Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Salve, mi chiamo Marcus...

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    19

    Predefinito Salve, mi chiamo Marcus...

    Salve, mi chiamo Marcus, ho 30 anni e sono circa 8 mesi che pratico BB.(In coro:Ciao Marcus)
    Sono alto 1,82m, pesavo 63kg e ora 75kg.
    Il mio scopo è quello di mettere su massa, anche grassa(nei limiti).
    E ho aperto da poco una discussione nella sezione "integratori alimentari" per quanto riguarda le Whey per chi è più sensibile di pancia ma non intollerante al lattosio, e cercavo una alternativa.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,056

    Predefinito

    a quanti grammi di pro/die sei?

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Benvenuto
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    Benvenuto.

    Sei intollerante a uova e carne di tacchino/pollo e pasta/riso integrali?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  5. #5
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    CAP 00150....di panca, Roma
    Messaggi
    3,803

    Predefinito

    bravo. Benvenuto Marcus
    ...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Grazie a tutti!
    Prendo due shaker al giorno di proteine da 23/25 grammi effettivi, quindi arrivo a 50grammi e il resto cerco di assumerli tramite cibo che, per vari motivi, non riesco ad assumerli per mancanza di tempo, lavoro e ecc...ma bene o male arrivo anche 65/70 grammi al max(ma non sempre), con tonno o fesa di tacchino.
    Non sono intollerante a questi alimenti, soltanto che quando assumo le Whey, diciamo che il mio intestino è un po irregolare...Però negli ultimi giorni sto facendo vari esperimenti, cerco di assumere da sempre macro e micronutrienti, ad esempio alcuni frutti li sto evitando per adesso e sto aggiungendo meno acqua alle Whey nello shaker, e sembra andare un po meglio...
    Sto vedendo qualche alternativa, tipo le Proteine Isolate di Soia della MyProtein, altrimenti continuerò a prendere le Impact Whey

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus V Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti!
    Prendo due shaker al giorno di proteine da 23/25 grammi effettivi, quindi arrivo a 50grammi e il resto cerco di assumerli tramite cibo che, per vari motivi, non riesco ad assumerli per mancanza di tempo, lavoro e ecc...ma bene o male arrivo anche 65/70 grammi al max(ma non sempre), con tonno o fesa di tacchino.
    Non sono intollerante a questi alimenti, soltanto che quando assumo le Whey, diciamo che il mio intestino è un po irregolare...Però negli ultimi giorni sto facendo vari esperimenti, cerco di assumere da sempre macro e micronutrienti, ad esempio alcuni frutti li sto evitando per adesso e sto aggiungendo meno acqua alle Whey nello shaker, e sembra andare un po meglio...
    Sto vedendo qualche alternativa, tipo le Proteine Isolate di Soia della MyProtein, altrimenti continuerò a prendere le Impact Whey
    ma sicuro che ti servano? perché a me l'idea di prendere dei supplementi senza vedere la tua dieta un po' mi puzza.
    poi non é che sia il massimo esperto di nutrizione. pero' mi puzza lo stesso.
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  8. #8
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Per la puzza saranno le Whey, ve l'ho detto io?!
    Purtroppo non riesco a seguire la dieta, per motivi citati sopra: la colazione riesco a farla, 4 fette di pancarrè con la marmellata e 15 mandorle(yogurt greco qualche volta), alle 12 spuntino panino con bresaola(e non riesco a farlo), pranzo riso basmati 120grammi con verdure o legumi(dipende dal giorno) e tanta frutta e ecc...

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus V Visualizza Messaggio
    Per la puzza saranno le Whey, ve l'ho detto io?!
    Purtroppo non riesco a seguire la dieta, per motivi citati sopra: la colazione riesco a farla, 4 fette di pancarrè con la marmellata e 15 mandorle(yogurt greco qualche volta), alle 12 spuntino panino con bresaola(e non riesco a farlo), pranzo riso basmati 120grammi con verdure o legumi(dipende dal giorno) e tanta frutta e ecc...
    Posso chiederti che lavoro fai?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

  10. #10
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Messaggi
    19

    Predefinito

    L'autista e l'elettricista, dipende dai giorni e dai periodi :/

  11. #11
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Zurigo
    Messaggi
    4,681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marcus V Visualizza Messaggio
    L'autista e l'elettricista, dipende dai giorni e dai periodi :/
    Ma se fai colazione a casa potresti cercare di assumere più proteine nella colazione con cibo solido.
    Le mandorle quelle te le puoi mettere in tasca e mangiucchiarle anche durante il giorno no?
    Non dico che sia una soluzione ma che magari riusciresti a diminuire gli shake magari da due a uno.
    Non hai modo di prepararti i pasti in anticipo e portarteli dietro?
    Un contenitore con del pollo o tacchino?
    Uova sode?
    Giusto per darti degli spunti.
    "la via più efficace per apparire forti è essere forti. E che quando sei forte, non ha nessuna importanza se non lo sembri, perché lo sei."
    Perdij

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home