Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Eccomi...di nuovo!

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Località
    UK
    Messaggi
    3

    Predefinito Eccomi...di nuovo!

    Ciao a tutti,
    mi (ri)presento...Mi chiamo Giancarlo, 28 (quasi 29) anni e vivo in Inghilterra.
    Mi sono reiscritto al forum (il mio precedente nick era Elekon...la fantasia abbonda per il secondo), in quanto ho avuto dei casini con la mail.

    Breve intro...meno di anno dopo la mia prima iscrizione:

    Sono sempre 1.75, peso 68kg ed in quest'ultimo anno ho avuto un enorme (almeno per me, piccolo omuncolo gracilino che approcciava l'inferno della ghisa) miglioramento sia sui carichi che in generale sull'aspetto grazie (e non smettero' mai di ringraziarvi) a questo magnifico forum.
    Ho affrontato un ciclo di Bill Starr arrivando ad oggi a fare 5x5 con Squat: 80kg, Stacco: 90kg, Panca: 60kg che considerando la mia base che era ZERO ASSOLUTO e' una montagna per me

    Al momento sto seguendo un regime di Carb Cycling e ho modificato l'allenamento perche' ho incontrato uno stallo sui carichi quindi i grandi big ora sono in 8x3 per aumentarli ancora...che aggiungere altro...buon allenamento a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,631

    Predefinito

    Benvenuto!
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

Discussioni Simili

  1. Ciao a tutti sono un nuovo iscritto.. ECCOMI..
    Di Umbè7 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 10-03-2012, 07:40 PM
  2. Eccomi di nuovo....guidicate voi...
    Di The Undertaker nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 114
    Ultimo Messaggio: 16-09-2008, 11:12 PM
  3. Sono nuovo eccomi
    Di Roberto1988 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-01-2008, 05:19 PM
  4. Eccomi Sono Nuovo
    Di DANNU nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 10-08-2007, 10:08 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home