Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Mi presento!!

  1. #1
    inn
    inn non  è collegato Principiante
    Data Registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    4

    Predefinito Mi presento!!



    Ciao a tutti, mi chiamo Inn(abbreviazione del mio nome reale), ho 20 anni, studio ingegneria civile e mi alleno in palestra 3 volte a settimana.
    Attualmente sono alto 186 cm e peso 72 kg
    Non sono mai stato particolarmente appassionato allo sport, da piccolo li ho provati un po' tutti, fino a trovare il nuoto, che mi è piaciuto fin dall'inizio molto e che ho quindi praticato per 10 anni( mai a livello agonistico però).
    Da qualche anno invece mi sono interessato al bodybuilding, siccome sono sempre stato di costituzione esile e magra volevo aumentare la mia massa muscolare ma senza strafare, considerando che il tempo possibile da dedicare alla palestra non è molto per me.
    Da circa un anno e mezzo ho iniziato ad allenarmi 3 volte a settimana, all 'inizio ero "seguito" da un amico che praticava bodybuilding a livello più serio del mio da 5 anni, e che ha fatto un corso privato di tecnica per il bodybuilding.Da alcuni mesi , avendo cambiato palestra, non sono più controllato da lui, che però mi fa le schede. Mi alleno quindi autonomamente non seguito da nessuno, però controllo molto l'esecuzione dei miei esercizi, sia informandomi su internet che dal vivo quando sono in palestra.
    Per quanto riguarda l'alimentazione, specifico che sono celiaco( non so se in qualche modo possa essere correlato allo sport), ingerisco giornalmente 3300 kcal, di cui 400g di carboidrati,150g di proteine(solo da alimenti, non ho modo di integrare), 120g di grassi.
    Cerco di seguire il più possibile questo regime ma spesso non riesco a controllare le quantità effettive di cibo che mangio, passando molto tempo fuori casa ed essendo sempre di fretta,quindi vado più spesso "a occhio".
    Da quando ho iniziato questo sport il mio corpo si è modificato parecchio, ero molto più magro e esile, mentre ora sono sicuramente più massiccio.

    Spero di avervi detto abbastanza,ciao!

  2. #2
    L'avatar di MrDoc
    MrDoc non  è collegato Moderatore per sbaglio
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    11,060

    Predefinito

    Benvenuto!
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  3. #3
    L'avatar di Romulano
    Romulano non  è collegato Mr Olympia
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    L'Aquila
    Messaggi
    1,816

    Predefinito

    Benvenuto e buon allenamento.
    Romulano

  4. #4
    nasmil non  è collegato Mr Italia
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Messaggi
    159

    Predefinito

    Benvenuto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home