Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree3Mi Piace
  • 3 Post By SecondHeartbeat

Discussione: Ci sono anche io! Mi presento

SecondHeartbeat non  è collegato Principiante

Predefinito Ci sono anche io! Mi presento

"Chi ben comincia è a metà dell'opera". Così dicono. "Ma magari!", dico io. Sarebbe tutto molto più facile. Di sicuro però è importante partire col piede giusto, specie quando si ha a che fare con altre persone. Ecco perchè ho deciso di presentarmi a tutti voi del forum, finalmente. E cercherò di farlo come si deve

Mi chiamo Julian, sono uno studente universitario (sigh) di 23 anni. I miei capelli distano da terra 1,77m e "peso" 62 kg. Praticamente basta uno starnuto per farmi librare in volo.

Sono da sempre un malato di sport. Ho provato davvero qualsiasi cosa: dal calcio al nuoto, dall'atletica all'equitazione, dal tiro con l'arco al motociclismo. Non sono mai stato un campione in nessuno di questi ma sono un tipo competitivo e difficilmente ho mollato i corsi prima di raggiungere un livello di performance almeno sufficiente. Il mio preferito è però senza dubbio il basket. Uno sport che ho conosciuto a soli 5 anni e che ho praticato per molti, tanti, troppi anni. Lì sì che me la cavavo, nonostante la mia statura. Tutto quanto è stato però interrotto da una malattia. Mi ha portato via tre anni e mi ha costretto per tutto questo tempo su un letto o su una sedia. E' stato un periodo difficile, lento e logorante. Ha distrutto il mio fisico ma fortunatamente alla fine si è tolta di mezzo. Da un paio d'anni sono tornato ad una vita normale e pian piano ho provato a ricostruirmi una quotidianità regolare. Frequento la palestra da un anno. Non credo si possa considerare la mia presenza lì dentro "attività sportiva". Mi sono dedicato a sistemare alcune cose (tipo lo studio) e ho impiegato poco tempo e poca attenzione alla sala pesi. Sono stato parecchio incostante e assolutamente sconsiderato nell'alimentazione. Tuttavia da qualche mese ho deciso di dedicarmi con precisione ed attenzione al BB. Ho iniziato a seguire questo forum ed a conoscere un po' questo mondo fatto di ferro e fatica in tutte le sue varie componenti. Vi ho letteralmente divorato, studiando quanto meglio mi è stato possibile (sono un assoluto ignorante in materia) i vari articoli e contributi forniti dal forum e dai suoi membri. Ho trovato tutto molto interessante e qualche articolo addirittura ispiratore.

Io vi conosco da un po', ora voi conoscete un po' meglio me. A breve pubblicherò la mia dieta, il mio allenamento e credo anche un mio diario (chiaramente con tutti i dati specifici che servono allo scopo).
    Vi ringrazio già da adesso per ciò che mi avete insegnato e per ciò che mi insegnerete. Spero di essere un buon allievo. Mi scuso per il papello, se siete riusciti a leggerlo tutto siete già i miei eroi

Piacere di conoscervi, a presto!
    A Muscia, MrDoc e Morgante piace questo messaggio.

L'avatar di Muscia
    Muscia non  è collegato Mr Olympia

Predefinito

Benvenuto, bella presentazione!
    Ti consiglio vivamente di aprire il diario e pubblicare video delle esecuzioni. E' il sistema migliore per imparare, troverai sempre qualcuno disponibile a dare una mano con indicazioni e suggerimenti. Inoltre può essere un buon "escamotage" psicologico per farti allenare con constanza e non mollare.
    Buon allenamento!

L'avatar di MrDoc
    MrDoc non  è collegato Moderatore per sbaglio

Predefinito

Bernvenuto!

Magari tutti facessero una presentazione come la tua! ... partiremmo già conoscendoci di più..
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter