Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Allirog

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Messaggi
    20

    Predefinito Allirog

    Buona sera,
    sono un ragazzo di 27 di Caserta a cui è sempre piaciuto fare sport. Attualmente peso 74,6kg x 185cm di altezza.

    Vorrei raccontarmi un attimo se vi fa piacere:
    -mi è sempre piaciuto fare sport fin da ragazzino e infatti ho sempre praticato: calcio, mountain bike ed escursioni in montagna. Poi, per un motivo ben preciso ho passato anni ad mangiare tanto e male senza fare più nulla e, negli anni, sono arrivato a pesare 90kg. Però da inizio anno mi è scattato qualcosa che mi ha permesso di riprendermi in tutti i sensi. Quindi, da inizio anno ho cominciato una dieta da 2400 calorie che mi ha permesso di scendere a 73kg ed solo da circa 2 mesi ho iniziato a coltivare questa mia passione per il BB che ho sempre messa a tacere per un motivo o per un altro. Attualmente sto seguendo una dieta di 2800 calorie (in teoria: surplus calorico.. dico in teoria perché in quasi due settimane non ho subito alcun tipo di variazione nel peso) con una scheda monofrequenza con 5 giorni di allenamento a settimana, pause da 30sec tra serie e 2 minuti tra i vari esercizi. La reggo e voglio reggerla anche perché amo allenarmi a cedimento... ho provato ad allenarmi anche a buffer ma non riesco... non riesco a sentirmi soddisfatto ma ovviamente sono cose che devo vedere anche in base ai risultati. Attualmente dei risultati li ho ottenuti: il petto c'è e si vede anche sotto le magliette un po' attillate, le braccia sono cresciute cosi come le spalle e gli addominali. Sicuramente sono cambiamenti base di un secco... dal fare nulla al fare qualcosa porta per forza di cose dei risultati ma spero che con questa scheda posso andare ancora oltre in attesa nell'aggiornamento anche perché, sicuramente, la tecnica che può avere uno dopo due mesi di allenamento sarà sicuramente pessima cosi come i pesi.

    Vorrei dirvi se sono un ectomorfo o altro ma non saprei anche perché, io, mi classificherei una via di mezzo tra ectomorfo e endomorfo poiché e in teoria un ectomorfo ha spalle strette, ecc mentre io ho spalle belle larghe ma allo stesso tempo sono longilineo, ecc.

    Buona serata e buon weekend nonché buon allenamento e che la via dell'arte muscolare ci aiuti
    Ultima modifica di Allirog; 13-10-2018 alle 01:45 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,627

    Predefinito

    Benvenuto , bella presentazione
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Messaggi
    1,186

    Predefinito

    Benvenuto!!!

    Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
    Non è facile ma si può fare (cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home