Benvenuto!
Buongiorno, mi chiamo Dario e ho 32 anni. Ho praticato diversi sport da ragazzo a livello amatoriale e da qualche anno ho cominciato a fare palestra/bb. Sono 1,90 per 83 chili. Ho avuto i maggiori risultati in termini estetici a partire da febbraio 2020 in cui ho sistemato alimentazione e ho inizato a programmare l'allenamento. Ho seguito un alimentazione ipocalorica a 2600 kcal e allenamento 4 volte a settimana multifrequenza più 1 o 2 sedute di recupero (foam roller, allungamenti, distensioni e circa 30 min di vogatore leggero) arrivando a palesare 78 kg con una bf intorno al 10%. Da settembre ho cominciato una reverse diet e attualmente sono in legggera iper a 3200 o poco più kcal e sto seguendo un allenamento in multifrequenza sulla forza con 1 esecizio fondamentale tecnico (isocinetiche e isometriche) con progressione lineare e secondo esercizio fondamentale rigenerante e stimolante (volume un pò più alto rispetto al primo). I miei max prima di questo ciclo sono squat 140, stacco 140, panca 110 (un po' carente sui primi ma sto rimediando).
Ringrazio tutti e arrivederci
Ultima modifica di Dario.s; 22-02-2021 alle 12:18 PM
Benvenuto!
Buon Allenamento!
Doc
C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo
Benvenuto.
Romulano
Segnalibri