Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ajo

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Messaggi
    2

    Predefinito Ajo

    Buongiorno a tutti.
    Mi chiamo Alessandro, abito a Sassari, ho 29 anni e mi alleno da 10 anni, fino ad allora il mio sport era il nuoto, ma per quanto mi piacesse e mi abbia dato una buona struttura, la mia genetica implorava ghisa.
    Infatti sono alto 178 ed attualmente peso sui 66 kg, apparentemente non un buon risultato dopo 10 anni, ma sono comunque partito da 47 kg, con la medesima altezza.

    Da un paio di mesi ho accostato al bodybuilding anche il calisthenics, sia per il piacere di imparare skill che per mettere alla prova il mio corpo. Devo ammettere che questa accoppiata mi sta già regalando soddisfazioni, dato che sono riuscito ad aumentare di forza in poco tempo.

    Il muscolo che preferisco allenare è, sorprendentemente, il pettorale. Anche per il fatto che geneticamente è quello più carente. Ma sono comunque riuscito ad arrivare a 40 kg di spinte con i manubri. Per questo motivo ho anche aperto una discussione chiedendo suggerimenti per dei nuovi manubri, che permettano carichi maggiori.

    Mi auguro di riuscire ad essere d'aiuto a questa community ed anche ad apprendere da voi.
    E' un piacere fare la vostra conoscenza.

    Alessandro

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    benvenuto!
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    Benvenuto
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    3,881

    Predefinito

    Benvenuto.
    Romulano

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home