Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Mi Piace
  • 1 Post By dArK86

Discussione: Ciao Popolo cazzuto

vincielmo non  è collegato Principiante

Predefinito Ciao Popolo cazzuto

Buongiorno a tutti mi presento sono Vincenzo. Ho 30anni, sono alto 173 e sono un amante dello sport, sia per benessere personale che per estetica.. Non punto ad essere tanto grosso, ma mi piace avere un bel fisico massiccio stile vikingo. Dpo aver fatto tutto fai da te da un anno mi sono iscritto in palestra per avere la possibilità di più attrezzature a disposizione. Vi chiedo già un aiuto, nella sezione tecnica di allenamento ho postato una discussione riguardo ad un consiglio sul Full Body vecchia scuola su tre giorni.. datemi tanti consigli vi prego.. purtroppo non mi trovo bene con gli split.petto/bicipiti ecc.. un saluto a tutti e grazie per tutto.

L'avatar di MrDoc
    MrDoc non  è collegato Moderatore per sbaglio

Predefinito

Benvenuto!
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

L'avatar di dArK86
    dArK86 non  è collegato MODERATORE

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincielmo Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti mi presento sono Vincenzo. Ho 30anni, sono alto 173 e sono un amante dello sport, sia per benessere personale che per estetica.. Non punto ad essere tanto grosso, ma mi piace avere un bel fisico massiccio stile vikingo. Dpo aver fatto tutto fai da te da un anno mi sono iscritto in palestra per avere la possibilità di più attrezzature a disposizione. Vi chiedo già un aiuto, nella sezione tecnica di allenamento ho postato una discussione riguardo ad un consiglio sul Full Body vecchia scuola su tre giorni.. datemi tanti consigli vi prego.. purtroppo non mi trovo bene con gli split.petto/bicipiti ecc.. un saluto a tutti e grazie per tutto.

benvenuto! sappi che la figura retorica che hai inavvertitamente utilizzato è detta ossimoro! un fisico massiccio tipo vichingo deve essere abastanza grosso
    A Morgante piace questo messaggio.
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter