessione regolarmente.
    Vediamo se avrò bisogno di un esorcista o ce la farò.

    Poi mi aspetta un po di sana panchetta alta e altre cosuzze sfiziose.
    Omogenizzato, medicina e via.
    Sperando di non rimanerci sotto con tutta sta m++++. Non ne posso davverò piuuu..sembro una cavia.

    A presto
    Federiko

  11. #11
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Località
    1.80 x 79 kg
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Ciao federiko, bel diario (anche se sei solo agli inizi).. ..mi raccomando dacci dentro sempre! Da quello che vedo segui già un bel "programmino" e non il solito 3x10 3x12 3x15 e questo già è tanto! Continua così

  12. #12
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    380

    Predefinito

    Appena tornato.
    Beh che dire.
    Perlomeno mi sento meglio.
    Il malessere sta scomparendo e dagli omogenizzati posso passare a mangiare qualcosa di più commestibile.

    In sintesi miei cavalieri, oggì successe ciò:
    STACCHI GAMBE TESE 4X6 @ 60 KG
    STACCO COMPLETO 1X3 @60KG
    Stacco stacco stacco. Sembro un bambino che vuole la caramella.
    Però ho notato una lieve diffrazione nel movimento: non sentivo ben coinvolti i femorali nel GT. Li ho fatti alle ginocchia con le gambe semi-flesse, ma facevo fatica a sentire interesse. Schiena invece lavorava bene. Esecuzione da caimano?
    Nella tripla da terra che ho improvvisato ho capito che la parola d'ordine è: stacco stacco stacco.

    PANCA INCLINATA 4x8 @45
    In assenza di quella testa di min+++ del mio spotter di fiducia, che sarebbe niente popò di meno che quel contadino che fa l'istruttore in palestra, ho preferito andare sul tranquillo e non a cedimento con il rischio di ritrovarmi quasi mezzo centello sul muso. Questo peso mi permette di lavorare intensamente ma senza mandare dal macellaio l'SNC.

    LAT PRESA INVERSA 3x6 @ 55-60-65
    TRAZIONI PRESA INVERSA 2X 8-7
    Al posto che fare le solite 4 serie di trazioni ho preferito aggiungere qualche serie di Lat per allenare bene il tutto. Soddisfatto.

    ARNOLD PRESS 4X6 @ 28 KG (14+14)
    Ho aumentato di 2 kilogrammi e mi sono trovato bene. Certo le bestemmie della cuffia le sento bene, ma il duro lavoro serve sempre.

    PUSHDOWN AL CAVO 3X8 @26
    Qui avevo i triceps belli cotti. Pump evidente e bruciore che a volte rende più soddisfatto di una bella bionda tutta per te. (No beh caxxata )

    Torno a casa soddisfatto.
    Stasera mi aspetta un bel BIIO di bamba per stendere le ultime fibre.
    Altro che Cutler.

    A presto.
    Federiko.

  13. #13
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Messaggi
    12,057

    Predefinito

    Diciamo che l'allenamento, per certi versi (e sottolineo certi) può essere un dei metodi migliori per far godere un uomo senza che si tolga i pantaloni.

  14. #14
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Diciamo che l'allenamento, per certi versi (e sottolineo certi) può essere un dei metodi migliori per far godere un uomo senza che si tolga i pantaloni.

  15. #15
    Data Registrazione
    Sep 2006
    Messaggi
    380

    Predefinito

    marescialli,
    come vedete l'ipotesi di fare nella 1^ seduta al posto della Leg Press un 5x5 di deadlift, e nella seconda 5x6 di GT, ci puo stare?
    Squat ripeto, al multymerdd non lo faccio manco a pagare e non ho attrezzature necessarie, quindi facevo la pressa.

    a presto
    federiKo

Discussioni Simili

  1. un POWERLIFTER in corsia - °°sOmOja°°'s Diary
    Di °°sOmOja°° nel forum Online Training Journal
    Risposte: 8216
    Ultimo Messaggio: 16-05-2016, 06:28 PM
  2. Dieta per massa (suppongo) -Noob totale!
    Di orion911 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-02-2015, 05:07 PM
  3. Un noob vorrebbe iniziare a fare massa (cerco consigli sulla dieta ecc)
    Di Cthulhu Cultist nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 29-03-2014, 12:01 AM
  4. Alimentazione per noob
    Di spidERS nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-12-2009, 11:55 PM
  5. My Magic Diary
    Di ironwoman nel forum Rest Pause
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 12-06-2005, 09:22 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home