Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Usurpatore di nik

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    90

    Predefinito Usurpatore di nik

    Buongiorno a tutti

    Come da oggetto, e come mi è stato detto più volte, io sono un usurpatore di nickname. E a quanto pare non un nik qualunque ma un nik di un atleta con le palle. Mentre io sono una palla.

    35 anni, 90kg, 182cm. Ec atleta di alto livello in muay thai e discreto lottatore di bjj. "Massimali" storici:
    squat 100kg 8 rep
    Stacco 190kg 1rm
    Panca 100kg 2 rep

    Pesi fatti sempre a contorno. 5gg di training a settimana 2 volte al gg. Mattina thai sera bjj. Ho vissuto combattuto e lottato in Tailandia e Brasile per lunghi periodi.

    3 anni fermo. Ciccione di *****. Non ho più mosso neanche un mignolo. È nato il vero amore della mia vita, mio figlio. Ma gravi avvenimenti mi hanno fatto sprofondare in una pseudo depressione. 5 pizze a settimana, birra whiskey. Di tutto. Ho combattuto contro tutto e tutti ed ora va tutto molto "meglio" ma la forza di andare contro la burocrazia, le lungaggini dello stato e l'assenza di tutela..di supportare i miei cari e la mia famiglia...quelle forze le ho trovate facendo "male" a me stesso. Diciamo che ora posso respirare e posso assentarmi 3 volte a settimana da casa. Non preoccupatevi mio figlio non è in pericolo di vita ne mia moglie.

    Eccomi qui di nuovo in pista. Voglio rimettermi in forma. Lavorare su di me.

    Questo sono io. Perseverante, costante, umile, aperto ad apprendere ed ignorante.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Leviatano_ Visualizza Messaggio
    Come da oggetto, e come mi è stato detto più volte, io sono un usurpatore di nickname. E a quanto pare non un nik qualunque ma un nik di un atleta con le palle. Mentre io sono una palla.

    35 anni, 90kg, 182cm. Ec atleta di alto livello in muay thai e discreto lottatore di bjj.
    Direi che ti contraddici, credo che quel nickname tu lo possa usare tranquillamente a pieno diritto
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,114

    Predefinito

    Benvenuto!
    -Where Eagles Dare-

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    100

    Predefinito

    l'importante è aver ripreso le redini della propria vita!

    Oh 5 pizze a settimana le posso capire solo se hai vissuto a Napoli o se sei una tartaruga ninja . Ironia a parte, se sei stato un atleta di alto livello avrai di sicuro una buona base di partenza e ovviamente sarai anche predisposto al sacrificio e alla costanza negli allenamenti. E' solo questione di tempo e perseveranza e i risultati saranno evidenti.


    Per curiosità in che zona della Tailandia hai vissuto? Io a Gennaio ho visitato il Nord e mi è piaciuto tantissimo!

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Ciao Orammat,

    diciamo che ho errato parecchio di palestra in palestra ma per lo più a Chiang Mai, dove è molto sviluppato lo stile interno, del guastatori che è quello che prediligo. Poi lo saprai anche tu, ogni 5/6 mesi fuori e poi rientri per questioni di visto.

    Vorrei essere chiaro a proposito del mio passato ad alti livelli. Non ho alcun alloro nella bacheca ma i miei livelli di allenamento (tecnica intensità frequenza) erano gli stessi di ragazzi che poi partecipavano al thai fight et simila (anzi molti durante lo sparring me li mangiavo). Purtroppo vista l'età non ho mai avuto sponsor ed inoltre ho sempre prediletti la muay Chaiya combattuta con le corde e senza i guantoni.

    Spero di avere una buona base e che non sia andato tutto perso...vedremo

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Messaggi
    100

    Predefinito

    Eh beh immagino, sono sport in cui i giovani sono per ovvi motivi sono più performanti e hanno margini di crescita maggiore (anche se magari peccano di esperienza).

    P.S. A Chiang Mai co sono stato 4 giorni (di cui 1 dedicato ad un'escursione a Chiang Rai) e devo dire che è stata la parte più bella della vacanza; mi spiego, non è bello solo il posto, ma sono eccezionali le persone! Secondo me dopo anni a Chiang Mai è difficile riadattarsi ai ritmi e stili italiani

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    90

    Predefinito

    In effetti tutt'ora in alcune occasioni mi sento un disadattato

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    1,772

    Predefinito

    Che presentazione cazzuta Leviatano!
    Il tuo passato da lottatore tra Brasile e Thailandia sembra un'avventura da film!
    Quanto agli avvenimenti dolorosi a cui fai cenno dopo, non voglio sapere cosa sono ma ti auguro tutto il bene per il tuo percorso

    P. S. per quanto mi riguarda, il nick te lo puoi tenere

  9. #9
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Località
    Irgendwo
    Messaggi
    90

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kel Visualizza Messaggio
    Che presentazione cazzuta Leviatano!
    Il tuo passato da lottatore tra Brasile e Thailandia sembra un'avventura da film!
    Quanto agli avvenimenti dolorosi a cui fai cenno dopo, non voglio sapere cosa sono ma ti auguro tutto il bene per il tuo percorso

    P. S. per quanto mi riguarda, il nick te lo puoi tenere
    Ciao Kel

    Grazie, apprezzo. Ma sono consapevole (ora) dei miei limiti e della storia dietro quel nik cazzuto....non c'è paragone.

    Si in effetti rileggendolo sembra il prequel di un film di Wolverine ahaha...in realtà è tutto molto meno figo di quel che pensi..sicuramente non comune...ma nulla di mistico, o quasi , purtroppo. Però si...a leggerla sembra una cosa da film di bruce lee...

    Grazie per la vicinanza, ora tutto sotto controllo. Purtroppo la sfortuna a volte nella sua cecità becca proprio te..

    Si supera tutto nella vita. Basta avere calma, tempo e forza d'animo. Poi se nutri anche un vero amore per qualcuno/qualcosa..ti motivi molto.

    Un saluto

Discussioni Simili

  1. Cambiare Nik
    Di _Leviatano_ nel forum Help Forum
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 09-08-2019, 08:05 PM
  2. la scelta del vostro Nik Name
    Di lukenadal nel forum Rest Pause
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 13-11-2007, 05:43 PM
  3. Vorrei mettere la lettera maiuscola al mio nik
    Di ungeheuer nel forum Help Forum
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-07-2006, 02:12 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home