Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Presentazione e ricerca consulenza su Roma

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2019
    Messaggi
    1

    Predefinito Presentazione e ricerca consulenza su Roma

    Salve a tutti! Sono entrato nel forum alla ricerca di consigli su un valido consulente in merito di alimentazione e allenamento su Roma.

    per tutta la vita sono stato sovrappeso e le varie diete che mi erano state proposte non avevano dato risultati duraturi: mi sono incaponito, ho cominciato a studiare un po’ di nutrizione per conto mio e negli ultimi 3 anni sono riuscito finalmente non solo a perdere peso ma anche a migliorare la mia composizione corporea in modo visivamente apprezzabile.

    di grasso da togliere ancora ce ne sta: penso di essere arrivato a un punto in cui le conoscenze fin qui acquisite non sono sufficienti per progredire e vorrei affidarmi a un professionista serio, ma non so dove rivolgermi: come in qualsiasi settore ci sono persone competenti e ciarlatani e vorrei evitare di partire con il piede sbagliato (e ne ho incontrati...)

    consigli?
    grazie in anticipo

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Benvenuto!

    Io non ho consigli su Roma in merito all alimentazione, circa l' allenamento forse si, però servirebbe capire verso che tipo di allenamento sei orientato (e che tipo di allenamento hai fatto finora).

    Tieni comunque presente che in questo forum si possono ricevere ottimi consigli e indicazioni sia sull' alimentazione che sull' allenamento. Molti di noi sono migliorati tantissimo nell uno o nell' altro campo grazie al forum.
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. Una consulenza...
    Di Massy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-04-2006, 08:46 AM
  2. consulenza gratuita integratori
    Di luce.splendente nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-11-2003, 01:16 PM
  3. consulenza
    Di IRON80 nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 23-06-2003, 09:39 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home