Sign Up Now FAQ
Signup Now
Per poter scrivere un nuovo messaggio o rispondere a quelli esistenti
ed entrare a far parte della community, è necessario registrarsi.
Eicos il Software per la Dieta a Zona
Scarica oggi Eicos e crea il tuo piano alimentare secondo i principi della Dieta a Zona.
Eicos è la soluzione ideale per provare tutti i benefici della Dieta a Zona del Dott. Barry Sears
Schede d'allenamento
Composizone nutrizionale degli alimenti
Indice Glicemico degli alimenti
Galleria Fotografica Professionisti
Invia una Cartolina

Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree1Mi Piace
  • 1 Post By DadoL

Discussione: Mo presento

Biancorosso non  è collegato Principiante

Molto Felice Mo presento

Ciao a tutti, sono Luca ed ho 27 anni, non mi sono mai ritenuto un tipo sportivo, in adolescenza ho praticato nuoto, judo e pallavolo (più per assecondare le minacce di mio padre che per mia volontà), successivamente mi sono dedicato al calcetto, non l'avreste mai detto eh?, conseguendo scarsi risultati, no non è falsa modestia purtroppo; questo fino all'anno scorso - quando appesi gli scarpini al chiodo - rimpianto dal custode del campetto e dagli amici del "ci serve il decimo" - ho deciso di dedicarmi in modo "serio" ad un'attività e dopo notti insonni ho deciso per la palestra. Quindi, ricapitolando, è un anno che pratico palestra, in questa disciplina, a differenza del c5, qualche risultato l'ho raggiunto, considerate che sono un ectomorfo al 100%, altezza 176 cm per 73 kg, la massa grassa si aggira attorno al 19%, visibilmente concentrata su addome e fianchi, dicevo in quanto secco se mi vedeste in spiaggia e non fossi in tensione come una cinghia difficilmente direste che faccio palestra, ecco, diciamo che ho raggiunto una buona tonificazione generale o poco più ed è per questo che peregrinando per il web alla ricerca di qualche allenamento miracoloso mi sono imbattuto in questo forum in cui spero di recuperare qualche buon consiglio XD

L'avatar di Boromir
    Boromir non  è collegato Arnold Schwarzenegger

Predefinito

Benvenuto.
    When the last rep is over, when the last weight hits the floor I think how far I've come and how far I have yet to go.
    Yeah, this battle is over, but the war has just begun.

DadoL non  è collegato Mr Italia

Predefinito

Benvenuto!! In palestra non serve "essere bravo"... basta costanza e dedizione ed i risultati arrivano!
    Quindi ottima scelta!

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    A MrDoc piace questo messaggio.

L'avatar di MrDoc
    MrDoc non  è collegato Moderatore per sbaglio

Predefinito

Benvenuto!
    Buon Allenamento!
    Doc

C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni