Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Diario di Strip

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    104

    Predefinito Diario di Strip

    Ciao raga io sono Federico faccio palestra da circa 2 anni e mezzo ma nn riesco a crescere + di tanto!!!
    sono alto 1.81 77/78 età 19
    siccome ora nn vado a lavorare mi alzo per le 10.30 faccio colazione con mezzo litro circa di latte parzialmente scremato,a pranzo pasta circa 120/140gr carne 150 /200 gr e verdura , merenda crudo o cotto o un frullato con 2 1 intera e un bianco,metà mela,latte,zucchero!!! sera 150 gr carne prima di dormire circa 300/400 ml di latte parzialmente scremato!!
    Prendo 4 cap di bcaa + 3 gr di crea dopo allinamento idem!!
    quando nn mi alleno 3 gr cre la mattina 2 bcaa e la sera prima di dormire 3 bcaa!!!

    eccovi la mia scheda per la forza!!!

    LUNEDI
    ADDOME Add alti bassi 3 x max
    PETTO Panca Piana 3x5 / 3x1
    Panca Alta 3x1 / 3x5
    Croci Piane 3x6
    BICIPITI Panca (scott)Bil dritto 3x5 / 3x1
    Panca (scott) manubri 3x1 / 3x5
    Panca 45° 3x 6
    GAMBE Squat 3x5 / 3x1
    Leg Press 3x1 / 3x5
    Leg Extension 3x6


    MERCOLEDI
    ADDOME Add alti bassi 3 x max
    DORSO Lat Machine avanti 3x5 / 3x1
    Rematore manubri 3x1 / 3x5
    Pully Basso inverso 3x6
    Tricipicti French Press (asta dritta) 3x5 / 3x1
    Tric cavi (asta curva) 3x1 / 3x5
    Tric alle paralle 3x6
    Femorali Leg curl 3x1 / 3x5
    Macchina per femorali 3x1 / 3x5
    Stacchi gambe tese 3x6 (nn sempre li faccio)

    VENERDì
    ADDOME Add alti bassi 3 x max
    SCHIENA Apertura 90 Poggiato 3x5 / 3x1
    Apertura 90 1 Braccio 3x6
    SPALLE Lento dietro 3x5 / 3x1
    Tirate al mento 3x1 / 3x5
    Apertura laterali 3x6
    LOMBARI Ipertensioni 4 x 10
    Stacchi da pesista 3x5 / 3x1 (nn sempre li faccio)
    POLPACCI Calf seduto 3x6
    Calf al leg press 3x6
    Calf Al multy power 3x6
    Ultima modifica di Federico87; 11-10-2006 alle 05:40 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    557

    Predefinito

    benvenuto strip
    ho inaugurato il tuo diario
    fidati qua c'è gente che la sa lunga

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    104

    Predefinito

    lo so chè c'è molta gente, infatti aspetto vostre notizie!!!
    Oggi però farò a meno della creatina visto che venerdi oppure lunedì ho le analisi per il militare!!!speriamo bene!!!
    gli ammo invece li prendo lo stesso, visto che nn alterano niente!!!

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    4,828

    Predefinito

    Federico, auguri per il tuo diario
    Mamma mia chi ti ha dato quella "scheda"?
    Di solito io non intervengo per dire queste cose, per criticare, ma ti assicuro che non ne ho potuto fare a meno

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Fuckin' Animal
    Messaggi
    8,558

    Predefinito

    come mai la scelta di quelle rip? 3x5/3x1? te l'ha consigliata qlc? cmq mi pare piuttosto strana xkè decisamente orientata sulla forza ma con una frequenza decisamente ieprtrofica... insomma un bel pasticcio. poi ci sono un paio di cosette che nn mi piacciono come le mille serie di abs prima dell'allenamento vero o il lento dietro massimale che è da brivido x la sicurezza delle spalle. il fatto che nn alleni la cuffia dei rotatori. le iperestensioni prima dei clean and jerk (immagino sia quello che intendi x stacco da pesista) o calf al leg press/multi che sono doppioni... e nn è tutto. cmq piacere Edoardo, il Kick

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Il piacere è tutto mio!!!
    Ormai è da un pò che scrivo su questo forum!!!
    Cmq la scheda è da forza perchè mi hanno detto è inutile fare subito massa io la vorrei iniziare da metà novembre in poi!!!!

    Cosa nn va della mia scheda? ci sono dei problemi!!!così nn riesco ad incrementare la mia forza?
    Saluti Federico87

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    104

    Predefinito

    raga mi aiutate?

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Poi te le dico...!
    Messaggi
    2,502

    Predefinito

    Forse un po troppo voluminosa, troppi esercizi. Manda un pm a fifty che lui è un mago...oppure guarda gli altri diari, rompi un po le palle a chi pensi che faccia qualcosa utile anche a te e piano piano metteremo insieme un programma adatto

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    104

    Predefinito

    e come faccio a cercare fifty?

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,360

    Predefinito

    Tremenda quella scheda, troppa carne al fuoco poco volume, intensità sconosciuta, ci credo che non cresci.
    Guarda un pò il mio diario, quello di roccia, somoja, vieri, tatoo, Iron Paolo e tutti gli altri per farti un' idea.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  11. #11
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    1,65x62 [125kg, 80kg, 155kg]
    Messaggi
    4,337

    Predefinito

    concordo con tutti... benvenuto...

    segui molto il forum, consiglio di amico, e preparati una scheda ben strutturata per i fatti tuoi (finalizzata al tuo obiettivo, che sarebbe? FORZA, perchè sei per caso stallato nei carichi? o altrimenti MASSA) e vedrai che cresci anche senza TUTTI quegli integratori fidati...

    come dice il buon STANTIO, il BB è semplicità... io ho letto la scheda e non ci ho capito nulla!!!!!!!

    chi ha deto, tanti es = piu massa?

    leggi leggi il forum, ti farà crescere molto di piu della crea e del bcaa.. consiglio d'amico :F

    123

  12. #12
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    104

    Predefinito

    x adesso nn sono fermo con i pesi, anzi sono andato avanti però io quest'anno vorrei crescere!!!!aiutatemi
    questa scheda secondo me è troppo faticosa!Ma se mi aiuta a crescere sono disposto anche a questo!!!


    Mi hanno detto che prima di fare massa devo fare un pò di forza,altrimenti nn cresco molto!!!!

  13. #13
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    104

    Predefinito

    ragazzi, lo so posso essere pesante,macercate di capire come mi sento sono 2 e mezzo che vado in palestra ,si sono cresciuto un pò ma nn tanto,certe volte mivergogno a dire che faccio palestra da 2 .5 anni!Un'altro problema è che sono alto 1.81 quindi prima che riempio il mio corpo ci vuole,ma aiutatemi!Cercate di capire come mi sento,voi ormai siete grandi e grossi, nella BIBBIA c'è scritto aiutate i più deboli!!!


    Ho un problema quando faccio la panca ho un blocco (certe volte subito) o dopo circa 10 /15 cm superato questo blocco vado da solo!!!come mai'


    Aiutatemi anche nella scheda!!!!

  14. #14
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg
    Messaggi
    2,161

    Predefinito

    La scheda inutile dire che nn va bene...
    Se vuoi crescere devi diventare più forte,se vuoi diventare più forte devi spostare l'allenamento verso la forza (nn totalmente).
    Pochi esercizi,fondamentali e poi ci metti qualche esercizio complementare.
    Perchè se sei "piccolo" e sei forte è pur sempre un qualcosa di positivo,se sei pure debole allora nn c'è molto di positivo.
    Pesi sui 78kg che nn è poco anche se sei 181.Quindi nn gridiamo subito hardgainer.
    Magari fino ad adesso sbagli approccio.E magari mangi poco e male.

  15. #15
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Grazie roccia per aver risposto, e spero che mi aiuterai!!!per quanto riguarda il mangiare e le guantità le ho messe all'inizio, ora la voglia di crescere nn mi manca!!!!!!aiutatemi!

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 10:51 AM
  2. ciauuu da strip
    Di STRIPSTAR nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-01-2011, 09:31 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home