Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree1Mi Piace
  • 1 Post By Xwolf

Discussione: Da inizi novembre inizio ad allenarmi.

SarduProSempre non   collegato Principiante

Predefinito Da inizi novembre inizio ad allenarmi.

Ciao a tutti. Mi presento, il mio nome Cristian. (per motivi di privacy non vi dico il mio cognome). Come avete letto dal titolo da Novembre inizio ad andare in palestra. La mia forma fisica attualmente questa 1.60cm x 49/50kg circa. Siccome non mi sento bene con me stesso, mio fratello mi ha invitato ad andare ad allenarmi nella sua palestra. Attualmente lui diplomato e ha molti master riguardanti alimentazioni, allenamenti e tutto. Volevo chiedere a voi un parare, secondo voi a che somatotipo appartiene uno come me? Quanti kg di massa posso mettere in un anno, allenandomi 4 volte a settimana e seguendo una dieta? Potrei riuscire secondo voi ad arrivare a 60kg in un anno? fattibile? Sto molto male con me stesso. Attendo risposte.

L'avatar di Xwolf
    Xwolf non   collegato Principiante

Predefinito

Inizia ad andare in palestra e a mangiare in modo sano,corretto e piacevole, per un buon allenamento e alimentazione ti potrebbe aiutare tuo fratello.
    A tutto questo abbina la costanza che la parte fondamentale. Sul somatotipo non mi ci sbatterei pi di tanto, i risultati arriveranno col tempo e il tuo migliore amico sar lo specchio per vedere i progressi
    A MrDoc piace questo messaggio.
    Se sappiamo che un ostacolo insormontabile, non pi un ostacolo, ma un punto di partenza

https://www.bbhomepage.com/forum/onl...dimagrire.html

L'avatar di Tonymusante
    Tonymusante non   collegato Super Moderatore del peso
    Localit
    CAP 00150....di panca, Roma

Predefinito

la sezione di presentazione : "Mi chiamo Arnold"; inoltre il primo messaggio stato postato nella sezione sbagliata ("articoli").
    Leggi il regolamento e fai pi attenzione nell'uso del forum.
    Sposto
    ...i pesi pesano, non c' niente che pesi quanto un peso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Consigliati per Voi
Seguici su Facebook Seguici su Google+ Seguici su Twitter