Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Pagina 2 di 106 PrimaPrima 12345678910111252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 1590
Like Tree25Mi Piace

Discussione: Diario di Ungeheuer

L'avatar di °°sOmOja°°
    °°sOmOja°° non  è collegato Power Doctor -[]-----[]-

Predefinito

ciao unghe..
    secondo me un allenamento in superserie e cn quelle reps alte non è il massimo per chi soffre le alte temperature.

dovresti giocare di + su basse ripetizioni, anche non a cedimento magari con recuperi non alti.. in modo da non surriscaldarti ma lavorando sulla fatica cumulata.
    oppure potresti utilizzare basse reps a cedimento o quasi con recuperi + ampi

L'avatar di ungeheuer
    ungeheuer non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    ciao unghe..
    secondo me un allenamento in superserie e cn quelle reps alte non è il massimo per chi soffre le alte temperature.

dovresti giocare di + su basse ripetizioni, anche non a cedimento magari con recuperi non alti.. in modo da non surriscaldarti ma lavorando sulla fatica cumulata.
    oppure potresti utilizzare basse reps a cedimento o quasi con recuperi + ampi
    Grazie mille Somoja del consiglio, sto cercando di stringere i denti perchè questa è l'ultima settimana di allenamento prima della vacanze!

Grazie mille ancora e sei sempre il benvenuto

L'avatar di °°sOmOja°°
    °°sOmOja°° non  è collegato Power Doctor -[]-----[]-

Predefinito

beh in quest'ottica ha + senso lavorare sulla massa di "qualità" piuttosto che sul pump..

L'avatar di ungeheuer

Predefinito

20 luglio 2006...ultimo allenamento e ultimo esame..si riprende a SETTEMBRE VADO IN VACANZA!!!

Oggi petto spalle

Petto
    Panca inclinata 80kgX6 70kgX8 70KgX8 alla morte..
    Superserie 3 giri
    Press manubri su piana 29KgX6 (sarebbe stato 10 ma ero veramente morto)
    Corci su piana 16X8

Spalle
    Superserie 3 giri
    Lento bilancere avanti 50kgX8
    Alzate lat 10kg X10

Superserie 2 giri
    Alzalte lat busto flesso 8kgX8
    Vertical Row per posteriori 25kgX8 (gomiti alti per intenderci)

mangiato un po male per via dell'esame e relativa tensione che porta stomaco chiuso...
    A metà pomeriggio sono entrato nella mischia digente che ragiona da pecora..giusto per vedere cosa si prova..mi sono sentito veramente stupido...ero al supermercato per comprare le ultime cose e... e.. HO COMPRATO UNA BARRETTA PESOFORMA!!

Da paura...però il gusto non era niente male!!! eheheh 13g di pro..

Stasera bisteccazza di vitello spessa 1 dito (e 1 ora di cottura!)

BUONE VACANZE!!!

L'avatar di ungeheuer

Predefinito

P.S.

Ieri mi sono dedicato alla depilazione..crema e rasoio..risultato mediocre..
    Devo provare la ceretta!!

L'avatar di ungeheuer

Predefinito

Ragazzi sono 3 settimane che mi alleno nella palestra di Davide (Powerfull). Lezione di umiltà paurosa, sembra che non mi sia mai allenato...appena ho tempo vi descrivo qualcosa!

L'avatar di Impreza
    Impreza non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Si si dai , sono curioso di sapere come vi fa allenare QUELLA BESTIA !!!

L'avatar di Powerfull
    Powerfull non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Ciao amico!
    Non sapevo che ti fossi laureato! Auguri vivissimi

Oggi ti aspettavo in palestra per quella ciclizzazione che dovevamo preparare ma non ti sei fatto vivo, come mai???

Comuqne io te ne ho già preparato una base da rivedere insieme.

L'avatar di ungeheuer

Predefinito

Ciao Power, non sono venuto perchè la mattina al caffè in piazza ho incontrato quel ragazzo biondo e parlando con lui mi è sembrato di capire che la palestra fosse chiusa..daltronde noi cultiristi commerciali i giorni di festa pensiamo che le palestre siano chiuse!! Pensavo ti fossi sbagliato dandomi l'appuntamento per lunedì 14! Oggi sono stato in montagna...dieta iperproteica con vitello pollo e pancetta alla brace...e vino purtroppo!!! Domani pome sono in palestra cmq, voglio fare ancora gli stacchi! Scusa ancora per il mancato appuntamento, nn mi giudicare male ti prego!!

Grazie per gli auguri!! Fissiamo un nuovo appuntamento per la sera, così ti offro qualcosa al bar!! A domani!!

L'avatar di Powerfull

Predefinito

Ok, non ti preoccupare, tanto abbimo ancora tempo prima che riparti.

L'avatar di ungeheuer

Predefinito

Ritornato ieri sera dalle vacaze con un discreto salvagente addosso..4 o 5 kg ma spero vivamente di meno!!!

Oggi primo allenamento del programma di 8 settimane che ho iniziato in palestra da powerfull (Davide). E' una scheda di forza, io mi affido a lui per la definizione dell'allenamento...posso solo dire che secondo me è un OTTIMO modo di allenarsi..anche perchè non avevo fatto niente di simile prima.
    Premetto che lo so benissimo che molti di voi sono contrari al 5X5...Iron Paolo non me ne volere!! Io sono un neofita della periodizzazione e quindi power ha giustamente pensato di farmi fare un programma semplice e collaudato che mi permettesse di misurare i miei effettivi progressi...

5X5 classico..scelgo il peso di partenza...se nelle 5 serie non riesco a fare almeno 14 ripetizioni ho caricato troppo, quando arrivo a 25 aumento la volta dopo. Tutto questo per 8 settimane, il corpo è diviso in 2 allenamenti..squat, panca e stacchi..fondamentali come se piovesse e pochi fronzoli..quello che mi serviva. Vi prego di non commentare negativamente (!!) questo allenamento perchè io sonp MOOOOLto motivato a difenderlo e a difendere le idee di power.

Oggi gambe petto tric polpacc

Squat 110kg 5 5 5 4 3 = 22
    Leg Press 2X8 160kg
    Leg Curl 3X8 35kg

Panca Piana 90kg 5 5 3 2 1 = 16
    Panca Inclinata 70kg 5 5 5 4 3= 22

Panchette BW+20kg 4X8
    Ercolina presa larga 25kg 4X8

Calf inpiedi 120kg 4X8
    Calf seduto 40kg 3X8

stanchissimo anche perchè erano due settimane che non mi allenavo per un infortunio alla mano che non è ancra del tutto guarito...
    Stocercando anche di rientrare con l'alimentazione...quantomeno oggi ho fatto 5 pasti abbastanza salutari (mozzarella a pranzo a parte sigh!!) come non facevo da tempo...domani cerco di bere di più e in gym solo aerobica!!

...venerdì esame...

L'avatar di ungeheuer

Predefinito

Ieri Dorso spalle trap bic..

Problemucci alla mano destra...il mignolo si lamenta tanto..presa scadente..utilizzo i ganci...

Stacco da terra 110kg 5 4 3 3 3 = 18
    Trazioni presa inversa BW 5 5 4 4 4 = 22
    Lento avanti 50kg 5 5 5 5 4 =24
    Shurg bil 70kg 4X8
    Curl Bil 40kg 5 5 4 4 3= 21
    Curl martello 4X10 12kg

Mano dolorante....

L'avatar di Powerfull

Predefinito

Ottimo, lo stacco già a 110! Mi raccomando cura molto la tecnica e non frenare troppo la fase eccentrica. Ti do un altro consiglio che è stato dato anche a mè da una persona molto in gamba: non partire con il bilancere troppo in basso, mettilo alemno ad altezza regolamentare 21-23cm.
    Sono curioso di sapere se il 5x5 darà buoni risultati anche sul curl come io ho sempre sostenuto. Comuqne 40kg sono già un ottimissimo carico sopratutto se consideri che hai una buona tecnica e un cheating praticamente nullo.

L'avatar di ungeheuer

Predefinito

si ora vediamo, o mi impegno al massimo!
    Il problema per la seconda parte dell'allenamento è che la mano destra è alquanto dolorante e non mi permette una presa adeguata. Nel curl non la sento tanto ma stacco e shurg se non uso i ganci mi si apre la mano!
    21-23cm??? Uso i dischi da 20kg più alti che ci sono in gym da ma, domani li misuro!
    Grazie di tutto!!

P.S. ho fatto una cosa sbagliatissima....mi sono portato una scorta di 'nzudi...spero finiscano presto ehehehe!!

L'avatar di ungeheuer

Predefinito

oggi allenamento di fretta e non sono neanche riuscito a finirlo..la gym chiudeva..devo stare più attento ai tempi di recupero ma dalla prossima volta uso orologio..

squat 110kg 5 5 5 5 5= 25 (ma non lo ho fatto benissimo, la prox volta mantengo questo peso e riprovo)

leg press 160kg 2X8

Leg curl 40kg 3X8

Panca piana 90kg 5 5 5 2 1 = 18

finito tempo a disposiziona..azz

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home